DIETA 2000

































Dieta 2000
Grazie ai contributi forniti dagli specialisti della Stanford University (USA), che hanno affiancato i Medici e gli Specialisti Italiani nel progetto, Dieta 2000 offre una completezza ed una semplicità d'uso che lo collocano ai più alti livelli del mercato.
Migliaia di clienti soddisfatti, consentendo l'abbattimento dei costi di sviluppo e produzione, permettono di proporre Dieta 2000 ad un prezzo significativamente inferiore a quello dei diretti concorrenti..

Dieta 2000
grazie ad un accordo con la società Akern, Dieta 2000 Professional incorporerà tutte le equazioni e i nomogrammi necessari per elaborare i dati provenienti dai Bioanalizzatori Akern .
Questi strumenti, validati clinicamente e scientificamente, rappresentano, grazie agli oltre 2000 studi pubblicati, lo standard di riferimento mondiale per quanto concerne l'analisi della composizione corporea.
Chi non avesse ancora comunicato il proprio indirizzo e-mail può farlo inviando una e-mail all'indirizzo tech@dieta2000.it Si ricorda che utilizzando Dieta 2000, mentre si è collegati ad Internet, verrà visualizzato un apposito messaggio che informa sulla disponibilità aggiornamenti sul sito.
Chiedi senza impegno l'invio gratuito della Demo Professional chiamando il numero 045-992322 o inviando una e-mail di richiesta a: info@dieta2000.it .
22-04-2003 : Gli aggiornamenti della versione Professional di Dieta 2000 sono pronti!!! .
Corretto l'errore che non consentiva, in certe situazioni, di salvare le modifiche alla dieta.

ALIMENTAZIONE
Un programma di dieta semplice e veloce da utilizzare, per chi vuole ritrovare la forma: Dieta 2000 , che si basa su diete scientificamente attendibili, permette di organizzare la propria alimentazione in funzione dei risultati che si vogliono ottenere.
Grazie ad una tecnologia che consente una generazione automatica, Dieta 2000 crea diete personalizzate , con un apporto nutrizionale e calorico bilanciato.
Dieta 2000 rispetta i LARN (Livelli di Assunzione Raccomandati di Energia) e per ogni pasto non viene superato il 30% delle calorie provenienti dai grassi.
Hanno contribuito allo sviluppo di Dieta 2000 Medici Specialisti in Scienza dell'Alimentazione, Nutrizionisti e specialisti della Stanford University (Usa).
Dieta 2000 Computek A dieta con Blu indietro .

ALIMENTAZIONE
Chi pratica esercizio fisico ha bisogno di reintegrare con la dieta la perdita di minerali causata dal processi di sudorazione: gli apporti extra possono rendersi necessari solo dopo sforzi atletici particolari .
La dietologa Diana Scamozza propone un curioso adattamento alla discussa dieta lanciata dal cardiologo Arthur Agatson, incentrata su alimenti ricchi di proteine e con basso indice glicemico .
La dieta proposta dal cardiologo newyorkese fa ancora discutere: alcuni ritengono che sia un regime alimentare squilibrato e dannoso per rterie e cuore .
Alla scoperta della Cronodieta, la disciplina che permette di perdere peso seguendo le lancette dell'orologio e associando certi cibi a orari differenti .
Non farti mettere KO da una dieta sbagliata .
Mantenere un'alimentazione sana, ricca di gusto e qualità e seguire una dieta ipocalorica.
Un programma di dieta semplice e veloce da utilizzare, per chi vuole ritrovare la forma: Dieta 2000 permette di organizzare la propria alimentazione in funzione dei risultati che si vogliono ottenere .

Elettrostimolatori, Cardiofrequenzimetri, Bilance, Cellulite, Glucometri, vendita online
Chi ha progettato Dieta 2000 ? Dieta 2000 e’ semplice da usare ? In quanto tempo è possibile ottenere una dieta ? Le diete sono realmente personalizzabili? Il programma è protetto mediante chiavi hardware o dischetti di protezione ? Il Database della versione 6.0 è stato migliorato ? Offrite anche l’assistenza ? .

