Il setter inglese
Il setter inglese appartiene, insieme ai suoi più noti cugini (i setter irlandesi e scozzesi), al gruppo dei cani da ferma, che accomuna tutti quei cani da caccia in grado di individuare la preda e di indicarne la posizione al cacciatore, puntandola con il muso o con particolari posture.
Il setter inglese si differenzia nettamente dal setter irlandese e dal setter gordon per il suo caratteristico pelo lungo, bianco e setoso, ma all'interno di questa razza esistono tre varietà (lemon, blue e liver belton), distinte ulteriormente per le diverse colorazioni delle macchiettature (marrone-arancio).
Le origini Il setter inglese deve la sua selezione a Edward Laverack (nell'immagine), calzolaio inglese della prima metà dell'Ottocento che, in seguito a un'improvvisa fortuna, decise di dedicarsi completamente alla sua vera passione, i cani da caccia.
Caratteristiche fisiche Di taglia medio-grande, il setter inglese ha un'altezza media al garrese di 60 cm nei maschi e di 56 cm nelle femmine, mentre il peso può raggiungere i 30 kg nei maschi e i 28 kg nelle femmine.
Aspetti caratteriali Il setter inglese, nato come cane da caccia per la sua innata predisposizione venatoria, mostra tuttavia alcune caratteristiche comportamentali che lo hanno reso anche un ottimo cane da compagnia .
dieta zona
dieta zona : metodo di alimentazione per lo sportivo pro e non, .
Il sito dell'autore della Zona, il Dr Barry Sears, solo in Inglese.
Questo bel sito contiene molte informazioni per lo sportivo in generale, dagli allenamenti all'alimentazione ovviamente.
Se cerchi un libro sull'alimentazione sportiva qui lo trovi.
L'alimentazione per aumentare la massa muscolare.
Veramente ben assortito, questo sito facile da navigare include tabelle nutrizionali, spiegazioni chiare e precise ed inoltre una notevole quantità di argomentazioni sull'alimentazione.
The European Food Information Council (EUFIC) : La tua guida su sicurezza alimentare, qualità dei cibi, salute e nutrizione per una dieta bilanciata e uno stile di vita sano.
EUFIC Podcasts Eufic Online Per ricevere regolarmente informazioni in materia di sicurezza alimentare, sana alimentazione e stili di vita corretti.
Alimentazione
Alimentazione Materiale didattico su atuttascuola Tema svolto su Buon compleanno gelato! di Elisa Bardelli.
L'educazione alimentare di Francesco Avolio L'alimentazione in power point (208 kbyte) a cura del prof.
De Salvo* Alimentazione e tumori in power point (1, 4 Mbyte) della prof.ssa M.Antonella Romeo dell'ITC "A.Majorana" di Acireale (Catania) Consigli personali sulla dieta di atuttokanto © Disturbi alimentari (anoressia nervosa, bulimia nervosa e obesità) in formato doc per word (89 kbyte) di Emanuela Agnocchetti .
Genoino" - Frattamaggiore (NA) HACCP: Hazard Analysis Critical Control Point di Flavia Piunti Le vitamine di Appunti e ricerche Ricette di Camilla Portoni, dell'Istituto comprensivo di Pantigliate Il riso a cura della classe 2° A della SMS Duca D'Aosta di Novara) Le sette linee guida per una sana alimentazione in power point (128 kbyte) dei proff.Elvira Cecchi, Paola Zufferli e Giovanni Ferraro* La mozzarella di bufala campana dell'IPSAA "Filippo Silvestri" - Napoli Le spezie alla ricerca di aromi perduti per una cucina più gustosa, dell'ITC "Serra" - Rogliano (CS) L'alimentazione di Appunti e ricerche Il metabolismo di Appunti e ricerche Articolo di giornale I misteri della mucca pazza di gargano Libri L'alimentazione per l'esercizio fisico e lo sport Giampietro Michelangelo ; Il Pensiero Scientifico 65, 00 La dieta metabolica.
La Santa Sede - Il Santo Padre - Giovanni Paolo II - Messaggi - Giornata Mondiale dell'Alimentazione
Messaggi per le Giornate Mondiali dell'Alimentazione .
Messaggi per le Giornate Mondiali dell'Alimentazione
Messaggi per le Giornate Mondiali dell'Alimentazione .
