TATA AUTOMOBILI

































Automobili
Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso.

Tata Anteprima presentazione novità auto nuove 2003
Tutte le novità auto Tata in uscita nel 2003 .
Attualmente non abbiamo informazioni circa nuovi modelli Tata in uscita nel 2003.
Cerca tra gli annunci anche Tata per tipo .

Repubblica.it / Automobile: Tata Indigo Station wagon La gamma ormai è completa
La Tata si arricchisce della versione station wagon, la Indigo, che sarà in commercio a partire da dicembre, dove verrà esposta al pubblico in occasione del Motor Show di Bologna.
Progettata per sbarrare la strada alla Fiat Palio (ormai uscita di produzione), la Indigo si scontra oggi anche con realtà come la nuova Rover 25 berlina, in vendita a partire da 9980 euro.
A 10 anni dall'importazione della prima Tata si giunge quindi ad una svolta, puntata su qualità e affidabilità.
Confrontandola con i modelli della stessa Tata di qualche anno fa, infatti, i progressi sono evidenti nella linea come nell'assemblaggio, di buona qualità.
"L'alimentazione con carburanti alternativi, del resto - spiega Adriano Dori Guzzi, presidente di Melian Italia, importatrice delle vetture Tata - è una consuetudine necessaria in India, dove nelle grandi città come Bombay e Nuova Delhi o Calcutta è proibita la circolazione di auto, bus e camion a gasolio, e i veicoli in circolazione sono alimentati a metano." Gli impianti di tutti i veicoli pesanti alimentati a gas naturale sono costruiti in loco da aziende italiane, che hanno esportato tecnologia in India.

Repubblica.it » Motori » E' ufficiale: la Tata fa l'auto da 1600 euro
Telefona e Risparmia Cerca nel sito con Yahoo! Search | Ultimo aggiornamento venerdi 09.02.2007 ore 12.02 MOTORI Il Presidente Ratan Tata ha comunicato che si tratterà di una.
La Indigo, modello della gamma attuale Tata Ora è ufficiale: la Tata Motors Limited (India) ha confermato l'avanzamento del progetto di produzione di una autovettura da 1.600 euro.
Così l'annuncio della Tata assume il carattere di sfida vista che l'ormai famosa Dacia Logan da 5000 euro in confronto sembra una Rolls...
E' stato lo stesso presidente Ratan Tata a comunicare che si tratterà di una utilitaria da quattro a cinque posti, molto semplice e spartana, pensata per dare anche ai meno abbienti la possibilità di possedere una autovettura.
Un bel business, ammantato anche da una missione sociale: da sempre il Gruppo Tata, conglomerato costituito da 92 società operanti nei più svariati settori, è conosciuto e stimato in India per la responsabilità sociale.
Oltre a veicoli commerciali pesanti e leggeri, Tata produce fuoristrada ed una gamma di veicoli passeggeri, vendute in Italia e su altri mercati europei.
A Tata Motors va il merito di aver dato all'India la prima automobile prodotta interamente nel Paese - Tata Indica - che ha riscosso da subito un grande successo sia interno che sui mercati esteri.

Tata nuove auto e prototipi | Alla Guida
Le notizie sulle auto Tata nuove, concept car e prototipi Tata e le novità sulle automobili Tata in generale.
Osservate con attenzione la nuova Tata Indigo SW N1 a due posti e guardate se di primo acchito la distinguereste dalla versione solo station wagon rispetto ad un veicolo commerciale.
sinonimo di auto di qualità a prezzi estremamente bassi, Tata, azienda ormai nota in tutto il mondo che rappresenta, essa stessa, il riscatto di una nazione, l’India, da sempre in stato di arretratezza economica e che ora, con questa azienda, simboleggia una forma di rivincita epocale che la fa assurgere fra le nazioni emergenti, quella che più di altre è destinata a lasciare il segno della propria svolta.
Non si conosce ancora cosa la, Casa automobilistica indiana, abbia deciso di fare con la Indiva, la concept che alla sua presentazione al, avvenuta circa due anni fa, aveva polarizzato l’ attenzione dei presenti.

