Home
Chi_Siamo
Fantacampionato
Giocatori_Disponibili
Passato&Futuro
Gara_sostituti
Regolamento
Commenti
Assemblea
raccolta foto
Editoriali
FantaCoppItalia
FantaCoppInverno
FantaSuperCoppa

 

 

DOCUMENTI

-

REGOLAMENTO_WORD

-

CALENDARIO_WORD

-

VECCHI EDITORIALI

-

MODULO ISCRIZIONE

-

MODULO REFERTO

-

HELP FORMAZIONE

 

Link Amici

- Meteo Valle d'Itria

Agenzia Le Rose

 

SUPERCOPPA DI PRIMAVERA 2017

(12 giugno 2017- ore 20,10)

Premiazione - Lunedì 31 luglio 2017 - ore 20,00

 

  A prima vera si impone il "duo" CISTER5/MAAT e porta nelle proprie bacheche la Supercoppa di primavera 2017

 

Questa volta niente rigori, il campo da ragione al duo di

Campionato che ha la meglio sul duo di coppe

                                           LEGENDA

****Superprivilegio 

nero- titolari;

blu - sostituti che non provocano perdita di punti;

rosso - sostituti che provocano perdita di 2 punti;

 

PARTITA UNICA - Lunedì 12 giugno 2017 - 20,10

Diritto

Formazione

1^

per sorteggio

FIGULO/MAAT

SIAL/IPT

Diritto

Formazione

2^

per sorteggio

5

Presidente Orazio

1

Arki/Blasco Alextur
Josh Giacomo/Vitoipp
Domelop Gas
Rico Frafox
Mingù/Diego(-2gol) Alberto

punti:

vincente

Pinosem Kakamarda(-1gol)

punti:

perdente

   

 

Supervisore

x I CUMPARI

Frenk

EDITORIALE: Sul campo a 7 di Martina Franca si gioca in una partita secca la Supercoppa di primavera tra l'accoppiata Cisternino5/Maat e i Figulo/Gassati, questi ultimi partono con un gol di vantaggio in virtù delle scelte fatte per il completamento delle squadre. Inizio di partita e il Cister5/Maat con Diego ristabilisce la parità, il tempo scivola via azione su azione fino al 24°quando un retropassaggio di Kaka viene intercettato da Domelop che ne approfitta per portare il Cister5/Maat sul 2 a 1, al 28° un fallo di mano fuori area del portierone Gas fa scaturire un tiro libero per il Cister5/Maat che viene segnato da Domelop per il 3 a 1, gol che sancisce anche la fine del primo tempo.

Il secondo tempo inizia con i Figulo/Gassati all'arrembaggio che accorciano le distanze al 10° minuto con Alberto per il 3 a 2 e tra pali e sbagli sotto porta non riescono né a pareggiare e né a dilagare. Negli ultimi 6 minuti succede di tutto, il Cister5/Maat con Diego segna il 4 a 2, subito dopo i Figulo/Gassati con una punizione dal limite dell'area battuta da Kaka accorciano le distanze per il 4 a 3, il sigillo finale 5 a 3 a 2 minuti dalla fine è di Blasco per il Cister5/Maat, che si aggiudica cosi la supercoppa di primavera.  

 

 

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2016

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2016

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2015

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2015

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2014

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2014

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2013

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2013

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2012

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2012

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2011

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2011

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2010

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2010

clicca su per visitare le precedenti edizioni

REGOLAMENTO SUPERCOPPA

1)   Parteciperanno alla gara unica per l'assegnazione della Supercoppa "d'Autunno" le due squadre meglio piazzate al giro di boa del campionato e le finaliste della CoppaItalia mentre parteciperanno alla gara unica per l'assegnazione della Supercoppa "di Primavera" le due squadre meglio classificate nel campionato e nella Winter Cup. In caso di coincidenza di una o più squadre meglio classificate si adotteranno i criteri riportati al punto 2).

