Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI

Ora però ti devo fare una domanda chiara: SAI PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?
Lo sai che il tuo passaggio su questa terra è perchè tu abbia modo di continuare la TUA SPECIE e quindi la SPECIE UMANA?
SIII?!?!?!? BENE, NE SONO FELICE.
Però ciò che purtroppo NON SAI e che invece devi sapere chiaramente, è che da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dipende questa tua possibilità, che tu sia maschio o che tu sia femmina. Lo scoprirai sotto, se avrai la voglia di ed tempo di capirlo. Scoprirai che l'ACIDO ASCORBICO è la BASE di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA. Scoprirai che questo ACIDO ASCORBICO insieme a tutti gli altri"ALIMENTI ESSENZIALI" essi permettono di GENERARE quello spermatozoo dal quale tuo figlio nascerà e dandoti un nipote potrà continuare la tua specie e che da questi dipende la NOSTRA SALUTE, questo perchè SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA.
QUINDI TI AVVISO CHE SE CHI GUIDA LE REDINI DEL MONDO VOLESSE IMPEDIRTI DI INGOIARE NEI CIBI O A CUCCHIAINI COME FACCIO DAL 1992, DATO CHE I CIBI NEI MOMENTI ATTUALI SONO CARENTI DI QUESTI "ALIMENTI ESSENZIALI", CAUSA LA RAFFINAZIONE INDUSTRIALE, EGLI COSI' FACENDO TI IMPEDIRA' QUESTA TUA CONTINUAZIONE, RENDENDO INUTILE LA TUA VENUTA AL MONDO, COME HA RESO INUTILE E VANA LA MIA, STERILIZZANDOMI CON I VACCINI NEGLI ANNI 60.
IN QUESTO CASO, LASCERAI FARE TERMINANDO LA TUA SPECIE O TI RIBELLERAI COME STO' FACENDO PERSONALMENTE OGNI GIORNO?
Eccoti chiaro il perchè della mia instancabile e continua INFORMAZIONE con ogni mezzo possibile a mia disposizione senza cercare nè guerre, nè rivoluzioni ma con la SOLA NOSTRA SALUTE.
...sono stato sterilizzato CON I VACCINI DELLA INFLUENZA E DEL TETANO negli anni 60 come puoi rilevare dal video che dice:
"Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/vaccinispeciale.htm

..ma la cosa peggiore è che negli anni 70, circa 10 anni dopo, hanno istituito i Centri Sterilità per fingere di CURARE i malcapitati GUADAGNANDO. BELLA MOSSA, vero? così questi centri LAVORANO e nascondono le MALEFATTE. Ma non basta, poichè nel 1977 ad ottobre un medico del centro mi ha proposto di sezionare i testicoli per vedere se poteva fare qualcosa per farmi avere figli.
...difatti fui ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino per sottopormi alla operazione. Non ti dico i dolori sofferti al risveglio, che mi hanno tenuto in rianimazione per tre giorni. Non auguro a nessuno tale operazione. Ma la mia sorpresa è stata che quando sono stato dimesso, alcuni giorni dopo mi sono recato al Centro Sterilità di Torino e di questo medico neppure più l'ombra.
Mi fu consegnato un foglio quadrato con dei disegni colorati a cerchio. Ora però che ho visto i video che ti ho riportato sopra ho capito che quel dott. Jekyl mi ha USATO COME CAVIA per vedere i danni avuti. Ecco per cui la mia continua INFORMAZIONE. Qualcuno si è preso la responsabilità di STERILIZZARMI ed ora è ora che questi personaggi vengano scoperti poichè i VACCINI SERVONO SOLO A QUESTO.

Per tua principale informazione ti riporto che nel 2011 a novembre ho scoperto che l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" compongono quel liquido seminale di TUTTE le specie animale
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm

ma non basta, poichè nel 2015 a novembre ho scoperto che fuorchè l'ACIDO ASCORBICO, perchè la EVOLUZIONE lo ha sostituito con la vitamina E, TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" stanno nel GERME di TUTTI I SEMI VEGETALI al mondo. Sì perchè il GERME non è solo nel grano ma in TUTTI i semi al mondo.
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio."

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/germegranosperma.htm

E come potrebbe essere diverso? difatti da questi SPERMA e GERME INIZIA LA NUOVA VITA.
Quindi è facile smentire chi dice che nei laboratori si è dato vita e dei virus. Per fortuna della umanità è IMPOSSIBILE.

Ora vorrei fare un ragionamento che ritengo molto importante: siamo a fine anno 2015, chiusura contabile per tutte le aziende, le quali dovranno poi presentare la documentazione necessaria a dimostrazione dei loro guadagni onde poter pagare le giuste tasse.
Non solo, ma da queste conclusioni devono trarre le eventuali modifiche da apportare per un miglioramento economico nel prossimo esercizio.
Quindi e dato che ognuno di noi ad una certa età, deve tirare un bilancio onde rendersi conto di quanto sia stato proficuo il suo comportamento riguardo all'investimento fatto per la SALUTE FUTURA, quindi quale migliore periodo se non quello della fine dell'anno come per le aziende?
Ora per poter tirare quelle giuste conclusione però si devono avere a portata di mano anche le eventuali modifiche da apportare onde ottenere un comportamento migliore nel prossimo futuro.
Fin'ora siamo stati portati a credere che affidandoci al proprio medico di base, in caso di necessità, ci saremmo mantenuti UNA SALUTE OTTIMA, come è per ogni altro essere vivente al mondo che non si reca dal suo simile per la SALUTE, ma sarà proprio giusto fare così?
Affidandoci al nostro medico o al sistema sanitario, dobbiamo obbligatoriamente anche avere fiducia nei FARMACI.
Sapendo però che ormai sono passati molti anni di gestione del sistema sanitario e del nostro medico e quindi è ora che si tirino quelle indispensabili conclusioni, come detto sopra.
Questo lo propongo perchè sentendo diversi miei giovani amici, sui 40 anni, sono venuto a sapere che molti di loro hanno la tiroide di Hashimoto ed ingoiano giornalmente EUTIROX (ha un certo "principio attivo") da ingoiare PER TUTTA LA VITA.
Ma non pare strana questa cosa?
E che ne dite del COUMADIN (ha un altro certo "principio attivo") , proposto a qualsiasi età e PER TUTTA LA VITA?
E la pastiglia della IPERTENSIONE, RAMIPRIL (o altro nome, che hanno un altro certo "principio attivo"), da ingoiare mezza o intera, ogni giorno PER TUTTA LA VITA.
Ma non basta e per il COLESTEROLO, ARMOLIPID plus 20 (o altro nome, che hanno un altro certo "principio attivo") per ogni giorno PER TUTTA LA VITA.
oppure di tutto il sistema per misurare la GLICEMIA GIORNO DOPO GIORNO.
Non vi pare un bollettino di guerra?
Insomma un SISTEMA CATASTROFICO per non dire altra parola più pesante.
Ora sappiamo che per agire sulle varie patologie sono necessari quei famosi e straconosciuti "principi attivi".
Alla fine sarà poi così giusto affidarci al sistema sanitario con questa prospettiva futura?
Vogliamo provare ad analizzare e vedere se è possibile vi sia un'altra via più appropriata alla nostra SALUTE?
Quindi di tutto quanto sopra, la cosa più importante da sapere è che se tu dici al tuo medico che hai dei dolori diffusi mentre già stai ingoiando una medicina per altra malattia da lui o da un suo collega consigliata, lui ti proporrà un esame del sangue onde conoscere i valori dei vari ed ormai tanto conosciuti COLESTEROLO, DIABETE, CELIACHIA ed allergie varie.
Quindi sulla ricetta scriverà per la ricerca nel sangue che ti dovrà essere prelevato a digiuno:
GLICEMIA, COLESTEROLO, CALCEMIA, FERRO, MAGNESIO, POTASSIEMIA, AZOTEMIA, CREATININA, SODIO, TRANSAMINASI GP (ALT), TRANSAMINASI GP (AST), D-DIMERO
dei quali nei risultati fatti dal Centro Analisi, si otterranno dei valori che se non sono nei parametri stabiliti ti metteranno un segno di evidenziazione che probabilmente hai già visto negli eventuali esami precedenti.
Ma questi sono esattamente quelli che fanno parte di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA e che sono la base della mia e della tua vita.
Leggilo sul link dove in parte trovi:
"A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
E dato che sono venuto al mondo per la CONTINUAZIONE DELLA MIA SPECIE come progettato da Madre Natura all'inizio del mondo, come potrò trasmettere ai miei posteri quei prodotti CHIMICI tanto RICERCATI dalla medicina ed usati per la mia MANUTENZIONE sognando di guarire le mie malattie?
La RICERCA?
Bella parola, vero? basta questa per dare SPERANZA, ma speranza di cosa? quella per gli STUPIDI onde ritirare montagne di denaro?"
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm

