Indirizzo e-mail del movimento Cunegonda di Reggio: cunegonda_reggioemilia@email.it

http://web.cheapnet.it/cunegonda
http://www.cunegondaitalia.too.it/
http://www.cunegondaroma.too.it/ http://core.freespeechsite.com/home.html

Tutto sulla mobilitazione CUNEGONDA

 

Giustizia e libertà

Il Movimento d'Azione "Giustizia e Liberta'" chiama ad un impegno collettivo per contrastare un grave scadimento di valori morali e una deriva, altrimenti inarrestabile, rispetto ai principi di legalità consolidati in tutte le democrazie dell'Europa occidentale.

legirandole@tiscali.it

www.legirandole.it

MILANO
Le girandole
Pionieri dei presidi a palazzo di Giustizia fin dall’autunno scorso, sono animate fra gli altri da Simona Peverelli, collaboratrice di Nando dalla Chiesa e mente organizzativa della manifestazione
di Micromega al Palavobis di Milano. Il nuovo sito delle Girandole dovrebbe essere attivo dall’8 marzo.

 

http://www.articolo21liberidi.org/

Articolo 21. Liberi di

Il portale delle libertà, ovvero il sito della vergogna

info@aprile95.com

www.esterni.tv

Syndacato dei telespettatori
In collaborazione con l'associazione Aprile, organizza per il 9 marzo lo sciopero dei telespettatori, alle 18 e 30 davanti al teatro Ariston di Sanremo, dove si svolge il Festival della canzone.

info.itaca@libero.it

www.multime-dia.com/index.htm

BRESCIA
Associazione Itaca
Nata lo scorso 3 novembre a San Felice del Benaco, si propone di riavvicinare la politica ai cittadini e di trovare punti d’unione fra le diverse anime della sinistra.

leggeuguale@sea2000.it


www.sea2000.it/leggeuguale/

GENOVA
La legge è uguale per tutti
Nato il 20 febbario, promosso fra gli altri da Nando dalla Chiesa e da Giorgio Galli, è
impegnato su giustizia e legalità. Ha indetto una manifestazione a Genova, il 9 marzo alle 16 in piazza Caricamento.

 

gruppo2febbraio

Gruppo 2 febbraio
Hanno lanciato in rete la campagna "1 euro a testa per comprarci la Rai". Sono una quindicina di amici di età fra i 18 e i 60 anni, e hanno per portavoce Benedetto Zacchiroli.

girotondoravenna@hotmail.com

www.girotondi.too.it

RAVENNA
Comitato emergenza legalità
Arci, Comitato scuola e Costituzione e Osservatorio sulla legalità hanno dato vita al Comitato emergenza legalità, che ha organizzato un girotondo intorno alla Prefettura lo scorso 7 marzo. Il sito raccoglie link di altre iniziative simili.

 

www.bobi2001.it

Bobi
Tornano i comitati Boicotta il Biscione, fondati da Gianfranco Mascia nel 1994. Lo scorso 20 febbraio hanno organizzato un netstrike (il blocco di un sito attraverso l’invio coordinato di migliaia di messaggi) contro il sito del ministero della Giustizia.

 

www.democrazialegalita.it/Documenti/

doc0012_CoordCittadini.htm

Coordinamento dei cittadini
Ispirato dalla marcia dei professori e dalla manifestazione del Palavobis, è nato il Coordinamento dei cittadini, di cui è garante Antonino Caponnetto, l’ex capo del pool antimafia di Palermo. Aderiscono l’associazione Democrazia e legalità, l’Associazione Viva Jospin, case del popolo, collettivi studenteschi e altri.

spegniletv@libero.it

Spegni le TV

PISA
Spegni le tv
Studenti e professori dell’Università di Pisa in difesa del pluralismo dell’informazione. Il 13 marzo alle 16 hanno indetto la manifestazione "Spegniamo le tv del Presidente", dove verrà lanciata una campagna di boicottaggio mediatico. Si parte in piazza Sant’Antonio e in piazza Cavalieri, alle 18, si terrà un dibattito.

 

http://www.tusciaweb.it/resistere/

VITERBO
Resistere

Un sito per "tornare a discutere di politica a Viterbo".

 

www.cittaplurale.it

BARI
Città plurale

Già dalla fine del 2000, Città plurale ha aperto la discussione per rivitalizzare il centrosinistra e intervenire nelle questioni politiche locali. Fra i promotori, l'editore Alessandro Laterza. Il 10 marzo Città Plurale aderisce al girotondo intorno alla locale sede Rai.

 

9 marzo

PALERMO
Quelli che il 9 marzo
Il 9 marzo alle 16, nell'aula Borsellino dell'Università di Palermo, è autoconvocata una riunione per organizzare manifestazioni sul filone del Palavobis. L'iniziativa è stata lanciata dal manifesto dei professori, firmato da Mario Centorrino e Giovanni Fiandaca.


Iniziative:

.nazionali

.locali