Testata anti-giornalistica
di CUL-tura, società, costume e topless
Direttore: Rin tin tin 
Caporedattore: Cucù Settiti
Caposervizio: Santa Pazienza
Sede operativa: Palermo
Telefono/Fax: 144/66006600
Ultimo aggiornamento: 06/12/07 

Attenzione       attenzione: Siete incappati su ATENE offline. Su questo sito troverete       tutto ciò che cercavate dalla vita. Per informazioni, mandate una e-mail       a chi ca*** volete voi. Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento di       serata sulle nostre reti

 

MENU      
  

»» Home 
»» Chi siamo 
»» Le foto
»» Multimedia
»» Le cosche
»» Archivio articoli 
»» Le vetrine
»» Smorfie zoomorfe
»» Gli eventi
»» Gli speciali
»» ATN: gli scoop
 
UTILITA'
 
»» I turni deskronaca
»» Links inutili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Balestrate (Palermo). Invito del ministro ateniese dell'Intestino

L'archivio segreto di Atene

(per non dimenticare)

Palermo. Incredibile scoperta dopo accurate indagini sul web

Choc ad Atene
"Piero è Kobe"

L'ombra del barbuto cronista
dietro il giallo del secolo

DAL NOSTRO ESAURITO
VLAD

PALERMO. Chi l’avrebbe mai detto? Io certo no e nemmeno Adalgisio Peristaltico (l’inventore della psoriasi medievale, ndr). Chi l’avrebbe mai detto – dicevo – che dietro i panni del misterioso nonché misterioso Piero si celasse in realtà il nostro Kobe, il campione che ha fatto sognare centinaia di fan lo scorso 32 ottembre allo Staples Center di Canicattì. Questo è almeno quanto si deduce dalla foto diffusa ieri dalle agenzie, la somiglianza è tremendamente somigliante. Al di là di quella che potrebbe essere solo una facile deduzione (leggi ‘minchiata’), c’è ben altro che ci fa sussultare dalle nostre comode sedie in pelo di colibrì: Piero (o chiunque altro si celi dietro questo nome) è entrato nell’olimpo dei laureati ateniesi dopo 22 anni di carriera universitaria...

» Leggi il corsivo


Fiuggi (Frosinone). Boom di attestati di solidarietà per il barbone

L'allarme di Mabus
"Non ho un bagno"

Esclusiva di Atn a Fiuggi: la conferenza
stampa integrale del pover'uomo

DAL NOSTRO INVASATO
EBON

FIUGGI. Ha scalato regione su regione senza una lira in tasca e macinato innumerevoli chilometri a piedi. Un'impresa da guinnes per un piccolo sogno: "possedere un bagno". Anche di un solo metro quadrato.
La speranza di Mabus (nella foto), da oggi, non è più soltanto un'utopia: il più famoso barbone del ventunesimo secolo ha, infatti, reso pubblica la propria storia nel corso di un'affollatissima conferenza stampa tenuta al Bristollo Hotello di Fiuggi, e al termine dell'incontro con i giornalisti di tutt'Italia ha raccolto una spaventosa serie di attestati di stima, di solidarietà e - soprattutto - di contributi in denaro.
Nelle tasche di Mabus, in pochi giorni, oltre alle caramelle, sono finiti oltre 2 milioni e mezzo di euro, che l'uomo ha promesso di utilizzare per realizzare il proprio sogno: "un cesso d'oro". "Il denaro rimanente - ha aggiunto il barbuto barbone, interrotto, poi, dagli scroscianti applausi della platea - verrà devoluto a me stesso: comprerò una villa in Sardegna e lì potrò ospitare il top delle modelle italiane. Ma, sia chiaro, tutte senza il top".

Atn Tg (edizione straordinaria)
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO


Palermo. Per tutti i praticanti, le dritte del noto talebano ateniese

"Diventare giornalista professionista? Si può"
In esclusiva su Aoff
la "superguida di Ric"

DAL NOSTRO MAGNACCIONE
RIC


BALESTRATE (PALERMO). Cari futuri colleghi, questa pagina contiene alcune dritte che potranno facilitare il vostro esame di Stato per ottenere il famigerato tesserino di giornalista professionista. Cominciamo con lo scritto. L'unica cosa da fare è esercitarsi. Scrivete con la macchina da scrivere almeno due volte a settimana, imparate a mettere i fogli, a cambiare il nastro. Per esercitarsi basta andare sul...