Ed ancora altri se lo riterrà opportuno, ma a questo punto, tu innocentemente dovresti chiedergli di fare pure la ricerca del "principio attivo" (così viene chiamato l'agente del FARMACO che stai ingoiando, vero?).
A questo punto lui ti dirà sorridendo che non si può.
Allora tu dovresti chiedergli:
"scusi dottore, ma se non si può vuol dire che questo "principio attivo" NON DEVE ESSERE NEL MIO SANGUE, vero?
Ma se non deve essere nel mio sangue, cosa farà mai nel mio corpo? lei me lo sà dire e spiegare chiaramente?
Senza tenere conto delle descrizioni del foglio illustrativo allegato, che a volte sono diverse pagine di raccomandazioni e di avvertenze sulle controindicazioni che possono causare danni al mio corpo.
Come potrà mai farmi BENE?
IL dottor William Osler, considerato il capostipite della medicina scrisse ai suoi tempi:
"Sotto trovi il detto del dottor Wiliam Osler, considerato il capostipite moderno della medicina attuale:
La persona che prende una medicina deve guarire 2 (due) volte:
deve guarire dalla malattia e
deve guarire dalla medicina
William Osler

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/williamoslerdottore.htm

e se vuoi la sua scritta clicca sul link
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/williamoslerdottorea.htm

e ti salverai la vita con L'ACIDO ASCORBICO di cui ti parla Abram Hoffer, Linus Pauling, Irwin Stone e gli altri SCIENZIATI del secolo scorso che trovi su questa pagina:.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/scienziati.htm

Intanto il dottor Abram Hoffer in una sua intervista dichiara:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."

http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm
da questo link
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/esamedelsangue.htm

Prima di lasciarti leggere una GRANDE VERITA' mi permetto di riportare una esperienza sullo SPERMA> di un ragazzo di 24 anni e darti la fantastica risposta di un ANDROLOGO:
Questa la RISPOSTA data alla domanda riportata sotto in ORIGINALE:
Caro Utente,spesso la viscosità dello sperma si altera quando non ha una vita sessuale regolare,il che,in genere,si realizza con la convivenza (vacanze,matrimonio etc.).Non é detto,quindi,che ci troviamo di fronte ad una recidiva di una prostatite,ma,bensì,di uno stato congestizio/infiammatorio.Infine,leggendo lo storico, sarebbe importante avere degli aggiornamenti in merito alla terapia andidepressiva.Va da sè che le ipotesi andrebbero confermate o smentite da una visita andrologica diretta e non virtuale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia
Perfezionato in Sessuologia Medica
Clicca
QUI
Da profano, mi chiedo se i testicoli lo sanno che sei in ferie o fai convivenza o sei DEPRESSO. Ma roba da MATTI. Mi domando ancora a questo punto: COSA PUO' CAMBIARE LA VISITA DIRETTA?
Mi chiedo ora anche cosa hanno studiato i signori
Specialisti in Andrologia
Perfezionati in Sessuologia Medica
...questo perchè i miei esami a 75 anni del PSA con lo SPERMA PERFETTO, anche se con gli spermatozioi IPOMOBILI causati dalla sterilizzazione a 18-19 anni con i VACCINI e con il sezionamento da parte di un PROFESSORE dei testicoli nel 1977, sono perfettamente a posto.
Questo il mio PSA di 4 anni consecutivi ma è dal 1992 che ingoio ACIDO ASCORBICO.

"Certi siti non favorevoli all'assunzione insistono nell'informare che l'ACIDO ASCORBICO PURO non viene assorbito totalmente ma viene espulso con le urine. Sicuramente è vero, ma questo (essendo un conservante) gioca un ruolo molto importante nelle mie vie urinarie e genitali, visto che NON soffro e NON ho mai sofferto di alcuna patologia in questo senso. Alla mia età il 90% e forse anche più dei miei coetanei soffre di "prostatite". Quindi ben venga questa espulsione, perchè il costo di questo vale bene la mia salute in tale senso. E cosa ancora più importante NON ho mai dovuto usare il famoso VIAGRA pur mantenendo (come sopra descritto) una buona attività sessuale." Allego mio esame PSA
del 2010 con valore 0.300
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame10PSA.htm
e del 2011con valore 0.347
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame11PSA.htm
e del 2012 con valore 0.340
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame12PSA.htm
e del 2013 con valore 0.320
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame13PSA.htm
e del 2014 con valore 0.41
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/esame14.htm
e del 2015 con valore 0.48
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esame15.htm
E questo come puoi notare per 6 anni di fila, quindi non è una eccezione. Ti ricordo che la mia età è di 74 anni suonati. Penso di averti detto tutto e che dopo 23 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO sena smettere mai un giorno, il mio corpo si comporta come il corpo di un qualsiasi maschio del mondo che procrea fino al suo ultimo giorno di vita.
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm
con i valori di tutti gli esami nel tempo dal 1994:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esamisu.htm

E questo come puoi notare per 4 anni di fila, quindi non è una eccezione. Ti ricordo che la mia età è di 73 anni suonati. Penso di averti detto tutto e che dopo 21 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO sena smettere mai un giorno, il mio corpo si comporta come il corpo di un qualsiasi maschio del mondo che procrea fino al suo ultimo giorno di vita.
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

Premessa
Non è mia intenzione invitare a fare sesso indiscriminato, ma cercare di dare una risposta a quello che su paginemediche.it è la risposta:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermatumorealseno.htm
Qual è la causa dell'insorgenza del carcinoma mammario?
"La causa è "sconosciuta", ma sono stati individuati dei fattori di rischio."

e la causa è "sconosciuta" anche del tumore alle ovaie eccone il link che recita tra l'altro:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermatumoreovaio.htm
"Ogni anno 4.500 italiane vengono colpite dal
tumore dell'ovaio e 3.000 muoiono. Gran parte di questi decessi sono evitabili.
Oggi, infatti, 8 volte su 10 la
diagnosi giunge quando il cancro è già in fase avanzata e la sopravvivenza è appena del 30%. In questi casi, anche se si interviene, il tumore si ripresenta nell'80% dei casi."

In seguito a questa risposta di causa SCONOSCIUTA, cerchiamo di fare un ragionamento logico sui tumori dell'APPARATO GENITALE FEMMINILE.

Sono certo che il ragionamento non piacerà a molte donne, ma chiedo scusa, questo NON vuole essere un invito a fare SESSO indiscriminato e quindi rimane ed è SOLO un RAGIONAMENTO logico anche possibile di errori e che quindi in fondo NON vuole essere un consiglio, ma una possibile spiegazione a ciò che chi è preposto a questo NON prova  o NON vuole neppure fare. Ma sinceramente sono certo che NON lo vuole fare, poichè questo POTREBBE dare delle indicazioni di salute di cui i loro padroni ne sarebbero scontenti, poichè con la nostra salute chi ci guadagnerebbe più?

NON sono MASCHILISTA, ma seguo solo la NATURA la quale NON SBAGLIA MAI. D'altronde voi femmine avete l 'OVOLO che è la base della VITA, ma sopratutto come donne siete la vita stessa.

Premetto che NON mi interesso nè di religione nè di politica nè di razze, e neppure voglio insegnare od invitare alcuno a fare questo SESSO, ma mi piace usare il cervello e ragionare in quanto ho fatto per moltissimi anni: l'ANALISTA. Quindi tutto ciò che dirò di queste correnti è solo perchè c'entrano nel mio RAGIONAMENTO logico. Quindi NON è mia intenzione nè criticare nè insegnare nè cambiare le idee ad alcuno. Di queste ad ognuno le sue con rispetto e comprensione reciproca di ambo le parti.