TATA - Auto - ASSOCRAL
Sconto del 7% su listino ufficialTata su tutta la gamma degli autoveicoli Tata INDICA ed INDIGO SW .
Sconto dell’ 8% su listino ufficiale Tata sulla gamma dei fuoristrada TATA SAFARI e TATA PICK UP .
Fondato intorno al 1860, il Gruppo delle società Tata è il maggiore conglomerato industriale indiano.
Tata Motors Limited è la prima azienda indiana del settore ingegneristico a sbarcare al New York Stock Exchange (NYSE).Una delle aziende leader del Gruppo è Tata Motors, tra i massimi produttori mondiali di veicoli commerciali, medi e pesanti.
Fondata nel 1945, Tata Motors iniziò a collaborare con la tedesca Daimler Benz per la produzione di veicoli commerciali, per crescere poi autonomamente cessata la colla-borazione.
Tata Motors dispone oggi del Centro industriale per lo Sviluppo e la Ricerca Automobilistica più importante di tutta l'India, in grado di proporre modelli che si affermano nel continente asiatico ma anche su tutti gli altri mercati, europeo compreso.

Trova Auto Tata nuove usate km0
Risultato della ricerca Tata nuove usate e Km0 , nella scheda di ogni annuncio troverai ulteriori dettagli sull'auto, l'allestimento, il prezzo..

Guide of TATA AUTOMOBILI



info: TATA AUTOMOBILI


Photo by www.automotoreweb.com
Accordo MDI-Tata: l'auto ad aria compressa sarà indiana?
Accordo MDI-Tata: l'auto ad aria compressa sarà indiana? Vi ricordate, la strabiliante auto ad aria compressa dal triste destino? Ebbene, pare che, la società francese di Guy Nègre ancora esistente e proprietaria della tecnologia, abbia raggiunto un, il costruttore indiano ben noto in Italia anche per i legami con Fiat.
L'accordo prevede lo sviluppo congiunto della tecnologia ad aria compressa, partendo da quella già sperimentata sui primi veicoli MDI.
Secondo Guy Nègre, però, l'intervento di un grande gruppo industriale come Tata potrebbe favorire lo sviluppo di questo tipo di motore, che verrebbe poi realizzato, se funzionante, in grandi numeri ed applicato non soltanto all'automobile.
QUESTO TI FARA CAPIRE LA POTENZA DEL MOTORE… Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:33:38 CET da Lino Perche' i grandi costruttori mondiali di automobili non sono mai stati interessati a questa tecnologia??? Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:34:24 CET da Ok, ma devi avere un macchina un serbatoio da centinaia di litri d'aria in presisone a millemila BAR per avere un minimo d'autonomia!! Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:36:17 CET da chiisa se riusciranno mai ad evitare che divenga un blocco di ghiaccio! Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:36:20 CET da Shinkangae come funziona? non funziona… Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:37:58 CET da Dado Anche i motori elettrici (con accumulatore) all'inizio facevano ridere, ma hanno fatto passi da giganti….

TATA usate, Auto usate tutte le marche, automobili TATA
usate automobili usate disponibili nel nostro database auto, pubblicate in tempo reale.
La ricerca è impostata ora su usate, è psssibile modificare la ricerca auto compilando il il form presente su questa pagina.

auto ad aria compressa alla tata
Community online di automobilisti alla ricerca delle promozioni auto .
Venne presentata al grande pubblico nel 2001 dal suo creatore, l'ingegnere francese Guj Negre.
Adesso, secondo un blog francese, la MDI potrebbe essere in procinto di stringere un accordo con la casa automobilistica indiana Tata Motors per superare le empasse tecniche che finora hanno bloccato il lancio del prototipo.
Le foto sono inserite a titolo informativo e sono tratte dalle banche dati pubbliche delle case automobilistiche..

tata indica
Community online di automobilisti alla ricerca delle promozioni auto .
Tata Indica è la compatta autovettura equipaggiata con motore 1.4 turbodiesel e benzina.
Tata Indica 1.4 benzina è disponibile anche nelle versioni bi-fuel benzina/GPL o benzina/metano .
La versione turbodiesel della Tata Indica raggiunge un consumo medio su ciclo combinato di 16, 6 km/litro di gasolio .
Con 37 litri di capacità del serbatoio la Tata Indica turbodiesel ha un'autonomia teorica di 616 km su ciclo combinato.
Le foto sono inserite a titolo informativo e sono tratte dalle banche dati pubbliche delle case automobilistiche..