Messaggio in occasione della Giornata Mondiale dellAlimentazione 2006 (16 ottobre 2006) .
Audio della Giornata mondiale dellalimentazione
La Giornata mondiale dellalimentazione/TeleFood è la campagna della FAO per accrescere la consapevolezza sulla fame nel mondo.
La FAO sollecita il sostegno dei media per diffondere il significato della Giornata mondiale dellalimentazione e di TeleFood.
Mohamed Hosni El Lakany, Vicedirettore generale della FAO, Dipartimento Foreste, che presenta il tema di quest'anno della Giornata mondiale dell'alimentazione e di TeleFood (15:17) Color .
Photo by www.tuttobaviera.it
di produzione e commercializzazione di prodotti per l' Alimentazione .
I siti che offrono la possibilità di acquistare online devono essere proposti nella categoria appropriata di: World/Italiano/Acquisti Online/Alimentazione e Prodotti Correlati ; mentre i siti dei negozi al dettaglio che non effettuano vendita online devono essere proposti in World/Italiano/Regionale nella categoria della località corrispondente alla sede fisica dell'attività come rilevata dal sito stesso, cercando eventualmente la ulteriore sottocategoria tematica corrispondente alla tipologia commerciale, quando già presente.
I siti in lingue diverse dall'inglese e dall'italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World .
Questa categoria ospita i siti in lingua italiana di laboratori ed aziende produttrici e distributrici di prodotti per l’alimentazione della persona.
Open Directory - World:Italiano:Affari:Alimentazione e Prodotti Correlati:Bevande
I siti in lingue diverse dall'inglese e dall'italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World .
Dizionari e glossari della gastronomia e dell'alimentazione
700 tipi di formaggio nel mondo (In inglese) Dizionario della birra Wine knowledge .
ASS PROGETTO GAIA - 10 DICEMBRE 2005 - NO EXCUSE 2015 - ADESIONE E SUGGERIMENTI
Valutazione dellImpatto Ambientale di diverse tipologie di alimentazione .
BenQ-Siemens P51 Telefono Pocket PC (Inglese, QWERTY), #P51 - eXpansys Italia
Alimentazione (britannica con adattatore europeo).
Istituto di Scienza dell'alimentazione - Università La Sapienza
Standard nutrizionali; Linee Guida per una corretta alimentazione; Biodisponibilità Indici di qualità nutrizionale.
Patologia congenita non eredo-familiare e malformazioni (correlazione con alimentazione).
Infiammazione:concetto di infiammazione e processo reattivo integrato.Correlazioni tra sistema immunitario ed alimentazione Metabolismo lipoproteico, livelli di colesterolo e trigliceridi.
La dieta delle star
—
Detto fra noi
Per anni la longilinea attrice inglese ha seguito rigidamente una dieta macrobiotico.
Gwyneth ha recentemente raccontando a una rivista inglese la sua evoluzione dietetica da una cucina a base di farro e fagioli a un regime che apriva le porte a carboidrati e proteine.
© POL.it 2004- RECENSIONI DI SITI PSICHIATRICI
Uno studio ha dimostrato che la distorta immagine del corpo che conduce ai disturbi dell'alimentazione procede attraverso diversi stadi.
Nel secondo si identificano con questa, nel terzo il divario tra immagine reale ed ideale puo' portare a depressione e ad un disturbo dell'alimentazione.
Si tratta del sito dell'associazione scientifica americana Academy for Eating Disorders, che si rivolge sia ai professionisti che al pubblico; e interamente in inglese.
Sito in lingua inglese, essenziale e rigoroso, completo nella sua trattazione.
A cavallo tra lo specialistico e il divulgativo À da considerarsi una utile guida per chi di disturbi dell'alimentazione gia' soffre, per chi À a contatto con questi pazienti, e per chi sta per cadere nella trappola Anoressia, bulimia, disturbo da alimentazione incontrollata e il piu' recente Compulsive exercising disorder sono suddivisi nelle sezioni: criteri diagnostici, segni comportamentali, segni fisici, cambiamento nella condotta, trattamento.
www.anoressia-bulimia.it e' un sito riguardante i DCA disponibile in lingua italiana e inglese concepito per offrire al visitatore uno spazio virtuale dove reperire informazioni, eseguire un'autodiagnosi dei propri disturbi, cominciare ad occuparsene attivamente, trovare un aiuto esperto sui problemi dell'alimentazione.