» Vai alla Guida


Palermo. Scandalosa dichiarazione raccolta dall'agenzia Atn

Glab, il paradiso
della purezza

La confessione del politologo Teri
"Le ragazze? Qui sono tutte vergini"

Stizzite le G-labbine

Nuovo grande scoop di Atn, che oggi s'è riconfermata la più libera agenzia anti-giornalistica in campo internazionale. Dopo diversi mesi di assoluto silenzio - da attribuire soprattutto all'addio della unica & mitica & indimenticabile & immortale Classe 7 - la redazione palermitana ha nuovamente alzato la voce nell'universo del gossip. Riportiamo fedelmente lo scottante lancio battuto dall'agenzia intorno alle 16 di oggi.
(ATN) PALERMO - Il politologo dela scuola di giornalismo di Ateneoffline, Teri, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione: "Le ragazze del g-lab sono tutte vergini". Sgomento e sdegno da parte delle donne. 
(atn - 08
/02/06)


Capaci, notte d'addio al 2006. Il racconto di una festa improvvisata

Capodanno d'ordinaria follia
Il diario del giovane Andy


"...Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... ad un certo punto un ragazzo, che non vedevo dai tempi della scuola, mi ha chiesto come fossi finito alla festa. Ho risposto che ero capitato per caso, essendo amico di amici..."
(Andy, proprietario di casa)

» Leggi il corsivo
(a breve tutte le foto)


Palermo. Lodevole iniziativa della più liquida redattrice mondiale

Lìberati di Aqua!

"Mandami in Africa
a scavare pozzi"

Aderisci anche tu: raccolta
fondi all'Aquatic Night

Interessante iniziativa della redattrice milanese, che in un comunicato stampa ufficiale ha reso note le modalità di partecipazione al progetto, che consisterà nello sballottamento definitivo della stessa pulzella nel continente africano. QUesta la nota diffusa dalla tiraggleb, che festeggerà venerdì prossimo l'ultimo compleanno nei confini nazionali, per l'esattezza all'AndyHouse di Capaci:
"Alla festa si aggiunge la raccolta dei fondi giunta alla seconda edizione e organizzata dal "Comitato regaliamo aqua all'Africa". Scopo del progetto è portare la tiragleb in una scuola africana: dopo aver scavato un pozzo della profondità di 45 metri, la ragazza potrà servire e dissetare i bambini e l'intera comunità locale. Ma soprattutto avere aqua a scuola permetterà alle bambine di studiare, sollevandole così da circa 8 ore di viaggio per andare alla ricerca di aqua appunto. Obiettivo 250 euro per un pozzo!"
(11/12/06)
 


Cinisi (Palermo). La notizia è tratta da www.siciliaonline.it 

Dall'amore alle manette
Presidente, che scandalo

CINISI (PALERMO) - I carabinieri hanno arrestato Salvatore Cataldo, 58 anni, per il ferimento - ieri pomeriggio a Cinisi - di Vito Giovanni Musso, 43 anni. Fermata anche la moglie della vittima, Lucia Privitera, di 25 anni. Confermata la pista passionale. Secondo la ricostruzione dei militari, che stanno indagando sulla vicenda, Musso sarebbe stato colpito da un colpo di pistola al petto dopo aver scoperto la donna con Cataldo, nelle campagne del Comune palermitano. Ricoverato d'urgenza all'Ospedale di Partinico, e' stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma le sue condizioni non sono gravi.
(12/04/07)