Accordo MDI-Tata: l'auto ad aria compressa sarà indiana? [Feeds4All.com]
Non c'è soltanto l'auto da 1.700 euro nei piani di Ratan Tata, CEO dell'omonima casa automobilistica indiana; al Salone di Madrid è stata infatti presentata un'interessante e moderna vettura, [...] 1-6-2006 .
Prendete una Tata Indigo, berlina recentemente ristilizzata della casa indiana, in parte legata anche all'Italia: Tata ha attualmente rapporti di collaborazione con Fiat, mentre la Indigo (e la due[...] 18-1-2007 .

automobile ad aria compressa alla tata
Venne presentata al grande pubblico nel 2001 dal suo creatore, l'ingegnere francese Guj Negre.
Adesso, secondo un blog francese, la MDI potrebbe essere in procinto di stringere un accordo con la casa automobilistica indiana Tata Motors per superare le empasse tecniche che finora hanno bloccato il lancio del prototipo.
Parliamo di diesel ecologici, di automobili ibride, di automobili a benzina con basse emissioni di CO2, di GPL.
Nell'attesa dell'idrogeno le automobili ecologiche sono quindi già sui nostri listini..

Benefits


Photo by www.ambrosiniauto.it
Excite Italia - Template
Annunci Auto / Moto Fiat Auto e Tata Motors annunciano la creazione di una joint-venture in India Fiat Auto e Tata Motors annunciano insieme in data odierna l’accordo per la creazione di una joint-venture fra le due società a seguito del Memorandum of Understanding di luglio 2006.Oggetto dell’accordo sono la creazione e l’istituzione di una joint-venture industriale in India, presso lo stabilimento Fiat a Ranjangaon, nello stato di Maharashtra.Con una capacità produttiva annua a regime di oltre 100.000 autovetture e 200.000 motori e cambi, lo stabilimento di Ranjangaon produrrà veicoli per il mercato indiano e per l’esportazione.
I veicoli Fiat e Tata saranno prodotti nello stesso stabilimento, gestito in uguale misura dai due soci azionari.Fiat Auto introdurrà le sue autovetture dei segmenti B e C, precisamente la Fiat Grande Punto e la Fiat Linea, che è stata presentata al Motorshow di Istanbul all’inizio di novembre.Una prima linea di montaggio per autovetture Fiat è già stata installata presso lo stabilimento di Ranjangaon per la produzione dei modelli Fiat Palio e Fiat Adventure e sono iniziati i collaudi.
Le prime autovetture usciranno dalle linee di montaggio all’inizio del 2007.Le auto con marchio Fiat saranno distribuite da Tata attraverso la rete di vendita Tata – Fiat a seguito dell’intesa posta in essere sin da marzo 2006.

Excite Italia - Template
Lexus F identifica automobili del segmento di lusso progettate e costruite per dare elevate prestazioni, con eccezionali caratteristiche di guida sportiva.
I modelli contrassegnati con “F” sottolineano la continua ricerca della perfezione di Lexus, e il suo intento di spingersi costantemente ai limiti dell’ingegneria automobilistica, offrendo automobili con elevate prestazioni ed eccezionali caratteristiche di guida, minimizzando i consumi e le emissioni.
continua Sicurezza stradale | Notizie | Fiat e Tata annunciano un accordo per la produzione di pick-up in Argentina Fiat e Tata Motors estendono la loro collaborazione strategica con l’avvio di un progetto industriale al di fuori dell’India.
Questo accordo, che fa seguito ad uno studio di fattibilità iniziato nel luglio 2006, prevede la produzione su licenza Tata di un pick-up con il marchio Fiat presso lo stabilimento Fiat Group Automobiles di Cordoba in Argentina.
continua Anticipazioni | FIAT | Tata | Notizie | Toyota al Salone di Ginevra con due nuove concept car ibride: Hybrid X e FT-HS L’impegno di Toyota per una mobilità sostenibile è ancora più evidente al Salone di Ginevra di quest’anno, dove debuttano due nuove concept-car ibride che dimostrano come questa tecnologia sia ormai disponibile per qualsiasi tipo di uso.

Pianeta Verde » Blog Archive » Automobile ad aria compressa alla Tata
» Automobile ad aria compressa alla Tata L’automobile ad aria compressa, conosciuta anche come Eolo, ogni tanto torna a far parlare di sé.
Venne presentata al grande pubblico nel 2001 dal suo creatore, l’ingegnere francese Guj Negre.
Adesso, secondo un blog francese, la MDI potrebbe essere in procinto di stringere un accordo con la casa automobilistica indiana Tata Motors per superare le empasse tecniche che finora hanno bloccato il lancio del prototipo..