Inglese come lingua di A secondo
Inglese come lingua di A secondo Essere certificato per insegnare l'inglese come seconda lingua La lingua inglese è la lingua il più comunemente parlata su terra, dagli indigeni o dalla gente che la ha imparata oltre che la loro prima lingua. Sempre più la gente giornaliere ha il desiderio imparare l'inglese come seconda lingua. Il tipo di gente che desidera imparare che si allontana la gamma dai bambini in altri paesi che sono richiesti imparare l'inglese come componente del loro programma di studi della scuola, professionisti di affari che desiderano potere comunicare con i loro pari anglofoni, agli immigranti che vengono ai paesi anglofoni come unisce dichiara chi necessità di imparare la lingua madre per guadagnare occupazione, cittadinanza ed accettazione nel loro nuovo p#se d'origine. Se decidete essere certificati per insegnare l'inglese come seconda lingua (TESL), potreste fornire un servizio inestimabile ai migliaia della gente.
L'inglese d'istruzione come seconda lingua ha molti benefici personali. Se insegnate all'estero, avrete l'occasione suddividete gli stereotipi per quanto riguarda la nostra propria coltura americana. Imparerete circa le nuove colture e tradizioni. Potrete viaggiare alle nazioni vicine. Sarete fiduciosi in 5è stessi e self-assured e senza dubbio farete molti nuovi amici. Nell'inglese d'istruzione come seconda lingua, potere sviluppare le vostre abilità di comunicazione, che gli daranno una riservatezza che li aiuterà ad eccellere professionalmente e personalmente.
Alimentazione, consigli, diete
Prima di introdurvi nell'argomento " Alimentazione ", sarebbe utile che leggeste queste pagine, per comprendere successivamente e bene cio' che esponiamo su questo argomento molto importante ! .
Oggi, con la globalizzazione, linquinamento, le sostanze nocive, gli aditivi alimentari, lalimentazione sta diventando un rischio più che un piacere.
Quasi sempre viene trascurato il potere farmacologico degli alimenti quotidiani ed il loro uso terapeutico nelle varie patologie ; lalimentazione risanatrice e capace di produrre risultati progressivi e duraturi come giustamente si richiede ad ogni criterio di scientificita ..
Per noi e' ormai il tempo di reclamare al nostra salute ed una alimentazione salubre non industrializzata !.
Una corretta alimentazione produce ottimi livelli di vitamina C e vitamina B 6 (piridoxina), oltre ad altre sostanze.
pasto sia farmaco-dinamico ) gli "alternativi", tutto cio' erano solo fesserie, ma ora che quei "luminari" vengono smentiti dagli studi, le cose sembrano apparire sotto la vera ed antica luce insegnata da millenni dai Naturisti, anche se questi studi non sono ancora arrivati a tutte le Verita' sul come ci si ammala e come ci si guarisce utilizzando anche l'alimentazione .
Luso di Internet (per comunicare, informarsi, acquistare prodotti,
giocare) è in continua crescita
Ricerca mirata sul WEB di informazioni sullalimentazione e la letteratura scientifica del settore alimentare mediante risorse gratuite .
Basterà allora aggiungere un bel segno davanti a termini come ricetta o ingrediente (o a recipe e ingredients , se si effettua la ricerca in inglese), e si farà fuori dalla lista dei risultati un bel gruppone di riferimenti indesiderati.
Come illustrato in figura 1, è questa una opportunità per semplificare la comprensione dei contenuti di una pagina, ad esempio se non si ha una perfetta familiarità con linglese! .
La più nota e discussa di queste ultime (stiamo sempre parlando di risorse gratuite) è Wikypedia (in inglese http://en.wikipedia.org/, in italiano ancora limitata - http://it.wikipedia.org/ ), assunta recentemente agli onori della cronaca dopo che la prestigiosa rivista Nature ha confermato, con uno studio raffinato, che essa presenta un'autorevolezza e una precisione del tutto comparabili a quella della più accreditata Encyclopedia Britannica.
Per quanto riguarda la documentazione da siti in lingua inglese, la tabella 1 è un minimo comun denominatore che raccoglie tutta linformazione generalista , con qualche punta specializzata (per le risorse di tipo enciclopedico) in alcuni settori merceologici.