Questo RAGIONAMENTO logico mi viene dall'esperienza fattami da TANTI anni di assunzione degli alimenti denominati sotto, primo fra tutti l'ACIDO ASCORBICO e poi è il tenere conto di quali elementi contiene lo SPERMA. Invece cosa certa che sappiamo è che l'APPARATO GENITALE FEMMINILE è un complesso a se stesso e che attraverso gli ORMONI, che autonomamente produce, è sincronizzato a se stesso e con tutto il resto del corpo, ma che non ha niente in comune con tutti gli altri organi che invece sono TUTTI collegati. E' simile a quello degli altri mammiferi: -sessuati -a fecondazione interna.

Come funzionano gli ORMONI:
        "Gli ormoni sono sostanze molto potenti. Cominciate ad interferire con gli splendidamente armonizzati messaggeri della Natura per quanto riguarda i processi della vita e andate in cerca di guai. Ciò é particolarmente vero per le donne.
La psiche di una donna é intimamente collegata al suo flusso ormonale mensile
.
        Gli ormoni non solo dirigono e determinano i processi fisiologici, ma influenzano anche gli stati emozionali e psicologici. Oltre a controllare lo sviluppo e la funzione sessuale, gli ormoni aiutano anche a controllare la crescita e lo sviluppo muscolare, regolano il sistema digestivo, i livelli di zucchero nel sangue la pressione sanguigna e l'equilibrio idrico.
        Gli ormoni conservano anche la chiave delle sensazioni soggettive e dei cambiamenti nella chimica del sangue collegata allo stress. Gli squilibri ormonali non solo creano miriadi di problemi di salute e malattie, ma possono anche minare l'autostima, il senso di benessere, l'equilibrio emozionale e l'acutezza mentale.
        I due ormoni principali nel corpo di una donna sono l'estrogeno ed il progesterone. La natura ha combinato questi due ormoni perché lavorino insieme con tempismo ed equilibrio squisiti.
L’estrogeno, che viene prodotto nella prima metà di un ciclo, é responsabile dello sviluppo sessuale femminile: crescita del seno, sviluppo del sistema riproduttivo e forma del corpo femminile.
Stimola anche la crescita di cellule che preparano il tessuto endometriale per la fecondazione mensile. Particolarmente sensibili all'estrogeno sono il seno, l'utero e le ovaie, come pure la pelle.
Il progesterone ferma l'effetto dell'estrogeno sulla rapida crescita delle cellule. Sviluppa anche il tessuto proliferativo dell'utero, assicurando l'impianto di un ovulo fertilizzato (si tratta dell'ormone progestinico).
Il progesterone é noto come la madre di tutti gli ormoni dato che l'estrogeno (che é in realtà composto da tre generi: estradiolo, estrone ed estriolo) ed il testosterone derivano tutti dallo stesso. Il progesterone non é solamente un ormone sessuale: é anche coinvolto in modo complesso nel mantenimento di molte altre funzioni fisiologiche vitali."
Clicca QUI
Saputo questo devo dire che questi ORMONI devono essere prodotti in un ambiente sano, poichè è sicuro che MADRE NATURA NON HA LASCIATO NIENTE AL CASO.

E' basato poi sull'elemento "ACIDO ASCORBICO" (vitamina C), che per il genere umano è un ALIMENTO,  il quale è la BASE DELLA VITA di tutti gli animali della terra di cui però SOLO il genere umano e pochi altri possono esserne in ASTINENZA visto che a TUTTI gli altri animali il loro corpo se lo autoproduce al bisogno dal concepimento alla morte. A dire questo sono gli "SCIENZIATI" del secolo scorso, quelli che sono degni di questo nome, che hanno avuto il coraggio e la costanza di andare controcorrente alle lobby del lucro, prima fra tutte quelle delle "case farmaceutiche" le quali anzichè preoccuparsi della nostra salute si sono sempre e solo preoccupate di questo LUCRO.
Primo fra questi scienziati il dr Linus Pauling, americano due volte Premio Nobel uno per la PACE ed uno per la CHIMICA, che ha scoperto con questa chimica il valore di questo ACIDO ASCORBICO rispetto alla vita del regno animale. Ha inventato un "METODO" denominato "ORTOMOLECOLARE" poichè è basato sugli alimenti che lo contengono, la frutta e la verdura fresca, matura e di stagione, che appunto contengono questo ACIDO ASCORBICO. Il libretto formato pdf lo trovi su questo link:
http://www.anagen.net/opuscolo-vitamine.pdf

Sono una persona che è dal 1992 che vivo usando questo "METODO" ottenendo dei giovamenti sulla salute che sono "INDICIBILI ed INCREDIBILI".  Su questa pagina si possono trovare i link dei miei video personali a dimostrazione del mio attuale stato di salute che dura da ANNI:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/motivobase.htm

Sono coadiuvato da tanti amici che da anni stanno facendo come me e che siamo pronti a dimostrare praticamente i vantaggi ottenuti da questo "METODO". Voglio fare presente che dall'inizio dell' integrazione ci alziamo mattino dopo mattino sempre bene e che di conseguenza NON abbiamo più assunto alcuna medicina dato la mancanza di patologie di nessun genere. SARA' UN CASO? giudicatelo voi dopo l'informazione che potete avere visitando il nostri due siti:

http://www.genfranconettt.tk

http://www.genfranconet.tk

A sostenere quanto sopra questi due link che recitano:

"Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale".

la conferma la trovate  QUI
e l'altro sito dice:

"Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C".
la conferma la trovate  QUI  

CONTROINDICAZIONI: quali controindicazione ci posso essere se MADRE NATURA ne permette la produzione autonoma a TUTTI gli animali della terra? Ne è la riprova che se si controllano le etichette degli alimenti inscatolati e non, nella dicitura si trova sovente la sigla E300 ACIDO ASCORBICO (conservante), quindi se ci fosse pericolo di queste ne permetterebbero l'inserimento di questo alimento indicato come conservante?

Dopo quanto sopra è facile capire e ne abbiamo avuto conferma che questo ACIDO ASCORBICO (vitamina C) è quello che fornisce di TUTTE LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE ALLA VITA A TUTTO IL REGNO ANIMALE e che come vedremo sotto  MADRE NATURA lo ha messo nello SPERMA come maggior componente, questo lo proveremo sotto. Ma abbiamo anche capito che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C (ACIDO ASCORBICO) e la richiedono come vitamina integrativa.

In seguito alle informazioni sopra ho capito molti anni fà che seguendo il comportamento di TUTTI gli animali del mondo e quello di MADRE NATURA non avrei sbagliato. Questo è stata la mia convinzione e l'incentivo a continuare con costanza le mie assunzioni fino ad oggi e NON SOLO ma lo farò finchè vivrò. Fare i siti e cercare tutti i modi possibili per dare informazione dei miei enormi privilegi ne è solo una conseguenza. Ho anche imparato che tutto ciò che è prodotto dall'uomo sia in parole che nelle opere è da EVITARE. Dico questo perchè ognuna di queste cose sono fatte solo e sempre per il LUCRO ma MAI per il bene del suo prossimo.

Con questo ACIDO ASCORBICO (vitamina C)  abbiamo gettato le basi del nostro RAGIONAMENTO.

Per incominciare voglio farti una domanda: sai cosa sono i fiori? e sai quale è lo scopo della loro esistenza? é vero che se tu fai SESSO con il partner e lo fai fino in fondo dopo quel certo periodo ne nasce il frutto che per te sarà un tuo figlio? Questo è quanto serve a MADRE NATURA per la continuazione della specie. Orbene questo succede anche per tutti quegli essere viventi che attraverso il fiore dopo quel certo periodo ne danno il frutto che serve loro per la continuazione della specie. Allora è vero che ogni fiore è un segno tangibile e ne è il mezzo del far SESSO, del godimento, del piacere e di tutte quelle sensazioni che ne trae da esso anche l'essere umano. Quindi ogni fiore è una volta di sesso che quel determinato essere vivente ha bisogno di fare per questa procreazione. Ed è vero che, per la continuazione della specie i componenti devono essere in DUE, maschio e femmina, tolto rarissimi casi? Determinato anche questo, sarà un altro dato per il nostro RAGIONAMENTO logico.

