Ben venuti nell'antro del Dungeon Master...
Accomodatevi giocatori attorno al tavolo, e discutiamo delle nostre fantastiche avventure, chiedete ed io da dietro lo schermo del DM vi risponderò.
Master
Sezione del DM in cui il master raccoglie e da informazioni ai pg, gestisce e fornisce risposte in merito alla Campagna ed Ancestria, una "zona" punto di riferimento per i giocatori come accade da tavolo.
L'ANTRO DEL DM
Gestire e giocare avventure
Alcune considerazioni più che regole su come meglio gestire e giocare le avventure, dei punti di riferimento da adottare per un migliore e corretto e sviluppo delle sessioni RPG.
Consultazione e richieste con DM *
Questo spazio serve come punto di incontro vivo tra Master e Giocatori, il punto di dialogo tra players e master come accade nel gioco di ruolo tradizionale; chiarire dubbi, discutere degli evneti rpg, chiarimenti relativi alla campaga e tutto ciò che un giocatore e il gruppo, possono discutrere con il proprio DM.
Consigli del DM
Alcuni consigli del Dm in merito al gioco di ruolo ed Ancestria, per vivere meglio le proprie avventure, e rendere buone avventure in vere esperienze fantastiche.
ProposteConsigli e suggerimenti al DM *
In questo spazio potete inviare proposte, suggerimenti e richieste al DM in merito al gioco di ruolo di Ancestria.
*Per usufruire di tali servizi occorre essere membri del gruppo di gioco di Ancestria