Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm

Tutto sul MAGNESIO
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/magnesiobase.htm

Tutto sulla vitamina D
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/vitaminadbase.htm

Per la vitamina K2 e la sua essenzialità
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminaK2base.htm

Per il SILICIO ORGANICO, secondo elemento sul pianeta, quindi indispensabile per ogni essere vivente
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm

A conferma di ciò che è la mia esperienza eccoti le esperienze di altri per leggerle dopo clicca QUI

Vorrei iniziare col farti vedere due video che ti renderanno subito l'idea di quanto è l'informazione totale che ti voglio dare con la dimostrazione della mia SALUTE a quasi 80 anni poichè sono nato nel 1940 ed ho subito nel 2017 la asportazione di un tumore maligno al colon senza ingoiare poi alcun prodotto chimico della medicina. Iniziando il 23 marzo 2016 ho subito 4 (quattro) interventi chirurgici ed una infezione da punto metallico dimenticato dal chirurgo in data 12 luglio 2016 dopo il secondo intervento di laparoscopia subito il 5 luglio 2017. L'ultimo intervento per eliminare la stomia in data 19 luglio 2017. Tutto sotto descritto e documentato
Insieme agli esami sotto documentati, questo video è la riprova della mia attuale SALUTE.

https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2196585237020894/

L'altro video fatto nel giugno 2018, quindi pochi mesi prima del video precedente, nel quale mi vedrai fare le scale dell'hotel per ben quattro volte senza fermarmi.
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/2071527219526697/

Vista la presentazione della mia SALUTE ti prego di continuare in questa informazione molto importante per te in quanto è per me una esperienza iniziata nel 1992 e che continuo con costanza ogni giorno. Sotto troverai altri video a conferma.

La parte dice:
"CITO E SOTTOLINEO:
"Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e del gas nervino (Sarin).
Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari DISTURBI MENTALI, oltre poi a ridurre la durata della vita e a DANNEGGIARE LA STRUTTURA OSSEA. (CERVICALE ed OSTEOPOROSI)
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifricia.htm

Ritengo questa notizia MOLTO IMPORTANTE per la SALUTE delle persone, poichè "CHI NON SI LAVA I DENTI?".
Soffri di mal di testa?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di cervicale?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di OSTEOPOROSI?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di giramenti di testa, specialmente al mattino quando ti alzi dal letto?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di una malattia dichiarata DEGENERATIVA come l'ALZHAIMER dalla medicina moderna?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Devo ricordarti che l'ALZHAIMER è una malattia del cervello!
Come leggerai sotto un componente del TUO DENTIFRICIO si chiama FLUORURO DI SODIO la cui specialità è appunto di attaccare il CERVELLO.
E non basta, soffri di SCLEROSI MULTIPLA, anche lei considerata dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di altre malattie cosidette DEGENERATIVE, anche loro considerate dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Lo sai che l'altra specialità dello stesso FLUORURO DI SODIO è di attaccare le ossa?
Non parliamo poi delle altre malattie DEGENERATIVE considerate tali sempre dalla medicina moderna!
Bene, fissato questo, ti chiedo: lo sai che il tuo corpo si AUTOGUARISCE?
La MEDICINA MODERNA questo NON TE LO DICE, e nessuno te lo ha mai fatto presente, ma la riprova è che se ti tagli un dito con un coltello mentre peli una patata o ti bruci una mano, il tuo corpo SENZA IL BISOGNO DI NULLA, se non della DISINFEZIONE, SI AUTOGUARISCE "SEMPRE". Questo è per l'esterno, ma lo è anche per l'interno del tuo corpo, come lo è per ogni essere vivente. Per farlo però DEVE avere il GIUSTO CIBO NATURALE che contenga gli "ALIMENTI ESENZIALI", e se dandoglieli NON GUARISCI vuol dire, CON CERTEZZA, che la causa della tua malattia la fornisci al tuo corpo OGNI GIORNO, CON COSTANZA, vero?
E quale se non con il tuo DENTIFRICIO, distribuito per la bocca, quindi a contato della mucosa che lo assorbe e lo immette in ogni parte vicina, con lo spazzolino, per almeno tre volte al giorno, fatto con costanza per la pulizia dei denti?
Questo lo fai da anni, con COSTANZA e determinazione poichè i denti sono importantissimi.
E con costanza lo fai ancora oggi, vero?
MA........
Ti dicono che il FLUORURO DI SODIO mantiene lo smalto dei tuoi denti, ma questo è FALSO. A mantenerti lo smalto è l'ACIDO ASCORBICO che con la LISINA ti AUTOPRODUCONO il famoso COLLAGENE nel primo sonno profondo chiamati sonno REM.
Al riguardo di questo COLLAGENE la pagina recita:
"Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://acidoascorbico.altervista.org/prova2/Immagini/collageneanagen.htm

Abbiamo certezza che la MEDICINA con BIG PHARMA NON HANNO ALCUN INTERESSE a cercarne VERA la causa, poichè a LORO rende di più che queste malattie continuino a mantenersi DEGENERATIVE, comprensibile vero? Anzi, sono quasi certo che loro la causa la conoscono perfettamente bene, ma dato il loro CONFLITTO DI INTERESSE, hanno tutti gli interessi a continuare così dichiarando che NON SI POSSONO GUARIRE.

QUANTA PRESA PER I FONDELLI DA QUESTO SISTEMA che con le DROGHE LEGALI NASCOSTE come il CAFFE', ci rendono LORO SCIAVI ed incapaci di ragionare, quindi CREDULONI!

Il tuo DENTIFRICIO contiene il FLUORURO DI SODIO, sai cosa è e che ruolo ha sulla tua salute?    
Viene messo nei dentifrici adducendo che questo serve a sbiancare i denti. Assolutamente FALSO, poichè a lavare i denti non è il dentifricio, ma lo SPAZZOLINO, e poi sono certo che non bastano pochi minuti al giorno per sbiancare i denti, ma ci vuole ben altro come detto sopra.
L'ACIDO ASCORBICO ingoiato giornalmente, che dei denti è il TOCCASANA, poichè il primo sintomo dello SCORBUTO è appunto la caduta dei denti, di cui la PIORREA è la prima cugina e segnale di CARENZA di questo ACIDO ASCORBICO.
Pensa che ti avveleni GIORNO DOPO GIORNO, ogni volta che ti lavi i denti usando questo tuo DENTIFRICIO, INCONSAPEVOLMENTE.
Ora, sapendo, hai un modo solo per averne certezza, ed è di smettere di lavarti i denti con il TUO DENTIFRICIO, sostituendolo con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come ti ho detto sopra.

La bocca e le vertebre del collo SONO DIRETTAMENTE a contatto a distanza di pochi centimetri e sai che il FLUORO ROVINA LE OSSA.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/dentifricioanticaerboristeria.htm


Quindi mi permetto di consigliarti di ELIMINARE IL DENTIFRICIO con un bel risparmio, sia in salute che in denaro, e per lavarti i denti usa l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO ed il BICARBONATO DI SODI (comune solvay da cucina), sciolti in un pò di acqua di rubinetto, nella quale bagnerai lo spazzolino a mò di dentifricio.
Ma se vuoi la SALUTE DEVI lasciare le DROGHE LEGALI, di cui il CAFFE', e sugli scaffali i prodotti che negli ingredienti trovi la scritta "AROMI " o "AROMI NATURALI" o gli altri PRODOTTI CHIMICI DEI QUALI I LORO NOMI NON LI CONOSCI, ed ingoiare SOLO CIBI NATURALI di cui LATTE, CARNE e GRANO macinato NATURALI LO SONO. Le cosi dette ALLERGIE sono causate dai PRODOTTI CHIMICI AGGIUNTI VOLONTARIAMENTE DA LORO, ora capisci il perchè, di cui i nostri avi NON NE HANNO MAI SOFFERTO.
Ti faccio presente che sia l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO che il BICARBONATO DI SODIO, sono tre "ALIMENTI ESSENZIALI" che già sono nel tuo sangue, di cui la CARENZA è causa certa di malattie.
SE POI RITIENI CHE LE NOSTRE INFORMAZIONI SONO UTILI ALLA TUA SALUTE, AIUTACI CON UNA PICCOLA DONAZIONE, anche solo di 2 euro POICHE'  NOI NON SIAMO LE "RICERCA SUL CANCRO" che scoperte NON NE FANNO MAI E NON TE LE COMUNICANO MAI, le nostre ricerche le leggi quasi ogni giorno.
Come fare? è molto semplice, clicca sul link:
http://acidoascorbico.altervista.org/donazioni.htm

Hai il problema di acquisto veloce e non sai dove comprare?
Dove reperire questi elencati "ALIMENTI ESSENZIALI?"
In materia di fornitori, il mio unico consiglio è di ponderare bene dove acquistarli poichè vi è differenza tra loro.
Quale la differenza tra le ditte fornitrici di questi "ALIMENTI ESSENZIALI"?
Mentre per la maggior parte di queste ditte il loro lavoro è impostato sull'acquisto del materiale di vendita dalle ditte che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" li producono ed impacchettano, le quali poi li riforniscono a queste ditte in pacchetti chiusi e sigillati come li ricevi tu, le quali, ricevuto i prodotti non fanno altro da fare che applicare i propri adesivi (solo adesivi) e come luogo di lavoro non hanno altro che un magazzino con delle scaffalature per smistare i vari prodotti e preparare i prodotti richiesti dai clienti e fare la relativa spedizione
Quindi l'unico lavoro degli addetti a queste ditte, è quello di applicare gli adesivi della ditta stessa, e poi spedire all'eventuale richiedente come me e te.
Quindi la responsabilità del prodotto inviato, è ZERO, in quanto loro non maneggiano alcun prodotto, mentre la ditta Bioline è una di quelle che riforniscono le suddette ditte, in quanto produce e impacchetta direttamente i prodotti di vendita e che oltre che rifornire queste ditte li fornisce anche a me ed a te.
Quindi con altra responsabilità nei nostri riguardi sia per PUREZZA in quantità di MATERIALI PESANTI che di INTEGRITA' in quanto questi "ALIMENTI ESSENZIALI" possono essere ADULTERATI, quindi sei convito che il prodotto sia al cento per cento quello acquistato, mentre può essere solo ad esempio per l'80 % del prodotto con aggiunte del 20% di prodotto poco edificabile, controllando i contenuti in eventuali in MATERIALI PESANTI, che mentre le sopradette ditte questi controlli non li faranno MAI.
Quindi come potranno queste ditte di vendita ad avere il prezzo più basso delle ditte fornitrici? vi sarò pur un motivo, vero? é una domanda che ti devi fare.
Ciao, Premetto inoltre che noi non facciamo vendite, quindi il nostro scopo NON E' IL LUCRO, ma la PURA INFORMAZIONE,
Resta il fatto che ognuno può richiedere alla ditta le relative CERTIFICAZIONI che riportano esattamente la composizione e le caratteristiche dei prodotti.
Attualmente la ditta che ci fornisce questi primi IMPORTANTISSIMI "ALIMENTI ESSENZIALI" con garanzia NO OGM e NO GLUTINE con il controllo dei materiali pesanti rinnovato per ogni lotto è la ditta Bioline.
Riguardo a questa ditta Bioline devo premettere che questa ditta fornisce questi prodotti confezionati in pacchetti che ha molta importanza per la conservazione del prodotto.
Mi spiego meglio:
Per esempio, fornisce il kg. di ACIDO ASCORBICO in 40 pacchettini da 25 grammi è ottimo per la conservazione del prodotto
Il kg. di CLORURO DI MAGNESIO in 5 buste da 200 grammi che per questo prodotto che ha la tendenza ad indurirsi, aprire una sola busta da 200 grammi per il necessario giornaliero anzichè tutto il kg. serve moltissimo per una buona conservazione..
Ora per ottenere lo sconto del 10% immediato e per tutta la vita, ci si deve iscrivere compilando il form di questo link.
https://www.biolineintegratori.com/offerta-vitamina-c/

dove è scritto:
"OFFERTA VITAMINA C
Compila il modulo qui in basso per ricevere uno sconto a te riservato su tutta la nostra produzione di Vitamina C. Riceverai via mail le credenziali di accesso alla tua area cliente. e potrai procedere con l'ordine.
Questo SOLO per la prima volta, dopo di chè non ci sarà più nessuna parola magica nei prossimi ordini i quali avranno lo sconto in automatico.
Quindi alla cassa non è più necessario scrivere nulla ma fare solo l'ordine normale.

A riprova e dimostrazione della serietà, della competenza e quindi della affidabilità della ditta Bioline nella produzione dei prodotti trattati.
Si riportano le CERTIFICAZIONI ottenute:
https://www.biolineintegratori.com/certificazioni/

Delle quali le più importanti il premio GPM:
https://www.biolineintegratori.com/wp-content/uploads/2019/09/10000237158-MSC-DNVGL-ITA-1.pdf-20190704.pdf

La certrifivazione di conformità biologico
https://www.biolineintegratori.com/wp-content/uploads/2019/09/certificato-12.04.19.pdf

ed il Documento giustificativo Biologico
https://www.biolineintegratori.com/wp-content/uploads/2019/09/documento-giustificativo-02-100002658879.pdf

Per la informazione completa su quanto sopra, quindi sul FLORURO DI SODIO (VELENO PURO) eccoti il link
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifrici.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/fluoroneidentifricia.htm

Ciao, noi non ci conosciamo, quindi mi presento.
Mi chiamo Franco Genre e sono l'ideatore di questi due siti.

http://acidoascorbico.altervista.org/

http://clorurodimagnesio.altervista.org/

Gestisco inoltre 5 gruppi su facebook, nei quali leggi tutte le nostre notizie, questi:

Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/
Sessualità e Salute
https://www.facebook.com/groups/520769368046413/
Clorurodi magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/
La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
https://www.facebook.com/groups/1393838840860425/
Spermatozoi IPOMOBILI causa della sterilità procurata dai VACCINI calo popolazione mondiale
https://www.facebook.com/groups/2311981679117924/
ACIDO ABSCISSICO un ORMONE AUTOPRODOTTO da tutti gli esseri viventi, ISSIMO
https://www.facebook.com/groups/2666566606791259/
Il FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO
https://www.facebook.com/groups/171348150834904/
Il DENTIFRICIO, il FLUORO, la CARIE ed il MAL DI TESTA
https://www.facebook.com/groups/282987529388748/
l'ALLUMINIO ED IL CIBO UMANO
https://www.facebook.com/groups/263456548185398/
"AROMI" o "AROMI NATURALI" nei CIBI non da vie delle indie ma dal petrolio
https://www.facebook.com/groups/622813555281134/
IL CAFFE' DROGA INSETTICIDA
https://www.facebook.com/groups/220619906078342/
BICARBONATO DI SODIO gli INGANNI
https://www.facebook.com/groups/2950621381880201
PILLOLA CONTRACCETTIVA MEZZO PER IL GODIMENTO DEL SESSO
https://www.facebook.com/groups/619641885778625

Domanda: mi puoi dire cosa sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI"?