Balestrate (Palermo). Invito del ministro ateniese dell'Intestino

Al Carnevale di RiC
Balestrate chiama Atene

“L’anno scorso dopo 50 metri di sfilata ero a vomitare”. Con queste parole il ministro dell’Intestino Ric (nella foto) ha lanciato l’invito al Parlamento del Glab per assistere al Carnevale 2007 a Balestrate. Un evento unico, dove per un giorno non ci sono regole e ci si può liberamente massacrare con qualunque mezzo, persino con le mazze in testa. Naturalmente è inutile dire che è obbligatorio vestirsi in maschera o quantomeno indossare abiti con la certezza che, se rimarranno integri, saranno letteralmente distrutti e macchiati di sostanze provenienti da pianeti lontani e altamente radioattivi. Alle 20, al termine della sfilata, chi rimarrà cosciente potrà assistere al cabaret di Gino Carista in piazza. “E’ opportuno che memorizziate il numero del pronto intervento in cima alla lista delle chiamate in uscita – avverte Ric – in modo da poter facilmente essere assistiti in caso di coma etilico. Sarebbe anche cosa utile indossare una targhettina con le proprie generalità da esibire ai soccorritori”.
(ric - 16/2/06)


Serata pre-Carnevalesca a Capaci. OBBLIGATORIO l'uso del costume

Notte della Musica
Notte delle maschere

E' ufficiale: la sesta edizione della "Notte della Musica" ateniese sarà a tutti gli effetti una pre-carnevalesca festa in maschera. Tutti i partecipanti dovranno dunque recarsi al PalaAndy di Capaci (provincia di Palermo, Italia, Europa, Mondo) obbligatoriamente "travestiti" da qualcosa/qualcuno. Nella foto dimostrativa, sulla destra, un esemplare di arabo. Fra i invitati di spicco della nuova Notte della Musica, Pippo Franco, Renzo Arbore, Sali, Mrs. Anto422, Carvalho De Oliveira Amauri, Adolf Hitler (vedi locandina ufficiale), Gigi D'Alessio, moglie e Anna Tatangelo, Gigi Finizio, l'uccello di Povia e tanti altri. Nel caso in cui le ragazze venissero sorprese all'interno del PalaAndy senza un costume rappresentativo, saranno obbligate a trascorrere la serata in biancheria intima. 


Palermo. Dopo la lettera di protesta di Sage, Atn ha ripreso a fuznionare

Allarme rientrato
L'agenzia è salva

Ottime notizie per la popolazione mondiale che ogni mattina, già all'alba, si collega con Ateneoffline per leggere le ultimissime news: Atn, l'agenzia antigiornalistica più famosa del web, è stata infatti ripristinata. E da oggi, la redazione in festa ha ripreso l'attività giornalistica e prodotto qualche lancio di riscaldamento. Grandi meriti, secondo la stampa internazionale, sono da attribuire al consigliere universale del sindacato dei lettori di Atene, Sage, che nei giorni scorsi aveva duramente protestato per la grave disfunzione internettiana. "Ma che cosa dobbiamo fare?", aveva esordito l'uomo dalla folta barba. "Dobbiamo scrivere - era stata questa, poi, la minaccia - all'Ordine dell'antigiornalismo di Atene per avere ripristinato il servizio?".  


La rivelazione è di Atn. Riportiamo il lancio battuto giovedì dall'agenzia

'Buco nell'Aqua'? Non proprio

"La donna ateniese
avrebbe ingravidato 
Mira, un Masterizzato"

"Mira forse incinto". QUesta la notizia battuta dall'agenzia internazionale Atn, nel cuore del  tormentato pomeriggio di giovedì scorso. "Il masterizzato - si legge nei terminali di tutte le redazioni mondiali - potrebbe essere in stato interessante. Lo dichiarano fonti vicino all'agrigentino, che avrebbe confidato di essere in periodo fertile. Aqua quindi potrebbe avere fatto centro al primo colpo". Sulla vicenda si attendono importanti sviluppi nelle prossime ore. 
(atn - 23/11/06)


Calcio a 7. I Vecchi superano 8-6 i  Masterizzati. Scat: 'Sage al Pentagono'

Il Settebello ha fatto otto
In frantumi anche la Fc Nero Express

DAL NOSTRO INVIATO
DOVE

Non si poteva augurare migliore inizio. La prima partita della Nazionale del G-lab si è conclusa con una vittoria per 8-6 che già prefigura un avvenire da leggenda. Contro la selezione dei masterizzati, il Settebello allenato dal premier Scat in persona (che non ha potuto assistere alla sfida perché impegnato in un summit d’emergenza alla Casa Bianca, durante il quale ha consolato il suo grande amico George Bush, afflitto per la sconfitta alle elezioni di medio termine) ha giocato quasi a memoria, nonostante le non perfette condizioni fisiche di almeno tre giocatori. Ma non è stata certo una passeggiata per Ebon e compagni, perché la “F.c. Nero Express” si è rivelata squadra fiera e ostica...
(nella foto a destra, il Lasettino Alef)

