Vera luce

 

 

Home page Nel principio Dio creò il cielo e la terra. La terra era informe e vuota e le tenebre coprivano la faccia dell'abisso. E lo Spirito di Dio aleggiava sulla superfice delle acque..... (Genesi 1, 1-2)
 

     



 

Io infatti non mi vergogno del vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco. E' in esso che si rivela la giustizia di Dio di fede in fede, come sta scritto: Il giusto vivrà mediante la fede.
(
Rm 1, 16-17)

Non si allontani dalla tua bocca il libro di questa legge, ma meditala giorno e notte, perché tu cerchi di agire secondo quanto vi è scritto, poiché allora tu porterai a buon fine le tue imprese e avrai successo. (Giosuè 1,8)

 

E' possibile consultare i testi dei vari libri della Bibbia online; Bibbia Edu versione CEI  e Bibliotheca Religiosa IntraText....... >> Nella pagina Dowloads  puoi scaricarti la Bibbia da consultare a modem spento . Buona lettura. Dio ti ama!

     

IL LIBRO DI DIO PER L'UOMO

Introduzione alla Bibbia

               

IL VANGELO DI GESU' CRISTO

Introduzione ai Vangeli

     


 
Bibbia CEI On Line

       


 Pregare con i Salmi

       


 
Biblioteca Religiosa

 

 

 

 

 

Ricerca  On Line

Visualizza un brano della Bibbia

Brano da visualizzare:

 

Versione/i da visualizzare:

Attingerete acqua con gioia alle sorgenti della salvezza». In quel giorno direte: «Lodate il Signore, invocate il suo nome; manifestate tra i popoli le sue meraviglie, proclamate che il suo nome è sublime. Cantate inni al Signore, perché ha fatto cose grandiose, ciò sia noto in tutta la terra.Gridate giulivi ed esultate, abitanti di Sion, perché grande in mezzo a voi è il Santo di Israele». (Isaia 12, 3-6)

 

 

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:


 

Catechesi di Papa
Giovanni Paolo II

 
 
      



 

 

 

 

 

 

 

Guest Book Firma     Guest Book   Leggi
meteo
Visitatori