» Tata partnership con Fiat è strategica - blog finanza
La partnership tra Fiat l’indiana Tata Motor è strategica e può estendersi in diversi mercati e non solo con l’auto low cost.
Lo ha detto il presidente della conglomerata indiana Ratan Tata in un’intervista al Corriere della Sera.
La scorsa estate i due gruppi hanno creato una joint-venture per la produzione e la distribuzione di auto di entrambe le marche.La joint-venture indiana (a gestione paritetica) inizierà la produzione di nuove automobili e motori a partire dal 2008 e avrà una capacità produttiva annua a regime di oltre 100.000 autovetture e 200.000 motori e cambi per il mercato indiano e per l’esportazione.
Il nuovo impianto costruirà la Grande Punto e Linea e alcuni modelli della casa indiana Indica, spiega Ratan Tata.
Per quanto riguarda la possibilità che Fiat partecipi al progetto di costruzione dell’utilitaria low-cost, Tata dice che l’Ad di Fiat Sergio Marchionne “è molto interessato” e che pensa di vendere l’auto in America Latina..

SoldiOnline AZIENDEEMERCATI Tata e Fiat: piccolo è bello in India
Tata e Fiat: piccolo è bello in India di libero Irpino 31 gennaio 2007 10.00 .
Quando tre anni fa il chairman di Tata Motors (Ratan Tata) ha annunciato un piano per produrre una piccola automobile con un prezzo di vendita al pubblico non superiore ai 2.200 dollari, lo scetticismo si impadronì dell’industria globale dell’auto.
Attualmente, uno dei fautori del progetto messo a punto dal colosso automobilistico indiano è Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat auto.
L’anno scorso, Fiat e Tata hanno siglato un accordo che prevede investimenti per 887 milioni di Usd da spalmare in un arco temporale di dieci anni.
Il fabbricante italiano ha ora deciso di offrire a Tata la sua collaborazione nel progetto che punta alla realizzazione di un auto a bassissimo costo.
E i vertici di Tata non si sono lasciati sfuggire l’occasione.
Lo sviluppo dell’alleanza tra Fiat e Tata rappresenta un’ulteriore conferma dell’interesse che il mercato indiano mostra per il lancio di modelli a basso costo.
Tata ha iniziato a produrre la nuova vettura da 2.200 dollari lo scorso 21 gennaio nello stabilimento di Singur (nello Stato del Bengala).

trentino vacanze trentino hotel trentino appartamenti trentino camping trentino andalo molveno fai della paganella
Sulla stampa internazionale ed italiana le notizie e le informazioni sul gruppo Gruppo Tata, Tata Motors Ltd.
E’ di inizio 2006 la notizia della conferenza stampa tenutasi al Salone Automobilistico Auto Expo di Nuova Delhi, dove Ratan Tata e Sergio Marchionne - Amministratore Delegato Fiat - hanno reso noto che l’alleanza industriale tra Tata Motors e Fiat Auto (annunciata con lettera di intenti il 22 settembre 2005) ha preso il via con la commercializzazione nel mercato domestico indiano di alcuni modelli del gruppo Fiat attraverso la rete di distribuzione Tata.
Oggi Ratan Tata è membro del Consiglio di Amministrazione di Fiat Auto.
Confermata anche la presenza di Tata in Formula 1.
In ordine di tempo, il 2004/2005 hanno visto importanti sviluppi : settembre 2004 : a dimostrazione dell’intenzione di operare a livello mondiale, Tata Motors viene quotata nella Borsa di New York (NISE), ottenendo subito una forte impennata di valore delle azioni maggio 2005 : Tata Motors annuncia l’acquisizione del 21% delle quote (con opzione di acquisto sul restante 79%) della Hispano Carrocera SA, noto produttore spagnolo di veicoli per trasporto passeggeri.