»Vai allo speciale

SPECIALE. Come Alef, Glob, Greg, Sapi e Andy è una Tir-ag-leb. Anzi no

Aqua, un "Ritorno al futuro"
nella sede del G-lab

Storia di una reduce da Woodstock
catapultata nel terzo millennio

Quando la vedi pensi ti accorgi che non è come tutti noi. Quando le parli ne hai la conferma. Aqua è una Tiragleb come i suoi colleghi Afef, Glob, Greg, Sapi e Andy, ma non è come loro. La sua storia sembra uscita da un racconto di fantascienza o meglio ancora da un film. Tutti ricordano le peripezie di Michael J. Fox nella pellicola degli anni ’80 “Ritorno al Futuro”...

(alef 11/10/06) 

»Vai allo speciale


Balestrate. Squartato lo strumento delle Notti della Musica glabine

Che terrificante delitto
Alla fine la pianola s'è spenta

E' stata massacrata sabato da decine di squilibrati nel corso di una normale festicciola di compleanno
A causare l'assurdo crimine, un "camaffari" pronunciato da Ric

E' scomparsa in una serata come tante altre, o quasi. Di lei rimangono solo un Sol minore e un paio di diesis. La mitica pianola protagonista di tante serate musicali del glab è venuta a mancare nella notte tra sabato e domenica scorsa, a Balestrate, nel corso di una mangiata in occasione di una festa di compleanno. In preda ai fumi dell'alcool, nervosi per l'assenza del karaoke, i ragazzi hanno preso di mira quello strumento. 
"Non possiamo suonare, cantare, camaffari?!" ha esclamato Ric all'improvviso? Il tamburellista ha quindi sbattuto a terra la pianola che all'inizio ha perso solo un pezzetto di plastica, come era già avvenuto tempo prima. Poi il dramma: "Distruggiamola" ha esclamato il cronista balestratese. E quindi la tragedia. La folla
inferocita si è scagliata contro la tastiera. Sono volati calci, pugni, qualcuno ha imitato i campioni del wrestling con salti carpiati a due piedi da un muretto adiacente. Mentre i tasti volavano a destra e manca nel giro di pochi secondi l'oggetto era sconquassato. "Era arrivato il suo momento - ha commentato Ric - in fondo nel 96, forse 97 o 98 - era costata 90 mila lire". Da tutte le parti è arrivato il cordoglio degli amici. "Era una sorella per me" hanno affermato i tamburelli. "Che melodia quel tattaratttaartat" ha invece detto la chitarra di Andy. 
(ric 16/10/06)


IM000808.JPG (1308672 byte)(CLICCA 
SULLA FOTO 
PER RIVEDERE
COME ERA 
UN MESE FA)


Ecco le prove della loro passione clandestina

Afef & Ame, sarà
per sempre
amore

L'amore arriva sempre all'improvviso. Testimone e protagonista è un giovane tiragleb del g-lab. Continua l'odissea sessuale di Alef. Ribattezzato Afef e poi nuovamente Alef, è tornato al gentil sesso dopo una storica pallonata subita dall'impavido attaccante di nome Ric, che in una delle partite lo ha colpito alle parti basse. Per chi non avesse seguito la moviola ecco la dinamica dell'azione. Ric avanzava sulla fascia sinistra, il portiere Alef gli si parava davanti a una decina di metri e Ric lo colpiva alle parti basse con la sfera, che ritornava indietro sui suoi piedi tanto era forte il tiro. Alef, ridotto a uno straccio d'uomo (o di donna, a quel punto) si accasciava al suolo bestemmiando in aramaico antico (benché qualcuno avrebbe giurato di avere sentito qualche parola in rumeno) mentre vomitava i testicoli che intanto gli erano saliti fino in bocca... 