Misuratori di grasso corporeo di varie marche e modelli. Acquista online e scegli la forma di pagamento più comoda per te
Dieta 2000 Professional è il software per creare diete personalizzate.
Con poche intuitive operazioni analizzerete la dieta identificando le correzioni da apportare..
800 alimenti e 1.000 ricette per aumentare la fruibilità della dieta.
Se lo vorrete, potrete creare manualmente una dieta decidendo quali alimenti inserire e in quali pasti.
Dieta 2000 Professional è utilizzato da migliaia di Medici, Specialisti in Scienza dell'Alimentazione, Nutrizionisti, Professionisti della Nutrizione, Centri fitness e benessere..
Grazie ai contributi forniti dagli specialisti della Stanford University (USA), che hanno affiancato i Medici e gli Specialisti Italiani, Dieta 2000 offre una completezza ed una semplicità d'uso che lo colloca ai più alti livelli del mercato.
L'enorme numero di utilizzatori consente l'abbattimento dei costi di sviluppo e produzione permettendo di proporre Dieta 2000 ad un prezzo significativamente inferiore a quello dei programmi concorrenti.

Dieta 2000 - ()
Salute e Benessere :: dieta :: No Descrizione Diete nutrienti e ben bilanciate con oltre 5.000 alimenti suddivisi in 30 gruppi alimentari con ricette già pronte, analisi di 28 nutrienti (tra proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali) .

dieta
Rispondi alle domande del Test e clicca su elabora: otterrai direttamente on line la tua dieta personalizzata.
Alimentazione equilibrata non significa dieta e sacrificio, bensì benessere e senso d'appagamento .
Una dieta personalizzata agisce in maniera complementare con i farmaci ed addirittura, in taluni casi, è sostitutiva nel senso di consentire di far ...
Tutto ciò che è utile sapere su nutrizione, supplementazione, dieta, esercizio, ciclo di spinta anabolica e training.
http://www.computek.it/ Dieta e Alimentazione .
Calcola il tuo peso ideale!Calcola una dieta tipo! La dieta per il malato di cancro La dieta per il celiaco .
Qui troverete tutte le informazioni necessarie a personalizzare la vostra dieta mentre i problemi numerici (p ...
Per aumentare le possibilità di concepire e avere un bimbo sano, sia il papà che la mamma devono seguire una dieta bilanciata La dieta nei 9 mesi.

Dieta di mantenimento ( 2000 Kcal )
Cerca su aDieta.it su aDieta nel web GET A SEARCH ENGINE FOR YOUR SITE Clicca qui per aggiungere aDieta.it ai tuoi preferiti .
Quando è possibile preparare piatti unici per rendere la dieta sfiziosa..

Guide of DIETA 2000



info: DIETA 2000


Photo by news2000.libero.it
Ricette light
Cerca su aDieta.it su aDieta nel web GET A SEARCH ENGINE FOR YOUR SITE Clicca qui per aggiungere aDieta.it ai tuoi preferiti .

Millewin.it - Dieta 2000 Professional
Tra le altre cose, Dieta 2000 Professional permette di mantenere sotto controllo i livelli di fosforo e proteine per chi soffre di malattie renali, grassi e colesterolo, per chi soffre di malattie del cuore, acido folico per le donne in gravidanza, i livelli calorici per chi è obeso o comunque sovrappeso.
La flessibilità della tecnologia consente di personalizzare ogni dieta impostando una serie di parametri.

Pronto.it: Medicina e Salute/Educazione Alimentare
Puoi scaricare il demo di Zerodieta, il software per il controllo della tua dieta alimentare.
Dieta 2000 - Download della demo di Dieta 2000, il programma di dietetica ed educazione alimentare più venduto al mondo.
Cyberdiet - Un modo per avere una dieta personalizzata on line.

