DOCUMENTI

-

REGOLAMENTO_WORD

-

CALENDARIO_WORD

-

VECCHI EDITORIALI

-

MODULO ISCRIZIONE

-

MODULO REFERTO

-

HELP FORMAZIONE

 

Link Amici

- Meteo Valle d'Itria

Agenzia Le Rose

 

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2014

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2013

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2013

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2012

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2012

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2011

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2011

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2010

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2010

clicca su per visitare la pagina

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2014

(19 dicembre 2014- ore 20,10)

Premiazione - data da definire

 

LA SUPERCOPPA

AL DUO CASALINI.MAAT

 

"ENICUM": AMARO IN BOCCA DOPO I RIGORI

 

 

Ultimo titolo del 2014 assegnato all'accoppiata di coppe, Casal5/MaatViaggi solo dopo i calci di rigori. Punteggio di fine partita 7-7 e ci sono voluti i rigori per assegnare l'ultimo trofeo del 2014.

 

 

                                           LEGENDA

****Superprivilegio 

nero- titolari;

blu - sostituti che non provocano perdita di punti;

rosso - sostituti che provocano perdita di 2 punti;

 

PARTITA UNICA - 19 Dicembre 2014 - 20,10

Diritto

Formazione

2^

per sorteggio

ENI CAFE'/CUMPARI

CASALINI5/MAAT VIAGGI

Diritto

Formazione

1^

per sorteggio

8 d.c.r.

Oraele Donato/Antolop(-1)

10 d.c.r.

MicheleJolly Arki
Alberto Gianni
Cicciobiondo Domenico
Luigiros Cicciopop/RicoZiz
Spray/Diego(-2) Rico

punti:

perdente

Claudiosab(-2) Anturso(-2)

punti:

vincente

   

Supervisore

SALENTO

Maurizio

EDITORIALE:

In una serata fredda e umida si gioca la partita valida per la Supercoppa d'Autunno 2014.
Di fronte la compagine in accoppiata tra MAAT/CASALINI e ENI/CUMPARI. 
Per effetto delle convocazioni si parte da 4 a 3 o se preferite 1 a 0 per l'accoppiata Maat/Casalini.
Al primo minuto di gioco, palla persa da Claudiosab e Domelop subito ne approfitta per segnare il primo goal che però vale il 2 a 0. Altro errore difensivo al 4° e Anturso segna il 3 a 0. Eni/Cumpari completamente fermi e Domelop va ancora a segno. All'8° minuto si vede Alberto che con la complicità di Rico apre le marcature per il duo Eni/Cumpari. 12° grande inserimento di Anturso ma palla incredibilmente a lato. Ancora Alberto in goal e partita che si riapre, dopo un inizio scoppiettante della Maat/Casal. 
Reazione immediata e RicoZiz ristabilisce le distanze, 5 a 2. 
Domelop rispolvera i ricordi del torneo Marinosci e si divora un goal fatto, "DA GALERA".  La Maat/Casal è più propositiva ma spreca molto sotto porta e quindi ci pensa Orazio a dare una mano con un autogoal 6 a 2 quando mancano 7 minuti al riposo. Grande ripartenza del President, assist per Domelop completamente solo a centro area ma stavolta non sbaglia, 7 a 2. Prima dello scadere Alberto si trasforma in uomo assist passaggio preciso per Claudiosab e palla in rete 7 a 3 e fine primo tempo.
Inizia la ripresa e l'Eni/Cumpari provano a cambiare marcia. Da una punizione calciata da Michele Jolly, Orazio di testa segna il 4° goal.
Gran parata di Luigi su azione solitaria di Anturso. Al 10° rigore contestato per l'/Eni/Cumpari, sul dischetto si presenta Michele Jolly che si lascia ipnotizzare da Rico che neutralizza, risultato invariato 7 a 4. Pressing a tutto campo dell/Eni/Cumpari e Maat/Casalini che non riesce più a tenere palla, complice anche il doppio infortunio di Arky e Gianni. Paratona a terra di Rico su girata di Orazio, e subito dopo traversa su tiro di Michele Jolly. Maat/Casalini in gran difficoltà ma il risultato non cambia. Finalmente il grande sforzo viene premiato, 7 a 5 e ancora 7 a 6 a  7 minuti dalla fine con una doppietta di Claudiosab. A 4 dal termine, traversone preciso di CiccioPunta per la testa di Diego e pareggio 7 a 7. Ultimi minuti con le squadre che non vogliono più rischiare e preferiscono giocarsi tutto ai rigori. Come da regolamento di tirano 5 rigori a testa ed in caso di ulteriore pareggio si andrà ad oltranza.
Inizia la Maat/Casalini:
- Domelop goal
- ClaudioSab fuori
- Arky goal
- Michele Jolly goal
- Rico ziz parato
- Ciccio Punta fuori
- Antolop goal
- Diego parato
Dopo 4 rigori per parte finisce l'incontro 10 a 8 e Maat/Casalini che conquistano l'ultimo trofeo del 2014
Prossimo appuntamento CENA DI METÀ CAMPIONATO lunedì 22 dicembre al ristorante Le Capase
Buone feste a tutti!