(vlad 17/9/06)

» Vai allo speciale


Clamore e stupore alle dichiarazioni della redattrice di Ateneoffline

Vic, ambigue rivelazioni 

(ATN) PALERMO - Clamorose rivelazioni al G-lab. 
Durante uno profondo dialogo tra Kobe e Afef sull'autoerotismo e sulla conseguente possibilità di perdere la vista, la segretaria Vic (a destra, ritratta in atteggiamento eloquente) è intervenuta sbalordendo tutti: "E io che dovrei dire la mia vista è di 7/10 ed è destinata a calare, sono un'esperta". Kobe ha accusato un malore.

(atn 29/8/06) 


Il programma estivo di Ateneoffline/1 - Monreale, Piazza Duomo alle 21 

ModaMare a Monreale
L'evento dell'anno

Lo spettacolo che la popolazione ateniese attendeva con ansia da più di 126 anni. La kermesse cui i mondi della politica, dell'università, della sociologia, ma anche della mitologia, mai si sarebbero sognati di assistere. Il motivo per cui l'ex presidente del consiglio Berlusconi ha deciso di annullare ogni impegno di governo - un po' come avvenuto in occasione dell'ultima edizione dello StebFest - e per il quale, inoltre, tutti i dipendenti di quotidiani e delle agenzie giornalistiche nazionali incroceranno le braccia. Uomini e donne d'ogni razza, colore e religione, adesso è ufficiale: arriva ModaMare a Monreale - la notte delle stelle. Uno spettacolo planetario cui prenderanno parte un po' tutti i componenti della famosissima redazione di Ateneoffline. 
Per i dettagli della serata (in programma mercoledì 16 a partire dalle 21), vi basterà cliccare sulla locandina (creata dal modello Andy).
10/8/06


Esclusiva Atn. Il tiragleb lo ha ammesso dopo due giorni di dubbi

Glob esce allo scoperto
"Ormai mi sento Steb"

(ATN)- PALERMO - Sconvolgenti rivelazioni da parte del tirocinante ateniese. "Da due giorni mi tocco le tette - ha dichiarato Glob - godo e mi sento Steb". Ormai anche Glob sta valutando la possibilità di raggiungere il collega Afef a Casablanca per definire una volta per tutte la sua confusa sessualità.
(atn 28/7/06)


Il redattore palermitano parte per la Puglia per una missione proibitiva

In bocca al lupo, caro vlad 

Secondo voci attendibilissime, provenienti da Saint Nicole l'Arena (prestigioso stato del Sud America), il giornalista praticante di Ateneoffline avrebbe nuovamente abbandonato la propria vita serena. Per lui, sarebbe all'orizzonte una nuova missione di pace nelle disastrate terre di Puglia. Una volta informato dal ministero degli interni, sulla missione da portare a termine, il redattore palermitano avrebbe immediatamente accettato e recuperato dall'armadio tutta la roba utile da portare in guerra. "Ma comu min**** ti vististi?", avrebbe commentato il premier Scat, giunto (sotto scorta) fino all'aeroporto di Saint Nicol per salutare l'inestimabile guerriero siciliano. Vlad, si vocifera a Palazzo Chigi, avrebbe preso il volo per la Puglia nel tardo pomeriggio di ieri. Prima di salire in aereo, in tanti avrebbero sentito urlare all'uomo in foto un "Viva la Puglia e Santa Rusuliaaa"

(05/08/06) 


