LA STORIA
I
PERSONAGGI NUOVE STORIE INFO MULTIMEDIA PER IL VOSTRO COMPUTER SFONDI PER DESKTOP ALTRO
VOTAMI!!!!
VOTA I SONDAGGI VISITA IL MIO NUOVISSIMO GUESTMAP |
GLI ANTAGONISTI Nel corso della storia, Goku e gli altri hanno dovuto difendere la Terra da numerosi nemici, uno più temibile dell'altro. I principali antagonisti che i nostri eroi hanno dovuto affrontare sono:
PILAF Pilaf è il primo importante nemico di Goku in Dragon Ball, anche lui, infatti è alla ricerca delle 7 sfere del Drago. Non ha poteri speciali se non la capacità di trovare sempre nuovi mezzi per cercare di conquistare le sfere e un'incredibile sfortuna. E' sempre accompagnato dai suoi fedeli seguaci che lo accompagnano in tutte le sue spedizioni. In Dragon ball GT trova le sfere dalle stelle nere e per sbaglio fa tornare Goku bambino. All'inizio della serie Z, è venuto sulla Terra insieme a Nappa per conquistarla. E' il principe dei Sayan ed è un valorosissimo guerriero. E' orgoglioso di sé e questo spesso lo porta a fare gesti insensati. E' estremamente geloso di Goku, perché non sopporta il fatto di essere meno forte di lui. Benché all'inizio sia contro la squadra Z, dopo la Saga di Freezer, ne entra a far parte e si sposa con Bulma, da cui avrà due figli:Trunks e Bra.
È un alieno molto forte che ha alle proprie dipendenze persino Vegeta. Si reca sul pianeta Namecc alla ricerca delle sfere del drago, per ottenere l'immortalità. Viene ostacolato da Goku e i suoi amici e durante il combattimento con il Sayan subisce varie trasformazioni. È grazie a lui se Goku si trasforma per la prima volta in Super Sayan.
C 16, C 17, C 18
Sono i tre cyborg costruiti dal dottor Gelo. C 17 e C18 sono due androidi (cioè esseri umani trasformati in cyborg), mentre C 16 è stato creato dal nulla. I due androidi vengono attivati dal loro creatore, ma si ribellano, lo uccidono e attivano C 16. C 17 e C 18, che sono fratelli, vengono assorbiti da Cell che era alla ricerca del corpo perfetto; durante il combattimento fra Cell e Gohan C 18 viene risputata, C 17 viene fatto resuscitare ed entrambi vengono trasformati in umani da Shenron. C 16 viene ucciso da Cell e questo fa arrabbiare Gohan che riesce a raggiungere il 2° livello di SS.
Cell è il più potente androide creato inizialmente dal Dr. Gelo e proseguito dal computer. Cell ruba la macchina del futuro di Trunks e torna nel passato per assorbire C#17 e C#18 e quindi trasformarsi nell'essere perfetto. Nella battaglia finale viene sconfitto da Gohan trasformatosi in SSJ2, però riesce a uccidere Goku che si sacrifica per salvare il pianeta. È lui ad organizzare il Cell Game, nel quale avrebbe combattuto da solo contro i combattenti Z, il torneo che doveva decidere le sorti della Terra.
Majin Bu è l'ultimo nemico della serie Z, nonché il più forte. È formato da Bu Grasso e Bu Magro. il suo creatore è il mago Bibidi, ma viene risvegliato per la seconda volta da suo figlio: il mago Babidi. Ha molti poteri: col "corno" che ha sulla testa è in grado di trasformare qualsiasi cosa in caramelle e dolci; è anche capace di assorbire gli avversari (come fa con Goten, Gohan, Trunks e Junior).
|