L'ALLENAMENTO DEL MAESTRO MUTEN

Gli allenamenti del Genio delle Tartarughe sono un po' bizzarri, ma permetteranno

a Crili e a Goku di partecipare al loro primo Torneo Tenkaichi.

Tanto per iniziare i due allievi devono portare, proprio come il loro maestro, un guscio

di tartaruga sulle spalle pesante alcuni chili.

Il resto degli allenamenti si divide in varie fasi:

1)  Gli allenamenti del Genio delle tartarughe di mare iniziano la mattina presto infatti la sveglia per Krillin e Goku è alle 4:30
I 2 allievi del genio prendono una cassetta di latte a testa e iniziano il loro percorso per la consegna del latte agli abitanti dell'isola.
La prima casa è a 2 Km di distanza e devono arrivarci saltellando.

 

 

2) La seconda casa è alla fine di un sentiero che il Genio fa percorrere ai suoi allievi correndo a "ZIG ZAG" tra gli alberi.
La terza e ultima casa si trova situata su un'alta montagna e Goku e Krillin devono salire migliaia di gradini per raggiungerne la cima.

 

 

3) Nel ritorno alla Kamehouse gli allievi del Genio devono percorrere un percorso preciso pieno di pericoli ed insidie.
Devono attraversare una voragine, un deserto, una cascata e infine devono evitare di diventare la colazione di un feroce dinosauro!

 

 

 

 

4)  Dopo aver portato a termine la consegna del latte Krillin e Goku hanno una gran fame, ma non è ancora il momento di fare una ricca colazione; infatti il Genio gli ha procurato un bel lavoretto da svolgere nei campi di un contadino. I 2 allievi senza utilizzare nessun tipo di arnese devono arare ogni giorno un campo sempre più grande.

 

5)  Il Genio è convinto che un buon allenamento deve rafforzare anche la mente e quindi dopo la colazione i 2 allievi sono pronti per andare a scuola e allenare la loro mente con letture ed esercizi di matematica.

 

 

6)  Dopo aver dedicato del tempo anche ad un meritato riposo pomeridiano i 2 allievi del genio sono pronti per proseguire gli allenamenti giornalieri. Goku e Krillin si allenano lavorando in cantiere, questa volta utilizzando gli utensili adatti al lavoro, ma svolgendo le mansioni di 6 uomini!

 

7)  Il Genio delle tartarughe di mare pensa che una sana nuotata nel lago è un'allenamento indispensabile per i suoi 2 allievi.
Goku e Krillin devono percorrere a nuoto per 10 volte la lunghezza del lago cercando di non farsi mangiare dagli squali che vivono in quelle acque.

 

 

8)  L'allenamento del Genio si conclude con un esercitazione per la destrezza, infatti i 2 allievi devono cercare di non farsi pungere dalle api pur muovendosi in uno spazio molto stretto.

 

 

INDIETRO