Prima di continuare devo informare che i TESTICOLI non sono causa di morte per i tumori. Notizia importante riguardo all'informazione che stò per darvi, vero? Ecco cosa dice questa pagina:
"I tumori del testicolo sono rari ma dovranno venire sistematicamente eliminati da un’ecografia testicolare."
 e
"I tumori del testicolo
Le neoplasie del testicolo (sono un gruppo eterogeneo di tumori con incidenza relativamente bassa, pari a 3-6 casi/100.000 abitanti per anno. Si tratta di tumori che insorgono prevalentemente nei soggetti giovani e si distinguono due fasce di età in cui il picco di incidenza è massimo: tra i 20-30 anni e tra i 40-50 anni. Si tratta di malattie che sono spesso guaribili e sebbene negli ultimi anni sia stato riscontrato un aumento della frequenza del 45%, la mortalità è diminuita del 70%, a testimonianza dei significativi progressi raggiunti nella terapia. Oggi il 90% degli uomini con tumore del testicolo possono essere guariti."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/testicoliragionamento.htm

" ATTENZIONE: I RESPONSABILI DEL SITO INVITANO TUTTE LE PERSONE CHE PRIMA DI INTRAPRENDERE I TRATTAMENTI CON GLI ALIMENTI DA NOI CONSIGLIATI DI RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA POICHE' QUESTE ASSUNZIONE NON VOGLIONO ESSERE LA CURA PER ALCUNA MALATTIA".

Altro elemento necessario è avere informazioni sullo SPERMA.
Per fare questo inizio col chiedere:
"Cosa è lo sperma?"
...che domanda, ovvia no? ma la cosa meno ovvia è quest'altra domanda relativa allo sperma:
"Quali elementi contiene lo sperma e quale di questi è il più alto in percentuale?"
....questa mi pare molto meno ovvia, poichè sono certo che molto pochi sanno rispondere.
Ora definiamo quale può essere la cosa più importante per
MADRE NATURA: è vero che è la CONTINUAZIONE DELLA SPECIE? e questa attraverso cosa si perpetua? E quale se non gli SPERMATOZOI contenuti nello SPERMA e l'OVOLO?  Questo è il MEZZO ed ha lo scopo della continuazione della specie di ogni animale come detto sopra. Quindi è indiscutibile che abbia per questi un'attenzione di riguardo. Come l'uomo aggiunge i conservanti per la conservazione degli alimenti, lo stesso problema l'ha avuto appunto MADRE NATURA per conservare questi. Ora se chimicamente analizziamo il contenuto dei vari cibi da conservare ne ritroveremo i vari E... (conservanti) che appunto vengono aggiunti per la conservazione. Quindi questo problema l'ha avuto sicuramente anche MADRE NATURA quando ha pensato a questa famosa procreazione attraverso lo SPERMA. Ora chimicamente analizziamo questo SPERMA e vediamo cosa contiene oltre questi spermatozoi. Per questo riporto sotto dei link che informati di questo per vari motivi, ne riportano esattamente quanti e quali elementi sono:

Questi due link ci dicono quali elementi contiene ed in che quantità:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermaelementii.htm 
"dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: ACIDO ASCORBICO, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, MAGNESIO, azoto, fosforo, POTASSIO, pirimidina, sodio, SELENIO, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali."

Questo link dove la scala determina le quantità. La maggiore percentuale è di ACIDO ASCORBICO (vitamina C), insieme al SELENIO al MAGNESIO ed il POTASSIO.

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermaelementi.htm
"Micronutrimenti Impatto : Caratteristiche In quali alimenti ? Vitamina C o ACIDO ASCORBICO

Vitamina idrosolubile coinvolta nella sintesi di purine e pirimidine, componenti gli acidi nucleici (DNA e RNA) Whole wheat, spinach, egg yolk, calf liver, fennel, lettuce… Selenio

Vitamina idrosolubile presente nello sperma in quantità 6 volte superiore a quella del sangue. Kiwi, bacche, pomodori, peperoni, arance ... Vitamina E

Vitamina antiossidante lipofila che garantisce la stabilità delle strutture cellulari. Grano intero, spinaci, tuorlo d'uovo, fegato, carne di vitello, insalata di finocchi ... Vitamina B9

Componente minerale della kératinoïde proteina responsabile dell'integrità del flagello degli spermatozoi. Uova, carne, pesce, cereali, lenticchie, pane ... Zinco

Lo zinco contiene numerosi enzimi. E 'essenziale in tutto ciò che implica una duplicazione delle cellule. Una eiaculazione normale contiene 4-14 micromol di zinco. Frutti di mare, fegato, carne, pesce, tuorlo d'uovo, cereali integrali ... CARNITINA

Carnitina è essenziale per la maturazione degli spermatozoi nei testicoli. Una eiaculazione normale contiene 0,8-2,85 micromol di carnitina, che costituisce una fonte di energia per lo sperma dopo l'eiaculazione La carne rossa, latticini, avocado"

Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:

ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio

Faccio notare  che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente:  l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO. Ho aggiunto l'ACIDO CITRICO in quanto oltre il resto, rende il gusto gradevole al MAGNESIO CLORURO. Ho aggiunto la vitamina D in quanto ritenuta IMPORTANTISSIMA, forse più degli altri in quanto fatta produrre AUTONOMAMENTE dal nostro corpo col SOLE. E finalmente ho aggiunto che il BORO che è stato come la ciliegina sulla torta, poichè anch'esso fà parte dello SPERMA ed il GERME dei SEMI dei VEGETALI.

E' la EVOLUZIONE che poi ha modificato le specie a seconda delle loro esigenze. Come potrebbe essere diverso?
L'articolo recita:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’octacosanolo, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’octacosanolo rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo.
Raffinazione e molitura integrale"
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/germegranosperma.htm

Quindi vi è uguaglianza indiscutibile tra lo SPERMA maschile di tutti i maschi animali del mondo e questo GERME.
Escluso l'ACIDO ASCORBICO, TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" fanno parte in questo GERME.
Però come si rileva sopra nello scritto di Irwin Stone, l'ACIDO ASCORBICO non fà parte del GERME ma viene AUTOPRODOTTO all'inizio della vita:
"C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule."
L'altra differenza sostanziale è il contenuto più alto di vitamina E nel GERME.
Sono certo che la EVOLUZIONE questo GERME, lo ha modificato secondo la necessità specifica della specie ed una ragione valida di questa differenza deve pur esserci.
E' da rilevare anche l'elenco dell'uso di questa vitamina E descritto da questo articolo per la nostra specie:
"inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio."
E' questa una informazione molto importante, ma non lo è da meno questa:
"Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’octacosanolo, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’octacosanolo rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
Quante PROPRIETA' BENEFICHE per l'Homo Sapiens in un piccolo seme di cui nessuno ci ha mai comunicato ed elencato, anzi queste PROPRIETA' ci sono sempre state nascoste.
Ecco perchè la farina 00 ne è privata, e questo dimostra che chi fà questa pratica di questo ne è perfettamente informato, poichè vendendo a noi a parte, questi "ALIMENTI ESSENZIALI" ad un prezzo che tutti sappiamo, ne fà un utile non indifferenze. Questo solo conta.
E per nascondere queste cose DEMONIZZA invece questo GRANO attraverso la parola GLUTINE poichè mettere fuori strada il malcapitato rende in denaro a chi lo fà.
Quindi invito il lettore che soffre di questa malattia "ALLERGIA AL GLUTINE", che è causata dai PRODOTTI CHIMICI usati per impoverire la farina, di provare ad ingoiare la FARINA INTEGRALE che per fortuna si trova ancora in commercio e contiene TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come ha impostato Madre Natura e che per TUTTI gli esseri viventi che se ne cibano è UNA MANNA DEL CIELO.
Certo, perchè dobbiamo ricordarci che non solo noi viviamo di questi piccoli chicchi, ma moltissime altre specie lo fanno da sempre come noi fino al secolo scorso.  
Sono altrettanto certo che ingoiando questo GRANO INTEGRALE ci evitiamo molte malattie, poichè i compagni di merenda di costoro sono in agguato con le loro FALSITA' e FARMACI CHIMICI.
La falsità ci viene confermata dal fatto che molte persone mettono a germogliare questi CEREALI, insieme ad altri semi nelle germogliatrici che si trovano in commercio poi li mangiano in insalata.
Loro non sanno che facendo questo ingoiano tanto ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" contenuti nel GERME di ogni seme che senza questi NON CI PUO' ESSERE LA VITA che loro GENERANO.
Riporto ancora quanto scrive Irwin Stone in merito a questo specifico argomento:
"pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule."
Quindi, E COME POTREBBE ESSERE DIVERSO?
LO SPERMA animale ed il GERME vegetale sono obbligatoriamente UGUALI per dare l'inizio alla vita, come potrebbe essere diverso?
Si dice che si sono prodotti dei virus in laboratorio, ma chi di può pensare che l'uomo riesca a dare la vita a qualcosa?
E CHI POTRA' MAI ESSERE COSTUI? COME DOVREMMO CHIAMARLO SE ESISTESSE VERAMENTE?
PAZZESCO ANCHE SOLO IL PENSARLO, VERO?
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/farina00germesperma.htm

