LA STORIA
I
PERSONAGGI NUOVE STORIE INFO MULTIMEDIA PER IL VOSTRO COMPUTER SFONDI PER DESKTOP ALTRO
VOTAMI!!!!
|
LE SFERE DEL DRAGO Nell'arco di Dragonball, compaiono 4 diversi tipi di sfere del drago (in inglese Dragonballs), che servono ad esaudire dei desideri se raggruppate insieme. Ecco a voi le caratteristiche delle diverse sfere. SFERE DEL DRAGO TERRESTRI Il drago delle sfere si chiama SHENRON. Una volta raggruppate tutte le sfere, bisogna recitare la seguente formula magica: "Compari, drago Shenron, ed esaudisci il mio desiderio!" Si può esaudire un solo desiderio alla volta; dopo averlo esaudito, le sfere si trasformano in pietre, si disperdono per la terra e tornano normali dopo un anno. Il drago Shenron non può esaudire un desiderio che richieda più potenza di quanta ne abbia il creatore delle sfere. Si può far tornare in vita anche un gruppo di persone, a patto che abbiano caratteristiche in comune; non si può far resuscitare qualcuno morto per cause naturali, o una persona che è già stata resuscitata.
NUOVE SFERE DEL DRAGO TERRESTRI CREATE DA DENDE Il drago delle sfere si chiama SHENRON. Una volta raggruppatele sfere, bisogna recitare la stessa formula magica delle vecchie sfere terrestri. Si possono esaudire due desideri alla volta e, come le vecchie sfere, dopo si trasformano in pietre per un anno e si disperdono per la terra. Se invece si esaudisce solo 1 desidero, si trasformano in pietre, ma si possono riutilizzare dopo solo 4 mesi. Il drago non può esaudire un desiderio che richieda più potenza di quanta ne abbia il creatore delle sfere. Si può far tornare in vita più persone, a patto che abbiano caratteristiche in comune; non si può far tornare in vita qualcuno morto per cause naturali o che sia già stato resuscitato.
SFERE DEL DRAGO DI NAMECC Il drago delle sfere si chiama POLUNGA. La parola d'ordine per evocarlo è:"PORUNGA" e i desideri devono essere espressi in namecciano. Si possono esaudire tre desideri alla volta, dopo di che, le sfere si trasformano in pietre, si disperdono per Namecc e ritornano normali dopo un anno namecciano (130 giorni). Il drago Polunga non può esaudire un desiderio che richieda più potenza di quanta ne abbia il creatore delle sfere; si può far tornare in vita la stessa persona più volte, purché non sia morta per cause naturali. Si può far resuscitare solo una persona per desiderio.
SFERE DEL DRAGO DALLE STELLE NERE Dopo aver esaudito i desideri, le sfere si disperdono per tutto l'universo: se non vengono ritrovate in un anno, il pianeta dove sono state usate l'ultima volta, esploderà. Lo stesso desiderio può essere espresso più volte.
Il drago Shenron
|