Il business plan Per iniziare home
 
 
Le sezioni Gli approfondimenti
Criteri di valutazione del mercato
  Executive Summary
Il settore, l'azienda, i prodotti o servizi
Ricerca ed analisi di mercato
Clienti
Ampiezza e trend del mercato
Concorrenza
Stima della quota di mercato e delle vendite
Criteri di valutazione del mercato
 
Caratteristiche economiche e finanziarie del business
Piano di marketing
Il team
Design e piani di ricerca e sviluppo del prodotto
Piani di produzione ed operativi
Scheda generale
Problemi e rischi critici
Il piano finanziario
L'offerta dell'azienda

 

Per il tuo business plan clicca qui. Vai al nuovo sito

Spiega come continuerai a valutare il mercato di riferimento della tua azienda e come cercherai di monitorare i bisogni dei tuoi clienti; spiega anche come adotterai programmi di miglioramento del prodotto o di studio di nuovi prodotti, oppure come progetterai piani di espansione in riferimento anche alle funzioni della produzione.

Definisci anche le linee guida del rapporto prodotto/servizio in riferimento al livello di pricing sul quale di ti vuoi posizionare per i prossimi tre anni.

---------------------
Puoi seguire questa utile guida per sviluppare il tuo business plan, ma se vuoi qualcosa di più dal tuo piano d'impresa visita il nuovo sito fastbiz.net, creato per consentirti di gestire, pubblicare e trovare nuove collaborazioni per il tuo progetto, con tanti servizi e funzionalità in più.