Madre Natura ed il RISPARMIO ENERGETICO applicato al corpo animale lasciando proprio nulla al caso.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/rispamioenergetico.htm
 

Avuta la conferma di cosa contiene questo SPERMA ed il GERME mi permetto di chiederti:
Hai mai fatto sesso tu? Si? questo si perchè sei venuto al mondo per la continuazione della specie ed hai usato l'unico mezzo possibile. Questo penso che lo sapessi già prima che te lo dicessi io naturalmente. Da questo però prendo lo spunto per dirti:
vedi che se sei femmina, come a TUTTE le femmine di tutti gli animali del mondo ogni volta che hai fatto sesso hai ricevuto in vagina dal tuo partner i suoi spermatozoi, e lo sai che come veicolante a questi MADRE NATURA ha usato questi quattro ALIMENTI: ACIDO ASCORBICO, SELENIO, POTASSIO e MAGNESIO con altri minori come abbiamo appena appurato e che personalmente assumo da anni? Questo l'ha IDEATO e messo IN PRATICA all'inizio della vita questa eccezionale MADRE NATURA, quindi sono sicuramente senza
CONTROINDICAZIONI perchè altrimenti ci saremmo estinti da miliardi di anni. Non solo, ma sono CERTO che questo ACIDO ASCORBICO ha anche le funzioni di RISANARE e mantenere EFFICIENTE il tuo sistema riproduttivo che dell'alloggio è una camera a parte, vero? Mi sono spiegato bene? Ma di queto ne  perleremo sotto.  A questo punto ti dico: penso che tutte le parole al riguardo siano superflue e quindi atteniamoci all'esempio pratico che ci ha dato LEI. Sono certo che così facendo non sbaglieremo MAI. E perchè non integrare se carenti di questi ALIMENTI che siamo certi, ci danno la salute, invece di usare i
BREVETTI di cui vi dico su questa pagina?  Clicca QUI
Questa la pagina che rende perfettamente l'idea sulla mia ventennale INTEGRAZIONE invece la viricidità sullo SPERMA l'abbiamo avuta sopra: clicca QUI  

Quindi non è che lo
SPERMA contenendo TUTTI ANTIOSSIDANTI (come abbiamo visto dalla tabella precedente, che combattono i RADICALI LIBERI) oltre che lo scopo della procreazione ha anche lo scopo di conservare l'APPARATO GENITALE di ambo i SESSI in piena efficienza e senza malattie?

Ecco cosa riporta wikipedia dei "RADICALI LIBERI": Clicca QUI
"Quando la produzione di radicali liberi è eccessiva si genera ciò che viene chiamato stress ossidativo. I sistemi enzimatici e gli antiossidanti intracellulari non riescono più a far fronte alla sovraproduzione e i radicali liberi generano danno cellulare che può essere sia reversibile, in tal caso la cellula torna alle condizioni normali, o irreversibile, con conseguente morte cellulare per apoptosi o per necrosi. Lo stress ossidativo è imputato quale causa o concausa di patologie quali il cancro, l'invecchiamento cellulare e malattie degenerative."

Ritornando al nostro RAGIONAMENTO dico: allora  mettendo gli spermatozoi nell' ACIDO ASCORBICO e gli altri alimenti sopra detti, MADRE NATURA sapeva quello che faceva!!!!!! Questo allora ne è una conferma molto chiara alle nostre assunzioni. Da questa deduzione voglio partire seguendo come ho fatto per le assunzioni, seguendo e tenendo presente quello che LEI ci ha messo bene in vista ma che noi NON vogliamo vedere.
Arrivato a questo punto mi chiedo: "questo
ACIDO ASCORBICO doveva SOLO servire per conservare ed alimentare dando ENERGIA a questi spermatozoi (per la procreazione) per raggiungere l'ovolo, oppure ha anche ALTRI SCOPI?" Sul fatto della ENERGIA, vi garantisco che NON conosco la stanchezza e per conferma chiedo: "sapete quante migliaia di km fanno le rondini per venire da noi a generare? TANTI EH? ma sopratutto vengono volando SOLO con le loro ali (non le vedo mai ferme neppure quì). Ora vi chiedo: "dove prendono tutte queste ENERGIE?". Mi rispondo dicendo "il loro fegato però gli produce questo ACIDO ASCORBICO". Credete che MADRE NATURA LO SAPESSE come nel caso dello SPERMA? Sapendo dove è prodotto questo SPERMA (nell'apparato genitale maschile e contenente questi nostri sopradetti alimenti) e sapendo dove deve finire per la procreazione (nell'apparato genitale femminile) attraverso l'atto sessuale (fare l'AMORE) di DUE INDIVIDUI, vogliamo vedere ora tutti gli animali che fanno questo atto sessuale come e quando lo fanno, poichè il perchè è ormai noto a tutti, in modo da poter fare la nostra analisi?

A questo punto avuto la certezza di quanto sopra vorrei fare una considerazione, mi è permesso?
Ora come maschio, sò per certo che questi ALIMENTI necessari alla produzione del mio SPERMA li rifornisce il mio corpo, quindi se MADRE NATURA me li sottrae per uno scopo così nobile, non vi pare il caso che personalmente mi senta in dovere di ridarglieli in qualche modo a questo mio corpo? 

Come per l' ACIDO ASCORBICO vorrei ora seguire il comportamento di TUTTI gli esseri viventi per poi ribaltarlo all'uomo. Perchè noi dovremmo essere diversi da loro? Quindi partendo dal principio che per generare, scopo dell'esistenza di tutti questi esseri, sappiamo per certo che ogni specie ha bisogno per questa procreazione, del maschio e della femmina. Quindi una coppia, vero? quindi niente prole se non con l'unione dei due, vero?
Per questo scopo
MADRE NATURA ho dato ai due il sesso (mi scuso, NON voglio fare il pornografico ma solo fare questo RAGIONAMENTO logico che altrimenti NON posso fare). Inoltre per incentivare questo accoppiamento MADRE NATURA fornendo questo SESSO ha fatto in modo che fosse inappellabilmente gustoso e piacevole, appagante e distensivo, oltre che utile alla continuazione della specie. Si deve considerare che quanto appena descritto sono solo le sensazioni a livello mentale, ma  a livello fisico chissà quanti e quali benefici si ottengono. A parer mio penso che questo mai NESSUNO scienziato sia mai riuscito e non riuscirà mai a quantificare ma sono sicuro che sono benefici IMMENSI visto che ogni momento della vita ed ogni sensazione sono alla ricerca del partner ideale rivolto a questo fine. Quindi se così non fosse tra maschi non si combatterebbe per poter fecondare la femmina, ma sopratutto nella femmina, che a volte può anche essere molto doloroso, senza questo ritorno quale femmine permetterebbe la penetrazione? se mai se ne starebbe sola e tranquilla a godersi gli altri sensi e si che ne abbiamo sei.
Ora MADRE NATURA ha previsto TUTTO e cioè che la femmina di OGNI SPECIE per l'arco della propria vita avrebbe GENERATO SEMPRE fino alla morte. Guardiamo i colombi per esempio, fanno il nido 3-4 volte l'anno perchè lo fanno anche l'inverno, mentre i passeracei fanno il nido 2-3 volte l'anno. Tantissime specie lo fanno solo una volta l'anno, ma GENERANO tutta la vita anche loro. Il gallo per esempio passa le giornate a fare SESSO. Quindi questi esseri il SESSO lo fanno quando hanno il desiderio da ambo le parti. Ma certo, tutti gli esseri del mondo fanno SESSO indiscriminato, senza religione, senza credenze, senza vergogna, e sopratutto senza l'uso di qualsiasi tipo di anticoncezionale. E' innegabilmente vero? Questo dato lo abbiamo sotto gli occhi ogni giorno ma al quale NON diamo il giusto peso.
Siamo anche certi che per gli animali il TUMORE all'apparato genitale NON ESISTE, altrimenti a quest'ora sarebbero già TUTTI ESTINTI, anche perchè come farebbero a sopravvivere senza essere curati dalla CHEMIOTERAPIA e la RADIOTERAPIA della nostra medicina ufficiale? Cosa è la chemioterapia? leggilo
QUI e QUI
Purtroppo anche gli animali domestici muoiono di tumore ma a questi diamo delle alimentazioni da VERGOGNA, tipo kit e kat o mangimi industrializzati dove queste case produttrici mettono di TUTTO E DI PIU' pur di lucrare senza rispetto per nulla e nessuno.