Life and Beauty
Dieta 2000 Dieta 2000 Professional è il software per creare diete personalizzate utilizzato da migliaia di Professionisti .
Grazie ai contributi forniti dagli specialisti della Stanford University (USA), che hanno affiancato i Medici e gli Specialisti Italiani, Dieta 2000 è oggi un programma che, per completezza e semplicità d'uso, si colloca ai più alti livelli del mercato.
L'enorme numero di utilizzatori consente l'abbattimento dei costi di sviluppo e produzione permettendo di proporre Dieta 2000 ad un prezzo significativamente inferiore a quello dei programmi concorrenti.
Scarica la demo di Dieta 2000 Professional .
Depliant di Dieta 2000 Professional in f.to pdf 286 KB.

Life and Beauty
Per scaricare la demo di Dieta 2000 Professional compilare il modulo.

www.targetwellness.com - tecnologie, prodotti e servizi per il tuo benessere
Grazie ai contributi forniti dagli specialisti della Stanford University (USA), che hanno affiancato i Medici e gli Specialisti Italiani, Dieta 2000 è oggi un programma che, per completezza e semplicità d'uso, si colloca ai più alti livelli del mercato.
L'enorme numero di utilizzatori consente l'abbattimento dei costi di sviluppo e produzione permettendo di proporre Dieta 2000 ad un prezzo significativamente inferiore a quello dei programmi concorrenti.
Dieta 2000 Professional è dotato di un'interfaccia di nuova concezione studiata per privilegiare la semplicità di utilizzo che permette di utilizzare il programma in brevissimo tempo grazie ad un ergonomia che ne privilegia l’intuitività..
La fruibilità della dieta è certamente uno dei punti fondamentali per la buona riuscita di un piano alimentare.
Dieta 2000 permette di ottenere una dieta nella quale il peso in grammi degli alimenti può essere sostituito dalla porzione.
E' addirittura possibile decidere quali tipi di alimenti porzionare e quali invece lasciare in grammi così da rendere graduale il passaggio dalla dieta a grammatura a quella a porzioni.
In ogni momento è possibile modificare la dieta agendo sulla grammatura oppure sulle porzioni di ogni singolo alimento.

Integratori alimentari e dieta » Palestra Roma: Olimpia 2000 » fitness in palestra e integratori con la dieta
Come : Tramite il nostro blog dedicato a vari integratori da abbinare alla dieta quotidiana con l'aggiunta di molteplici suggerimenti e considerazioni sulle diete per dimagrire o mantenere la forma.
Dieta tipo Dieta contro la ritenzione idrica Controllare il peso Caffè e caffeina Dieta sprint integratore Vita Max .
AVVISO Prima di intraprendere una dieta o utilizzare integratori alimentari risulta consigliabile il parere di un esperto..

Integratori alimentari e dieta » Palestra Roma: Associazione Sportiva Dilettantistica Fitness 2000 » fitness in palestra e integratori con la dieta
Come : Tramite il nostro blog dedicato a vari integratori da abbinare alla dieta quotidiana con l'aggiunta di molteplici suggerimenti e considerazioni sulle diete per dimagrire o mantenere la forma.
Dieta tipo Dieta contro la ritenzione idrica Controllare il peso Caffè e caffeina Dieta sprint watsu in acqua termale .
AVVISO Prima di intraprendere una dieta o utilizzare integratori alimentari risulta consigliabile il parere di un esperto..

Benefits


Photo by es.geocities.com
News 2000 - Libero - strano ma web: Vuoi dimagrire? Guarda il grasso
Superate le pubblicità che mostrano il prima e dopo dieta, rotoli di ciccia o al contrario corpi asciutti e in forma, l'inventore dell'adipe artificiale ha pensato che per combattere la ciccia sia molto meglio mettere sotto gli occhi delle persone a dieta il loro nemico: l'adipe.
Jacobs è infatti convinto che le persone a stecchetto possano trovare nel fac-simile del grasso da perdere l'incoraggiamento a tenere duro e continuare a seguitare la dieta.
Jay offre la sua testimonianza: «My Pet Fat mi ha fatto perdere oltre 50 kg … vi fornirà una nuova prospettiva di vedere la dieta , aiutandovi a rimanere motivati fino al raggiungimento dell'obiettivo… ricordatevelo bene , il grasso è tutto nella vostra testa ».
Dieta personalizzata  Dimagrire in modo controllato.