TATA AUTOMOBILI ?

trentino vacanze trentino hotel trentino appartamenti trentino camping trentino andalo molveno fai della paganella
»» Archiviato in: — 19 Gennaio 2007 @ 09:33 Tata Motors e Fiat Auto hanno annunciano congiuntamente la joint venture per la produzione di vetture nello stabilimento Fiat di Ranjangaon, nello stato indiano del Maharashtra .
Lo stesso stabilimento produrrà sia i veicoli marchiati Fiat che quelli marchiati Tata e sarà gestito in egual misura dai due soci.
Fiat Auto produrrà in India le proprie vetture del segmento B e C, più precisamente Fiat Grande Punto e Fiat Linea, presentata in anteprima in occasione del Motorshow di Istanbul, i primi di novembre c.a..
A Ranjangaon è già stata commissionata anche una prima linea di assemblaggio per Fiat Palio e Fiat Adventure.
Come già stabilito nel marzo del 2006, in India le vetture Fiat verranno commercializzazione attraverso la rete di distribuzione Tata.
Attualmente i concessionari Tata-Fiat sono 42.
“Questi progetti”, ha dichiarato il CEO di Fiat Auto, Sergio Marchionne “rafforzano ulteriormente la nostra alleanza strategica con il Gruppo Tata, consolidando ciò di cui si era solo discusso e che ora sta procedendo su tutti i livelli.
TATA Indica 1.4 D 5P. Standard Dle : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
L'auto Tata ha uno starno nome, ma non solo ha anche una forma un po' strana a differenza delle altre auto in circolazione, come la Lada.
Finanziamenti e Assicurazioni per TATA Indica 1.4 D 5P.
Se sei il produttore o distributore di TATA Indica 1.4 D 5P.
Blog Carlà » Blog Archive » Fiat: un’auto a 2.200 dollari
« » Potrebbe costare solo 2.200 dollari l’utilitaria del terzo millennio, opera di Fiat e dell’indiana Tata.
L’anno scorso il colosso indiano Tata annunciava per poi smentire l’idea di costruire un’automobile di costo ultrabasso.
Ora il progetto pare essere stato ripescato visto che Tata ha fatto sapere che svilupperà assieme a Fiat nuovi modelli di veicoli per il mercato indiano.
Lo ha detto il direttore finanziario di Tata Praveen Kadle, durante una conference call con gli analisti sui conti del gruppo indiano degli autobus e camion.
Una mossa attraverso la quale Tata punta a fronteggiare la crescente competizione sul mercato indiano: il gruppo ha bisogno di nuove tecnologie e capacità di design per competere con rivali come Volkswagen e General Motors, che stanno allargando la propria presenza in India..
La collaborazione con Fiat riguarderà la nuova mini-auto, attraverso cui Tata punta a trasformare in automobilisti una parte dei 45 milioni di motociclisti e scooteristi che affollano le strade indiane.
Il design e il progetto dell’auto sono pronti, e i prototipi sono nella fase dei test negli stabilimenti di Tata, e l’auto, ancora senza nome, avrà da quattro a cinque posti e un motore posteriore da 30 cavalli.
Autoconcessionaria Fratelli D'Auria, vendita automobili, vendita fuoristrada, auto usate, automobili commercio, Mg, Rover, Tata, Citroen, Nissan, Rosta, Torino, Piemonte - Tata
Tata Indica è una moderna e compatta autovettura, disegnata in Italia e dotata di grande abitabilità.
Tata Safari, la vettura "all terrain" che riunisce in un design moderno spaziosità, ottima abitabilità e grande maneggevolezza.
TATA INDIGO è una station wagon dalle linee piacevoli e moderne, con tanto spazio a disposizione ma l'ingombro di una berlina.
Auto usate - Autoconcessionaria Fratelli D'Auria, vendita automobili, vendita fuoristrada, auto usate, auto usata, autousato, autousata, automobili commercio, Mg, Rover, Mg Rover, Tata, Citroen, Nissan,
Potrete conoscere i prodotti della Concessionaria F.LLI D’AURIA SAS attraverso le numerose promozioni pubblicitarie sui giornali locali e le esposizioni di vetture presso i centri commerciali: proprio in questi ultimi potrete constatare dal vivo gli straordinari prodotti - unici nell’offerta che il panorama competitivo del mercato oggi è in grado di proporre.
Visitateci e venite a toccare con mano: la calorosa accoglienza vi convincerà e vi porterà alla scelta vincente, alla scelta del mondo MG ROVER , NISSAN , CITROEN , TATA .


Home @CallCenter