FERRO CARRIL OESTE

La società La camiseta Lo stadio I giocatori Campionato La storia Home Page

ARCHIVIO DELLE NEWS

LUGLIO 2002


28-07-02 - Bulgaron lascia la Stella Rossa nelle mani di Luciano Crava. 

Grande passo di Lorenzo Bulgaron. Pur mantenendo proprietà e presidenza lascia le mansioni della Stella Rossa Cascine Vica a Luciano Crava. Un passo importante per il Ferro. Ora Bulgaron è a tutti gli effetti presidente operativo della squadra biancoverde. Intanto la squadra neroverde partirà per il suo tour intorno al mondo. Prima tappa a Settembre : il Messico. 

27-07-02 - Bulgaron : "Capisco i tifosi, ma non me ne vado. Mi farò amare." 

Nota dalla sede societaria del presidente Bulgaron : "Capisco le proteste della tifoseria. Capisco il loro malumore. Ma loro devono sapere che ho comprato questa società per farla diventare finalmente grande. Devono darmi fiducia, non sto facendo promesse. Chiedo loro solo di credere con me in questa scommessa. Il Ferro può essere una società da Lega Campionatino. Sto lavorando per questo. Comunque una promessa la faccio. Il 1° Agosto conoscere il nome del tecnico."

27-07-02 - Contestazione ufficiale della tifoseria. 

I tifosi piegano le braccia. Vanno in sciopero per protestare contro la nuova dirigenza. In un volantino distribuito in città si legge : "Sciopero illimitato per protesta contro l'acquisto della società da parte di Bulgaron, il licenziamento in tronco della vecchia dirigenza e il totale immobilismo di quest'ultimo periodo. Meglio in C2 con onore che nella Lega con disonore. BULGARON VATTENE !"

26-07-02 - Non parte ancora la campagna abbonamenti. 

Non sapendo ancora la capienza finale dello stadio, non parte ancora la campagna abbonamenti. Un disagio che i tifosi biancoverdi hanno mal digerito facendo il solito sit-in sotto la sede della società. Alcuni esagitati hanno bruciato le tessere dell'anno scorso. A Bulgaron viene fatto pesare il fatto di essere immobile sul mercato. 

25-07-02 - Bulgaron : "Definita la struttura. Mancano i nomi."

Bulgaron annuncia di aver definito la struttura societaria. Niente triade modello Stella Rossa. Il braccio destro del presidente sarà l'amministratore delegato e poi pieni poteri al tecnico che potrà scegliersi lo staff. Per le pubbliche relazioni verrà scelto un addetto stampa di fiducia. Bulgaron ha dichiarato d'aver scelto una struttura snella con pochi uomini fidati per avere maggiore controllo della situazione.

22-07-02 - Il Commodoro : "Mai visto Bulgaron"

In un'intervista radiofonica l'ex tecnico dell'Apollon dichiara di non aver mai visto Bulgaron e di non sapere nulla di eventuali offerte del Ferro Carril. Bulgaron non parla. Una dichiarazione per depistare oppure tra Il Commodoro e Bulgaron non c'è veramente nulla?

22-07-02 - Pronto il contratto per Il Commodoro

Pare che sia stato raggiunto l'accordo tra Il Commodoro e il Ferro Carril Oeste. Le due parti si sono incontrate a Cascine Vica Ovest e si reincontreranno domani per la firma del contratto. Torna quindi nella Lega l'ex tecnico dell'Apollon molto stimato dagli addetti ai lavori.

21-07-02 - Partiti i lavori per la Bomboniera

Sono cominciati i lavori di ristrutturazione dello stadio del Ferro Carril Oeste. L'obiettivo dichiarato del presidente Bulgaron è quello di rendere la struttura agibile per la prima di campionato. Lo stadio verrà rimodernato e verrà ampliata la capienza. Da 5400 spettatori dovrebbe arrivare a 26.525. L'impresa appare disperata. Nessuno in città crede che la struttura possa essere pronta per la prima. Bulgaron si dice comunque fiducioso.

19-07-02 - Bulgaron : "Sto lavorando, ma una società non si costruisce in una settimana"

Bulgaron ai tifosi che hanno nuovamente accerchiato la sede di via omegna : "Non preoccupatevi, sono al lavoro giorno e notte. Sto cercando gente seria. Una società vincente non si costruisce in una settimana. Serve tempo. Basta una scelta sbagliata e si rischia di rovinare tutto.". Comunque radiomercato dice che il nuovo tecnico sarà scelto tra Padiglione, Il Commodoro, Marchesi e Puto. Esclusa l'ipotesi Panino, proprio su quest'ultimo Bulgaron aggiunge : "Panino è il tecnico della Stella Rossa e lo sarà fino al 2010."

18-07-02 - Tecnico biancoverde : tutto fermo

Bulgaron aveva annunciato che il nuovo staff biancoverde sarebbe stato pronto a breve. Dopo quasi venti giorni, l'unica mossa del presidente è stata quella di licenziare tutto il vecchio staff. I tifosi fremono, pronta una nuova contestazione.