Dieta mediterranea contro dieta equilibrata
Questo articolo vuole dimostrare una verità che non viene mai fatta notare: gli alimenti tipici della dieta mediterranea sono poco sazianti, e rendono difficile il mantenimento del peso corporeo..
Prendiamo una dieta da 2000 kcal, e confrontiamo due modelli alimentari: la classica dieta mediterranea e una dieta che chiameremo "equilibrata".
Secondo la dieta mediterranea, il nostro soggetto dovrebbe assumere:.
300 grammi di carboidrati (pari al 60% di 2000 kcal);.
75 grammi di proteine (pari al 15% di 2000 kcal);.
56 grammi di grassi (pari al 25% di 2000 kcal);.
Secondo la dieta equilibrata, invece, si ha:.
250 grammi di carboidrati (pari al 50% di 2000 kcal);.
78 grammi di grassi (pari al 35% di 2000 kcal);.
Nella dieta equilibrata, in definitiva, si devono assumere più grassi e meno carboidrati fermo restando tutti gli altri vincoli della dieta mediterranea.
Si potrebbe pensare che siccome i grassi hanno un potere calorico più che doppio rispetto ai carboidrati, questa dieta sia più difficile da seguire nei confronti dello stimolo della fame: in pratica si potrebbe concludere che siccome tot grammi di grassi apportano le stesse calorie fornite da una quantità doppia di carboidrati, la dieta mediterranea porti a mangiare una quantità di cibo maggiore rispetto all'altra dieta..

Dieta mediterranea
Il termine dieta mediterranea è stato coniato dagli americani agli inizi degli anni '60..
Gli scienziati ipotizzarono che questo fenomeno fosse correlato alle abitudini alimentari dell'area mediterranea: venne effettuato uno studio epidemiologico su vasta scala che confermò questa ipotesi ed elesse la dieta mediterranea come il più adatto a prevenire le malattie cardiovascolari..
C'è da dire che la mortalità era inferiore in Italia non grazie alla dieta mediterranea ma solo perché la vita media era più bassa a causa della povertà diffusa (e infatti oggigiorno la vita media è paragonabile)..
Detto questo, vediamo perché la dieta mediterranea non funziona , e anzi ci ha portato ad essere uno dei popoli più obesi di Europa.
Quel che conta non è la qualità, ma la quantità La dieta mediterranea è facilmente proponibile alle masse poiché non richiede molti sforzi: basta mangiare pane e pasta tutti i giorni, olio di oliva, poco burro e grassi animali e un po' di frutta e verdura e si può affermare di mangiare mediterraneo.

Dieta di mantenimento di circa 2000 calorie giornaliere
Le diete Diete Generiche: mantenimento recupero transizione dell'obesità dell'adulto Diete dimagranti: 800 Kcal giornaliere 1200 Kcal giornaliere Diete curative: ulcera peptica morbo celiaco ipercolesterolemia diabete insufficienza renale acidi urici I rischi dei fritti e delle salse Attività fisica Peso e metabilismo Come valutare il proprio peso Come mantenere il peso nella norma Diete e controllo del peso Cosa ci fa sentire pieni? Miti e realtà delle diete La dieta mediterranea La dieta e l'uso dei grassi Perdere peso in modo intelligente Dimagrire in poco tempo Obesità e sovrappeso Etichette: elementi chiave della scelta del consumatore La cellulite Dieta di mantenimento pari a circa 2000 calorie giornaliere I ndicata in tutte quelle malattie nelle quali lo stato di nutrizione del paziente sembra bilanciato o che si ritiene che in seguito al processo morboso non occorra variare in modo sensibile la normale alimentazione.

