REGOLAMENTO PARCHEGGIO

































Regolamento parcheggi
All'interno dell'Istituto è individuata come area di parcheggio il cortile piccolo..
Nessuno studente è autorizzato ad accedere al cortile individuato come parcheggio..

Alessandria - Tariffe e regolamento parcheggio Rovereto
140 del 10/11/1999) Per alzare la sbarra ed entrare nel parcheggio ritirare il biglietto d'ingresso.
Per uscire dal parcheggio, prima di ritirare la vettura, pagare l'importo dovuto presso la cassa oppure presso la cassa automatica ubicata nell'atrio dell'ascensore.
addetto alla cassa è presente nel parcheggio soltanto in questa fascia oraria.
Il parcheggio non é comunque custodito e l'azienda non risponde di eventuali danni, furti o incidenti.
Dalle ore 20.30 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi il parcheggio a tempo resta chiuso ed è accessibile solo agli abbonati dei box chiusi ed agli abbonati notturni e giornalieri, ai quali viene rilasciata una apposita tessera che consente di aprire il cancello.
Quando non è presente l'addetto alla cassa, in caso di guasti od inconvenienti di qualsiasi genere, telefonare al servizio di reperibilità al numero segnalato sul parcheggio.
Se la causa dell'intervento di assistenza sul parcheggio, al di fuori dell'orario di servizio della cassa, è in conseguenza di un errato comportamento degli utenti i costi vengono addebitati agli utenti stessi.
Nei giorni in cui il parcheggio è aperto non è, perciò, possibile entrare prima delle ore 8 e neppure uscire dopo le ore 20.30.

Aeroporto di Genova
Alla Cassa Automatica presso l'uscita del parcheggio..
Il regolamento è esposto all'entrata del parcheggio..

Visita al territorio
Regolamento parcheggi PARCHEGGI A PAGAMENTO CONTROLLATO Hanno orario 8-20 e sono liberi nei giorni festivi..

Liceo Scientifico Statale "E. Fermi" - Bologna - Regolamento Accesso e Parcheggio
Regolamento Accesso e Parcheggio delle autovetture, motocicli e biciclette Il seguente regolamento è andato in vigore automaticamente con la risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale nell'area scolastica (da settembre 2005).
È disponibile il file Regolamento Accesso e Parcheggio , .
Ulteriori aggiornamenti al regolamento sull'accesso ai parcheggi interni sono stati apportati nell'a.s.
L'accesso ed il parcheggio delle autovetture negli spazi recintati di pertinenza della scuola sono limitati e sono riservati al personale della scuola autorizzato o a personale esterno autorizzato: due posti auto dell'Ufficio di Direzione, tre posti auto handicap, due posti auto per mezzi di servizio, un posto auto per Interesse Pubblico, rispettando le aree riservate; è vietato l'accesso a motocicli, mentre è consentito l'accesso ed il parcheggio di biciclette, esclusivamente negli appositi spazi, senza intralcio ai parcheggi degli autoveicoli, né alle uscite ed ai percorsi di esodo.
Sono consentiti l'accesso ed il parcheggio di motocicli e di biciclette, esclusivamente negli appositi spazi, senza intralcio alle uscite ed ai percorsi di esodo; l'accesso posteriore da Via Padoa, riservato alla sosta di motocicli, ciclomotori e biciclette, viene aperto dall'inizio del servizio fino alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 14.

Comune di Prato: Regolamento per il commercio al dettaglio - Articoli 11-20
Articoli Regolamenti del Comune di Prato Regolamento per il commercio nella città di Prato attività di vendita al dettaglio in sede fissa .
Il Regolamento Urbanistico, ai sensi dell'articolo 28 della L.R.
5/95, individua e disciplina gli ambiti del territorio comunale destinati alle attività terziarie (T) ed in particolare alle attrezzature commerciali (Tc) come definite dall'articolo 15 delle norme di attuazione dello stesso Regolamento Urbanistico.
114/98 di esercizio congiunto di vendita al dettaglio e all'ingrosso negli stessi locali, ne e' consentito l'esercizio, in conformità a quanto previsto dal regolamento regionale n.
Non e' richiesto l'adeguamento agli standard di urbanistica commerciale prescritti dalle direttive regionali e dal presente regolamento.
2, secondo comma della legge 122/89, maggiorata degli spazi per il parcheggio temporaneo dei mezzi di movimentazione delle merci; c.
per ogni mq .di superficie di vendita, ove dal presente regolamento richiesto, e purché si raggiunga la dimensione minima di due posti auto convenzionali di mq.
di superficie di vendita, ove dal presente regolamento richiesto e prevedendo ulteriori parcheggi nella misura minima di mq.