Avuti i dati e le informazioni con pazienza e ragionamento si possono capire molte cose, più di quanto certi scienziati ci vogliono far credere o non provano neppure ad azzardare di capire poichè è contro l'interesse dei loro padroni.

Da questo link invece ne traiamo un altro elemento molto importante, l'età:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermatumorealseno.htm
Età
"Il rischio di carcinoma mammario aumenta con l'aumentare dell'età; poco frequente prima dei 35 anni, questo tumore è molto più diffuso dopo i 50; ad altissimo rischio le donne dopo i 60 anni."

L'età corrisponde esattamente a quello che è la realtà del far SESSO. Fino ai 35 è fatto a pieno ritmo causa i molti ormoni, ma man mano che gli anni passano và scendendo per cause diverse fino ai 60, età della solitudine, della vedovanza ed età in cui subentrano gli eredi della famiglia i quali ti assorbono in tutti i modi facendoti anche dimenticare della tua solitudine e parte del SESSO, quindi ecco il single insoddisfatto, e quì inserisco cosa dice questo link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasessosol.htm
"Con le bambole anatomicamente corrette e la diffusione dei vibratori, con i film porno e Sex and The City si potrebbe pensare che non ci sia più niente da imparare. Invece, ci sono ancora domande che le persone hanno paura a fare, prima di essersi scolate il terzo drink.." 

Questo indica che sia il maschio che la femmina nella nostra "era industrializzata" i quali per un motivo o per l'altro sono divenuti single, visto che ci sono i mezzi sopra descritti, invece di fare quello per cui MADRE NATURA ci ha programmati con un componete dell'altro SESSO lo fanno da soli, insomma si  masturbano. Mille sono le cause di questa solitudine e la mancanza di SESSO. La prima causa nelle coppie è il nascondersi dietro il "MAL DI TESTA". Anche la chiesa che con il suo inferno e paradiso (questo è un modo bello e buono per tenere le femmine e freno), contribuisce a creare questi single che per evitare il castigo fanno a meno di farlo e si masturbano o ne fanno addirittura a meno. Al contrario delle persone che vivono nei paesi sottosviluppati come da link sotto:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermatumorealseno.htm
Che cos'è?
"Il carcinoma della mammella è il cancro più diffuso nelle donne e la seconda causa di morte per tumore nella donna. Purtroppo si riscontra un lieve, ma costante, aumento in tutto il mondo, soprattutto nei paesi industrializzati, rispetto a quelli in via di sviluppo."

Questo ultimo è comprensibilissimo in quanto NON avendo null'altro ci si dedica ancora al SESSO ottenendone inconsapevolmente un ritorno in salute ma sopratutto senza TUMORE ALL'APPARATO GENITALE come era cinquant'anni fà dalle nostre parti e non solo.

Mentre sappiamo benissimo che l'industrializzazione ha portato il benessere, ma anche e per fortuna l'autosufficenza femminile. Questa però ha portato donne in carriera e donne  single come detto sopra, le quali o per mancanza di tempo o per autoerotismo NON fanno più il SESSO regolare di coppia. Questo comporta come ho detto la mancanza di SPERMA alle parti genitali. Questo perchè le parti genitali NON hanno niente in comune con le parti urinarie. Sono a sè.

E per gli uomini?  per noi uomini è risaputo che la masturbazione è una pratica che si è sempre fatta, fin da giovani.  Difatti come chiede un giovane sul sito sopra "lo sperma fà crescere i peli?" Questa domanda NON è a caso ma una conferma poichè vige la masturbazione. Però c'è un però, durante questa pratica maschile lo SPERMA (con il suo ACIDO ASCORBICO) passa attraverso TUTTE le vie genitali risanandole, difatti le malattie in questo senso sono molto rare. Nei rari casi di tumore ai testicoli, questi sono giustificati dal fatto che l'individuo è in un'astinenza tale di ACIDO ASCORBICO da NON riuscire nemmeno a produrre SPERMA.  Ipotizzando che MADRE NATURA dia sicuramente precedenza alla produzione di sperma (procreazione) con l'uso di tale alimento (sì perchè come sappiamo, NIENTE COLLAGENE senza ACIDO ASCORBICO, ma anche NIENTE SPERMA) allora questo individuo è a rischio grave di ogni malattia perchè sicuramente senza difese immunitarie.  Rimane la PROSTATA, ma questa è in comune con le vie urinarie, quindi questa malattia è portata dal fatto che nel passaggio, l'orina mancando di quello scarto di ACIDO ASCORBICOsurpluss dell'integrazione, quindi non essendo in buone condizioni,  ne comporta una tale infiammazione a questa che annulla il beneficio avuto dal passaggio dello SPERMA portandola alla malattia. Tanto declamato dalla Medicina Ufficiale che l'ACIDO ASCORBICO integrato in più viene eliminato con le urine, quindi un "buttare gli euro nel water" come mi è stato detto da un farmacista (vuoi leggere il contenuto? clicca QUI ) Lo dimostra il fatto che personalmente ho i valori prostatici vedi sotto valori di un giovane di 20 anni. Quindi senza alcun problema alle vie genitali, anzi questo mi aiuta a mantenere una buona pratica sessuale. Per vedere gli esami del mio PSA di sette anni consecutivi.  Certi siti non favorevoli all'assunzione insistono nell'informare che l'ACIDO ASCORBICO PURO non viene assorbito totalmente ma viene espulso con le urine. Sicuramente è vero, ma questo (essendo un conservante) gioca un ruolo molto importante nelle mie vie urinarie e genitali, visto che NON soffro e NON ho mai sofferto di alcuna patologia in questo senso. Alla mia età il 90% e forse anche più dei miei coetanei soffre di "prostatite". Quindi ben venga questa espulsione, perchè il costo di questo vale bene la mia salute in tale senso. E cosa ancora più importante NON ho mai dovuto usare il famoso VIAGRA pur mantenendo (come sopra descritto) una buona attività sessuale. Allego esame PSA
del 2010 con valore 0.300
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame10PSA.htm

e del 2011con valore 0.347
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame11PSA.htm

e del 2012 con valore 0.340
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame12PSA.htm

e del 2013 con valore 0.320
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esame13PSA.htm

e del 2014 con valore 0.41
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/esame14.htm

e del 2015 con valore 0.48
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/esame15.htm

e del 2015 con valore 0.60
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/esameomocist15.htm

E questo come puoi notare per 6 anni di fila, quindi non è una eccezione. Ti ricordo che la mia età è di 74 anni suonati. Penso di averti detto tutto e che dopo 23 anni che ingoio ACIDO ASCORBICO sena smettere mai un giorno, il mio corpo si comporta come il corpo di un qualsiasi maschio del mondo che procrea fino al suo ultimo giorno di vita.
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

con i valori di tutti gli esami nel tempo dal 1994:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esamisu.htm

Quindi è facile capire che all'UOMO per ovviare l'inconveniente della PROSTATA basta INTEGRARE degli ALIMENTI che ci indica MADRE NATURA e che troviamo nello SPERMA come faccio personalmente.