B12: Una Parte Essenziale di una Sana Dieta Vegana
B12: Una Parte Essenziale di una Sana Dieta Vegana Dr.
La rapidità con cui i livelli ematici di B12 variano dipende dal bilancio tra B12 introdotta con la Dieta, quantità di B12 secreta nell'Intestino e quantità riassorbita.
Va però considerato l'aspetto positivo del problema, cioè che con livelli adeguati di B12 i vantaggi di una Dieta Vegana (ad elevato contenuto di Folati e moderato contenuto di Proteine) emergono, come dimostrato dallo Studio USA del 1999.
Se i carnivori medi passano ad una Dieta Vegana ben pianificata, i livelli di Omocisteina crollano.  4.Omocisteina e Mortalità Tab.
4: Omocisteina, Malformazioni Fetali ed altre Complicanze (Norvegia, 2000): Confronto tra il 25% dei soggetti con più elevati livelli di Omocisteina ed il 25% dei soggetti con i più bassi livelli di Omocosteina: Patologia .
Un ulteriore Trial con Acido Folico e B12 ha dimostrato una riduzione del numero di ECG sotto sforzo alterati (Vermeulen, 2000).
Questa quantità è ottenibile con l'assunzione di: 3 mcg/die a partire da cibi fortificati assunti nell'arco di parecchi pasti, oppure 10 mcg/die da un'unica dose di integratore, oppure 2000 mcg/settimana da un supplemento in unica assunzione (Una simile analisi può essere fatta per i Folati, e mostra livelli ematici raccomandabili di circa 20 nmol/l, che corrispondono a circa 400 mcg/die, quantità che vengono agevolmente superate con una Dieta Vegana variata).

Fratture, calcio e la dieta moderna.
Recenti evidenze sugli effetti favorevoli nella prevenzione delle fratture da parte delle statine, farmaci che bloccano il pathway dell'acido mevalonico, che diminuiscono le concentrazioni di colesterolo sierico e che riducono il rischio di malattia cardiovascolare, insieme alla crescente mole di dati che dimostrano come le diete che prevedono un elevato consumo di frutta e verdura esercitano effetti benefici sulla prevenzione delle fratture, suggeriscono l'esistenza di fattori eziologici nella dieta comuni a queste due malattie.
Le misure di prevenzione si sono concentrate sull'aumento degli introiti di calcio, e le quantità giornaliere raccomandate (2, 3) sono oggi talmente elevate che è difficile, se non impossibile, organizzare una dieta in grado di soddisfare agevolmente queste raccomandazioni, che sono state formulate principalmente sulla base di studi sull'omeostasi del calcio e sugli effetti dell'integrazione di calcio sul contenuto minerale osseo.
Questi studi a lungo termine sono estremamente rari ma, a meno che non venga studiato il bilancio del calcio per un periodo abbastanza lungo da permettere all'organismo di adattarsi completamente, la quantità di calcio richiesta per mantenere l'equilibrio in qualunque individuo è semplicemente pari alla quantità solitamente consumata con la dieta.

Assobirra - Ufficio Stampa - Comunicati Stampa 2000
L'indagine Makno effettuata qualche mese fa in Italia su un campione di 2000 persone rappresentative dell'intera popolazione ("Gli italiani e la birra: indagine quantitativa 2000") aveva segnalato che la birra viene considerata (dal 47, 2% degli intervistati) compatibile con il moderno concetto di sana e corretta alimentazione.
Oggi il dossier internazionale, I benefici di un moderato consumo di birra - realizzato da CBMC (The Brewers of Europe) - con il supporto dei contributi di un simposio svoltosi a Bruxelles a fine '99, a cui hanno partecipato medici, nutrizionisti, dietologi provenienti da tutta Europa - non solo conferma la birra quale valido contributo ad una dieta sana ma individua "i benefici derivanti da un consumo moderato di birra".
Questo dossier - che sarà presentato il 14 dicembre a Parma nel corso di un convegno nazionale dal titolo: "Birra: incontro tra salute e gusto" - ha il pregio di raccogliere la più recente letteratura scientifica su questo argomento, facendo il punto su una bevanda che nel corso del 2000 ha visto aumentare il proprio gradimento da parte degli italiani..

RITROVARE LA "LINEA"
Prima di considerare la dieta fallita devi aspettare almeno un mese.
Solo quando l'allenamento e l'attività fisica provocano un forte aumento del dispendio energetico è utile inserire nella dieta gli alimenti dolci, che forniscono calorie prontamente disponibili e sono facilmente digeribili.