Al di là delle FALSITA' ed alle BUGIE che ci propina il SISTEMA da sempre, usando anche la PUBBLICITA' SPAZZATURA e mai come in questi giorni nostri, pur di mantenerci in MALATTIA, eccomi a proporvi, oltre agli "ALIMENTI ESSENZIALI", un'altra realtà che è a portata di clic, senza scopo di lucro e senza un fine di ALIMENTAZIONE; come invece lo sono certe ALIMENTAZIONI che pur di ottenere il loro scopo recondito molto ben nascosto, agendo apertamente su parole come "ETICA" ecc. ed informazioni totalmente sbagliate, agendo anche sui sentimenti delle persone, le indirizzano verso una ALIMENTAZIONE che ritengo totalmente errata.
Mi permetto di dirlo in quanto come si vedrà dalla constatazione reale che ti sottopongo sotto i LEGUMI ed i CEREALI su cui si basano molte ALIMENTAZIONI sono alimenti da EVITARE COME LA PESTE.
Al riguardo mi permetto di ricordarti che i LEGUMI, facendo parte dei vegetali, fanno parte di una ALIMENTAZIONE ERBIVORA.
Difatti ad ingoiarli solo gli erbivori e come sappiamo l'HOMO SAPIENS.
Stessa cosa è per i CERALI, i quali oltre agli erbivori, e poche altre specie animali, naturalmente come per i LEGUMI, a cibarsene sono anche i volatili ed anche l'HOMO SAPIENS.
Quindi che si cibano di LEGUMI e CEREALI solo gli erbivori e alcune specie volatili.
Ora invece parliamo della CARNE di cui esclusi gli erbivori TUTTI le altre specie animali se ne cibano, volatili compresi.
E' chiaro e siamo consapevoli che, anche gli erbivori hanno bisogno di PROTEINE, ma come farà mai a rifornirsene il loro corpo non mangiando CARNE?
E nel senso contrario, come faranno i CARNIVORI a rifornire il loro corpo delle PROTEINE se non mangiano i prodotti che noi sappiamo li contengono come e sopratutto i CEREALI?
Eppure per la specie umana la pagina riporta:
"Il corretto apporto proteico dovrebbe essere di 0.8-1 grammo per chilogrammo di peso corporeo mentre il fabbisogno di carboidrati è compreso fra il 55-60% delle chilocalorie totali. Un uomo di 70 kg con un fabbisogno calorico di 2.500 kcal dovrebbe introdurre ogni giorno 70 grammi di proteine e 350-400 grammi di carboidrati soprattutto da amidi preferibilmente ricchi di fibre. Del totale di carboidrati al massimo 35-40 g (10%) dovrebbero derivare da carboidrati semplici: frutta, verdura, dolciumi in genere compreso lo zucchero"
http://www.humanitasalute.it/dieta-e-alimentazione/6446-dieta-proteine-e-carboidrati-in-giuste-quantita/

...ma questa informazione sarà giusta visto che per le specie sopradette ERBIVORI e CARNIVORI questa informazione è completamente SBAGLIATA?
.....
A voi il giudizio nel vederli:
TESTIMONIANZA IMPORTANTE SULLA DISBIOSI INTESTINALE

https://youtu.be/nzPFm84QrcI

DISBIOSI INTESTINALE CIBI da ingoiare. ma non solo per questa malattia:
all'inizio pagina il VIDEO:di COSA SONO I CEREALI (VELENO PURO)

http://lecurenaturali.it/articoli-di-interesse/articoli-di-interesse/un-nuovo-stile-di-vita-per-vivere-piu-a-lungo-e-senza-malattie

le vere cause della disbiosi intestinale
https://www.youtube.com/watch?v=5IPQbGvU1g8&t=231s

Molte altre testimonianze su questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/life120anni.htm

Ora, ho iniziato con le capsule ORAC SPICE il 3 gennaio 2017, ne ingoio 3 capsule prima di ogni pasto, mantenendo con costanza la alimentazione consigliata evitando i LEGUMI, i CEREALI, il mais e le patate di cui sò essere la causa di questa e molte altre malattie:
LIFE 120
ORAC SPICE
Integratore alimentare a base di ingredienti vegetali in particolarecon curcuma, chiodi di garofano, cannella e pepe nero noti per le loro proprieta' antiossidanti.

Ingredienti
Curcuma (curcuma longa L., rizoma) plv, agenti di carica cellulosamicrocristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; antiagglomeranti magnesiostearato, biossido di silicio, talco; chiodi di garofano (eugenia caryophyllatathunb., fiori) plv, cannella (cinnamomum zeylanicum blume, corteccia) plv,origano (origanum vulgare L., foglie) plv, zenzero zingiber officinalerosc., rizoma) plv, pepe nero (piper nigrum L., frutti) plv, agenti dirivestimento acido stearico, idrossipropilmetilcellulosa.

3016 mg 1160 mg
Tenori medi in ingredienti caratterizzanti
per dose giornaliera (pari a 8 compresse)

e naturalmente ne stò traendo dei piccoli benefici che sono certo mi porteranno alla guarigione completa, poichè dai miei intestini esce ogni giorno molta COLLA o MUCO liberando la mia flora batterica benefica.
Intanto ingoio giornalmente un probiotico di nome Energy Flora.
Certo è che finchè i miei intestini non saranno ripuliti da questa COLLA o MUCO, ed il COLLAGENE non li avrà rinforzati, la mia guarigione non sarà completa.
Nel frattempo, come descritto nelle testimonianze, stò perdendo peso. I miei 83 kg. pesati fino al 2016 ad agosto, alla data odierna sono diventati kg. 76.

Abbiamo raggiunto un accordo, quindi per chi volesse fare acquisti dalla ditta Life 120, telefonando al numero +39.06.92014502 e dichiarando di appartenere al gruppo "genfranco" (come è per la ditta Materia Madre), si ottiene uno sconto immediato del 10% per TUTTI i prodotti in vendita.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/disbiosiinntestinalecorso.htm

"NESSUNO FA MAI NULLA PER NULLA"
Questo è un vecchio proverbio, ma sopratutto un detto che ritengo sia molto adatto alle persone dei momenti attuali.
Dico attuali, poichè le persone che hanno vissuto fino a 60-100 anni fà non le si poteva attribuire questo detto.
Come poteva essere se le persone conoscevano solo le persone che gli vivevano attorno?
Il sottoscritto, nato nel 1940, fino agli anni 1950 ho vissuto solo di racconti che vi fossero paesi vicini.
Come me, sono certo, molta popolazione italiana, ma tutto il mondo è paese. 
..................
Detto questo però, dobbiamo ammettere che fin dagli anni 1960, in Italia e non solo, si sono costruiti ospedali da tutte le parti, poichè quelli esistenti non potevano affrontare le richieste di ricoveri che aumentavano continuamente. Il più delle volte finanziati dal governo, poichè le richieste di questi finanziamenti erano appoggiate da medici di una certa levatura cui la carriera era loro aperta in previsione di malattie future.
Sappiamo però che questo ospedali sono diventate tutte aziende private, quindi gestite da persone che da queste aziende ne traggono lucro e beneficio e carriera.
Fin da quei tempi avevano certezza di questo incremento.
E cosa poteva essere, e cosa può essere, dato che noi siamo fatti di quello che mangiamo?
Inutile dirlo: i CIBI sbagliati. Questo lo sapevano benissimo ed è per questo motivo che hanno investito sulla MALATTIA.
Il male peggiore di quegli anni era il cancro e con la scusa di curare le persone affette da questa malattia si costruivano altri ospedali onde poter affrontare questa richiesta. Faccio presente che già negli anni 1960 nei frutteti, con la scusa di raccogliere di più, già si spargevano dei prodotti chimici (velenosi) senza le dovute prevenzioni.
Di questa malattia, causata da questi prodotti, ne ho una esperienza personale vissuta da una mia sorella con morte prematura.
Ora ecco che dobbiamo collegare il detto o proverbio:
"NESSUNO FA MAI NULLA PER NULLA"
E' facilissimo capire che se si sono costruite queste aziende, queste non sono state fatte col rischio di non averne una previsione OTTIMA con un incremento di clienti. 
Quindi non è che si sarebbero costruite queste aziende se le persone preposte alla SALUTE DELLE PERSONE, le persone le avessero guarite.
Sarebbe stato un fatto contro le loro previsioni.
Come sempre, l'importante è che non si possano dimostrare le vere cause dei problemi e delle loro intenzioni. Chi avrebbe potuto dichiarare che è il CIBO la causa questi problemi? 
E' anche comprensibile che se le previsioni nel prossimo futuro non fossero state ritenute ottime da chi di competenza, sono certo che le costruzioni di queste strutture ospedaliere non avrebbero avuto ragione di essere messe in opera.
Comprensibile vero?
Avendo capito che questo CIBO per gli animali ERBIVORI descritto sotto, è causa dei problemi umani, è molto semplice sincerarsi della vericidità provando a cambiare la alimentazione per vederne gli eventuali risultati come è provato dai video postati sotto.
Video di Massimo Mazzucco gestore del forum Luogocomune

http://www.youtube.com/watch?v=1RUrIO3Emws&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=2HUkgEhF1UQ

Video importante per il cancro e big pharma da inviare a chi è malato di cancro come giustificano che secondo questo video parlando di cancro, che nel 1900 i casi di questa malattia erano di una persona su 20, nel 1940 una su 16, nel 1970 una su 10, nel 2000 una su 3.
Da questo è facile capire che nonostante la costruzione di questi ospedali che avrebbero dovuto guarire i malati, invece i malati aumentavano secondo le loro previsioni.
Certo era stato previsto a tavolino poichè invece di dedicarsi alla cura delle malattie, si sono dedicati a causare queste malattie.
...................
Quindi è facile capire che i CONSIGLI di questi personaggi sono PER LA NOSTRA MALATTIA E NON PER LA NOSTRA SALUTE, che sarebbe per loro CONTROPRODUCENTE.
A questo proposito vorrei ancora portare un chiaro esempio di INGANNO, ma questa volta perpetrato dalle industrie alimentari, che lavorano secondo i consigli dei personaggi detti sopra.
Parliamo del BURRO e della MARGARINA.
....................
Quindi i personaggi preposti, hanno fatto molti ospedali, ed hanno investito tanti soldi quando non hanno ottenuto la costruzione dell'edificio gratuitamente.
Come abbiamo detto, sono tante AZIENDE AUTONOME, ma che hanno bisogno di CLIENTI continuamente, quindi devono muoversi in ogni senso se voglio avere i clienti.
Putroppo però questo è a spesa dalla salute delle persone.
Ma che importa? la bella vita e le comodità si devono pur pagare, vero? e se a pagarle sono gli altri, ben venga.
Quindi è comprensibile che non devono passare su nulla se vogliono mantenere la supremazia.
Ecco che allora Berrino, Veronesi e gli altri medici che dicono che la carne causa i tumori dichiarano il falso, anche perchè sono in conflitto di interesse, e non solo ma se qualche malato di tumore guarisse evitando  i CARBOIDRATI e cibandosi di PROTEINE ANIMALI, un giro grandissimo di denaro crollerebbe, oltre che crollare tutto il sistema ospedaliero e le varie ricerche sul cancro.    
Ecco che a cominciare dal Campbell si è ritenuto indispensabile agitare le acque affinchè questo non succedesse.
Anche perchè si fanno tante parole, come sempre, ma con nessuna prova reale; quindi sarebbe opportuno che privatamente ognuno, mettendo in dubbio i loro consigli, provasse a fare il contrario di quanto da loro dichiarato.
Personalmente lo stò facendo con benefici certi.
Pur di riuscire nel loro intento non si è scartato nulla, puntando sull'amore che hanno le persone verso i loro animali di compagnia, mettendo in rete i vari video che ritengo SADICI, dichiarando che per questi animali si finisce l'acqua, che la maggior parte dei cibi sono prodotti per loro, usando la parola "ETICA", e chi più ne ha più ne metta.
Le varie attrezzature poi, sono state un complemento che ha permesso loro di dire che "la medicina ha fatto passi da gigante" guadagnandosi la fiducia delle persone, ma che in effetti mai nessuna attrezzatura ha guarito alcuna malattia, come non è riuscita a farlo alcun farmaco.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/burrograssisaturi.htm

Questo consiglio lo terrò presente per tutta la mia vita.
La pagina recita:
"Devo far notare che è dal 2010 in luglio che ingoio ogni giorno vitamina D, 5 gocce, dal 2011 in luglio sono passato a 10 gocce.
Non ho mai avuto l'idea di farla controllare con gli esami del sangue eseguiti a suo tempo e fattolo questa volta ne risulto CARENTE a 22.9 di (30-74) il 21-01/2014. Sono quindi passato a 40 gocce al giorno che corrispondono a 10.000 UI, che tra un anno ripeterò l'esame.
Oggi in data 23 settembre 2014 dopo la visione degli esami eseguiti il 17 settembre 2014 ne riporto i risultati ottenuti nel valore di 36.7 mg/ml dai precedenti 22.9 come si può rilevare dell'esame allegato:
Devo far notare che è dal 2010 luglio che ingoio ogni giorno vitamina D, 5 gocce, dal 2011 luglio sono passato a 10 gocce.
Non ho mai avuto l'idea di farla controllare con gli esami del sangue eseguiti a suo tempo e fattolo questa volta ne risulto CARENTE a 22.9 di (30-74). Sono quindi passato a 40 gocce al giorno che corrispondono a 10.000 UI, che tra un anno ripeterò l'esame.
Oggi in data 23 settembre 2014 dopo la visione degli esami eseguiti il 17 settembre 2014 ne riporto i risultati ottenuti nel valore di 36.7 mg/ml dai precedenti 22.9 come si può rilevare dell'esame allegato:

http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/esame14a.htm

dalla pagina
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/esame14.htm

I miei valori della vitamina D dal21/01/2014 con il valore di 22.9 ng/ml, quindi INSUFFICIENTE nono stante
In data 17-09-2014 il valore della mia vitamina D è 36.7, quindi appena sopra il valore minimo di riferimento.

Questo nonostante ingoiassi una dose giornaliera superiore al protocollo medico che è 20-25 gocce alla settimana della Dibase.
In data 21-01-2015 il valore della mia vitamina D è 35.2 ng/ml

http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/esamevitdmio2014.htm

Quindi si è mantenuta, anzi è diminuito di un pò,
In data 13-04-2015 il valore della mia vitamina D è 86 ng/ml

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/esamevitaminab12.htm

Con i 10000 UI al giorno finalmente il valore è aumentato.
In data 17/07/2015 il valore della mia vitamina D è 124 ng/ml

http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/esamevitdcolester15.htm

In data 09/09/2015 il valore della mia vitamina D è 121 ng/ml
http://acidoascorbico.altervista.org/prova3/Immagini/esamevitdcolester15a.htm

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/vitaminadvalorinostri.htm

Sono definiti "ALIMENTI ESSENZIALI" quegli alimenti che si trovano nel liquido seminale maschile  di tutti maschi animali del mondo e dei quali questa è l'analisi chimica:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/sperma.htm

Devo aggiungere però che questi non sono solo nel liquido animale, ma anche nel GERME dei vegetali. http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/germegranosperma.htm

E come può essere diverso? Non è possibile che in un solo mondo vi siano due modi diversi di continuare le specie viventi.
Primo fra tutti gli "ALIMENTI ESSENZIALI", il più importante l'ACIDO ASCORBICO.
Lo conferma lo scienziato Irwin Stone con un disegno:


http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/acidoascorbicomanca.htm

da questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm

Ricetta contro le influenze e i mali da raffreddamento   Leggi la mia esperienza che è l'esperienza di tanti, contro le influenze e le malattie da raffreddamento.    Clicca QUI per leggere dopo.

