Speed Models Team

| Home| ContattaciSupportaci |

Benvenuto nel miglior sito di automodellismo!!!

|

|

Categorie
Menù
Teoria&Tecnica
Il micromotore
Immagini
Area Download

-Regolamento AMSCI 2002

-Skins per Winamp -Regolamneto Rally 2002

-Xracer (cronometraggio)
-Cronos (cronometraggio)
-Rcdemo (Gioco On-Road serpent demo)

La Serpent

Vector 2000 spec:

La carriera agonistica di questo modello iniziò nel 1997 qunado vinse per la prima volta il campionato del mondo, ovviamente il modello non era la versione aggiornata 2000 ma bensì la versione “97.La Serpent Vector subì molte modifiche prima di diventare l’attuale 2000 spec che tutti conosciamo, o ancora la neonata Vector NT!; all’inizio infatti presentava soluzioni geometriche molto diverse, garantendo prestazioni ben diverse da quelle attuali (vd.molta sterzata, ecc.), ma le modifiche fra il modello “97 e quello attuale non sono poi molte tanto da essere venduti appositi kit che permettono di modificare la vostra serpent da “97-98-99 che sia in 2000! Questo rende certamente la Serpent Vector uno dei modelli più versatili e qualitativamente elevati in commercio.I fiori all’occhiello di questo modello sono gli innumerevoli optionals presenti sul mercato e i numerosissimi titoli mondiali vinti.

 

Veteq:

La Veteq è l’ultima nata in casa Serpent dopo la Vector NT.

Presenta un telaio del nuovo millennio (così definito dalla Serpent motorsport), infatti è suddiviso in 2 parti unite da due rinforzi laterali e dal motore che una volta avvitato ai 2 blocchetti  motore garantisce un ulteriore rinforzo, ma questa non è l’unica innovazione presente sulla Veteq!, infatti ci sono i bellissimi ammortizzatori push road che danno al modello l’aspetto di una beby F1!!,c’è anche il serbatoio piatto a fare la sua parte e le batterie poste nel telaio!! (tutto questo per abbassare il baricentro!); che dire un modello che viene da un’altra galassia!!

 

Vector NT:

La Serpent Vector NT è l’ibrido della Serpent ! messa in commercio da pochi mesi rappresenta il fiore all’occhiello della Serpent motorsport, infatti racchiude in sé tutta l’affidabilità della pluridecorata Vector 2000 e la nuovissima tecnologia della Veteq, unendo questi 2 componenti la Serpent a semplicemente ottenuto una miscela esplosiva! Dando alla luce uno dei modelli a mio avviso più perfetti mai creati fin ora!!; il telaio è identico a quello della Veteq con la sola differenza che è tutto un pezzo e la parte posteriore è uguale a quello della Vector 2000, capace di trasformare grazie a un semplicissimo ed economico optional gli ammortizzatori anteriori in push road!!, adotta anche lei il serbatoio piatto e le batterie ultra ribassate!! Che dire!! La perfezione!!

Back

Contattati
Vi invitiamo ad utilizzare la nostra e-mail per qualunque informazione, e se ce ne siano vi preghiamo di segnalarci eventuali errori nei collegamenti del sito. Grazie
 Newsletter

Per essere avvertito ogni qual volta il sito venga aggiornato, inviaci la tua e-mail è gratuito

[Componente di FrontPage Salva risultati]

 
Affiliati
Se vuoi che il tuo sito compaia in questo spazio, faccelo sapere!  

 Sito ottimizzato per una risoluzione 1024x768