DIETA 2000 ?

CUP 2000 - Il medico on-line di CUP 2000 -
salve, ho 22 anni è nonostante cerco di mantenere una dieta bilanciata mi succede che mentre dalla pancia in giù prendo un po di peso nella parte superiore del corpo spalle e braccia sono molto piu magrepuò dipendere da qualche malfunzionamento.
Buongiorno, da metà agosto attraverso una dieta ipocalorica e costante attività fisica ho perso circa 25 chili e la circonferenza addominale è passata da quasi 110 a 90.
alimentazione dieta salute allenamento fisiologia
AVVERTENZA GENERALE E' una dieta eccellente per quei soggetti che vogliono perdere peso in modo progressivo, senza troppi rischi per la propria salute.
E questa è una scelta molto intelligente, per più di un buon motivo: 1 - permette di abituarsi ad una dieta, perchè va mantenuta a lungo e quindi tende ad essere resa un'abitudine.
Anche questa dieta cmporta delle carenze, ma naturalmente minori rispetto a diete più ristrette.
Detto questo, occorre ricordare che anche una dieta da 2000 KCal è una dieta, che restinge il ricorso agli alimenti e che se viene usata in modo inappropriato o al di fuori dei casi necessari, comporta delle carenze vitaminiche e può comportare altri e vari problemi.
Quindi, anche per questa dieta va escluso ogni stato patologico o fisiologico che risulta controindicato caso per caso, e questa valutazione comporta quindi una valutazione persona per persona.
Anche questa dieta va mantenuta per il solo periodo necessario a creare una diminuzione di peso, va associata ad una attività fisica almeno discreta e (se la dieta viene mantenuta al di sopra dei 2-3 mesi) è indispensabile una verifica di alcuni esami di laboratorio da prescriversi e valutarsi da parte di un medico.
Italiaimballaggio - M&D September 2001
Nel 2000 l’attività produttiva del settore, prodotto trasformato pari a 2.492.000 t, ha confermato i dati del 1999, causando un accumulo di scorte.
Su una produzione di 1.068.000 t, nel 2000 la Campania ne ha realizzato l’88% circa.
Per quanto riguarda l’export (1.250.000 t nel 2000), la situazione è diversa.
Le esportazioni (50% della produzione nel 2000) presentano ancora potenziali margini di sviluppo, poiché i produttori italiani, pur dovendo combattere con una concorrenza sempre più forte, hanno saputo differenziare l’offerta e puntare sulla qualità..
Nel 2000 l’impiego di contenitori in acciaio è stato di 2.522 milioni di unità, facendo registrare un -12% rispetto al 1999..
Con riferimento al 2000 il confezionamento di pelati, concentrato e polpe in contenitori di acciaio ha comportato l’impiego di 200.000 t di imballaggi d’acciaio (escluso i fusti da 200 kg)..
Nel 2000, tenuto conto del flusso dei prodotti in uscita, la quantità di imballaggi di acciaio rimasti sul territorio dopo l’uso è stata di circa 102.000 t..
enFemenino, la revista online para mujeres - forma - alFemminile
eccomi con voi ragazze.anch'io dovrei perdere 8 kg.e stare a dieta da sola è una vera tristezza, quindi anche se in ritardo di qualche giorno mi aggrego a voi.
Inizio dieta faidate il 06/02/07 al peso di kg 58, 5 .obbiettivo 53, 5.
Inizio dieta faidate il 03/01/07 al peso di kg 54, 5 .obbiettivo 48.
Inizio dieta del dietologo il 05/09/06 al peso di 67, 4 kg .obbiettivo 57.
Inizio dieta faidate il 06/06/06 al peso di kg 58 .obbiettivo 50.
Inizio dieta faidate il 01/01/07 al peso di kg 58, 5 .obbiettivo 54.
Inizio dieta proteica il 30/01/07 al peso di kg 59, 2 .obbiettivo 56.
Inizio dieta faidate il 22/01/07 al peso di kg 79 .obbiettivo 65.
Inizio dieta personale il 20/11/06 al peso di kg 56.4 .obbiettivo 50.