Ora però ti devo fare una domanda chiara: SAI PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?
Lo sai che il tuo passaggio su questa terra è perchè tu abbia modo di continuare la TUA SPECIE e quindi la SPECIE UMANA?
SIII?!?!?!? BENE, NE SONO FELICE.
Però ciò che purtroppo NON SAI e che invece devi sapere chiaramente, è che da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dipende questa tua possibilità, che tu sia maschio o che tu sia femmina. Lo scoprirai sotto, se avrai la voglia di ed tempo di capirlo. Scoprirai che l'ACIDO ASCORBICO è la BASE di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA. Scoprirai che questo ACIDO ASCORBICO insieme a tutti gli altri"ALIMENTI ESSENZIALI" essi permettono di GENERARE quello spermatozoo dal quale tuo figlio nascerà e dandoti un nipote potrà continuare la tua specie e che da questi dipende la NOSTRA SALUTE, questo perchè SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA.
QUINDI TI AVVISO CHE SE CHI GUIDA LE REDINI DEL MONDO VOLESSE IMPEDIRTI DI INGOIARE NEI CIBI O A CUCCHIAINI COME FACCIO DAL 1992, DATO CHE I CIBI NEI MOMENTI ATTUALI SONO CARENTI DI QUESTI "ALIMENTI ESSENZIALI", CAUSA LA RAFFINAZIONE INDUSTRIALE, EGLI COSI' FACENDO TI IMPEDIRA' QUESTA TUA CONTINUAZIONE, RENDENDO INUTILE LA TUA VENUTA AL MONDO, COME HA RESO INUTILE E VANA LA MIA, STERILIZZANDOMI CON I VACCINI NEGLI ANNI 60.
IN QUESTO CASO, LASCERAI FARE TERMINANDO LA TUA SPECIE O TI RIBELLERAI COME STO' FACENDO PERSONALMENTE OGNI GIORNO?
Eccoti chiaro il perchè della mia instancabile e continua INFORMAZIONE con ogni mezzo possibile a mia disposizione senza cercare nè guerre, nè rivoluzioni ma con la SOLA NOSTRA SALUTE.
...sono stato sterilizzato CON I VACCINI DELLA INFLUENZA E DEL TETANO negli anni 60 come puoi rilevare dal video che dice:
"Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/vaccinispeciale.htm

..ma la cosa peggiore è che negli anni 70, circa 10 anni dopo, hanno istituito i Centri Sterilità per fingere di CURARE i malcapitati GUADAGNANDO. BELLA MOSSA, vero? così questi centri LAVORANO e nascondono le MALEFATTE. Ma non basta, poichè nel 1977 ad ottobre un medico del centro mi ha proposto di sezionare i testicoli per vedere se poteva fare qualcosa per farmi avere figli.
...difatti fui ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino per sottopormi alla operazione. Non ti dico i dolori sofferti al risveglio, che mi hanno tenuto in rianimazione per tre giorni. Non auguro a nessuno tale operazione. Ma la mia sorpresa è stata che quando sono stato dimesso, alcuni giorni dopo mi sono recato al Centro Sterilità di Torino e di questo medico neppure più l'ombra.
Mi fu consegnato un foglio quadrato con dei disegni colorati a cerchio. Ora però che ho visto i video che ti ho riportato sopra ho capito che quel dott. Jekyl mi ha USATO COME CAVIA per vedere i danni avuti. Ecco per cui la mia continua INFORMAZIONE. Qualcuno si è preso la responsabilità di STERILIZZARMI ed ora è ora che questi personaggi vengano scoperti poichè i VACCINI SERVONO SOLO A QUESTO.

Per tua principale informazione ti riporto che nel 2011 a novembre ho scoperto che l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" compongono quel liquido seminale di TUTTE le specie animale
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm

ma non basta, poichè nel 2015 a novembre ho scoperto che fuorchè l'ACIDO ASCORBICO, perchè la EVOLUZIONE lo ha sostituito con la vitamina E, TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" stanno nel GERME di TUTTI I SEMI VEGETALI al mondo. Sì perchè il GERME non è solo nel grano ma in TUTTI i semi al mondo.
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio."

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/germegranosperma.htm

E come potrebbe essere diverso? difatti da questi SPERMA e GERME INIZIA LA NUOVA VITA.
Quindi è facile smentire chi dice che nei laboratori si è dato vita e dei virus. Per fortuna della umanità è IMPOSSIBILE.

L'ACIDO ASCORBICO PURO
ora si cerca l'acquisto.........naturale o ......... sintetico?
che costi di ............................meno o di ...............più?
è da specificare che l'ACIDO ASCORBICO NATURALE è UGUALE a quello SINTETICO in quanto ENTRAMBI SONO UNA FORMULA CHIMICA. Che questo sia MOLTO CHIARO e per inciso, la formula è C6H8O6 COMUNQUE. Che faccia meglio l'uno o l'altro questo è poi ancora TUTTO da dimostrare in quanto SEMPRE PRODOTTO CHIMICO, altrimenti non sarebbe una FORMULA.
ecco ciò che consigliano il Dr. Ph. Linus Pauling e Rocco Manzi ai quali mi unisco sicuramente.

ACEROLA o ROSA CANINA non fanno parte della nostra alimentazione normale come invece ne fanno parte la frutta e la verdura del nostro orto, comunque anche questi SONO SOLO UN RIPIEGO e non sono stati impostati in origine come nostri FORNITORI di ACIDO ASCORBICO da Madre Natura, in quanto che se così fosse l'"ALIMENTO ESSENZIALE" contenuto sarebbe in quantità abbastanza alto da soddisfare le giuste esigenze del corpo umano come succede per TUTTI gli animali del mondo. Invece no, quindi determinato questo, si sà con certezza che la produzione ultima nell'HOMO SAPIENS, è stata fatta dal FEGATO. Questo perchè all'inizio della vita Madre Natura ha impostato la produzione dai RENI per TUTTE le specie che con l'EVOLUZIONE si sono differenziate secondo le esigenze di ognuna per la continuazione di quella specifica specie. Che nell'HOMO SAPIENS, sia stato infine prodotto dal FEGATO ne abbiamo la certezza in quanto si sono rilevati i passaggi necessari della trasformazione partendo dagli zuccheri con il risultato finale di ACIDO ASCORBICO PURO. Manca però nell'HOMO SAPIENS l'ultimo enzima che serve per la trasformazione finale che è:
"pagina 2/6------l'ultimo enzima mancante per la AUTOPRODUZIONE
Il fegato dell'Uomo è privo dell'ultimo enzima nella serie necessaria per convertire il glucosio in ACIDO ASCORBICO. La mancanza di questo unico enzima, L-gulonolactone ossidase, blocca completamente la sintesi anche se il fegato umano contiene gli altri enzimi intermedi della serie (Chatterjee et al, 1961). L'assenza di questo enzima è causata da una carenza o da un difetto ereditario nel gene necessario per la sua sintesi."

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwineziologiagenetica.pdf

Quindi ritengo che l'ACIDO ASCORBICO PURO prodotto partendo dagli zuccheri e prodotto con i vari passaggi enzimatici come era in origine per l'HOMO SAPIENS e come lo è tutt'ora per TUTTI gli animali del mondo sia quello più adeguato al corpo dell'HOMO SAPIENS, perchè più simile a quello che questi si sarebbe prodotto AUTONOMAMENTE. Non posso non ammettere che la frutta e la verdura siano un alimento fra i più importanti per l'HOMO SAPIENS, ma per chi ingoia l'ACIDO ASCORBICO in dosi necessarie non vi è alcun problema a mangiare questi sopradetti alimenti in qualsiasi momento della giornata e ripeto SENZA REGOLE, come non lo è per nessun animale che se ne cibi. Per finire la pagina Clicca QUI

Ciao ...........,
scusami se ti do del tu, ma così mi spiego meglio.
Dato che sono ancora di questo mondo mi farebbe piacere lo facessi anche tu.
Prima di tutto mi fa moltissimo piacere che tu sia incappato nel nostro sito. Dico nostro poichè l'ho fatto io ma è per tutti noi.
Per sapere  le vere ragioni dell'esistenza di questi nostri SITI
e della mia integrazione vedi questi video, clicca QUI  ed ancora QUI ora  QUI oppure QUI l'ultimo QUI oppure QUI ed  ora QUI consiglio contro la influenza, ma le cui dosi sono ormai sorpassate perchè la dose della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) è stata aumentata da 60 mg. a 1000 mg. nel breve tempo dal 2009 al 2013 con 4 aumenti consecutivi. Questo vorrà dire qualcosa? clicca QUI
Dimostrazione pratica di come si comporta l' ACIDO ASCORBICO (vitamina C) nel nostro corpo, NON SOLO quello di ACEROLA PURO al 70% come dichiarato su questo video, ma TUTTO, anche quello SINTETICO, poichè è PURO al 99,7%, che assumo personalmente dal 1995. clicca
QUI Ed ora ecco la verità sull'acqua potabile e sui FILTRI VARI. clicca QUI
Questa è una parte di produzione VEGETALE ed ora la produzione AUTONOMA di tutti gli ANIMALI del mondo. leggila QUI
Altra importantissima informazione ora leggila QUI

CHIEDO ANCORA SCUSA, MA PRIMA DI TUTTO, VORREI RICORDARE CHE IL CORPO DI OGNI ESSERE VIVENTE NON E' "MAI DIPENDENTE" DA UN ALTRO DELLA MEDESIMA SPECIE PER LA SOPRAVVIVENZA (IN ALCUNE SPECIE SOLO LA PROLE PER L'ALIMENTAZIONE), SIA ANIMALE CHE VEGETALE. QUESTO PERCHE' "MADRE NATURA" HA PROGETTATO E L'"EVOLUZIONE" HA ADATTATO AGLI EVENTI, AFFINCHE' OGNI CORPO SIA PREPARATO PER CONIUGARE UNA PAROLA MOLTO IMPORTANTE: LA """AUTOGUARIGIONE""" SE UN ALTRO ESSERE DOVESSE CAUSARGLI DEI DANNI. LO ABBIAMO SOTTO GLI OCCHI OGNI GIORNO, E SE COSI' NON FOSSE DI ESSERI VIVENTI SULLA TERRA NON CE NE SAREBBERO PIU'. SOLO L'HOMO SAPIENS CON LA SUA FALSITA', APPROFITTANDO DELL'IGNORANZA IN MATERIA, HA CONVINTO IL SUO SIMILE DEL CONTRARIO. DETTO QUESTO ALLORA POSSO DEDURRE CHE OGNI MALATTIA E' CAUSATA "VOLONTARIAMENTE DA QUALCOSA O DA QUALCUNO", ALTRIMENTI COME PER NOI SAREBBE PER OGNI ESSERE VIVENTE, DATO CHE, COME SI SA', TRA NOI FACENTI PARTE AL REGNO ANIMALE, CAMBIA LA STRUTTURA, MA NON LA SOSTANZA. MI PERMETTO DI DIRLO IN SEGUITO ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE PIU' CHE VENTENNALE. QUESTO FATTO LO DIMOSTRA APPUNTO OGNI ESSERE VIVENTE PROGETTATO DA "MADRE NATURA" CON LA """EVOLUZIONE""", COME DETTO SOPRA, MA PER METTERLO IN PRATICA HA BISOGNO DI TUTTI QUEGLI "ALIMENTI ESSENZIALI" CHE GIA' NE FORMANO IL COMPLESSO FISICO. ED ECCO PERCHE' PERSONALMENTE, AVENDOLO CAPITO, MI DO' DA FARE PER FORNIRGLIELI ALLA "GRANDE" E MANGIANDO OGNI ALIMENTO NATURALE ED EVITANDO GLI ALIMENTI INDUSTRIALI PROPOSTI DAI VARI SUPERMERCATI ED I VARI RISTORANTI ALLA MODA. E' LOGICO CHE EVITO OGNI ALIMENTO CHIMICO, COME TUTTO DELLA SOIA A COMINCIARE DAL LATTE DI SOIA E LE DROGHE, COME IL CAFFE', (NESSUN ANIMALE LO BEVE!! ANZI QUELLI CHE DELLA PIANTA NE MANGIANO LE FOGLIE OD I CHICCHI "MUOIONO" ESSENDO QUESTA "CAFFEINA" UN "INSETTICIDA", QUESTO IL VIDEO CHE LO SPIEGA E LO DIMOSTRA MOLTISSIMO BENE:
http://www.guidafinlandia.it/informazioni/curiosita-finlandesi/video-finlandia/caffe-video/
PER FOTOGRAMMA  che riporta:"Non è noto se gli insetti escano di scena per un'overdose di caffeina, ...e con l'HOMO SAPIENS come si comporterà? pare che neanche questo sia noto.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideo.htm
ed ora il video intitolato:
LA TRAPPOLA DEL CAFFE'
https://youtu.be/JS8IXyr6cww
...IL TE' ECC., ED ANCORA EVITANDO LA <MARGARINA> CHE E' CHIMICA E MANGIANDO IL "BURRO" DI CUI HANNO SEMPRE MANGIATO I NOSTRI AVI CHE IN QUESTO MODO SONO RIUSCITI A DARMI LA VITA, DATA LA "EVOLUZIONE". SE SI RIESCE A CAPIRE QUESTO, E' PERFETTAMENTE INUTILE CHE SI CONTINUI A PARLARE ED INGOIARE QUESTI "prodotti chimici (medicine)" LO SCRIVO PICCOLO IN QUANTO SOLO QUESTO E' IL LORO VALORE E CHE PIANO PIANO (SE SI CAPISCE IL CONCETTO E SI OTTIENE LA GIUSTA INFORMAZIONE) SI ARRIVA ALLA CERTEZZA CHE SERVONO SOLO A FARE DANNI.  UN ESEMPIO: quindi come puoi pensare che il tuo corpo sia così "STUPIDO" da "AUTOLESIONARSI" producendo più COLESTEROLO del necessario e che non sappia provvedere a gestire i surplus data l'AUTOPRODUZIONE? Si può essere così ingenui da credere un fatto simile, oppure questi dottori sono così scaltri da riuscire ad imbrogliarci in modo così plateale? In questo caso allora bisogna ammettere che è il nostro CERVELLO ad essere così "STUPIDO", poichè sono certo che se siamo ancora vivi questo non è per merito del nostro CERVELLO, ma del nostro CORPO che sà AUTOGESTIRSI di fronte ad ogni evento, anche in quello di subire le statine (CARE E CHIMICHE) che inibiscano il nostro FEGATO dal produrre questo COLESTEROLO causandone col tempo dei danni ENORMI, non visibili subito, ma che ci portano alla tomba prima del dovuto. Questo vale per TUTTE le MEDICINE (CHIMICHE), siatene certi. Dura da incassare vero?
IL DOTTOR ABRAM HOFFER HA DETTO:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm
A CONFERMA DI QUANTO SOPRA. SI SA' PER CERTO CHE NOI SIAMO FATTI DI CIO' CHE MANGIAMO, MA NON SEMPRE QUELLO CHE MANGIAMO DEVE ESSERE MANGIATO E PURTROPPO IL PIU' DELLE VOLTE "NON SI MANGIA" QUELLO CHE "DEVE ESSERE MANGIATO". DETTO QUESTO, QUELLE PERSONE CHE HANNO STUDIATO E SONO INFORMATE, E CHE "DOVREBBERO DEDICARSI ALLA NOSTRA SALUTE", PER IL BENE DI TUTTI NON SAREBBE MEGLIO CHE SI DEDICASSERO A CORREGGERE GLI EVENTUALI NOSTRI ERRORI? INVECE COME IL SOLITO, PERO', TANTO, LE "SOFFERENZE" E LA "MENOMAZIONE" SONO SOLO DI CHI SUBISCE ED INVECE A CHI HA FATTO IL FATTO IL PIU' DELLE VOLTE E' "GLORIA ED INCENSO" COME AD UN dio, O NO? MI PERMETTO DI DIRE QUESTO PER IL FATTO CHE QUESTI "ATTI VANDALICI" E LE "MEDICINE CHIMICHE" SONO SOLO PER L'HOMO SAPIENS E NON PER IL RESTO DEGLI ANIMALI DEL MONDO CHE VIVONO LA LORO VITA, BENE, IN SALUTE E SOPRATUTTO SENZA LE "
MENOMAZIONI" E LE MALATTIE.