2)    Ogni squadra dovrà essere composta dai sei giocatori titolari rivenienti dagli accoppiamenti delle rispettive squadre secondo i seguenti criteri: SUPERCOPPA d'AUTUNNO -  Le squadre della supercoppa d’autunno saranno composte dalla squadra campione d’inverno e dalla squadra vice campione d’inverno. Se una delle due squadre di testa coincide con le finaliste di Coppaitalia, questa farà parte della supesquadra campionato e la supersquadra di coppa si avvarrà della vincente della finale per il 3° posto di coppitalia. In caso coincidano entrambe, farà parte della supersquadra campionato quella piazzata al primo posto abbinata a quella piazzata al 3° o 4° posto.  SUPERCOPPA di PRIMAVERA - Le squadre della supercoppa di primavera saranno composte dalla squadra vincente il campionato  e dalla squadra arrivata seconda. Se una delle due squadre di testa coincide con la/le vincenti  della Winter Cup, questa farà parte della supesquadra campionato e la supersquadra di coppa si avvarrà dell'altra vincente della Winter Cup e della squadra perdente capofila (squadra meglio piazzata delle due perdenti la finale di Winter Cup). In caso coincidano entrambe, farà parte della supersquadra campionato quella piazzata al primo posto abbinata a quella piazzata al 3° o 4° posto.  Ogni squadra sarà diretta dai capitani della squadra meglio piazzata delle due, mentre il capitano dell’altra squadra, assumerà qualifica e funzioni di vice-capitano.

3)  Per quanto possibile, e per quanto non previsto specificamente dal presente regolamento, saranno osservate le stesse regole del  fantacampionato appena concluso, con le seguenti differenze:

a) ogni squadra dovrà schierare in campo "7" giocatori (almeno 5, altrimenti avrà partita persa 3-0 a tavolino e dovrà pagare le due quote campo);

b) il diritto di formazione sarà stabilito tramite sorteggio; le formazioni saranno composte alla carta con intervalli di due ore per squadra, secondo i criteri stabiliti nel fantacampionato, a partire dalle ore 23,00 del Sabato/Mercoledi per concludersi al massimo entro le ore 15,00 del Giovedì/Domenica. Sarà tollerato lo stesso ritardo di 10 minuti previsto nel regolamento del fantacampionato e saranno applicate le stesse sanzioni pecuniarie in caso di violazioni, ivi comprese quelle per il supervisore, la cui funzione verrà svolta dal capitano della squadra piazzatasi ultima al giro di boa o alla fine del campionato.

c) ogni giocatore sostituto, penalizzerà di un goal la squadra che lo ha schierato se trattasi di giocatore Gold Player e di due goals se trattasi di giocatore Top Player.

d) alla stregua del tiro libero previsto nel fantacampionato, in caso di fallo da tiro libero, sarà battuto un tiro senza barriera posizionando il pallone sulla linea di mezzaluna dell'area di rigore.

4)    La gara si svolgerà sul campo di calcio a 7 in erba sintetica Gioca Sport ubicato in Villanova, con fischio di inizio alle ore 20,00 di Venerdì 16.12.2016. Saranno disputati due tempi da 30minuti, intervallati da 2 minuti di riposo. Non è previsto time out; il tempo massimo di attesa è di 5 minuti.

5)  Non è prevista quota di iscrizione, ma solo la quota partita di euro 5,00 per ogni giocatore schierato; la premiazione sarà accorpata a quella della Winter Cup, ed alla squadra vincente sarà applicato un bonus di 3€ sulla cena.

6)     In caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore, cinque per squadra poi ad oltranza.

 

Home | Chi_Siamo | Fantacampionato | Giocatori_Disponibili | Passato&Futuro | Gara_sostituti | Regolamento | Commenti | Assemblea | raccolta foto | Editoriali | FantaCoppItalia | FantaCoppInverno | FantaSuperCoppa

Ultimo aggiornamento: 13-06-17