In moto la macchina organizzativa. Primo convegno, domenica a Monreale 

Monreale, Balestrate, Marsala
Poi Menfi e Capo D'Orlando

Glab Fan Festival, si parte

(ATN) PALERMO - A poche ore dalla chiusura del Glab per le vacanze estive, una nuova ondata di fusione si abbatte sui magnacci del Glab. Il noto Pr italo-tunisino Ciro ha comunicato le tappe del Glab fan festival. Si parte domenica mattina (appuntamento alle 10 a piazza Indipendenza, a Palermo) per il primo convegno estivo del glab, che avrà luogo all'AcquaPark di Monreale. Successivamente si volerà a  Balestrate, patria natià di mago Ric. Quindi la flotta si dirigerà a Menfi, e poi dritta dritta a Capo d'Orlando
Sull'argomento è intervenuto il presidente degli Usa, Bush, che ha definito il piano "quanto mai ambizioso e irrealizzabile. Sarò lieto di ospitarvi a Casa mia - ha detto - a patto di intervenire sulle mura della casa e farla diventare rossa". Quindi tra le esibizioni del gruppo si è tornato a parlare del noto film "Io speriamo che me la chiavi", per il quale in questi giorni una troupe sta organizzando dei provini da Ficarazzi a Finale di Pollina. E ancora, è previsto un tour musicale in tutta la costa trapanese, da Vita a Gibellina, per un concerto il cui ricavato verrà devoluto alle vittime della tragedia Glab. Per il resto bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Sul programma il papa Ratzinger ha detto: "Ammghio e sucu e finiu u vattiu" (ATN)

(atn 28/7/06) 


ll primo episodio del nuovo film

Cuore & batticuore 


Uscirà nelle sale di tutt'Italia, ma anche in America, Oceania, Australia ed Enna, "Un amore così grande", la nuova produzione cinematografica della  Andy-corporation. La pellicola narra di una turbolenta storia d'amore che coinvolge sentimentalmente il tiragleb palermitano e la classista 7 Steb. In esclusiva su Ateneoffline, una delle scene dello splendido e commovente film.

»» Vedi il filmato (Primo episodio)


Il taglierino

Signorina, una volta. E per tutti

Gira voce che diversi membri della redazione siano impazziti d'amore per una dolce pulzella che gira spesso nei pressi di Palazzo 15. Ci rivolgiamo dunque alla donna in questione: senta, ora la situazione è diventata davvero insostenibile. Signorina, risolva il dramma. La dia a tutti. Una volta per tutte. Anzi, per tutti.

(ebon 8/7/06)


STREPITOSA rimonta. Finisce 11-9: esultano Ebon, Dove, Ric, Glob e Dap

Quarto Glab-derby 
Fulminati Afef, 
Andy e Sacaaa

(ATN) - Palermo - Sembrava una partita stregata e invece è stata un'impresa. Sotto per 8-1 a sei minuti e mezzo dalla fine della gara, Ebon, Dove (nella foto a destra, colto durante i festeggiamenti a piazza Politeama), Ric, Glob e Dap hanno tirato fuori la grinta e il cuore per rimontare nel derby del G-lab fino all'11-9 finale, che vale quanto una coppa del Mondo. Delusione mista a rabbia tra gli avversari guidati dal fallimentare trio Andy-Afef-Sacaaa, a cui non è bastato nemmeno un ampio ricorso agli stranieri per avere la meglio su Dove e compagni.

"Eravamo sicuri di vincere contro quei quattro smidollati", ha commentato un intristito Afef a match concluso, subendo l'ennesimo sberleffo da Ebon che gli ha risposto: "Non eravamo quattro, ma cinque, orbo del Burkina Faso. Noi abbiamo le palle e domani le faremo vedere anche alle ragazze di Aol!". E mentre i piagnucolanti Sacaaa e Andy hanno preferito non rilasciare dichiarazioni, il "Cid" Glob nella foga dei festeggiamenti ha toccato per sbaglio una tetta a una ragazza, che non ha voluto rivelare le generalità: "Non l'ho fatto di proposito - ha precisato il leader dei tir-agg - ma direi che non mi è dispiaciuto". (nella foto a sinistra, i festeggiamenti per il gol dell'incredibile vantaggio (il parziale 10-9) di Dove e compagni (ATN)

(dove/atn 19/7/06)


Altro incredibile episodio con il ministro dei Beni Cul-Turali protagonista 

Bari, Vlad chiede l'elemosina
Un pensionato rifiuta
e lui lo aggredisce

BARI - Un uomo di 75 anni è stato aggredito da un giovane  con problemi psichici di 25 (chiamato da tutti "Vlad") a cui si era rifiutato di fare l'elemosina. Il fatto è avvenuto in piazza Pinuzzu Biccinieddu, a Bari. L'anziano, che ha riportato diverse escoriazioni, è stato medicato nel pronto soccorso dell'ospedale Pippinieddu Zummatinu della città pugliese, mentre il venticinquenne è stato fermato dalla polizia e ricoverato su disposizione del sindaco nel centro di igiene mentale di Bellolampo. Il ragazzo non sarebbe nuovo ad episodi analoghi. La scorsa settimana aveva già sequestrato una bellissima modella pugliese, coetanea, per costringerla a cucinargli un piatto di pasta carbonara con dosi smisurate di bacon e uova. 
(4/6/06)