Ecco che l'articolo sui dottori Calderoli confermano appieno quanto scritto sopra sulle "USANZE TRIBALI DEI CHIRURGHI".
Ed ecco perchè gli andrologi hanno lavoro grazie alla impotenza maschile!
Piano piano "TUTTI I NODI ARRIVANO AL PETTINE".
Questo deve essere un AVVISO ai genitori che NON DEVONO PERMETTERE questa "PRATICA" ma invece devono dare ai loro figli l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO e la vitamina D che REGOLARIZZANO TUTTO. Ci mancava il BORO. Almeno è bene provare.
Basta cercarli, sono a portata di TUTTI.
Sei spesso stanco/a, poco virile e dormi male? Ti hanno tolto le tonsille! giovedì 12 febbraio 2015
Esiste una correlazione a livello di ghiandole endocrine fra le tonsille, gli organi riproduttivi e la tasca del cieco del colon, e non si può interferire con questa intima correlazione senza produrre una grave situazione di pericolo.
A una venticinquenne era stata tolta una sola ton­silla quattro anni prima; ciononostante, dopo l’operazione aveva cominciato a notare dei disturbi di cui non aveva mai sofferto prima. Aveva dei dolori alla schiena, sudava spesso e aveva sempre le mani umide; soffriva di frequenti attacchi di vertigini e se ritardava i pasti si sentiva sul punto di svenire. Aveva un sonno inquieto, con stanchezza mattutina e una sensazione generale di debolezza fisica. Si era accorta di essere diventata disordinata e trascurata nella gestione della casa e non aveva più alcuna voglia di cantare.
Dieci anni dopo l’asportazione delle tonsille, un elet­tricista di 28 anni affermava: «Devo essere nato stanco. La mia famiglia e i miei amici mi prendono in giro».
Un’indagine condotta su migliaia di operai ai quali le tonsille erano state tolte da giovani ha chia­ramente dimostrato come i disturbi che insorgono in seguito a una tonsillectomia siano tutti riconducibili a una perdita di dinamismo fisico, sessuale e mentale.

Nel 1952, l’Inghilterra importò varie centina­ia di minatori dall’Italia. Come mai? Perché circa il 60% dei giovani inglesi era privo di tonsille e quindi costantemente troppo stanco per questo tipo di la­voro. In Italia, che era il Paese europeo con la più bassa percentuale di tonsillectomie in Europa, c’era­no uomini virili e vigorosi. Trent’anni di studio in Italia hanno dimostrato che, prima o poi, l’asporta­zione delle tonsille riduce il vigore e la vitalità nei soggetti che l’hanno subita.
I due fratelli Calderoli hanno dedicato a questo tema trent’anni di ricerche approfondite, un periodo sufficientemente lungo per giungere a molte conclu­sioni incontestabili, derivanti da innumerevoli studi condotti sulle vittime della tonsillectomia. Questi studi hanno rivelato che le giovani donne che in pre­cedenza provavano una normale attrazione per I loro coetanei hanno visto capovolgersi le loro sensazioni, fino a non voler più avere niente a che fare con gli uomini. Mogli che un tempo avevano evidenziato qualità amorevoli e premurose all’interno delle loro fa­miglie, occupandosi con affetto di figli, mariti e altri parenti, avevano cominciato a irritarsi facilmente e a prestare minori attenzioni alle esigenze dei loto fami­liari, se non a ignorarle del tutto. I doveri domestici venivano trascurati e tutto quello che riguardava l’or­ganizzazione della casa perdeva qualsiasi importanza.
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/tonsilleevirilita.htm

Le manipolazioni OGM
Letto l'articolo allora posso dedurre che le variazioni che riporta la mano dell'uomo agli ESSERI VIVENTI non sono MAI state sempre lesive, anzi, dato che Madre Natura prima e la EVOLUZIONE poi sanno adattare queste manipolazioni al miglioramento della specie che nel caso contrario queste modifiche apportate se dovessero esser lesive la specie sarebbe portata alla ESTINZIONE. La dimostrazione pratica viene dal fatto che non tutti gli incroci, poichè è di questi che parliamo, sono riusciti e riescono a dare dei risultati, come pure, e ne sono certo, succede con le manipolazioni genetiche. A parer nostro pare che la nostra epoca sia la migliore e che i cervelli attuali siano il meglio del meglio, ma siatene certi, non è così. Lo dimostra l'articolo sotto che riporta gli avvenimenti di circa 10.000 anni fà. Quindi posso sole dedurre che anche queste modificazioni e manipolazioni ad esseri viventi, "se sopravvivono", NON POSSONO ESSERE NOCIVE, MAI. clicca QUI
 

Dopo anni di assunzione continua e costante, ho ottenuto risultati a dir poco “STRABILIANTI” sia fisici, di cui puoi vedere sotto, che mentali. Siamo (perchè non sono il solo) stati definiti:

“una sorta di "superman" biochimico"

da questo articolo che recita:

"1.1.1.6 HOMO SAPIENS ASCORBICUS
La correzione quotidiana completa ed a lungo termine della antica mutazione dei primati che ha dato luogo al difetto genetico per il GLO dell’Homo Sapiens, attraverso l’ingestione ripetuta di ascorbato ai livelli richiesti, avrebbe tali e tanti effetti salutari (3, 12, 13) su tali e tanti processi umani fisiologici e patologici che sarebbe equivalente alla creazione di una nuova sottospecie umana, una sorta di “Superman” biochimico, che sarebbe più robusto, più forte e più resistente alle malattie ed agli stress e che avrebbe una durata di vita molto più lunga. Gli effetti della inversione_ chimica di questa mutazione sono stati passati in rassegna con i pochi dati disponibili fino al 1971 (3).

A queste “sottospecie” indotte biochimicamente ho dato il nome di “Homo Sapiens Ascorbicus” per distinguerle dal resto della popolazione Homo Sapiens Scorbutica, in cui questo difetto genetico per il GLO è ancora in piena fioritura (5). Questa completa correzione dovrebbe iniziare con il concepimento dell’individuo, il che implica il coinvolgimento della madre. La madre dovrebbe sottoporsi al regime suggerito da Klenner molti anni fa e pubblicato recentemente (14). Esso comprende l’assunzione di circa da 5 a 15 grammi di ascorbato al giorno per tutta la gravidanza e la lattazione e la somministrazione di ascorbato, dopo lo svezzamento, al neonato ogni giorno raggiungendo 1 grammo alla fine del primo anno. Durante l’adolescenza l’assunzione giornaliera di ascorbato aumenta di 1 grammo al giorno per anno di età fino ai dieci anni e da lì in poi almeno 10 grammi al giorno. Con tale regime il feto si sviluppa nel normale ambiente uterino abbondante in ascorbato ed evita l’attuale comune nascita stressante dopo nove mesi di scorbuto sub-clinico intrauterino."
clicca QUI

Ora vorrei farti una domanda logica che ti farà capire ancora di più l'importanza di questa informazione che ti appresti a ricevere da queste nostre pagine. Prima però ti chiedo:
Conosci queste due parole?
EVOLUZIONE
AUTOGUARIGIONE
Parole poco CONOSCIUTE, mai DETTE e per nulla CONSIDERATE, vero? per certezza te ne metto il significato, poichè solo conoscendole riuscirai a capire quanto è su questo sito:
Questo il significato della parola:
EVOLUZIONE
"In biologia, con il termine evoluzione, si intende il progressivo ed ininterrotto accumularsi di modificazioni successive, fino a manifestare, in un arco di tempo sufficientemente ampio, significativi cambiamenti morfologici, strutturali e funzionali negli organismi viventi.
Questo processo si basa sulla trasmissione del patrimonio genico di un individuo alla sua progenie e sull'interferenza in essa frapposta dalle mutazioni casuali. Sebbene i cambiamenti tra una generazione e l'altra siano generalmente piccoli, il loro accumularsi nel tempo può portare un cambiamento sostanziale nella popolazione, attraverso i fenomeni di selezione naturale e deriva genetica, fino all'emergenza di nuove specie." leggila QUI

Ed ora della parola:
AUTOGUARIGIONE
"Il Potere di Guarigione risiede dentro l’Uomo
Nell’Autoguarigione Naturale il Potere di Guarigione risiede dentro l’Uomo, e comincia a guarire prima dall’interno e poi dall’esterno, come avviene nella guarigione di una ferita. Quando ci si taglia, la ferita guarisce dall’interno prima, e poi esternamente. Nell’ altro modello medico, il sistema sanitario delle malattie, il rimedio viene introdotto dal di fuori, sotto forma di agenti chimici. Ma poi, è sempre il corpo che ha il potere di guarire se stesso e porta a compimento la guarigione.
Il corpo è in continua rigenerazione
Cellule vecchie muoiono e le nuove prendono il loro posto. Se ci si taglia la pelle, essa si autoguarisce. Basta prendersi cura della ferita e tenerla pulita, per evitare l’infezione, e fasciarla se è il caso. Se sanguina inizialmente un pò, questo è buono, perchè il sangue possiede le sue difese naturali contro l’infezione. Se ci manteniamo sani, non abbiamo bisogno di antibiotici. La potenza innata del corpo è sufficiente a guarirci. Inoltre, le pomate applicate sulla ferita possono solo ritardare la guarigione.
Antibiotici in eccesso
Le pillole di antibiotici invece distruggono la nostra flora intestinale e indeboliscono le nostre difese immunitarie. Dobbiamo sapere che tutti noi abbiamo dentro un medico interiore che lavora sapientemente a nostro favore, molto meglio di qualsiasi prodotto chimico introdotto dal di fuori dal corpo, per mantenerci sempre al meglio della salute." leggila QUI

A questo punto mi viene naturale di chiederti:
Pensi che il TUO CORPO SIA STUPIDO?...............NOOOOOO!?!?!?!?.............Ma ne sei certo/a?
Quindi ne deduco che se mi dici di no, credi nelle due parole precedenti e la pensi come me.
PERO' PERCHE' SI CONIUGHINO QUESTE DUE PAROLE E' NECESSARIO DARE AL CORPO QUELLO DI CUI HA BISOGNO:
IL CIBO che contenga quegli ALIMENTI che già sono dentro di noi e che hanno delle funzioni ben definite, i quali gli forniscano quelle DIFESE IMMUNITARIE necessarie a combattere tutto ciò che lo minaccia.
Data la mia dedizione al riguardo fin dal 1992 ottenendone quei risultati che leggerai e vedrai sotto, mi sono permesso di scrivere queste righe per dartene informazione.
E' bene però che ti faccia capire ancora una cosa incontestabile e molto importante:
A questo proposito, quindi, come si può pensare che il CORPO UMANO sia STUPIDO? e chi può pensare che questo corpo sia AUTOLESIONISTA?
Allora se NON LO RITIENI STUPIDO e hai CERTEZZA COME me che Madre Natura e la EVOLUZIONE NON HANNO SBAGLIATO, ogni soprappiù di "ALIMENTI ESSENZIALI" che riceve, capisci anche che è perfettamente in grado di GESTIRSELI AUTONOMAMENTE.
La dimostrazione pratica? viene dal fatto che quando eri bambino ed il tuo CERVELLO non era in grado di gestirlo, è bastato che qualcuno lo alimentasse con CIBI NATURALI (sicuramente non delle industrie alimentari poichè zeppi di PRODOTTI, CONSERVANTI e COLORANTI CHIMICI, leggi le etichette che non si ha l'abitudine di leggere) che questo tuo CORPO ti ha cresciuto fino a che il tuo CERVELLO ha imparato a gestirlo.
Ecco, da quel momento per il tuo CORPO sono iniziati i veri PROBLEMI, il più delle volte, anche SERI.
Detto questo allora hai capito che se mai STUPIDO è il CERVELLO il quale è quello che per ottenere le SENSAZIONI, i GODIMENTI dalle varie situazioni, impone al CORPO sacrifici indicibili.
Un esempio? con l'ingordigia il CERVELLO "GODE" di questa sovralimentazione, il più delle volte dato da CIBI CHIMICI che il tuo CORPO NON E' IN GRADO DI GESTIRE, ma alla fine è inevitabile che la protesta di questo CORPO si faccia sentire nei vari modi conosciuti: indigestioni, pancia gonfia e fino all'OBESITA'. Questa non è la dimostrazione pratica di chi dei due è STUPIDO?

