PAGINA INIZIALE

ALTRI MANGA E ANIME

WWF

FORUM

LA STORIA

DRAGON BALL

DRAGON BALL Z

DRAGON BALL GT

 

I PERSONAGGI

LE IMMAGINI

LE SCHEDE

I NOMI IN GIAPPONESE

L'ALBERO GENEALOGICO

GLI ANTAGONISTI 

I SIGNIFICATI DEI NOMI

I LIVELLI DI SUPERSAYAN

I SIMBOLI

LE GIF ANIMATE

IMMAGINI ALTA QUALITA'

LE FAMIGLIE

LE IMMAGINI DA COLORARE!!

LE RAZZE

LE ALTEZZE

SPECIALE ANDROIDI

I LIVELLI DI COMBATTIMENTO

LE ETA'

I DIFETTI

NUOVE STORIE

DRAGON BALL AF

GOKU GAIDEN

TRUNKS STORY

BARDACK STORY

BROLY STORY

INFO

LE TECNICHE

LE FUSION

LE SFERE DEL DRAGO

I DRAGHI

LA LEGGENDA

LA MAPPA DI DRAGON BALL

LE DIVINITA'

AKIRA TORIYAMA

DAL MANGA

I DOPPIATORI

L'ASTRONAVE DI BABIDY

I NUMERI

OCCHI PUNTATI SU...

I LUOGHI D'ALLENAMENTO

I DESIDERI

LE MORTI

OGGETTI

I TORNEI

MULTIMEDIA

MUSICHE

VIDEO

SUONI

PER IL VOSTRO COMPUTER

SFONDI PER DESKTOP

SCREEN SAVER

ICONE E ALTRO

ALTRO

SPECIALE C18

GLI ERRORI

LE CARDS ITALIANE

RARITÀ

SONDAGGIO

I VOSTRI DISEGNI

LE SUONERIE

GLI OMINI IN 3D

DOWNLOAD

GIOCHI

 

LINKS

AFFILIATI

ATTESTATI

AWARD

Segnalato da Clarence Links

 

VOTAMI!!!!

 

Vota questo sito

 

 

 

I LUOGHI D'ALLENAMENTO

L'ALLENAMENTO DEL MAESTRO MUTEN

 

STANZE DELLO SPIRITO E DEL TEMPO

Attualmente ci sono due stanze dello Spirito e del Tempo.Ambedue si trovano nel santuario di Dio sospeso sopra la Terra.La prima esiste solo nell’anime e contiene un gigantesco pendolo che oscilla fuori un cerchio sul pavimento inciso con delle antiche rune. Lo spirito di chiunque rimanga all’interno del cerchio viene trasportato in un altro luogo e/o nel passato.Lo spirito di chi si trova nel cerchio,se viene ucciso o ferito nel passato,lascia però illeso il corpo reale. Goku,Yamcha,Crilin,jaozy e Tenshinhan la usarono per i loro allenamenti. Questa stanza venne distrutta quando Bu rase al suolo il Santuario di Dio. L’altra stanza esiste sia nell’anime che nel manga e il suo aspetto è molto diverso.Quando si entra,la porta si trova in una piccola costruzione sorretta da due clessidre. A parte questa costruzione non c’è nulla.Ci si trova in un piccolo pianeta largo circa tre volte il pianeta di Re Kaio.Probabilmente stai pensando "Oh,davvero?".Dentro la stanza il tempo vola.Mentre all’esterno è passato un solo giorno,nella stanza è passato un anno.Comunque permette ai guerrieri Z di allenarsi in molto meno tempo di quello che servirebbe normalmente.Questa stanza venne distrutta quando Piccolo distrusse la costruzione per uscire.Egli intrappolò Bu dentro con Gotenks e se stesso,ma durante il combattimento le loro forze crearono una grande esplosione di energia che creò un buco e li scaraventò fuori.

 
LUOGO DESCRIZIONE
Palazzo di Dio

Il palazzo di dio fluttua in alto nel cielo a poche miglia sopra l'obelisco di Karin. Vivono qui Dio e il suo aiutante Mr.Popo.  Inoltre la stanza dello spirito e del tempo si trova in questo palazzo

Isola di Muten

E' la piccolissima isola dove vive il vecchio maestro Muten. Ci vive con la sua tartaruga e con alcuni altri animali. Ha una piccola casa sull'isola.

Pianeta di Re Kaioh

 Questa è  la modesta casa di re Kaioh. Il suo piccolo pianeta si trova alla fine del serpentone e ha gravità 10 volte maggiore della Terra. Re Kaioh vive qui con la sua scimmia, Bubbles e il suo piccolo grillo Gregory.

Pianeta di Kaioshin

Il pianeta di Kaiohshin è dove Gohan si è allenato per il combattimento contro Majin Bu. Anche l'ultima parte del combattimento si è svolta qui. Anche Goku si è allenato qui nella serie GT per far spuntare di nuovo la sua coda.

Capsula

Durante il viaggio per arrivare su Namek Goku si è allenato all' interno della navicella in grado di aumentare o diminuire la gravità per allenarsi. Goku allenandosi ad una gravità 100 volte superiore a quella terrestre è riuscito ad aumentare il suo potenziale.

L'obelisco di Karin

 Il segreto dell' allenamento è nascosto tutto nella teoria secondo la quale l 'allenamento ad una altezza superiore rispetto a quella della  terra è più efficace perché l' ossigeno è minore e quindi si è sottoposti ad un maggiore sforzo fisico. In oltre una antica leggenda dice che in questo santuario è presente un' acqua sacra che se bevuta fa diventare molto più forti. In realtà quest' acqua è un potente veleno e se si riesce a sopportare il dolore che viene provocato da esso si diventa più forti.