Altra importante causa dell'astinenza? è la chiesa e le religioni.

Queste sotto sono considerazioni del tutto personali contenenti mie impressioni e considerazioni religiose per meglio spiegare l'eziologia di taluni comportamenti dettati dalle religioni classiche odierne. Mi scuso se ad alcuni apparirò blasfemo, tuttavia non è mia intenzione  apparire come verità assoluta.

La cosa di cui più mi vergogno è della chiesa la quale indica Dio come MADRE NATURA ma che poi và contro questo indicando come SBAGLIATO IL PROGRAMMA che Lui ha fatto per la donna (femmina) e cioè la "PROCREAZIONE", così pure altre religioni. la chiesa dovrebbe insegnare a DARE e FARE l'AMORE proprio come farebbe Gesù (a meno chè Dio, Gesù e la Madonna siano diventati sessuologi, NON ME NE VOGLIATE e che cerchino di evitare che si faccia SESSO) ed insegnare un SESSO consapevole ed informato, mentre invece vuole solo dominare il mondo mantenendo nell'ignoranza e anzi creando CREDENZE e TABU',  sopratutto nelle donne (dico questo "nelle donne" perchè abbiamo capito tutti che è una congregazione "maschilista"ai quali la prima regola é: il fine giustifica i mezzi per il loro scopi programmati ("Il premio Nobel Frederick Robbins espresse l'opinione prevalente di quel periodo quando si rivolse ad una riunione della American Association of Medical Colleges dicendo: “I pericoli del sovrapopolamento della terra sono così grandi che potremmo essere costretti ad usare certe tecniche di controllo delle nascite che possono portare rischi considerevoli alle singole donne), clicca QUI come lo sono TUTTE le religioni, che agiscono sull'unico punto debole esistente (IL PIACERE) di queste) con l'inferno, il paradiso ed il purgatorio. Con questi condanna il SESSO per il quale è la nostra venuta al mondo progettato e messo in pratica da MADRE NATURA fin dai primi  rudimenti per  LA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE. Quindi NON per far fare astinenza di SESSO come insegnato DA MOLTE RELIGIONI. Questo è innegabilmente vero, quindi NON siamo venuti per aumentare le anime che ci sono nei tre: PARADISO, INFERNO e  PURGATORIO alla nostra morte. Quando penso a questo mi viene in mente un gioco, quello della MORRA (gioco vietato perchè ritenuto d'azzardo e giocato con una mano e le dita), ed i protagonisti sono Dio da una parte ed il demonio dall'altra. Ad ogni partita vince chi riesce a fare sua l'anima di una data persona perchè ognuno vuole aumentare il suo dominio di anime. Sono ridicolo? sicuro? oppure è l'insegnamento, al riguardo, delle religioni che è ridicolo!!!!! A proposito di questo, ho conosciuto delle donne le quali hanno passato una vita senza SESSO, neppure con la masturbazione poichè le hanno convinte che solo così potranno avere la vita eterna in PARADISO. Lascio a voi interpretare quale mente DIABOLICA può aver inculcato nel cervello di queste donne tali convinzioni. Altro che Bin Laden e le loro 72 donne vergini in PARADISO promesse da Allah!!!! Lascio altresì a voi interpretare quale può essere stata la vita di queste donne che hanno combattuto giornalmente contro un desiderio legittimo e naturale di ogni essere vivente. Solo l'invecchiamento precoce e l'acidità caratteriale che le ha segnate nel tempo può essere il segno visibile di queste rinunce VOLUTE. La chiesa lo chiama "il peccato carnale", ma ripeto: la chiesa e le religioni NON si sono mai interessata della NOSTRA salute terrena delle nostre sofferenze e dei nostri desideri di vita, ma SOLO di quella IPOTETICA. Quindi se vuole salvare delle anime dovrebbe farlo in altro modo ma lasciare stare la salute delle persone che sono già piene di tribolazioni anche senza queste malattie. A proposito di questo voglio ancora spendere una parola senza voler offendere nessuno. Si sà cosa sia l' INFIBULAZIONE vero? ecco cosa recita questo link per chi NON lo sapesse: Clicca QUI
Infibulazione:
"taglio del clitoride, delle piccole labbra e della porzione superiore delle grandi labbra.
La porzione inferiore delle grandi labbra viene suturata a ricoprire l’orifizio vaginale.
Nella maggior parte dei casi viene praticata sulle bambine dai 2 agli 8 anni.
La prima notte di nozze la donna viene deinfibulata per consentire la penetrazione, e reinfibulata dopo ogni parto per ripristinare la situazione prematrimoniale.

E' certo che con l' INFIBULAZIONE la donna che ha subito questa  NON avrà MAI più il DESIDERIO LEGITTIMO DI SESSO, questo perché? facile a capirlo. Dato che le religioni sono "maschiliste", il maschio è sicuro di NON subire l'onta del tradimento ed è sicuro che la prole sarà certamente sua. E lo SPERMA? certo che c'è, ogni volta che ne ha il desiderio il maschio. Però questa donna NON soffrirà mai più per questo desiderio, questo è comprensibile vero? Ma per le donne che il desiderio lo hanno e ne fanno volutamente a meno o che come detto sopra le sia stato imposto, questo desiderio lo dovranno combattere giorno dopo giorno TUTTA LA VITA. Ora posso solo dire questo: in Africa si dice che certe usanze siano chiamate TRIBALI poichè ritenute da noi civili inconcepibili, ma pare che da noi civili queste usanze TRIBALI siano imposte dalle RELIGIONI

NON è mia intenzione giudicare l'operato della chiesa o delle religioni. Posso dire però che queste NON si sono MAI interessate e NON si interesseranno MAI della NOSTRA SALUTE ma in compenso cercano di sollevarci dalle nostre sofferenze insegnandoci a chiedere l'aiuto ai vari Dio perchè ci aiutino a sopportarle. In quanto a questo SESSO datoci da MADRE NATURA invece, per comodo di "maschilisti" ai quali la prima regola é: il fine giustifica i mezzi, lo hanno sempre solo demonizzato.
Inserisco quì ciò che dice Adriana dell'Aquila di questo su facebook, questo il link:

http://www.facebook.com/n/?groups%2F113684385319108%2F285160581504820%2F&mid=517443eG557986daG1f2ebddG96&bcode=OC9mm64V&n_m=genfraglo%40libero.it

di cui questo il testo:
"Penso che intorno ai 50 anni il corpo non e' più in grado di tollerare le tossine accumulate nei decenni precedenti. Quanto al fatto che la causa e sconosciuta e' una bufala: se le donne facessero le femmine, cioè ciò per cui la natura le ha programmate, queste malattie non ci sarebbero."

Mi pare ovvio a questo punto, che se non seguo MADRE NATURA perdo la SALUTE, ma siccome questa è il bene più PREZIOSO che posseggo, che mi evita la MALATTIA = SOFFERENZA + RINUNCIA (sai cosa è? clicca QUI)
e che oltre tutto determina la mia
qualità di vita, onde non perderla preferisco non seguire la religione, qualunque essa sia a meno che questa lasci da parte il SESSO come programmato dall'inizio della vita e che quindi cambi la sua opinione al riguardo. Questo anche perchè sono certo che quanto SCRITTO, DETTO O FATTO  dall'UOMO non è mai a misura del proprio simile ma solo e sempre per il raggiungimento di uno scopo. E quì mi ripeto: "Di queste idee, ad ognuno le sue con rispetto e comprensione reciproca da ambo le parti".