Sei OBESO? dimagrire è semplice:
ingoiare almeno 60 gocce di vitamina D3 della DIBASE 10000UI gocce pari a 15.000 UI al giorno onde eliminare la CARENZA e
eliminare gli zuccheri, ma sopratutto lo ZUCCHERO BIANCO e
eliminare gli zuccheri, ma sopratutto lo ZUCCHERO BIANCO e
non ingoiare cibi di origine animale per un periodo come indicato dalla ALIMENTAZIONE vegetariana o vegana.
Vi invito però ora a finire di leggere la parte in quanto seguendo questa ALIMENTAZIONE potreste incorrere in disguidi che ritengo parecchio gravi.
La dimostrazione pratica ci viene dai vegetariani che non mangiando questi cibi ottengono questo risultato.
ATTENTI però, la mancanza di cibi di origine animale causa la CARENZA di una vitamina molto importante la:
vitamina B12,
di cui sappiamo che la CARENZA di questa causa la malattia che induce al dimagrimento:
"La carenza di vitamina B12 induce una malattia nota come ANEMIA PERNICIOSA caratterizzata da alterazioni del anemie sideropeniche (da carenza di ferro), questa malattia è dovuta non tanto alla carenza del minerale, quanto alla penuria di eritrociti. Il complesso vitaminico B12 è infatti fondamentale per la sintesi di globuli rossi da parte del midollo osseo. Proprio questa sua funzione primaria è particolarmente nota nel mondo dello sport dove la cianocobalamina rientra, insieme al ferro e all'acido folico, nei prodotti destinati a risolvere casi di "pseudoanemia da sport"."  clicca QUI

Devo dichiarare e fare presente che quanto detto su queste pagine potrà avvenire SOLO ALLE PERSONE le cui malattie avranno a manifestarsi dopo una lunga prevenzione, quindi non è valevole per le persone già malate gravemente le quali dovranno continuare con le loro cure già intraprese ed in parallelo fare la prevenzione descritta, le quali da questa PREVENZIONE non potranno che averne dei giovamenti.

Voglio chiarirti anche che NON VENDO, NE' PUBBLICIZZO e neppure consiglio dosi, ma informo sulle mie esperienze, sia di salute che su ciò che ho  riscontrato con certezza, mina la mia salute, quindi anche la tua. Se vuoi sapere di più o hai dei dubbi, sono disponibile al dialogo privato contattandomi con e-mail a genfranco@libero.it

Prima di fare acquisti ti consiglio caldamente di vedere i vari MIEI video che sono a disposizione su facebook in modo da sapere esattamente quali sono i benefici da me ottenuti. Sono stati fatti a cominciare dal 2009, quindi TUTTI molto recenti.
Per vederli sul sito di facebook clicca
QUI  oppure clicca sui qui sotto:

Noi non facciamo chiacchiere da CIARLATANI, ed a voi il giudizio e GRAZIE per l'attenzione, ma sopratutto GRAZIE per gli auguri GRADITISSIMI.

Oggi 15 giugno 2021. La corsa sulla passerella della spiaggia di Rimini del bagno 83
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/rimini2021lacorsa.htm

Oggi 23 giugno 2020, i miei primi 80 anni!!!
Quale onore!
Non posso che ringraziare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO dal 1992, per finire al SILICIO da un anno a questa parte, per avermi conservato fino a quì, e li ringrazio se mi accompagneranno ancora insieme a voi.
Per l'occasione ieri Franca mi ha fatto due video, il primo è questo, dove affronto senza la minima fatica la salita davanti a casa del 15%.
Combinazione quando sono uscito dal portone, attimi prima due giovani in bicicletta.
Li ho seguiti e sorpassati, che mentre per loro era un normale spostamento, per me invece era una dimostrazione di energia, quindi in piedi sui pedal li ho superati senza fatica.
Arrivato in punta alla salita ho fatto dietro front e rieccomi in discesa.
Franca mi ha chiesto:
Hai il fiatone?
ed io ho risposto decisamente NO, come si può sentire.
Intanto mi permetto di comunicare con orgoglio che il mio sito, iniziato il "Data creazione SITO: 20/11/2005"
grazie a voi, per settembre supera UN MILIONE di visite che ora sono 973327.
Su questo sito si trovano TUTTE le pagine che scrivo giornalmente, ad iniziare dalle mie vicissitudini.
http://acidoascorbico.altervista.org/

Il primo video:
https://www.facebook.com/genre.franco/videos/3465399216806150/

Ed ora ecco il secondo video come dimostrazione per rendere l'idea della salita affrontata:
https://www.facebook.com/100009196174151/videos/2630634693919711/

Noi non facciamo chiacchiere da CIARLATANI, ed a voi il giudizio e GRAZIE per l'attenzione, ma sopratutto GRAZIE per gli auguri GRADITISSIMI.

Su youtube riporto i miei filmini che dimostrano la mia SALUTE nel tempo, a cominciare dal 2009, prima con la bici e poi con la corsa di tutti i giorni, fino ad oggi. Controllate e giudicate voi stessi, GRAZIE.

francobici.MPG
A Pinerolo (TO) con Anna nel 2005 a 65 anni, con tanta salute
ciaooo Franco
https://youtu.be/91m_h-pTyps

francocorsa.MPG
Sempre a Pinerolo (TO) nel 2005 la corsa a 65 anni
ciaooo Franco
https://youtu.be/1EfjDr4Prhg

Pattinaggio.MPG
Il 14 settembre 2009 eccomi a 69 anni sul palaghiaccio di Pinerolo (TO)
Che divertimento, una passione.
Il sabato e la domenica immancabilmente.
ciaooo Franco
https://www.youtube.com/watch?v=ekBYkVsZn8s

farncobughi.MPG
E'' l'anno 2009 e con Anna, la mia compagna di allora, andiamo a ballare e ci piace ballare il bughi, eccoci al divertimento. Ho 69 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/IJeiKKXF44g

SCALATRIBUNALE.MPG
Un giorno, il 4 dicembre 2019, a riprova della mia resistenza alla salute, eccomo ad affrontare le scale del tribunale di Pinerolo (TO)
Ero ancora lontano dal tumore al colon, levatomi il 23 marzo 2017.
La causa? Il "forno microonde" usato da Anna, la mie ex compagna che è morta di tumore al seno.
Però di lì l'inizio di queste cellule tremende che grazie alla ACIDITAì del mio pH ha vissuto in me giorno per giorno.
ciaooo Franco
https://youtu.be/M8AwZ9qacvQ

roller1.MPG
Il 18 aprile 2010, ho 70 anni ed ho avuto occasione di comprarmi dei roller e lo faccio con intenzione di imparare a pattinare.
Il giornoo dopo l'acquisto eccomi il primo giorno di prove.
Non è facile ma ho le energie giuste.
ciaooo Franco
https://youtu.be/sTt35e--fyA

pattinighiaccio.MPG
Siamo il 07 gennaio 2011 al palaghiaccio di Pinerolo (TO) ed eccomi a divertirmi in mezzo ai bambini.
Quale soddisfazione più bella a 71 anni?
ciaooo Franco
https://youtu.be/nror_dGtJRU

pattinighiaccio1.MPG
Nella stessa giornata 07 gennaio 2011, altro video con tanta soddisfazione.
ciaooo Franco
https://youtu.be/YiLAPx4JQx0

ghiaccioultimo.mpg
E' il 2011, sulla pista olo,pica di Pinerolo (TO), sono ai 71 anni di vita e mi diletto su questa formidabile pista da ghiaccio. Inconsapevolmente, causato dall'uso del "forno microonde" ha inizio il mio tumore al colon che nel 2017 ne ho subito l'asportazione. E pensare che bastava ingoiare ad gni pasto un cucchiaino di BICARBONATO DI SODIO DEMONIZZATO dalla medicicina e dalle FINTA "AIRC". Il loro scopo è sempre stato di DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, altro che la SALUTE UMANA. http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/microondeforni.htm A voi la interpretazione.
ciaooo Franco
https://youtu.be/0_pvpcF8R9w

ghiaccioultimo1.mpg
E' il 2011, e sulla pista da ghiaccio di Pinerolo (TO) il sabato e la domenica,
Non mancava sicuramente l'allenamento, come non mancava l'allenamento al ballo, la mia passione.
In piscina tre volte la settimana, ma non dimentichiamoci dei toller, iniziato un anno fà, a 70 anni.
Questi sono i risultati della costanza giornaliera di ingoiare gli "ALIMENTI ESSENZIALI" dei quali, il primo, l'ACIDO ASCORBICO.
ALTRIMENTI COME POTREI AVERE TUTTE QUESTE ENERGIE?
CIaooo Franco
https://youtu.be/_4mOwZx3K_M

Rollerfranco2011-2.MPG
Sempre il 27 giugno 2011, un altro video che dimostra la mia SALUTE ed il mio allenamento di ogni giorno,
Il tempo non mi manca, sono solo ed abitavo vicino a Pinerolo (TO),
Mi sono poi spostato a Saluzzo (CN) a settemre 2011.
ciaooo Franco
https://youtu.be/F_kc4cyiUjM

Rollerfranco2011-1.MPG
Oggi invece 27 giugno 2011, sul medesimo viale, rieccomi ed ho 71 anni,
ciaooo Franco
https://youtu.be/q4xzRImeFRI

Rollerfranco2011.mpg
Oggi 14 luglio 2011, è passato più di un anno, ed eccomi con i roller in un viale che prima scopo per pulirlo e poi mi diverto.
ciaooo Franco
https://youtu.be/U6cUe7imbWQ

saluzzo2011a.mpg
Quest'altro video è successivo al video precedente, a dimostrare che nonostante il mio mancato allenamento stò ancora molto bene sulle mie gambe.
ciaooo Franco
https://youtu.be/tLFneupmfO0

saluzzo2011a.mpg
Siamo a Saluzzo (CN) il 14 dicembre 2011 e, il momento della pista da ghiaccio, rieccomi sul ghiaccio con i pattini.
ciaooo Franco
https://youtu.be/AboDxe3NnjM

piscinasaluzzo2012.mpg
Il giorno 02 marzo 2012, provo a nuotare a dorso, e mi diverto moltissimo.
ciaooo Franco
https://youtu.be/xOUuNwoCL3w

piscinasaluzzotuffi2012.mpg
Sempre ne 2012, i tuffi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/uKgb9uTchvQ

27-05-12-mitho.mpg
Siamo nel 2012 alle scale del Mitho di Piobesi (TO), quindi a 72 anni con molta salute e tanta energia.
Incredibile vero?
Le medicine? i dottori? e cosa dovrei farne? loro distribuiscono SOLO VELENI.
Non lo dico io, ma il "foglio illustrativo" allegato.
Su una pagina del periodo scrivo:
"...sono riuscito ad arrivare in fondo.....ho letto TUTTO, ma proprio tutto...ma che fatica!!! Parole, parole ed ancora parole......tante parole per non dire nulla. Va bene che in fondo si è arrivati al punto.....giusto. Proprio così: "gli animali non hanno bisogno di fare "dieta", ma chissà perchè, loro no e noi sì? Chissà perchè noi dobbiamo fare tanto movimento mentre il Il mammifero più veloce sulla terraferma sulla breve distanza che è il ghepardo (Acynonix jubatus), quando non deve rincorrere una preda si riposa? Ma anche gli altri animali NON DEVONO allenarsi per essere in forma e questo succede loro fino alla morte, senza interruzione. E notare che l'uomo definisce questi animali o GIOVANI od ADULTI, ma MAI VECCHI, mentre quando si rivolge ai suoi simili, dice "VECCHI". Ci deve pur essere un motivo, ma questo motivo NON SONO parole, parole, parole ed ancora parole ma fatti dei quali LORO NON hanno bisogno di fare DIETE e fra loro non esiste nessuna "Paola", vero? Questo perchè il loro corpo HA TUTTO quello che gli è necessario per vivere, SEMPRE, sia nel periodo delle vacche grasse che in quello delle vacche magre. Certo questa differenza esiste ed è da questa differenza che noi dobbiamo partire e NON PERDERCI IN PAROLE e fantasia. Quindi noi che conosciamo la parola ACIDO ASCORBICO, continuiamo nelle nostre assunzioni, certi che il nostro corpo NON AVRA' più bisogno nè di diete, nè di parole e nè di fantasia per vivere in FORMA. Per chi invece non conosce la parola ACIDO ASCORBICO consiglio di leggere questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm
dopodichè potrà decidere se vivere come ogni altro animale al mondo o vivere da uomo.....con il bisogno di diete, di tante parole e di fantasia.
ciaooo Genfranco
ciaooo Franco
https://youtu.be/5H2fUS--D8o

27 05 12 mitho1
Con altro video alla stessa data, la salla Mitho di Piobesi (TO) era chiusa, ed ora eccomi in mezzo alle persone che stanno entrando per ballare.
Tanta gente, come il solito in questa sala.
ciaooo Franco
https://youtu.be/ReZW_Y859Yg

piscinasaluzzotuffigiu2012.mpg
Nel 2011 a 71 anni ho imparato a nuotare, quindi stare nell'acqua è un divertimento, ma il tutto non è uno scgerzo nella parte più alta della piscina, ma coraggiosamente ho iniziato a tuffarmi, anche se all'inizio certe panciate!
ciaooo Franco
https://youtu.be/jUCoGmc_kFc

11-giugno-2013-Mitho.mpg
E' l'11 giugno 2012. ed al mitho ci divertiamo ballando,
Eccoci nel bughi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/NNAvN1tnlO4

mithogiugno2012.mpg
Il giugno 2012, eccomi al Mitho a ballare con tanta soddisfazione e quindi con un'altra Franca a divertirmi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/HnzbEkWYW6E

rollervirata2012.mpg
Nel 2012, avendomi spostato a Saluzzo (CN) ws avwnso trovato un viale idoneo al mio diletto, Franca mi ha fatto questo video dove risalta la virata.
Avevo 72 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/36oYKqy-_DY

realparkcuboprova.mpg
Anno 2012, con Franca arrivati al real park di Entraxque (CN), visto il cubo dei bambini, prima ci provo e poi...
Gli anni sono sempre 75 suonati.
ciaooo Franco
https://youtu.be/J3n9SqcVVjc

tappetoelasticorealpark2012.mpg
Siamo al Real Park e dopo aver provato il cubo dei bambini, eccomi sil tappeto elastico, nel 2012
ciaooo Franco
https://youtu.be/CN73TnEjc4w

lacorsa.mpg
Il 2012, con Franca siamo a Paesana (CN) per passare una giornata al fresco, ed ecco l'idea, farmi una corsetta di prova in quanto ho 72 anni e molta SALUTE grazie agli "ALIMENTI ESSENZIALI" detti dalla medicina "integratori".
ciaooo Franco
https://youtu.be/FKUTRC7Viu4

realparkcubo,mpg
Siamo al real park di Entracque (CN), dove per i bambini il cubo, ci ho voluto provare con grande divertimento,
ciaooo Franco
https://youtu.be/aerb1DfIYIA

Braalmercato31-01-2014.mpg
Siamo in inverno ed io giro solo con una giacchetta e non mi raffrreddo mai.E' lanno 2013nel mese di febbraio.
ciaooo Franco
https://youtu.be/-fPS9-PGQq0

