DOCUMENTI

-

REGOLAMENTO_WORD

-

CALENDARIO_WORD

-

VECCHI EDITORIALI

-

MODULO ISCRIZIONE

-

MODULO REFERTO

-

HELP FORMAZIONE

 

Link Amici

- Meteo Valle d'Itria

Agenzia Le Rose

 

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2010

SUPERCOPPA D'AUTUNNO 2010

clicca su per visitare la pagina

SUPERCOPPA DI PRIMAVERA 2011

 

(14 giugno 2011- ore 21,10)

Premiazione - in concomitanza con FantaCoppItalia 2011

 

                                           LEGENDA

****Superprivilegio 

nero- titolari;

blu - sostituti che non provocano perdita di punti;

rosso - sostituti che provocano perdita di 2 punti;

 

 

PARTITA UNICA - Martedì 14 giugno 2011 - 21,10

 

****

per sorteggio

CISTERNINO5*FALCOLIMPO

 

CASALINI5*AGIPCAFE'

***

per sorteggio

7

Antolop

Gianni

4

Frafox

Arki
MichelePer Rico
Mimmo Dieghinio  -2 goals

punti:  Vincente

Maurizio Cicciobiondo

punti:  Perdente

Emanuele Jolly
  Lupo Michelin  
  GiuseppeCon   -2 goals Cicciopop  

Supervisori

EUROALBA

Domelop

EDITORIALE: Incontro valido per la Supercoppa con il risultato che per le due sostituzioni inizia sul 2 a 2. Per il 1° goal vero, bisogna attendere il 14° con  GiuseppeCon per la CisterFalco. Lo stesso si divora il raddoppio, subito dopo, da sopra la linea di porta (incredibile ma vero). Il 1° tempo si chiude sul 3-2 per la CisterFalco meritatamente, viste le numerose palle goal sprecate. Ripresa che inizia come si era concluso il 1° tempo e GiuseppeCon si riscatta dell'errore fatto nel 1° tempo, raddoppiando e mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale della CisterFalco. Il CasalinAgip non ci sta però a fare da spettatrice ed accorcia le distanze a 15' dal termine con Cicciopunta. Dopo soli 2 minuti l'inarrestabile GiuseppeCon riporta a +2 la CisterFalco ed è sempre lui che dopo 2 pali di Frafox porta a +3 le Furie Rosse. A cinque dal termine Cicciopunta prova nuovamente a riaprire il match che viene chiuso definitivamente dal solito GiuseppeCon che con il suo 5° goal chiude l'incontro sul risultato finale di 7-4 per il CisterFalco. Come volevasi dimostrare, la squadra retrocessa vince. Arrivederci alla Fantacoppitalia.

 

 

REGOLAMENTO SUPERCOPPA

1)   Parteciperanno alla gara unica per l'assegnazione della Supercoppa "di Primavera" e "d'Autunno" le quattro squadre meglio classificate nella CoppaInverno/CoppaItalia e relativo FantaCampionato di Primavera e d'Autunno. In caso di coincidenza di una o più squadre meglio classificate, si scalerà alla squadra o squadre successive tra quelle meglio piazzate nel Fantacampionato corrispondente.

2)      Ogni squadra dovrà essere composta dagli otto giocatori titolari rivenienti dagli accoppiamenti delle rispettive squadre secondo il criterio: vincente FantacoppaInverno (a scalare se trattasi di squadra retrocessa) vs 1^ e 2^ classificata nel Campionato di Primavera - finaliste della FantacoppaItalia (a scalare se trattasi di squadra retrocessa) vs 1^ e 2^ classificata nel Campionato d'Autunno. Ogni squadra sarà diretta dai capitani della squadra meglio piazzata delle due, mentre il capitano dell’altra squadra, assumerà qualifica e funzioni di vice-capitano.

3)      Per quanto possibile, e per quanto non previsto specificamente dal presente regolamento, saranno osservate le stesse regole del  fantacampionato appena concluso, con le seguenti differenze:

a) ogni squadra dovrà schierare in campo "7" giocatori (almeno 5, altrimenti avrà partita persa 3-0 a tavolino e dovrà pagare le due quote campo) e potrà avere a disposizione un 8° giocatore;

b) nel caso di sostituzione di titolari, il diritto di formazione sarà stabilito per sorteggio e la formazione sarà composta alternativamente dalle due squadre che avranno a disposizione frazioni di 12 ore per comunicare il giocatore schierato, a partire dal quarto giorno antecedente la partita (es. per la partita prevista il Mercoledì, la squadra superprivilegiata dovrà dare comunicazione tramite sms entro le ore 23,00 della domenica, l'altra squadra entro le ore 11,00 del lunedì e così via fino a completamento delle formazioni), sarà tollerato lo stesso ritardo di 10 minuti previsto nel regolamento del fantacampionato;

c) ogni giocatore sostituto, penalizzerà di un goal la squadra che lo ha schierato e se trattasi di giocatore di 1° settore la penalizzerà di due goals.

d) alla stregua del tiro libero previsto nel fantacampionato, in caso di fallo plateale sarà battuto un tiro libero posizionando il pallone sulla linea di mezzaluna dell'area di rigore.

4)    La gara si svolgerà sul campo di calcio a 7 ubicato presso il Centro Sportivo di Villanova, con fischio di inizio alle ore 21,10 di martedì 14.6.2011. Saranno disputati due tempi da 30minuti, intervallati da 2 minuti di riposo. Non è previsto time out; il tempo massimo di attesa è di 5 minuti. Sono responsabili della supervisione, i due capitani delle squadre non in gara.

5) Non è prevista quota di iscrizione, la premiazione sarà accorpata a quella della FantaCoppaItalia/FantacoppaInverno, ed alla squadra vincente sarà applicato un bonus sulla cena, equivalente alla quota campo versata.

6)     In caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore, cinque per squadra poi ad oltranza.

 

Ultimo aggiornamento: 21-12-11