The Secret of Monkey Island


La Kate Capsize Caribbean Holiday è orgogliosa di presentarvi il suo aggiornato volantino dei viaggi organizzati, nel quale sono illustrate minuziosamente tutte le possibili isole visitabili per questa stagione. L'ideale per chi non sa scegliere la meta turistica per le prossime vacanze. Con la Capsize Caribben Holiday ogni viaggio è un piacere.
Kate Capsize
Isole
Mêlée Island
Se siete alla ricerca dell'aspetto tipico della pirateria caraibica, questo è il posto che fa per voi. Un'isola ricoperta quasi totalmente da una fitta foresta e con molte locazioni caratteristiche: Mêlée Town, piccolo borgo dai vicoli stretti e bui, dove potrete trovare Lady Vodoo, che vi stupira con le sue doti occulte, oppure la chiesa e la prigione, edifici storici del luogo. Se non volete correre il rischio di perdervi è meglio che chiedate consiglio alla vedetta di Mêlée, che saprà sicuramente darvi una mano. Ma le attrazioni non sono finite: sparsi per tutta l'isola ci sono il circo dei Fratelli Fettuccini, l'Emporio di navi di Stan, dove ogni acquisto è un affare, e l'abitazione del maestro di spada, che vi darà dimostrazione di abilità e arguzia. Ultimo, ma non meno importante, lo storico Scumm Bar, dove imbattersi nei VERI pirati dei Caraibi, gustarsi del buon Grog e, con un piccolo supplemento, provare a superare le fatidiche Tre Prove, per raccontare al vostro ritorno a casa di essere stati dei veri pirati (spada e badile non sono inclusi nel prezzo). Una vacanza da sogno, per assaporare la vera atmosfera dei Caraibi e conoscere i veri bucanieri.
Vista panoramica

--------------------------------------------------------------
Monkey Island
Attenzione turisti impreparati, questa metà è per gli amanti delle avventure: un'isola completamente immersa nella natura, dalla quale pochi hanno fatto ritorno a casa. Non dimenticatevi di portare la macchina fotografica, perchè ne avrete veramente bisogno: il tour prevede per prima cosa una visita al vulcano inattivo, ormai riempito dall'acqua piovana, dopo essere passati per un giungla rigogliosa e piena di vita. Per ammirare meglio il panorama salite sul colle tondeggiante, dal quale potrete vedere tutta l'isola, comprese le stupende spiagge dove potrete sdraiarvi al sole sorseggiando latte di cocco o mangiando banane. E' consigliata la visita anche al villaggio di cannibabli, a nord-est, dove conoscerete acuni rappresentanti dei primi abitanti del posto; per questo itinerario è però obbligatorio fornire un piccolo supplemento per l'ingaggio di una guida davvero mitica: l'intramontabile Herman Toothroot. Non vorrete avere brutte sorprese con i cannibali, vero? Altro punto clou è la Testa di Scimmia gigante (la seconda più grande al mondo), visitabile solo dall'esterno per i comuni turisti. Ma se amate il rischio, la Capsize Caribbean Holiday vi offre un offerta irripetibile: convincendo un amico a visitare il villaggio dei cannibali, questi vi procureranno una Testa del Navigatore a sua somiglianza, indispensabile per entrare nel corpo della scimmia gigante, che altro non è che una lunga serie di caverne. Importante! Non possiamo garantire la restituzione dell'amico, ma poco importa: avrete la possibilità di scoprire il famoso Segreto di Monkey Island!
Vista panoramica



Guida Rapida

-Storia
-Soluzione
-Recensione
-Immagini
-Curiosità
-Personaggi
-Isole

Guida Rapida


























Home | Staff