 

 

REGOLAMENTO SUPERCOPPA

1)   Parteciperanno alla gara unica per l'assegnazione della Supercoppa "d'Autunno" le due squadre meglio piazzate al giro di boa del campionato e le finaliste della CoppaItalia mentre parteciperanno alla gara unica per l'assegnazione della Supercoppa "di Primavera" le due squadre meglio classificate nel campionato e nella Winter Cup. In caso di coincidenza di una o più squadre meglio classificate si adotteranno i criteri riportati al punto 2).

2)    Ogni squadra dovrà essere composta dai sei giocatori titolari rivenienti dagli accoppiamenti delle rispettive squadre secondo i seguenti criteri: SUPERCOPPA d'AUTUNNO -  Le squadre della supercoppa d’autunno saranno composte dalla squadra campione d’inverno e dalla squadra vice campione d’inverno. Se una delle due squadre di testa coincide con le finaliste di Coppaitalia, questa farà parte della supesquadra campionato e la supersquadra di coppa si avvarrà della vincente della finale per il 3° posto di coppitalia. In caso coincidano entrambe, farà parte della supersquadra campionato quella piazzata al primo posto abbinata a quella piazzata al 3° o 4° posto.  SUPERCOPPA di PRIMAVERA - Le squadre della supercoppa di primavera saranno composte dalla squadra vincente il campionato  e dalla squadra arrivata seconda. Se una delle due squadre di testa coincide con la/le vincenti  della Winter Cup, questa farà parte della supesquadra campionato e la supersquadra di coppa si avvarrà dell'altra vincente della Winter Cup e della squadra perdente capofila (squadra meglio piazzata delle due perdenti la finale di Winter Cup). In caso coincidano entrambe, farà parte della supersquadra campionato quella piazzata al primo posto abbinata a quella piazzata al 3° o 4° posto.  Ogni squadra sarà diretta dai capitani della squadra meglio piazzata delle due, mentre il capitano dell’altra squadra, assumerà qualifica e funzioni di vice-capitano.

3)  Per quanto possibile, e per quanto non previsto specificamente dal presente regolamento, saranno osservate le stesse regole del  fantacampionato appena concluso, con le seguenti differenze:

a) ogni squadra dovrà schierare in campo "7" giocatori (almeno 5, altrimenti avrà partita persa 3-0 a tavolino e dovrà pagare le due quote campo);

b) il diritto di formazione sarà stabilito tramite sorteggio; le formazioni saranno composte alla carta con intervalli di due ore per squadra, secondo i criteri stabiliti nel fantacampionato, a partire dalle ore 23,00 del Lunedi/Venerdi per concludersi al massimo entro le ore 15,00 del Martedì/Sabato. Sarà tollerato lo stesso ritardo di 10 minuti previsto nel regolamento del fantacampionato e saranno applicate le stesse sanzioni pecuniarie in caso di violazioni, ivi comprese quelle per il supervisore, la cui funzione verrà svolta dal capitano della squadra piazzatasi ultima al giro di boa o alla fine del campionato.

c) ogni giocatore sostituto, penalizzerà di un goal la squadra che lo ha schierato se trattasi di giocatore Gold Player e di due goals se trattasi di giocatore Top Player.

d) alla stregua del tiro libero previsto nel fantacampionato, in caso di fallo da tiro libero, sarà battuto un tiro senza barriera posizionando il pallone sulla linea di mezzaluna dell'area di rigore.

4)    La gara si svolgerà sul campo di calcio a 7 in erba sintetica ubicato in Martina Franca, zona  Cappuccini  di Martina Franca, con fischio di inizio alle ore 20,10 di Venerdì 19.12.2014. Saranno disputati due tempi da 30minuti, intervallati da 2 minuti di riposo. Non è previsto time out; il tempo massimo di attesa è di 5 minuti.

5)  Non è prevista quota di iscrizione, ma solo la quota partita di euro 5,00 per ogni giocatore schierato; la premiazione sarà accorpata a quella della Winter Cup, ed alla squadra vincente sarà applicato un bonus di 3€ sulla cena.

6)     In caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore, cinque per squadra poi ad oltranza.

Ultimo aggiornamento: 10-12-15