16-07-02 - Niente accordo Puto-Ferro Carril. L'ex-tecnico : "Nessuno mi ha cercato"

Pare raffreddarsi la pista Puto. L'ex tecnico neroverde è al mare e dice di non essersi mai incontrato col presidente Bulgaron di recente. E aggiunge : "Nessuno mi ha cercato. Sono ancora un disoccupato di lusso. Il Ferro ? Mai avuto contatti."

15-07-02 - Si ricompone il binomio Puto-Bulgaron ?

Radiomercato dice : il nuovo tecnico del Ferro sarà Carlos Puto, ex tecnico della Stella Rossa. Pare che si sia incontrato con il presidente Bulgaron e che sia stato raggiunto l'accordo.

12-07-02 - Bulgaron : "Il Ferro è il Ferro."

Intervistato il presidente Bulgaron ha dichiarato : "Ai tifosi ho detto che il Ferro rimarrà tale. Non ci sarà conflitto di interessi con l'altra mia società. Presto lascerò la conduzione della Stella Rossa a Luciano Crava pur mantenendone la proprietà. Voglio dedicarmi al 100% al Ferro perchè la Lega Campionatino non perdona. Sarà una stagione difficilissima per i tifosi biancoverdi, non servono contestazioni. La rifondazione è obbligatoria. Questa è una società abituata alla C2. Se ci presentassimo col vecchio organigramma nella Lega verremmo spazzati via subito. Occorre gente d'esperienza"

11-07-02 - Protesta civile dei supporters biancoverdi : "Non vogliamo essere una succursale"

Civile protesta dei tifosi biancoverdi nei confronti del nuovo presidente Bulgaron. Un centinaio di tifosi ha accerchiato la sede di via omegna. C'è stato un incontro tra un gruppo di tifosi e il nuovo presidente. Chiarite le richieste dei tifosi che non vogliono essere una nuova Stella Rossa, ma mantenere la propria storia. Il presidente non ha rilasciato dichiarazioni, ma dopo il colloquio i tifosi si sono dileguati.

10-07-02 - Bulgaron : "Sto lavorando sodo per costruire una società vincente"

Il nuovo presidente del Ferro, ospite di una trasmissione televisiva, ha dichiarato : "Sono al lavoro per costruire una società all'altezza della Lega Campionatino. Il Ferro è una società abituata alle serie inferiori, i cambiamenti saranno radicali. Il quartier generale sarà ovviamente via omegna, 17. Il tugurio del presidente è la nuova sede societaria."

08-07-02 - Bulgaron : "Sarò io il presidente del Ferro"

Lunga conferenza stampa di Lorenzo Bulgaron. Chiarita la leadership nella società. Il nuovo presidente operativo sarà proprio Bulgaron che ha annunciato una vera e propria rivoluzione societaria. Durante la stessa conferenza, Bulgaron ha anche annunciato il ritiro ufficiale della Stella Rossa dalla Lega e la sua sostituzione proprio con il Ferro Carril Oeste.

07-07-02 - Ufficiale : il Ferro Carril è di Bulgaron

A San Bartolomeo (IM) incontro finale tra Quattrino e Bulgaron. Bulgaron, presidente della Stella Rossa, ha acquistato il 100% della società per circa 2mln di euri. Domani nella sede della società neroverde, conferenza stampa congiunta tra il vecchio presidente e il nuovo.

02-07-02 - Incontro Quattrino-Bulgaron per la cessione del Ferro Carril

Stamani nella sede della Stella Rossa Cascine Vica di via omegna, 17 si sono incontrati Mimmo Quattrino e Lorenzo Bulgaron per definire l'acquisto del Ferro Carril da parte di quest'ultimo. Dopo 4 ore di trattativa pare vicina la firma. La società biancoverde passerà nelle mani di Bulgaron sulla base di 2,5mld di euri e, pare, prenderà il posto della Stella Rossa nella Lega Campionatino.

30-06-02 - Conferenza stampa di Lorenzo Bulgaron, presidente della Stella Rossa

Oggi alle 18 conferenza stampa di Lorenzo Bulgaron, presidente della Stella Rossa che, oltre a illustrare il progetto Cascine Vica Ovest 2010, annuncia l'intenzione di acquistare il pacchetto del Ferro Carril Oeste dal presidente Mimmo Quattrino jr.


ARCHIVIO DI MAGGIO 2003

ARCHIVIO DI APRILE 2003

ARCHIVIO DI MARZO 2003

ARCHIVIO DI FEBBRAIO 2003

ARCHIVIO DI GENNAIO 2003

ARCHIVIO DI DICEMBRE 2002

ARCHIVIO DI NOVEMBRE 2002

ARCHIVIO DI OTTOBRE 2002

ARCHIVIO DI SETTEMBRE 2002

ARCHIVIO DI AGOSTO 2002


SITO UFFICIALE FERRO CARRIL OESTE