Conclusioni: fatto il RAGIONAMENTO possiamo allora dire che lo SPERMA così concepito da MADRE NATURA non ha uno scopo solo, ma DIVERSI. Il primo è quello della FECONDAZIONE ma il secondo è sicuramente quello di mantenere sani e disposti gli APPARATI genitali di ambo i sessi. Sono certo che se analizziamo bene di scopi ne troveremo altri, poichè sono ancora più certo e mi ripeto, questa MADRE NATURA NON HA LASCIATO NIENTE AL CASO, ma mi fermo quì poichè di quello che volevo accertarmi l'ho fatto e quindi posso  dare una risposta alla domanda: qual'è la maggior causa probabile di malattie all'apparato genitale femminile:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermatumorealseno.htm
Qual è la causa dell'insorgenza del carcinoma mammario?
"La causa è "sconosciuta", ma sono stati individuati dei fattori di rischio."
anzichè dire "sconosciuta". ora sono certo che si possa dire che è la mancanza di SESSO con relativa penetrazione e la conseguente irrorazione di SPERMA in tale APPARATO a causare queste malattie. SPERMA in cui MADRE NATURA ha inserito gli spermatozoi in questi ACIDO ASCORBICO, MAGNESIO, POTASSIO e SELENIO ed altri elementi, perchè li mantengano in salute e gli diano la forza per raggiungere l'OVOLO onde raggiungere lo scopo da lei prefissato: LA FECONDAZIONE. Con la certezza di questo devo dire che gli ORMONI sopradetti devono essere prodotti in un ambiente sano, poichè, mi ripeto, è sicuro che MADRE NATURA NON HA LASCIATO NIENTE AL CASO. (Altro neo è la PILLOLA, con i suoi ORMONI SINTETICI, da cui morte prematura per infarti, ictus ecc. in giovane età, della quale ne parleremo dopo) La donna oltre questo deve preoccuparsi altresì di assumere questi alimenti di cui personalmente faccio costante assunzione da molti anni. Mentre per il maschio gli basta integrare di questi sopradetti alimenti poichè il suo SPERMA al passaggio, già gli stà risanando le vie genitali.
Quindi è consigliabile oltre l'integrazione, una buona attività sessuale, sia per l'uomo che per la donna. La conferma ci viene da parecchi studi di cui i link sotto:

Ecco il primo link e dice:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasesso.htm
"Il sesso fa bene alla salute!
Ecco un motivo in più, per intensificare ulteriormente la vostra attività sessuale.
Gli esperti, sostengono che fa bene alla salute!
Ecco i benefici apportati da una regolare e sana attività sessuale."

Questo invece scrive:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasessoa.htm
"Molto spesso però le donne rinunciano a una notte di passione nascondendosi dietro al mal di testa (in molti casi si tratta solo di una scusa bella e buona). Niente di più sbagliato. Molti medici concordano nel dire che il sesso aiuti a scacciare quel fastidoso cerchio alla testa. Studi recenti hanno dimostrato come un aumento dei livelli di ossitocina, ormone che viene rilasciato durante l'orgasmo, allevino questo tipo di fastidio, oltre che crampi e dolori muscolari in genere. E non è tutto."

Per il maschio il link sotto recita:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasessob.htm
"Se vuoi vivere più a lungo devi essere fedele. E' quanto rivela una ricerca portata avanti dal Dipartimento di fisiopatologia clinica dell'Università di Firenze, che ha esaminato un campione di 4mila uomini fotografando il rapporto di coppia, le disfunzioni sessuali e il livello di testosterone." e
"Il sesso è utile addirittura per prevenire neoplasie come quelle della prostata”."

Su questo link si legge:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasessoc.htm
"Si vive più a lungo. Alcuni studi hanno inoltre dimostrato che una regolare attività sessuale contrasta il processo di invecchiamento."
"In effetti quando vediamo una donna perennemente aggressiva e poco propensa alla dolcezza diciamo già spontaneamente: avrebbe bisogno di più sesso!"

Questo link riporta:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasessod.htm
"1 – Fare sesso allunga la vita. Alcune ricerche hanno studiato le percentuali di longevità di chi fa sesso giornalmente, da qui si è dedotto che più ci si da “da fare” e più allunghiamo la nostra vita. In particolare nelle donne, gli estrogeni assumono un importante ruolo perchè contribuiscono a ritardare la menopausa e rallentano il processo di invecchiamento. e
3 – Maggiore schermatura contro le malattie. Le difese immunitarie vengono forticate e l’uomo tramite l’eiaculazione scongiura malattie come cancro alla prostata e infezioni. Diversi ricercatori ritengono che l’eiaculazione ripulisca la prostata da cellule cancerogene."

e questo:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasesso.htm
"Un umore migliore
Nelle donne una regolare attività sessuale stimola il rilascio di un ormone chiamato ossitocina. Questa sostanza stimola in senso positivo l'umore nelle donne, ha un effetto antistress e addirittura un effetto che favorisce la socializzazione... in effetti quando vediamo una donna perennemente aggressiva e poco propensa alla dolcezza diciamo già spontaneamente: avrebbe bisogno di più sesso! "

e per nostra riprova:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/spermasesso.htm
"Una teoria causale per questi risultati è che la prostaglandina, ormone che si trova solo nello sperma, potrebbe essere assorbito dal tratto genitale femminile e modulare gli ormoni femminili."

Letto quanto sopra allora viene la conferma al NOSTRO RAGIONAMENTO e quindi anche al detto, NON penso che sia a caso, che dice "brutta, acida zitella." Con questo NON voglio offendere queste povere donne che in un modo o nell'altro hanno rinunciato a vivere e personalmente mi chiedo: "PER COSA E PER CHI POI? e ne è valsa veramente la pena andare contro il programma di MADRE NATURA qualsiasi sia il motivo di questa rinuncia?"

A questo proposito avevo un'amica single per scelta di credenza cattolica che per paura dell'inferno per anni non ha mai più fatto nulla. Un giorno le è venuto un dubbio e si è rivolta ad un dottore per sapere se faceva bene o faceva male, anche perchè a non fare nulla mentalmente non ne soffriva. La rinuncia non le pesa più poichè col tempo si è abituata a reprimere questo desiderio di SESSO. La risposta di questo è stata: "se lei stà bene così, continui che và bene, si vede che il suo corpo non ne ha bisogno". Ora posso dire: niente di più sbagliato. Ma devo dedurre che "mentalmente" per ora ha rinunciato a "questo SESSO fatto da MADRE NATURA in modo che fosse inappellabilmente gustoso e piacevole, appagante e distensivo, oltre che utile alla continuazione della specie" senza averne conseguenze visibili, ma "fisicamente", data l'astinenza voluta dello  SPERMA, chissà quanti e quali DANNI non visibili ha subito, (qualcuno di visibile c'è già e sono incontestabili) che come ho detto sopra NON SONO  QUANTIFICABILI, ma poi in futuro quali conseguenze dovrà ancora affrontare poichè come si è visto da questo RAGIONAMENTO, sono prevedibili?

RAGIONAMENTO semplice vero? ma SONO CERTO che MADRE NATURA E' SEMPLICE ma sopratutto senza le complicazioni del cervello umano che è pieno di uffici U.C.A.S. (Ufficio Complicazione Cose Semplici) di cui nella mia vita ne ho incontrati moltissimi. Se poi qualcuno riesce a dimostrarmi che sbaglio e quindi il contrario, sono pronto a cospargermi il capo di cenere chiedendo mille scuse. Per questo allego i dati di molti siti di cui le fonti e non solo del mio scritto in modo da provare questi spunti da me usati. Sopratutto però voglio ricordarvi che le mie informazioni sono SENZA FINI, poichè NON HO SCOPI PERSONALI DI LUCRO quindi NON interessate. Per sapere di più sul mio pensiero eccoti il link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/cosiderazioni_personali.htm

Mi permetto quindi di dire: RIFIUTATEVI SEMPRE di fare le guerre, che questo sono solo distruttive e che provocano SOFFERENZE a vantaggio di quelle persone che ci GODONO di questo e ne traggono dei VANTAGGI, INVECE FATE L'AMORE che oltre tutto vi allunga la vita a VOSTRO vantaggio ASSUMENDO questi ALIMENTI che ha usato MADRE NATURA e di cui abbiamo parlato sopra.
Per la sovrapopolazione? semplicissimo, basta informare GIUSTAMENTE ED ONESTAMENTE le persone, magari cominciando da piccoli, che si dovrebbe avere un solo erede per ogni coppia invece di giocare sulla ignoranza di queste per proprio tornaconto, e allora vedi come le cifre si ridurrebbero automaticamente senza giocare sulle sofferenze altrui, si SEMPRE SOLO SULLE SOFFERENZE ALTRUI e chi me lo può contestare?

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk