ANCESTRIA> Valle Sogno > Descrizione Ambientazione Se vuoi i Bardi ti accompagneranno con un tappeto musicale Fantasy...Music On/Off Scegli il Brano Fantasy
Il Mondo di Ancestria...>
Campagna
in Corso
Le Cronache
di Valle Sogno

"Il Preludio"
 
Portale
 
Valle Sogno
 
La Campagna
 
Contatta Ancestria

"La Torre di Ancestria" -Blog di Ancestria-
 
 

Valle Sogno


Valle sogno è un'antica e molto vasta valle circondata da alte montagne.
E' la dimora di leggende, mostri, fate e personaggi importanti, luoghi storici
come la leggendaria città di " Tyrmanog ", dove regna il "Re Valtus Fhaariem",

e al suo interno fiabeschi paesaggi, popolazioni e razze, e leggendari luoghi creano un piccolo mondo molto vario ma anche molto pericoloso.

Si narra inoltre che alcuni luoghi maledetti si annidano da secoli in una zona del nord oltre una catena montuosa.
Nonostante l'uomo abbia conosciuto e fatti suoi molti luoghi, molti altri sono ancora selvaggi e temuti, altrettanti misteriosi, antichi, leggendari e inesplorati.

La valle racchiude una grande varietà di tipi di terreno, vaste e verdeggianti pianure, alte e basse montagne, dolci colline, altre rocciose e più aspre, altre molto alte simili a montagne;
boschi e foreste fatate che racchiudono misteri, pericoli, magia o tranquillità; ancestrali paludi, pericolose e oscure.

Sono presenti molte aree civilizzate dall'uomo come i molti villaggi e la città di Callam e altre aree dominate dai semi umani, ma ci sono anche terre selvagge e pericolose, non accessibili all'uomo, dove dominano umanoidi, animali selvaggi e pericolose creature, mostruose e leggendarie.


Anche il clima è piuttosto vario, infatti ci sono zone dal clima temperato, altre dove il freddo regna più intenso e altre ancora dove un clima secco e caldo sembra scottare le terre..

Valle Sogno offre splendidi paesaggi, luoghi naturali ancestrali e antichi, caratteristici villaggi, zone nebbiose che creano un'atmosfera di sogno...

Non mancano bizzarri e insidiosi elementi naturali che fanno di questa valle un vero e proprio terreno di fiaba degno d'essere esplorato da ogni valido e coraggioso avventuriero.
Molte sono le fiabe e le leggende che echeggiano nella valle, e di cui essa stessa è stata protagonista; infatti essa è un luogo antico, dove ha camminato e cammina ancora la misteriosa e ignota magia, ancora in gran parte sconosciuta agli uomini, sulla sua creazione i saggi portano storie ancestrali da secoli e secoli le cui radici si perdono nel tempo e nella leggenda.

La valle stessa è come un piccolo mondo, è un territorio molto vasto e vario, ma al di fuori di essa c'è tutto un intero mondo ancor più antico, leggendario e pericoloso.
E' il luogo ideale per vivere al sicuro nelle città, ma altrettanto valido per coraggiosi avventurieri, armati di sufficiente coraggio per affrontare gli innumerevoli pericoli, misteri e avventure che la valle offre, il territorio ideale per chi ama l'avventura e il rischio, oltre che per chi ama tessere la propria storia, il proprio cammino tra antiche leggende, magia e gesta eroiche, che si narreranno nei secoli.

 

 

Torna

 

Consulta direttamente da qui il Calendario Sessioni (Work In Progress)


Guarda il Calendario
Sessioni di
Gioco


Giocatori Iscritti
Myzar
Dereker
L'Angelo del Mare
Pallino
Sircops
TheEdge

 
Siti Correlati
 
Blogs Correlati
 
Links
 
Contatore Visite

 

Gli attuali avvenimenti.. tutt'ora in corso Tutti gli avvenimenti svolti fin'ora, archiviati