Guide of REGOLAMENTO PARCHEGGIO



info: REGOLAMENTO PARCHEGGIO


Photo by www.campertordivalle.it
Comune di Prato: Regolamento per il commercio al dettaglio - Articoli 21-32
Articoli Regolamenti del Comune di Prato Regolamento per il commercio nella città di Prato attività di vendita al dettaglio in sede fissa .
All'interno della Nta del Regolamento urbanistico nella parte quarta 'Schemi direttori e progetti norma' vengono forniti indirizzi e disposizioni in ordine alla vendita di prodotti oggettivamente incompatibili rispetto alla caratterizzazione morfologica e funzionale dell'area.
Nei Sistemi Commerciali Integrati sarà agevolata la creazione di zone a traffico pedonale privilegiato, da perseguire attraverso le seguenti azioni: ampliamento dei marciapiedi; attraversamenti pedonali rialzati; concessione di suolo pubblico per attività di vendita, di esposizione e di somministrazione; realizzazione di aree di soste e di parcheggio a servizio dei sistemi commerciali integrati.
Il Comune può concedere alle suddette società spazi pubblici per attività promozionali e di esposizione di merce, nonché facilitare ove possibile l'integrazione con altre attività di servizio ed il reperimento di aree di parcheggio e di carico e scarico anche su aree pubbliche o con altre destinazioni d'uso.

Iureconsult - Condominio - Veranda - Amministratore di condominio - Argomenti - Lastrico solare - Leggi - Parcheggi - Regolamento di condominio - Televisione - -
Eccesso di potere poiché il regolamento di condominio relativo all’immobile di cui trattasi non contiene alcun divieto per i singoli condomini di realizzare lavori di qualsiasi genere nei locali propri e comuni locali e non subordina l’esecuzione dei suddetti lavori ad alcuna preventiva autorizzazione dell’amm.re Falsa ed erronea rappresentazione dei fatti poiché non è dato rinvenire, in contrasto con quanto ritenuto dal Comune sulla base di sopraluogo effettuato da tecnico incaricato, alcun cambio di destinazione d’uso della superficie interessata, né la struttura realizzata appare sostenuta da tre muretti, né è stata eseguita alcuna delle opere relative alla realizzazione di impianti elettrico, idrico, pavimentazione, rivestimenti e montaggio di una vasca da bagno.
Attesa la già rilevata consistenza dell’opera eseguita sul terrazzo di cui trattasi da ritenersi di per sé annoverabile, nella sua conformazione e collocazione, tra quelle richiedenti il preventivo rilascio di concessione edilizia, non assume alcuna rilevanza né la mancata previsione, nel regolamento del condominio relativo all’immobile di cui trattasi, di un divieto per i singoli condomini di realizzare lavori edilizi nei locali di proprietà o in locali condominiali, né la contestazione del ricorrente sull’effettivo avvenuto cambio di destinazione dell’area su cui ha realizzato il suo intervento, che il medesimo intenderebbe negare sulla base di confutazioni alle rilevazioni del Comune relative alla realizzazione di impianti elettrici, idrici o opere di pavimentazione, all’interno della struttura di cui trattasi.

Iureconsult - Condominio - Sopraelevazione - Amministratore di condominio - Argomenti - Lastrico solare - Leggi - Parcheggi - Regolamento di condominio - Televisione - -
civ., nel consentire al proprietario dell'ultimo piano dell'edificio condominiale, ovvero al proprietario esclusivo del lastrico solare, di elevare 'nuovi piani' o 'nuove fabbriche', contempla, con riguardo ad entrambe le ipotesi, la contraria previsione del titolo, con la conseguenza che questo ultimo (nella specie, regolamento condominiale di tipo contrattuale) può legittimamente vietare anche l'aggiunta di manufatti a quelli preesistenti all'ultimo piano (nella specie, veranda di chiusura di lastrico 'terrazzato' a livello)..
o di norme convenzionali (come quelle del regolamento condominiale di tipo contrattuale), la quale può essere proposta pure dal singolo condomino, a tutela del decoro o della statica del fabbricato, ovvero del proprio godimento di aria o luce, spetta alla cognizione del giudice ordinario, anche quando si tratti di edificio urbano, ricollegandosi a posizioni di diritto soggettivo, e può implicare la condanna alla demolizione del manufatto (eseguibile con la procedura di cui agli artt.
Il divieto di sopraelevazione, previsto in un regolamento condominiale di natura contrattuale, avente sostanzialmente natura di servitutis altius non tollendi a carico dell'ultimo piano dell'edificio ed a favore sia delle parti di proprietà comune che di quelle di proprietà esclusiva, può essere fatto valere da ciascuno dei condomini sia come tale che quale proprietario esclusivo di una porzione dell'edificio..

PARCHEGGIO RIMESSAGGIO PARKING TOR DI VALLE DI MONICA MASTRANTONI ROME ITALY- CAMPEGGIO A POCHI PASSI DAL CENTRO DI ROMA FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON LA METRO UNA GRANDE AREA PER LA SOSTA ED IL RIMESSAGGIO
www.campertordivalle.it - Il tuo parcheggio a Roma a pochi minuti dal Centro! .

PRG Piano Regolatore Generale di Empoli
Ti trovi in: > > > parcheggio ospedale VARIANTI AL REGOLAMENTO URBANISTICO - PARCHEGGIO OSPEDALE Il Comune di Empoli, con, ha approvato definitivamente la variante al Regolamento urbanistico per la localizzazione del parcheggio a servizio del polo ospedaliero.

Benefits


Photo by www.amaco.it
ACTT s.p.a.
All''interno del parcheggio si circola a senso unico.
Ritira la tessera magnetica abilitata per l''uscita ed esci dal parcheggio entro 10 minuti.
REGOLAMENTO PER L''ACCESSO E LA SOSTA NEL PARCHEGGIO Con l''ingresso dell''autovettura nel parcheggio il Cliente riconosce ed accetta tutte le condizioni contenute nel presente Regolamento.
Le tariffe sono affisse alla cassa Il cliente ordinario può accedere al parcheggio dalle ore 7:00 alle ore 21:00, dal lunedì al sabato, mentre può ritirare l''autovettura tutti i giorni 24 ore su 24 ore.
escluse quelle con impianto conforme al regolamento ECE/ONU 67-01.
I clienti sono direttamente responsabili dei danni da loro causati agli impianti, al personale del parcheggio od a terzi.
Miani Park srl non risponde in nessun caso dei danni che i clienti possono reciprocamente arrecarsi nell''area del parcheggio.
Con il ritiro della Smart Card per il parcheggio si intende concluso un contratto avente per oggetto la sola occupazione di un posto macchina.
I clienti sono tenuti a conservare la Smart Card, ritirata al momento dell''ingresso in parcheggio, per tutta la durata della sosta.

Parcheggio NEL VERDE - ALBEROBELLO
- Il Regolamento dell'area di sosta nel VERDE è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.
Il soggiorno nell'area implica l'accettazione totale del presente Regolamento.
L'inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l'allontanamento dal campo del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l'inosservanza possa eventualmente costituire reato.
Non risponde altresì, per l'incendio o furto dell' auto nella zona di parcheggio..
- La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.
- Il Personale di Guardia e Sicurezza incaricato dalla Direzione e munito di apposito riconoscimento è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque.

Comune di Bagno a Ripoli - Varianti al Regolamento urbanistico per parcheggi pubblici
Varianti al Regolamento urbanistico per parcheggi pubblici .
L’avviso di deposito in libera visione al pubblico degli atti relativi alle Varianti al Regolamento urbanistico per parcheggi pubblici nelle località di Quarate, Taiano, via Lilliano e Meoli località La Torre, e per cambio di destinazione da zona “B” a zona per “edifici scolastici” di area di proprietà comunale in via di Pulicciano ad Antella, è stato inserito nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 13 dicembre 2006.

Asolo-Servizi-Autorimessa
Abbonamento speciale per lavoratori dipendenti in Centro Storico, lire 10 000 mensili Parcheggio del Forestuzzo (Ospedale) Sempre aperto.
Il presente regolamento disciplina le modalità d'uso e la gestione dell'autorimessa ad uso pubblico situata in Via Forestuzzo, di proprietà del Comune di Asolo.
L'attività del parcheggio, che fornisce un servizio di custodia a pagamento, sarà svolta secondo le norme del presente regolamento, al quale anche gli utenti dovranno attenersi.
Sono ammessi in parcheggio solo autovetture, escluse quelle funzionanti a gas (G.P.L.)..
La Direzione del parcheggio risponde esclusivamente dell'autovettura ricevuta in custodia e non di accessori o altre cose mobili o amovibili lasciate sia all'interno che all'esterno della vettura.
Agli utenti è vietato: a) sostare senza necessità nel parcheggio con il motore acceso; b) ostacolare in qualsiasi modo il movimento ed il funzionamento dei servizi; c) fumare nei locali del parcheggio; d) portare sostanze infiammabili ed esplosive o comunque pericolose nel parcheggio; e) effettuare qualsiasi travaso di carburante nell'interno del parcheggio; f) usare i fari abbaglianti all'interno del parcheggio; g) sostare con l'automezzo lungo le corsie di scorrimento; h) effettuare o far effettuare da altri la pulizia dell'automezzo all'interno del parcheggio; i) scaricare sul pavimento acqua, olio od ogni altro materiale che possa sporcare e/o danneggiare.