13-02-2013 in bra
Il 13 febbraio 2013, al mercato di Bra (TO), al freddo del periodo, personalmente a 73 anni il mio corpo reagisce bene e neanche un raffreddore. La febbre? mai dal 1992, quindi da 21 anni.
Eccone la prova DOCUMENTATA delle varie occasioni..
La pagina recita:
"Riporto la prova concreta e documentata dai vari ricoveri nel pronto soccorso nella varie occasioni, che non mi è mai stata rilevata una temperatura superiore ai 37°, anche durante una INFEZIONE tremenda da punto metallico durata 28 giorni.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/febbremia.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/M8ZmVhK0XI4

19-06-13-rimini.mpg
Siamo a Rimini il 19 giugno 2013 e non posso fare a meno di divertirmi sulla passerella della spiaggia, naturalmente e 73 anno che stò per compiere il 23.
Il tumore? è ancora lontano, a venire il 25 marzo 2017 4 anni dopo.
Dopo si può parlare di un futuro che diventa passato ora nel 2021.
ciaooo Franco
https://youtu.be/-YI9b2bmGbk

salitaclinicadibra.mpg
In data 5 novembre 2013, eccomi a fare la corsa un salta, ma prima la suspanse.
ciaooo Franco
https://youtu.be/p9QYywKnIZA

piscinasalfebb2014.MPG
Sempre nel 2014, in data 19 febbraio, sprezzante del pericolo nel punto più pofondo della piscina, mi diverto in ogni modo in quanto ho superato la paura solo 3 anni prima, nel 2011 ed ho sempre 74 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/7S64eQpXygM

matrimoniodopocorsa.AVI
Oggi 14 giugno 2014, giorno memorabile in quano con Franca ci siamo uniti in matrimonio e ho 74 anni.
Dopo la corsa sono lì a riverla per recarci in municipio per grande evento.
ciaooo Franco
https://youtu.be/5ZFV6sMGuJ4

matrimonocorsa.mp4
Oggi 14 giugno 2014, per ricevere la mia amata Franca, faccio una corsa di accoglienza.
Eccomi a 74 anni.
ciaooo Feanco
https://youtu.be/s87YiYzg7ec

corsamare2014.AVI
Anno 2014, a giugno, il 14 ci siamo sposati con Franca, ad a fine agosto, a 74 anni, con questo video voglio simostrare, oltre alla SALUTE, anche la nostra gioia di aver fatto questo passo.
Lascio ad ognuno la propria conclusione,
ciaooo Franco
https://youtu.be/9d_AhUuFQEk

pattinaggio2016.avi
E' il 4 gennaio 2016, quindi in inverno ed a Bra (CN) ecco la pattinoir all'aperto.
Che soddisfazione a 76 anni essere in mezzo ai bambini.
Non ho potuto avere figli, in quanto STERILIZZATO con i vaccini della influenza e del tetano quando avevo 18-19-20 anni.
www://acidoascorbico.altervista.org/prova30/Immagini/vaccinispeciale.htm
Questo mi ha fatto scoprire che sono venuto al mondo per CONTINUARE la mia specie come lo è PER OGNI ESSERE VIVENTE.
Ma questo io non devo saperlo, in quanto contrario al fine della medicina:
DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.
ciaooo Franco
https://youtu.be/tLv0cz4wYzg

pattinaggio2016a.avi
Patinaggio sul ghiaccio di prova, dopo un periodo di riposo causa lontananza.
https://youtu.be/76A1-h5ta5g

giugno 2013 Mitho
Siamo al Mitho di Torino e siamo nel 2011.
Siamo al Mitho di Torino e siamo nel 2011. E' appena finita la storia con Anna, ma il ballo, la mia passione, non finirà MAI. La mia età è di 73 anni il 23 dello stesso mese e ce la metto tutta a vivere bene ciò che mi resta da vivere. Naturalmente con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che oggi 22 luglio 2021 che di anni ne ho 81, ingoio ancora costantemente con Franca, la mia attuale moglie, con la salute sempre al top. http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/alimentiessenzialicosasono.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/uEgBcJcbRGA

rimini2016.AVI
E' l8 settembre 2016, quindi a 76 anni. Mi diverto a nuotare, e quando posso a correre.
Ringraziando la SALUTE mi accompagna, anche se in questo anno due interventi di laparoscopia per eliminate le grosse cisti ai reni, ma sopratutto sono reduce da in infezione tremenda, portata avnti senza febbre per un mese.
Quindi nessun segnale, che se non avessi ingoiato gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ci avrei lasciato la pelle, invece NO, eccomi quì.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/cisteairenimiadestra.htm ed eccomi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/qrfPGYVPjkw

bughibughi2017.avi
Siamo a fine 2017, alcuni mesi dopo, l'intervento a cielo aperto, in data 19 luglio 2017, giorno in cui m,i hanno tolto la STOMIA, messa li il giorno 25 marzo 2017, eppure si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Ecco, per me il ballo è un VIZIO, e che bel VIZIO. Dopo anni, ora nel 2021sono quì a sognare quei giorni. Maledetto SISTEMA, ma passerà ve lo prometto. Ci pensa la NATURA. Anche perchè abbiamo scoperto il vero significato della parola BICARBONATO DI SODIO, una latro "ALIMENTO ESSENZIALE" del quale i personaggi della medicina sono riusciti a nascondere per 100 anni DEMONIZZABDOLO, Ma hanno perso perchè la pagina recita: "Prima di tutto devo far notare che l'articolo è di questi giorni e riportato da Libero Notizie. Devo anche far notare che è il periodo che noi riportiamo le nostre certezze sullo stesso argomento: il BICARBONATO DI SODIO. Questo per me è molto strano, o no per voi? Purtroppo la medicina è abituata a dare nomi rassicuranti come la "prevenzione SERENA" cui le persone ingenue ci cascano come pere mature, mentre per quella organizzazione è un modo per procacciarsi il lavoro. Quanto scrive questo articolo è FALSO, sopratutto è FALSA la frase: "Il sale da cucina contiene sodio che favorisce l’aumento della pressione, principale causa di infarto e ictus. (vedi la pagina rischi del sale http://www.cuore.iss.it/prevenzione/RischiSale Prima di tutto dobbiamo partire da una inforazione ben precisa che è: "Il SODIO, insieme al POTASSIO, al MAGNESIO ed al CALCIO, formano quella base di ogni cellula ed è chiamata "POMPA SODIO-POTASSIO". http://acidoascorbico.altervista.org/prova03/Immagini/ribosiopotassiofunzione.htm dalla pagina: http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/bicarbonatodisodiophBASE.htm ciaooo Franco
https://youtu.be/6F7QA7cJQqM

ghiacciodic2017b
Siamo sempre a Bra (TO), sula pista da ghiaccio a 77 anni: La SALUTE? vedetela da soli
ciaooo Feanco
https://youtu.be/A_KzKYIuVIs

ballo11marzo18.MOV
Dal 2016 il 23 marzo a 76 anni, il primo intervento di laparoscopia, il 5 luglio il seconso intervento di laparoscopia per toglie le cisti ai reni.
Un anno ed alcuni giorni dopo, e precisamente il 25 marzo 2017 l'intervento a cielo aperto per eliminare il tumore al colon, che poi in data 19 luglio il seconso intervento a cielo aperto per toglie quella fregatura di STOMIA.
Due intervewnti che hanno compensato molto lautamente i chirurghi che su questi hanno avuto un lauto compenso.
Ma ora siamo il 11 marzo 2018 a 78 anni che dal video si può notare con questo ballo il superamento di tutti gli interventi, ma sopratutto SENZA nè chemio, nè radio, ma SOLO con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che ho iniziato ad ingoiare nel 1992.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/yzg_3ya6g1Y

walzer.MOV
Il ballo, finalmente il ballo e la polka. Conta il saper girare da ambo le parti, ed a tempo. Ma cisiamo, E' il marzo 2018, ed il tumore e la stomia sono passati da poco, ma non importa, chi ha ballato tanto tempo come me, non si perde mai.
ciaooo Franco
https://youtu.be/KZkGh1FYe58

walzer1.MOV
Lo stesso giorno dle 2018 ecco il mio ballo con altra ballerina,
Dato che a Franca non piace questo ritmo, con lei balliamo il bughi, i lenti ed il tango, e questi balli li ballo con le amiche.
ciaooo Franco
https://youtu.be/vU9qupQcH3c

cia-cia.MOV
Oggi 29 ottobre 2017. Dopo l'ultimo intervento di RICANALIZZAZIONE per eliminare la stomia inserita per l'asportazione del tumore al colon (25 marzo 2017), in data 19 luglio 2017, (quindi sono trascorsi SOLO 102 giorni) eccomi con il mio amore Franca a divertirci ballando il bughi-bughi. La cura? SOLO ALIMENTI ESSENIZIALI"
http://acidoascorbico.altervista.org/prova1/Immagini/alimentiessenziali.htm
e NULLA DI CHIMICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/tumorealcolon.htm
ecco quindi il bughi-bughi del 29 ottobre 2017
ciaooo Franco
https://youtu.be/vJhyGR6pgHI

corsanelballo2018
Coesa nella sala da ballo nel 2018 a 78 anni.
In seguito a 4 interventi ed una infezione tremenda.
Due laparoscopie per eliminare cisti ai reni nel 23 marzo 2016 ed il 5 luglio 2016. In seguito al quale intervento del quale il chirurgo ha dimenticato un punto metallico che non è riuscito neppure a farmi venire la febbre.. Ma il 25 marzo 2017 un intervento per togliere un tumore al colon, aggiungendo la STOMIA. Qualcosa di MICIDIALE. http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/ricanalizzazione.htm http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stomia.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/OhP--2j-Iik

scaladirimini2018.avi
Siamo il 18 giugno 2018 ed a gironi compio 78 anni.
A dimostrare il superamento di 4 interventi e di una tremenda infezione, eccomi a fare le scale dell'albergo di Rimini, a due a due per ben 4 volte.
ciaooo Franco
https://youtu.be/gDQ2Z6ZzUqY

riminicorsauno2018
Alcuni giorni prima, e precisamente il 31 agosto 2015, una corsa non completa in quanto perso l'inizio
https://youtu.be/oDKC_aCErK8

riminicorsa2018.AVI
Siamo il 4 settembre del 2018, che ora possiamo dire che per 2 anni non ci ritorneremo più.
Eè passato un anno dall'ultimo intervento a cielo aperto.
Ho 78 anni, ma con tanta voglia di vivere.
Eccomi, cerco di dimostrarvelo.
ciaooo Franco
https://youtu.be/iQ-CJlrtbrE

piscinabra28dic18.avi
E l'anno 2018 il 28 novembre a 78 anni, ed eccomi nella piscina di Bra (TO), per fare acquagin, ma prima mi diverto a fare qualche tuffo.
Faccio presente che ho imparato a nuotare solo il settembre 2011 a 71 anni.
Ma ci rivedremo ancora.
ciaooo Franco
https://youtu.be/JwlZO2ol5TY

tuffoinpiscinabranov2018.avi
Ora siamo il 28/11/2018 e nella piscina di Bra (CN) che prima di fare acquagin mi diverto con il tutto.
ciaooo Franco
https://youtu.be/MpOYZcIizU0

ghiacciobradic2018.avi
Sulla pista da ghiaccio di Bra (TO) a 78 anni,, ecco la mia salute
ciaooo Franco
https://youtu.be/poMKCh4jyO4

ghiacciobra2019.avi
Nel 2019 a 79 anni, eccomi sulla pista da ghiaccio, lascio a voi le vostre conclusioni
ciaooo Franco
https://youtu.be/O66YZMpRq3I

bicicorsa12-06-2019.avi
Come passa il tempo quando si stà bene. Siamo arrivati al giugno 2019 e precisamente il 12, che al 23 compio i 79 anni.
Non pesano proprio nulla, tanto che con la bici e le gambe mi diverto moltissimo.
Si vede proprio che quegli interventi e la INFEZIONE da punto metallico dimenticato , il mio corpo si è ripreso molto bene, naturalmente ingoiondo costantemente gli "ALIMENTI ESSENZIALI" primo dei quali l'ACIDO ASCORBICO del quale la medicina ne dice di tutto e di più per DEMONIZZARLO, insieme sopratutto alla vitamina D3 (ORMONE)
ciaooo Franco Siamo a fine 2017, alcuno mesi dopo, l'intervento a cielo aperto, in data 19 luglio 2017, giorno in cui ,i hanno tolto la STOMIA, messa li il giorno 25 marzo 2017, eppure si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Ecco, per me il ballo è un VIZIO, e che bel VIZIO.
A priori, ora nel 2021sono quì a sognare quei giorni.
Maledetto SISTEMA, ma passerà ve lo prometto.
Ci pensa la NATURA.
ciaooo Franco
https://youtu.be/xsvp2e5RNds

rollersupistadaballo11-08-2019.avi
E' l'11 agosto 2019,ed abito a Bra (TO) e non trovando un viale come a Pinerolo (TO) ho trovato che la pista da ballo all'aperto era idonea al mio divertimento.
Ho 79 anni e superato molto bene 4 interventi ed una madornale infesione durata un mese.
Eccomi e criticate.
ciaooo Franco
https://youtu.be/4LS9LH_PII0

salitaclinicadibra2019.avi
E' il 2019 e naturalmente ho 79 anni.
Come passa il tempo, e mancando allenamento in quanto Franca, con la sua osteoporosi, ci ha impedito l'allenamento e i risultati si vedono, infatti sono più lento, ma è la vira.
ciaooo Franco
https://youtu.be/122l_l3_bXs

camminataincasa.MOV
Siamo nel 2020, periodo del coronavirus e siamo chiusi in casa. Franca ha il problema della OSTEOPOROSI che per fortuna, senza medicine stà migliorando con gli "ALIMENTI ESSENZIALI".
Oltre all'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO ecc. anche TANTA vitamina D3 (COLECALCIFEROLO) dosi da 20000 UI al giorno, ormai dal fine 2017, abbiamo poi conosciuto un altro "ALIMENTO ESSENZIALE" di nome SILICIO ORGANICO, in quanto lo nomina il Ministro della Salute su un filw *.pdf.
"A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
vitamina A mcg 1200
vitamina D mcg 25
vitamina E mg 36
vitamina K mcg 105
vitamina C mg 1000
tiamina (vitamina B1) mg 25
...............
potassio non definito
CLORO non definito
calcio mg 1200
fosforo mg 1200
magnesio mg 450
..............
FLUORO mg 4
selenio mcg 83
...............
BORO mg 1.5
sodio non definito
SILICIO NON DEFINITO
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_5_file.pdf
dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Immagini/razionerg.htm
dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/silicioorganicoevitaminaK2.htm
Però 2 o 3 volte al giorno facciamo la camminata in casa di mezz'ora per volta e tutto questi insieme è difficile che abbia dei solori.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/osteoporosivolutafalsainformazione.htm
ciaooo Franco
https://youtu.be/k1QGTBkdEqg

salitadavanticasa.avi
La bici, che passione la bici, e dato che davanti a casa una salite del 16% coglio provare a fare questa salita, ecco i risultati E' precisamente il 21 giugno 2020 che dopo 2 giorni ho compiuto gli 80 anni.
Il timore e le cisti aire sono dimenticati, è solo la stpmia che non riesco a dimenticare in quanto ne pago ancora le conseguenze oggi.
ciaooo Franco
https://youtu.be/s68M2eh4Uyo

salitadavanticasa1.avi
Lo stesso giorno della salita con la bici, rieccomo in questo altro video per dimostrare le mie energie ad 80 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/xp954RZCLJQ

ginnasticagiornaliera.avi
Questa è la ginnastica che con Franca facciamo ogni giorno non festivo.
E' importante in quanto rilassante e ci tiene allenati.
Quì è il 2020, periodo molto sfortunato della nostra vita in quanto è senza libertà di vivere.
Non devo e non voglio parlare di più di questo periodo che almeno abbiamo la libertà di tenerci in SALUTE e noi non ce lo dimentichiamo.
Questo è il periodo più buio della nostra vita
La mia età è di 80 anni.
ciaooo Franco
https://youtu.be/z1YZAKc01wQ

rimini2021corsa.AVI
Siamo nel 2021 e precisamente il 8 giugno ed i miei primi 81 anni scadono il 23 dello stesso mese.
Causa problemi con la OSTEOPOROSI di Franca, al mare non ci siamo più andati dal 2018 a settembre, quindi niente nel 2019, ma poi nel 2020 tutti siamo vittime di un SISTEMA.
Ingoiamdo gli "ALIMENTI ESSENZIALI" e stando attenti ai cibi che si ingoiano, la vita continua discretamente, ed ecco a dimostrarlo.
ciaooo Franco
https://youtu.be/2UT0RKN3Qnw

Questi video NON vogliono essere un'esibizione od un vanto, poichè il mio vanto è quello di stare bene giorno dopo giorno, ma far capire che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque faccia come ho fatto personalmente.

Visto questi video, ora devo farti notare una cosa molto importante in merito alla mia agilità che hai appena rilevato da questi, e cioè che questa agilità ha ragione di essere in quanto NON SONO CARENTE  di una PROTEINA che è circa un quarto di tutte le PROTEINE che formano il nostro corpo ed è la più importante e si chiama COLLAGENE, che in CARENZA determina inoltre quanto descritto: "I gesti abituali, come compiere un balzo o spostarci rapidamente, diventano improvvisamente difficili ed accrescono i dolori delle articolazioni."
Il COLLAGENE è la più importante proteina strutturale: “incolla” ed unisce gli elementi cellulari dando origine, di  conseguenza, al processo di formazione dei tessuti e degli organi.
Il COLLAGENE è il principale elemento fibroso di pelle, tendini, cartilagini, ossa, denti, membrane, cornee e vasi di tutti i vertebrati. Costituisce, a seconda della specie, dal 50%  all’80% di tutte le proteine dell’organismo dei vertebrati. La biosintesi del COLLAGENE avviene ad opera di diversi tipi cellulari a seconda del tessuto (ad esempio fibroblasti nel  tessuto connettivo, osteoblasti nell’osso). Il processo inizia con la trascrizione del gene o dei geni e la maturazione dell’mRNA. Sono presenti sequenze che codificano per lunghi peptidi in eccesso rispetto alle molecole di COLLAGENE mature, quindi il COLLAGENE nasce come procollagene, prodotto che possiede rispetto al COLLAGENE due telomeri, uno N-terminale e uno C-terminale, che hanno struttura globulare. La traduzione avviene a livello dei ribosomi a ridosso della parete del RER (reticolo endoplasmatico rugoso) e la catena nascente di procollagene subisce rimozione del peptide segnale e idrossilazione di specifici residui di prolina e lisina ad idrossiprolina e idrossilisina (ad opera di idrossilasi, con cofattore essenziale la vitamina C), con la produzione di catene alfa di procollagene. 
Esistono numerosissimi tipi di collagene propriamente detto e diverse proteine che hanno struttura polipeptidica largamente assimilabile al collagene. In letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea.  Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione.  Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di COLLAGENE che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
All’incirca il settanta per cento della nostra epidermide è costituita da COLLAGENE; questi prende parte al collegamento naturale delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini, dei capelli, delle giunture e di parti fondamentali del corpo umano. Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul COLLAGENE durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Da quanto appena detto, deduco che l'ultima dose giornaliera MOLTISSIMO NECESSARIA sia quella fatta un attimo prima di coricarsi, in modo da dare la possibilità al nostro corpo di avere a disposizione quanto necessario per la produzione di questo IMPORTANTISSIMO COLLAGENE che ci allunga la GIOVINEZZA. Diversi fattori possono nuocere ed allo stesso tempo ridurre la produzione di COLLAGENE nell’organismo, tra cui il tabagismo, il consumo importante e regolare di alcolici, il CAFFE', lo stress e l’intenso allenamento fisico. Inoltre, le infezioni, l’inquinamento, le avverse condizioni climatiche e l’assunzione di diversi farmaci debilitano ugualmente l’organismo. leggilo QUI e QUI e QUI e QUI e QUI

                                         

INESISTENZA di
 

        CONTROINDICAZIONI DELL'ACIDO ASCORBICO PURO ed altri elementi
E' risultato che l'ambiente in cui MADRE NATURA ha messo e vivono gli SPERMATOZOI, nello SPERMA, è formato da: in maggior quantità l'ACIDO ASCORBICO, il SELENIO, il MAGNESIO, il POTASSIO, il BORO ed altri elementi, leggilo su questo link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm
quindi:

vogliamo partire da un SANISSIMO PRINCIPIO di cui nessuno parla e del quale nessuno vuole tenere presente?

CHI DI VOI PUO' PENSARE CHE L'ACIDO ASCORBICO PURO POSSA PORTARE TUTTI QUESTI SQUILIBRI, DI CUI CI RIPORTA LA MEDICINA UFFICIALE, SE COME VI RIPORTO SOTTO MADRE NATURA PERMETTE AL FEGATO DEGLI ANIMALI DI TUTTO LA TERRA DI PRODURGLIELO AUTONOMAMENTE
? COME E' POSSIBILE CHE TUTTI QUESTI SQUILIBRI E TUTTE QUESTE CONTROINDICAZIONI CI SIANO SOLO PER L'UMANITA'? RIUSCITE A PENSARE UNA COSA SIMILE? Ne è la riprova che se si controllano le etichette degli alimenti inscatolati e non, nella dicitura si trova sovente la sigla E300 ACIDO ASCORBICO (conservante), quindi se ci fosse pericolo di queste ne permetterebbero l'inserimento di questo alimento indicato come conservante?
Oggi 04/11/2011 posso aggiungere con certezza che oltre quanto sopra, sappiamo con certezza che MADRE NATURA nello sperma ha messo  gli spermatozoi (ambiente in cui vive la VITA) con l' ACIDO ASCORBICO, che ne è in percentuale più alta, insieme al SELENIO, al MAGNESIO, al POTASSIO, il BORO ed altri elementi ancora.
Quindi ogni volta che si fà SESSO la femmina di ogni essere vivente riceve in VAGINA dal suo partner lo SPERMA come veicolante degli spermatozoi che sono questi ALIMENTI elencati sopra più altri minori. Non solo, ma sono CERTO che questo ACIDO ASCORBICO ha anche le funzioni di RISANARE e mantenere EFFICIENTE il tuo sistema riproduttivo che dell'alloggio è una camera a parte, vero? Mi sono spiegato bene? Allora mi chiedo: se questo l'ha ideato e messo in pratica questa MADRE NATURA all'inizio della vita, come possono avere delle CONTROINDICAZIONI?

A voi la risposta.

Mi spiego meglio: ora sappiamo che tutto ciò che produce l'uomo ha una tolleranza di produzione, cioè se il pezzo prodotto è più piccolo è da buttare e se più grande viene ritoccato insomma. Il buono però è solo quello nella tolleranza. Ma come possiamo pensare che MADRE NATURA abbia dato una tolleranza di produzione al fegato di tutti gli animali esistenti? Se così fosse, alla maggiore produzione, con la controindicazione, l'individuo morirebbe! Come potete pensare una cosa simile? Ed è proprio per questo motivo che per noi se se ne assume di più del necessario viene espulso con le urine!

Tutt'al più queste cose succedono data la lunga astinenza subita che però in seguito alla integrazione AUTOMATICAMENTE si risolvono. Quindi il consiglio che posso dare è:

"GENTE DIFFIDATE DA CHI E' DI PARTE E VUOLE DARVI TALI INDICAZIONI"

Ora passo alla risposta.

Prima di procedere con gli acquisti ti consiglio di leggere anche questo link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/consigliotumore.htm

Letto questo link ti devo dire che se hai la preoccupazione di avere un tumore, e vuoi cercare di eliminarlo, allora ti consiglio di aggiungere all'ordine come ho scritto su questo link, la LISINA ed il BICARBONATO DI POTASSIO e ne prenderai la quantità che assumerai di ACIDO ASCORBICO, la LISINA ed il RIBOSIO (veicolante usato al posto dello ZUCCHERO poiche tossico)
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/zuccherobiancoa.htm

Ti senti SEMPRE stanco/a STANCHEZZA CRONICA? il più delle volte è questo tumore che non sappiamo di avere e questo è l'unico segnale che ci dà, quindi per cercare di sconfiggerlo e se preso in erba si può, e con poca spesa, leggit questo link:


http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/consigliotumorea.htm

In caso NON ne avremo mai la certezza di averlo avuto, ma almeno ci abbiamo provato.....
Come ho detto, che questa chiamialmola CURA la dovrai fare solo per un certo periodo di circa 7-10 mesi poi lasci il RIBOSIO ed ed invece continuerai con la LISINA ad una dose di 3 grammi al giorno per sempre ed il BICARBONATO DI POTASSIO anche lui ad una dose di 3 grammi al giorno per sempre in quanto è valevole per la prevenzione dei tumori insieme all'ACIDO ASCORBICO. La dose di questo? puoi prenderne come ne assumo io e te lo dichiaro sotto con tutte le altre dosi che assumo personalmente.

Perchè ancora la LISINA? La lisina è un amminoacido essenziale dotato di un radicale con gruppo amminico, che le conferisce un comportamento basico.
Nella sua forma idrossilata, grazie all'intervento della vitamina C, rientra nella composizione del collagene. Insieme alla metionina rappresenta l'amminoacido precursore della carnitina.
La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi; è inoltre necessaria allo sviluppo e alla fissazione del calcio nella ossa.

http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/lisina.htm
e questo:
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs

Ora, dato che agli animali il loro fegato per quelli a sangue caldo ed i loro reni per quelli a sangue freddo, gli producono questo ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte, leggi questo link che recita:
 
"Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C".
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui2.htm

e l'altro che dice:
"Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale".
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui1.htm

essendo CERTI che NON esistono CONTROINDICAZIONI (se ci fossero queste, sono certo che madre natura NON permetterebbe l'autoproduzione a nessun essere vivente),
allora noi dobbiamo pensare sopratutto ai nostri figli.

Per i bambini leggiti questo link dove Simona stà allevando tre figli e sicuramente ti sà dare molte più informazioni di me:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaalnatur.htm

sempre per i bambini leggiti anche:
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo1.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo2.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo3.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo4.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo5.htm

Sapendo con CERTEZZA che questo ACIDO ASCORBICO è quello che ci fornisce TUTTE le difese immunitarie e sicuramente è anche quello che agisce e governa il nostro DNA, questa carenza NON deve esserci nelle DONNE INCINTE le quali devono trasmettere ai propri figli il proprio DNA senza malformazioni e senza carenze deficitarie, ricordandoci quanto sopra detto per le  CONTROINDICAZIONI.
A conferma questo link di Fabietto:

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/fabietto.htm

Ora invece ti metto un consiglio per le assunzioni:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/inizioassunz.htm

Il SELENIO? Il SELENIO, altro alimento moltissimo importante, ne assumo una una pastiglia al giorno dal 1992. Ora ti metto dove compro personalmente della Equilibra: clicca sul link sotto e cerca il punto vendita della tua zona dove puoi trovare il Selenio Plus + vit. E. A. C al prezzo di circa 4,5 euro x 60 pastiglie che personalmente assumo da molti anni:
http://www.equilibra.it/categoria.php?idCategoria=7

Al mattino prima di fare colazione Franca che è OSTEOPOROTICA ne ingoia 60 gocce, personalmente invece ne ingoio 30 gocce, di vitamina D "LA VITAMINA DEL SOLE", poichè se prendi sole, almeno mezz'ora la giorno, ma non solo gambe e braccia, non ne hai bisogno, altrimenti è necessario fare come noi. In estate che di sole ne prendo parecchio NON LE ingoio. Le passa la mutua, basta che vai dal tuo dottore ti fai prescrivere la marca DIBASE e la ritiri in farmacia senza spesa. Ha il compito di evitarti l'OSTEOPOROSI e non solo, ma altre importantissime funzioni vitali, quindi è molto importante non esserne carenti.

Per l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO, il BICARBONATO DI POTASSIO, ho aggiunto l'ACIDO CITRICO in quanto oltre il resto, rende il gusto gradevole al MAGNESIO CLORURO e la LISINA ed il BORO le ditte attualmente fornite sono:
Sicuramente ti consiglio quelli singoli, da Ditte con sede fissa, in quanto questo le impedisce dall'adulterarne la purezza, mentre alle Ditte "volanti" nessun freno viene imposto e quindi potrebbero farlo senza alcun problema perchè queste ditte non sono reperibili. Questo però influisce molto sui benefici di chi li ingoia, poichè anzichè ingoiare una certa dose ne ingoiano un'altra e per la percentuale effettiva di questo ALIMENTO, senza contare i danni che si potrebbero subire ingoiando continuamente quei, chissà quali, prodotti usati per adulterare l'ACIDO ASCORBICO. Mi risulta che le Ditte più conosciute, ben rifornite e con una certa serietà sono:
la farmacia, ma questa è INTOCCABILE poichè ha dei prezzi esorbitanti, l'Argania non è da meno, come si potrà notare, ma il mio compito non è fare ricerche commerciali, questo è compito tuo poichè la mia non vuole essere pubblicità poichè personalmente NON VENDO nè PUBBLICIZZO alcuna ditta, ma il mio pensiero personale di informazione iniziale.
Attualmente la ditta che ci fornisce questi primi IMPORTANTISSIMI "ALIMENTI ESSENZIALI" ed a prezza SUPER è la ditta con garanzia NO OGM è la ditta Materia Madre.
Questo il link dove trovi VITAMINE E MINERALI (ALIMENTI ESSENZIALI):
http://www.materiamadre.it/shop/index.php?id_category=14&controller=category&id_lang=1

e procedi con l'ordine.
Alla cassa ti richiede il
Vouche
e nello spazio scrivi
genfranco

e ti viene conteggiato lo sconto del 10% immediato.
per chi non ha dimestichezza con i programmi fare l'ordine è semplicissimo;
basta telefonare al numero
+39 030 8730303
o un messaggio a info@materiamadre.it
comunicando di avere diritto allo sconto indicando la parola
genfranco
con la CERTIFICAZIONE DI PUREZZA dell'ACIDO ASCORBICO ed anche degli altri.
Faccio presente a chi ha la ditta a portata di mano, in Brescia Via del Sebino 3/c, e vi si reca personalmente per l'acquisto, onde ottenere lo sconto del 10% deve comunicare che fà parte del gruppo genfranco.
Se si fà la ordinazione per telefono al +39 030 8730303, basta dire che si fà parte del gruppo genfranco e lo sconto viene praticato come l'ordine fatto col computer.
Naturalmente questo sconto del 10% è praticato NON SOLO per gli "ALIMENTI ESSENZIALI", anzi si fà presente che aggiungendo all'ordine prodotti di generi diversi viene praticato lo stesso sconto per tutto l'ordine.
Voglio altresi informarti che RGR Razione Giornaliera Raccomandata per la vitamina C (ACIDO ASCORBICO) è stata aumentata dal ministero della salute da 60 (a insaputa poteva essere 180) milligrammi a 240 milligrammi e nel 2011 a 500 milligrammi ed infine nell'aprile 2013 è stato portato a 1000 milligrammi. Questo stà a dimostrare che finalmente qualcosa si stà muovendo a favore dell'integrazione. Ma sopratutto si è capito che i 60 mg erano e sono moltissimo pochi in confronto al REALE FABBISOGNO GIORNALIERO DEL CORPO UMANO. A parte che mettere l'ACIDO ASCORBICO fra le vitamine è stata un'idea (di chi l'ha ideato) molto ma molto scaltra, in modo da poter scoraggiare chiunque avendone l'informazione avesse pensato di integrare con lo spauracchio della famosa parola IPERVITAMINOSI. Potendo così anche  fissare questa famosa RGR che lascia il tempo che trova, valevole sì per le vitamine ma NON per l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C) il quale essendo idrosolubile NON PUO' E NON DEVE RIENTRARE IN TALE CATEGORIA. Il link è:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/razionerg.htm

UNA FAVOLA METROPOLITANA VOLUTAMENTE INVENTATA DI SANA PIANTA
Buon giorno a tutti, posso dirvi, senza timore di smentite, che fin'ora ci hanno preso PER I FONDELLI!!!
ED ANCHE ALLA GRANDE,
sia la MEDICINA, che ha TUTTI gli interessi di complicare le cose. Vedi la storia della vitamina D che a detta dei dottori, si ne deve ingerire SOLO 20-25 gocce alla settimana oppure un botticino una volta al mese già pronti nelle farmacie, loro alleate, facendolo solo con certe regole pena la pericolosità:
da seduti, non da coricato, da non muoversi per almeno mezz'ora ecc., da loro stabiliti facendosene dai PROTOCOLLI DA SEGUIRE da TUTTA LA LORO CATEGORIA (questo l'ho sentito da diversi malati) in modo da far apparire questa vitamina un qualcosa di TERRIBILE ed anche PERICOLOSA ingerendola, magari in alte dosi specialmente se non da loro consigliato ecc..
Come il solito, TUTTO FALSO, questo è un modo PERVERSO per spaventare il malcapitato DEMONIZZANDO quanto invece DEVE essere in qualche modo dato al nostro corpo giornalmente per la SUA SALUTE. Abbiamo certezza che il corpo animale questa vitamina NON SE LA AUTOPRODUCE ed egli ne ha bisogno giornalmente, in quanto Madre Natura quando ha messo al mondo gli animali NON PENSAVA che l'Homo Sapiens si chiudesse nelle case ricoprendo il suo corpo di vestiti, ma  è stato progettato perchè vivesse al sole nudo come è per TUTTI gli altri animali che ogni giorno al sole, se c'è, se ne espongono obbligatoriamente dando modo al loro copro di prodursela. Questo perchè i raggi U.V. battendo sulla pelle la penetrano incontrando i CAPILLARI contenenti quel famoso COLESTEROLO denominato CATTIVO dalla medicina, (TUTTO FALSO) e lo trasforma in vitamina D, così importante per mille e mille funzioni per la buona salute di quel corpo. Difatti questa vitamina è una delle poche che il corpo accumula e ne fà uso al bisogno senza espellerla MAI, come invece succede per l'ACIDO ASCORBICO. Ora, non esponendosi al sole e senza regole, seduti, camminando, correndo, distesi, mangiando ecc. almeno mezz'ora al giorno con il 50% del corpo nudo quando c'è il sole, di questa vitamina ne TUTTI CARENTI. Questo ultimo è la dimostrazione che ci stanno prendendo per i fondelli con questa vitamina D come per MOLTISSIME altre cose.
Quindi detto questo mi pare di aver dimostrato la loro MALAFEDE nel creare una convinzione a loro favore del loro lucro DEMONIZZANDOLA per evitare che se ne ingoi il necessario per la sua salute, come succede per le altre vitamine a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO di cui è pieno il web, creando così la malattia, TANTO IMPORTANTE PER LORO ed i loro alleati.
A prenderci PER I FONDELLI con l'ACIDO ASCORBICO, ci si sono messi anche i CHIMICI che come il solito sanno SOLO GIOCARE al piccolo chimico ma facendoci credere di sapere TUTTO del creato. E di questo ne abbiamo una lampante dimostrazione nel fatto che nel gruppo i chimici si eclissano credendo di essere dei DEPOSITARI DELLE VERITA' mentre sono solo dei CIARLATANI che come il solito sanno solo sputare sentenze e scrivere delle formule senza conoscere NULLA di quello che in effetti è fatto da Madre Natura.
Mi permetto di dirlo in quanto ho avuto informazione che l'ACIDO ASCORBICO esponendolo alla luce, all'aria, a contatto dei metalli o mettendolo nell'acqua in una bottiglia trasparente e lascandovelo per delle ore, bevendolo durante la giornata, NON SI DISATTIVA a breve  come ci hanno fatto credere fin'ora queste categorie, DEMONIZZANDO questo "ALIMENTO ESSENZIALE" creando quelle paure che rendono INSICURI i poveri CREDULONI COME NOI, cercando infine di evitare che se ne ingoi il NECESSARIO.
Dico questo dei CHIMICI perchè come tali, sapendolo, avrebbero dovuto darci comunicazione di quanto ho scoperto da solo, invece NO, quindi abbiamo una riprova in più che TUTTE LE CONGREGAZIONI sono A DELINQUERE, invece se non lo sanno mi chiedo: ma che cosa fanno se non sanno queste cose? fare i CHIMICI per loro è solo un gioco, quindi sanno solo giocare o produrre quei PRODOTTI CHIMICI che sono la NOSTRA MALATTIA dichiarando che ci rendono i luoghi dove viviamo INGIENICI di cui posso provare in ogni momento delle sua FALSITA'.
La dimostrazione pratica di quanto ho asserito ve la propongo subito e badate ognuno di voi la può fare a casa sua, nella sua cucina, luogo dove l'ho fatta personalmente.
Materiale occorrente: dell' ACIDO ASCORBICO, del BICARBONATO DI POTASSIO, un bicchiere di vetro riempito a metà di acqua di rubinetto, quindi piena di SCORIE che tutti sappiamo, tre cucchiaini di metallo e comportatevi come segue:.
PRENDETE IL BICCHIERE CON L'ACQUA, METTETECI UN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO, GIRATE CON PAZIENZA ALCUNI MINUTI E LASCIATE RIPOSARE ALLA LUCE PER ALMENO 12 ORE OD ANCHE PIU'.
PENSO CHE COMPORTANDOMI IN QUESTO MODO L'ACIDO ASCORBICO CONTENUTO NELL'ACQUA DEL BICCHIERE SI E' SCIOLTO E SIA ESPOSTO ALLA LUCE, ALL'ARIA, ED A CONTATTO DEI METALLI ECC. CHE COME DETTO DOVREBBE DISATTIVARSI, VI PARE?
ORA LA PROVA DEL NOVE, QUELLA CHE FANNO GLI IGNORANTI COME ME.
PRENDETE UN ALTRO BICCHIERE E RIEMPITELO A META' DI ACQUA COME L'ALTRO E POI METTETECI IN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO COME L'ALTRO, HA SOLO LA DIFFERENZA DI ESSERE APPENA MESSO QUINDI CON TUTTE LE REGOLE DI PRIMA, VERO? VI RITROVATE DAVANTI 2 BICCHIERI CON UN CUCCHIAINO DI ACIDO ASCORBICO, NELL'UNO E' SCIOLTO, MENTRE NELL'ALTRO E' DA TEMPO CHE E' LI', GIUSTO?
ORA PRENDETE UN CUCCHIAINO DI BICARBONATO DI POTASSIO E METTETELO PRIMA IN UN BICCHIERE E POI NELL'ALTRO.
COSA SUCCEDE? FRIGGGONOOOOOO ENTRAMBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCHE PARECCHIOOOOOO!!!!
ME SE FRIGGE, E FRIGGE ANCHE SE LO TENIAMO CON TUTTI I CRISMI CHE CI HANNO FALSAMENTE DETTATO, VUOL DIRE CHE L'ACIDO ASCORBICO NON SI E' NE' DISATTIVATO, NE' SE NE E' ANDATO, MA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IN QUESTO BICCHIERE, SENZA PERDERE NESSUNA DELLE SUE PROPRIETA'. ED ORA PROVATE A BERLO E VEDRETE CHE HA LO STESSO GUSTO DI QUELLO PREPARATO CON TUTTE LE PRECAUZIONI POSSIBILI E DI CUI CI HANNO PRESO PER I FONDELLI TUTTI INSIEME.
ORA, QUESTA SCOPERTA PERO' E' PER NOI MOLTISSIMO IMPORTANTE, IN QUANTO NON SONO NECESSARIE LE ANALISI CHIMICHE PER PROVARE SE I DUE, SIA L'ACIDO ASCORBICO CHE IL BICARBONATO DI POTASSIO CHE A VOLTE VIENE GIALLO,
SONO ATTIVI O SI SONO DISATTIVATI O SE L'ACIDO ASCORBICO E' ADULTERATO, MA BASTA FARE LA PROVA SOPRADETTA ED ECCO LA VERITA'.
Quale l'INGHIPPO DEI CHIMICI? renderci insicuri aiutando i loro compari di merende e non solo, ma crearsi del lavoro per le COSTOSE ANALISI ED ALTRI SCOPI CHE SOLO LORO SANNO.
LA CONCLUSIONE E' CHE TUTTE QUELLE ATTENZIONI ALL'ACIDO ASCORBICO, FAR EVITARE LA LUCE, FAR EVITARE L'ARIA, NON GIRARE CON I METALLI E TUTTE LE ALTRE FALSITA'  DESCRITTE SULLE PAGINE DEL WEB SONO DA EVITARE E SMETTERE DI FARCI DELLE PARANOIE INUTILI E TRATTARLO COME UN QUALSIASI "ALIMENTO ESSENZIALE". E QUINDI QUELLE CONFEZIONI PRODOTTE ANCHE DALLE DITTE VENDITRICI (CONTENUTO DEI VARI PACCHETTI E PACCHETTINI ANCHE COME QUELLI DELLA FARMACIA) DEVONO ESSERE ELIMINATE, POICHE' COMPORTANO UN COSTO PAGATO INUTILMENTE DAL CONSUMATORE E FATTE FATTE SOLO PER SPAVENTARE E PER LUCRO.
Logicamente consiglio di metterlo ugualmente in un contenitore di vetro in quanto deve essere evitato che ogni animaletto possa infilarsi nella confezione quindi per l'igiene. Come il solito penso di essere stato chiaro e se qualcuno è in grado di contestarlo sono a disposizione ogni momento della giornata per TUTTI
Una domanda molto ricorrente è se si può mettere dell'ACIDO ASCORBICO in acqua e bevuto nella giornata.
Ho fatto tre prove in tempi diversi come descrivo sotto e che TUTTI potete fare.
Materiale occorrente: ACIDO ASCORBICO, BICARBONATO DI POTASSIO, UNA BOTTIGLIA DI VETRO, UNA BOTTIGLIA DI PLASTICA E MEZZO BICCHIERE DI ACQUA DI RUBINETTO.
PROCEDERE POI COME SEGUE:

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/favolametropolitana.htm

Se poi vuoi farti delle dosi da portarti dietro, procedi in questo modo.
Procurati delle pallicola e carta stagnola.
Taglia 7-8 cm di carta stagnola e poi la dividi in 4, ti vengono dei quadrati di circa 7-8 cm.
Ora taglia 10 cm circa di pellicola poi la dividi in 3 parti ti viene un quadrato di circa 10 cm.
Metti la dose nella pellicola e poi piega la pellicola che si attacca su se stessa e fanne un quadratino. Metti la dose nella carta stagnola e piega anche lei. La tua dose puoi portarla dove vuoi che con un paio di forbicine la apri ed è pronta all'uso.
La pellicola te la conserva dall'umidità e la stagnola ti rinforza la pellicola .
Compra invece un ovetto kinder e dentro metterai queste dosi.
Mi sono spiegato? questo sistema è usato da molti invece di comprare le pastiglie le quali contengono gli eccipienti e con un costo NON indifferente e che sinceramente questi eccipienti NON li voglio ingerire per TUTTA LA VITA.

Altri link molto importante che tu legga

http://www.disinformazione.it/teoria_virale_malattie.htm

http://www.miraclemineral.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=129

http://www.disinformazione.it/efficacia_vitaminac.htm

" ATTENZIONE: I RESPONSABILI DEL SITO INVITANO TUTTE LE PERSONE CHE PRIMA DI INTRAPRENDERE I TRATTAMENTI CON GLI ALIMENTI DA NOI CONSIGLIATI DI RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA POICHE' QUESTE ASSUNZIONE NON VOGLIONO ESSERE LA CURA PER ALCUNA MALATTIA"

Ora prima di lasciarti continuare voglio darti prima un'informazione che ritengo importantissima: "vedi sulla HOME il numero delle visite ottenute da questo nostro sito, che ti assicuro sono avute da tutto il mondo, le quali ti determinano quale e quanto importante sia quello che ti espongo in queste quattro pagine e con quale interesse siano seguite. Questo NON per vanto mio ma farti capire quanto bisogno di sapere e di giustizia ci sia nel mondo. Quindi ti consiglio di NON fermarti a metà strada ma di continuare fino in fondo onde ottenere un'idea ben precisa del complesso dell'informazione che è mia intenzione farti avere".


Mi sembra di averti detto tutto, quindi ti ringrazio ancora per avermi contattato e augurandoti una buona settimana ti
porgo i miei più cordiali saluti. Se hai dubbi, io sono sempre quì e non disturbi mai.
Ciaoooo Franco
P.S. se mi ricontatti fallo con questo file, perchè mi serve per sapere quello che ci siamo già detti, grazie.

___________________________________________________________________________________
 

 

                         Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
    http://clorurodimagnesio.altervista.org/

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html