Inizio dieta ww punti il 14/11/05 al pesi di 82 .obbiettivo 72.
Inizio dieta il 16/08/05 al peso di kg 98 .obbiettivo 73.
Inizio dieta faidate il 16/01/07 al peso di kg 60, 4 .obbiettivo 55.
Inizio dieta WW il al peso di kg 67, 2 .obbiettivo 60.
Inizio dieta WW il 13/01/07 al peso di kg 67 .obbiettivo 54.
Inizio dieta di mantenimento faidate il 04/09/06 al peso di kg 63 .obbiettivo 58.
Inizio dieta faidate il 03/01/07 al peso di kg 61 .obbiettivo 55.
Spectra 2000 S.r.l.
(H 2 Breath Test) per la diagnosi di malassorbimento del Lattosio, quando la diagnosi può essere fatta apparentemente rimuovendo semplicemente il latte ed i suoi derivati non fermentati, dalla dieta e controllando se vi sono cambiamenti nella sintomatologia dei pazienti?.
Vi sono quattro ragioni per definire impreciso ed inadeguato l'approccio diagnostico di rimuovere semplicemente il latte dalla dieta:.
L'approccio semplicistico di rimuovere il latte dalla dieta, quale test diagnostico, produce un risultato inequivocabile solo quando, i pazienti sottopostivi, sono così ovviamente intolleranti che essi probabilmente già lo sanno, da lungo tempo.
Per tale motivo, il test può essere usato come guida per raccomandare quale quantità di latte e di suoi derivati possono essere inclusi nella dieta.
Per qualche paziente, l'eliminazione totale di tali cibi può essere un peso non necessario ed una minaccia alla salute, sempre che non si aggiunga del calcio supplementare alla dieta..
Sito realizzato e gestito da Webland2000 .
Re: Mi sono fatto la dieta
> of calories in 2000 at just under 2, 700 calories per person per day.
anziani compresi? cioe' nel 2000 un neonato consumava 530 calorie in piu' al .
Nearby Fri Apr 14 03:24:55 2006 Message body : [ Respond ] Prossimo messaggio : Enrico C: 'Re: [X-Post] Indice di saziet' Messaggio precedente : P.M : 'Re: [X-Post] Indice di saziet' In risposta a : Enrico C: 'Re: Mi sono fatto la dieta' Prossimo nella discussione : Enrico C: 'Re: Mi sono fatto la dieta' Rispondi : Enrico C: 'Re: Mi sono fatto la dieta' Help : [ Per data ] [ Per discussione ] [ Per oggetto ] [ Per autore ] [ Scrittura indice allegato su ] DISCLAIMER: Gli autori di questo sito non sono responsabili in alcun modo del contenuto degli archivi, il contenuto di ogni messaggio è responsabilità del relativo autore.
Dieta da 1200 Kcal
AVVERTENZA GENERALE E' una dieta eccellente per quei soggetti che vogliono perdere peso in modo progressivo, senza troppi rischi per la propria salute.
E questa è una scelta molto intelligente, per più di un buon motivo: permette di abituarsi ad una dieta, perchè va mantenuta a lungo e quindi tende ad essere resa un'abitudine.
Anche questa dieta cpmporta delle carenze, ma naturalmente minori rispetto a diete più ristrette.
Detto questo, occorre ricordare che anche una dieta da 2000 KCal è una dieta, che restringe il ricorso agli alimenti e che se viene usata in modo inappropriato o al di fuori dei casi necessari, comporta delle carenze vitaminiche e può comportare altri e vari problemi.
Quindi, anche per questa dieta va escluso ogni stato patologico o fisiologico che risulta controindicato caso per caso, e questa valutazione comporta quindi una valutazione persona per persona.
Anche questa dieta va mantenuta per il solo periodo necessario a creare una diminuzione di peso, va associata ad una attività fisica almeno discreta e (se la dieta viene mantenuta al di sopra dei 2-3 mesi) è indispensabile una verifica di alcuni esami di laboratorio da prescriversi e valutarsi da parte di un medico.


Home @CallCenter