REGOLAMENTO PARCHEGGIO ?

Box e posti auto nel condominio
E' consentito il parcheggio dei veicoli nel cortile comune se il regolamento non lo impedisce, a condizione che ciò non impedisca gli altri utilizzi cui il cortile è destinato, come il passaggio di persone, veicoli etc...
Una delle principali problematiche connesse è quella del parcheggio abusivo (effettuato da terzi non autorizzati) o comunque effettuato (dai condomini) al di fuori degli spazi specificatamente assegnatigli.
prevede che per le infrazioni al può essere stabilito il pagamento a titolo di sanzione di una somma fino al lire cento (e che sono nulle le eventuali disposizioni del regolamento di condominio che dovessero prevedere sanzioni di importo maggiore), spesso si ricorre alla soluzione di impedire l'accesso degli estranei alle aree di parcheggio, oppure all'adozione di altre sanzioni disciplinari.
Il cortile condominiale di proprietà comune può essere locato ai condomini o a terzi anche per effettuare il parcheggio, purché il regolamento condominiale non ne escluda la locazione: in caso di, questo deve essere modificato con l'unanimità dei consensi.
Analogamente, il singolo condomino può vendere o locare il proprio box separatamente dall'abitazione, purché ciò non sia vietato dal regolamento condominiale contrattuale.
Europlan - Regolamento
Parcheggio : Se indicato nel testo descrittivo, il parcheggio è utilizzabile fino ad esaurimento dei posti e non è prenotabile..
Regolamento dell'ApprodoTturistico Nautico Terranova
            REGOLAMENTO USO DEI PONTILI  in vigore dal 25/08/2006 .
1    Il posto di attracco mediante pontile ed  accessori è di esclusivo uso del titolare del certificato  che accetta e si attiene al seguente regolamento.
Le spese di gestione, fissate per il periodo di riferimento possono comprendere : amministrazione, manutenzione ordinaria, sicurezza,   consumi acqua e luce,   parcheggio riservato, pulizia argini sottobanca , cannelle, e specchio d’acqua, controllo del funzionamento e del rispetto dei regolamenti, assicurazioni, segreteria, responsabilità di gestione, ”assistenza minima” agli utenti ed alle loro imbarcazioni da e per l’ormeggio, occupazione specchio d’acqua ( demanio), controllo periodico e programmato delle barche ormeggiate e delle strutture, pulizia dal calcare di tutti i galleggianti anche attraverso sommozzatore, pulizia delle rampe di accesso.
5 Il presente regolamento è valido per tutti coloro che frequentano le superfici date in concessione, o in affidamento al concessionario compresi i parcheggi riservati e le aree tecniche.
6 A tal fine, personale autorizzato dal concessionario è a disposizione per tutte le delucidazioni e per far rispettare il regolamento.
REGOLAMENTO DI ISTITUTO
Accesso e parcheggio delle autovetture motocicli e biciclette .
48 - L'accesso ed il parcheggio delle autovetture negli spazi recintati di pertinenza della scuola sono riservati agli insegnanti ed ai non docenti.
Gli alunni che usano automobili ed intendono usufruire del parcheggio devono inoltrare domanda scritta al Preside, il quale concede l'autorizzazione nei limiti di capienza ed agibilità dell'area.
L'accesso ed il parcheggio di motocicli e di biciclette sono consentiti soltanto agli alunni della scuola ed esclusivamente negli appositi spazi.
49 - I genitori degli alunni minorenni, e i maggiorenni per loro conto, per il parcheggio dei motorini devono inoltrare formale richiesta di autorizzazione alla Presidenza, su apposito modulo.
50 - Il parcheggio deve essere utilizzato con il massimo ordine ed in modo da non creare intralcio e difficoltà di manovra agli utenti.
57 - Gli alunni maggiorenni sono a tutti gli effetti tenuti ad osservare il presente regolamento e le altre norme stabilite dalla legge.
59 - Il presente regolamento può essere modificato in tutto o in parte dal Consiglio di Istituto con il voto favorevole della maggioranza assoluta dei membri che compongono il Consiglio stesso.


Home @CallCenter