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SUPERCOPPA DI PRIMAVERA 2016

(27 maggio 2016- ore 20,00)

Premiazione - data da definire

 

 SUPERCOPPA DI PRIMAVERA AL DUO CUMPARI/MAAT

 

Ironia della sorte, la Supercoppa di Primavera consente la rivincita al duo Cumpari/Maat contro il duo Cister/PRV che si era imposto nella finale di Winter Cup dello scorso mese di gennaio. E rivincita è stata perché gli uomini di Capitan Cicciopunta, forti anche del 3 - 0 di partenza a causa dei troppi assenti nelle fila del Cister/PRV e relative sostituzioni con Gold e Top, si è imposta di autorevolezza per 9 - 4 sugli uomini guidati dal presidente. Solo la parte iniziale dell'incontro è stata favorevole al Cister/PRV che si è via via smarrita lasciando campo e gioco agli avversari. Vittoria meritata dai Cumpari/Maat che hanno giocato meglio e hanno ben figurato per tutta la partita. Ora aspettiamo la bella di questo torneo nei tornei.

 

                                           LEGENDA

****Superprivilegio 

nero- titolari;

blu - sostituti che non provocano perdita di punti;

rosso - sostituti che provocano perdita di 2 punti;

 

PARTITA UNICA - Venerdì 27 maggio 2016 - 20,00

Diritto

Formazione

1^

per sorteggio

CISTER5/PROB.VINCITORI

CUMPARI/MAAT

Diritto

Formazione

2^

per sorteggio

4

Antolop Cicciopunta/Dario

9

Stefanoman/Luigisus (-1gol) Luigiros
Giacomo Spray
Gas Domelop
Michelin/Lupo Frafox
Angiulicchio/Orazio Ricoros

punti:

perdente

Diego(-2gol) Blasco

punti:

vincente

   

Supervisore

Supervisore

IPT

Lupo

EDITORIALE: Ironia della sorte, la Supercoppa di Primavera consente la rivincita al duo Cumpari/Maat contro il duo Cister/PRV che si era imposto nella finale di Winter Cup dello scorso mese di gennaio. E rivincita è stata perché gli uomini di Capitan Cicciopunta, forti anche del 3 - 0 di partenza a causa dei troppi assenti nelle fila del Cister/PRV e relative sostituzioni con Gold e Top, si è imposta di autorevolezza per 9 - 4 sugli uomini guidati dal presidente. Solo la parte iniziale dell'incontro è stata favorevole al Cister/PRV che si è via via smarrita lasciando campo e gioco agli avversari. Vittoria meritata dai Cumpari/Maat che hanno giocato meglio e hanno ben figurato per tutta la partita. Ora aspettiamo la bella di questo torneo nei tornei.

 

 

REGOLAMENTO SUPERCOPPA

1) Alla fine del campionato si giocherà una sfida unica di calcio a 7  tra la squadra “Campionato” composta dall’abbinamento tra squadra campione e quella vice campione contro la squadra di “Coppa” composta dall’accoppiata vincente della Winter Cup. Se una o entrambe le squadre di testa coincidono con l’accoppiata vincente della Winter Cup questa/e faranno parte della squadra di “Coppa” e la squadra “Campionato” sarà composta dalle squadre meglio piazzate in campionato

2)    Ogni squadra dovrà essere composta dai sei giocatori titolari rivenienti dagli accoppiamenti delle rispettive squadre e sarà diretta dai capitani della squadra meglio piazzata delle due, mentre il capitano dell’altra squadra, assumerà qualifica e funzioni di vice-capitano.

3)  Per quanto possibile, e per quanto non previsto specificamente dal presente regolamento, saranno osservate le stesse regole del  fantacampionato appena concluso, con le seguenti differenze:

a) ogni squadra dovrà schierare in campo "7" giocatori (almeno 5, altrimenti avrà partita persa 3-0 a tavolino e dovrà pagare le due quote campo);

b) il diritto di formazione sarà stabilito tramite sorteggio; le formazioni saranno composte alla carta con intervalli di due ore per squadra, secondo i criteri stabiliti nel fantacampionato, a partire dalle ore 22,00 del Mercoledi per concludersi al massimo entro le ore 15,00 del Giovedì. Sarà tollerato lo stesso ritardo di 10 minuti previsto nel regolamento del fantacampionato e saranno applicate le stesse sanzioni pecuniarie in caso di violazioni, ivi comprese quelle per il supervisore, la cui funzione verrà svolta dal capitano della squadra piazzatasi ultima alla fine del campionato, oppure a scalare in caso l'ultima o/e la penultima squadra fossero impegnate nella supersquadra di Coppa.

c) ogni giocatore sostituto, penalizzerà di un goal la squadra che lo ha schierato se trattasi di giocatore Gold Player e di due goals se trattasi di giocatore Top Player.

d) alla stregua del tiro libero previsto nel fantacampionato, in caso di fallo da tiro libero, sarà battuto un tiro senza barriera posizionando il pallone sulla linea di mezzaluna dell'area di rigore.

4)    La gara si svolgerà sul campo di calcio a 7 Mare Sport in erba sintetica ubicato in Villanova, con fischio di inizio alle ore 20,00 di Venerdì 27.05.2016. Saranno disputati due tempi da 30minuti, intervallati da 2 minuti di riposo. Non è previsto time out; il tempo massimo di attesa è di 5 minuti.

5)  Non è prevista quota di iscrizione, ma solo la quota partita di euro 5,00 per ogni giocatore schierato; la premiazione sarà accorpata a quella della Coppa Italia e Summer Time, ed alla squadra vincente sarà applicato un bonus di 3€ sulla cena.

6)     In caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore, cinque per squadra poi ad oltranza.

 

Ultimo aggiornamento: 15-12-16