Esclusiva Atn. Nella bufera il ministro dei Beni Culturali del governo Scat 

Vlad in manette
a Reggio Calabria

Chiarissima l'accusa: 
"Sequestro di persona"
E adesso l'ateniese
rischia dai 21 ai 79 anni di reclusione

(ATN) REGGIO CALABRIA - "Questo ragazzo è partito dalla Sicilia con un solo obiettivo: sequestrare una bella coetanea della vicina Calabria". Questo il succo del primo resoconto diffuso dai carabinieri di Vibo Valentia, che stanno indagando sull'improvvisa partenza del giovane redattore ateniese (nonchè ministro del governo-Scat). Vlad, è bene ricordarlo, la scorsa settimana aveva fatto le valigie e abbandonato Palermo senza rilasciare dichiarazioni o spiegazioni plausibili ai colleghi giornalisti. E adesso, se tutte le accuse dovessero risultare fondate, "il giovane ateniese - hanno assicurato le forze dell'ordine - rischia dai 21 ai 79 anni di reclusione". L'uomo, intanto, è stato incatenato all'interno di un non ancora noto carcere di Reggio Calabria. A breve ulteriori approfondimenti. (ATN)


Nuova lunghissima giornata di voci incontrollate sulle avventure del trans

Afef, altro scandalo

Viene dato per morto
L'"uomo" smentisce: 'tutte invenzioni'
Poi la Guardia di finanza trova 
strane pasticche nel suo appartamento

Lunghissima giornata di voci e smentite intorno al nome e alle avventure del noto trans palermitano Afef. Dopo le notizie diffuse in mattinata dall'Atn, secondo le quali il corpo del semi-uomo sarebbe stato ritrovato senza vita e senza mutande dietro un cassonetto, in via Rocky Marciano, allo Zen, la più ambita g-labbina è tornata a parlare, smascherando quella che poi si è rivelata una tristissima montatura. "La mia morte? Solo un'invenzione giornalistica", ha commentato Afef all'agenzia di AteneOffline, dopo avere casualmente scoperto in tv di essere stato dato per morto. "Ho gia chiamato il mio avvocato Perry Mason - ha continuato il trans - per adire a vie legali contro questi individui. Come si dice, l'erba tinta non muore mai". In mattinata, un'Atn delle 12.58 aveva anche pubblicato una scottante dichiarazione di un testimone. "Gli hanno dato fuoco - assicurava un uomo -. Ma dopo pochi minuti si è spento serenamente". 
In serata, infine, l'inattesa svolta alle indagini. In casa di Afef la Guardia di Finanza ha rinvenuto centinaia di pillole blu. L'accusato ha cercato di discolparsi, affermando che quelle incriminate sarebbero soltanto "caramelle all'anice". Gli inquirenti non hanno creduto alla versione, e adesso Afef rischia fino a tre mesi in casa da solo con Vlad e Greg.
(ebon/atn 26/4/06)


E' stato ammanettato per diversi reati. Ma si tratterebbe di un equivoco

Afef, che scandalo: Fermato dalla polizia,
rivela: 'Voglio solo diventare donna'

Le sue amanti testimoniano, lui ribatte: "Ma le pecore non parlano!". Secondo diverse pulzelle, "si eccita solo se al momento della penetrazione dice 'Mi consenta'"

"AAA cercasi disperatamente donna (anche gonfiabile se è il caso)". Questo uno dei numerosi pizzini dattiloscritti individuati nell'abitazione del noto tran (singolare di trans) Afef. "Erano messaggi che in passato spedivo alle redazioni di alcuni giornali per le rubriche di incontri 'matrimoniali'", si giustifica l''uomo' con i poliziotti che lo hanno fermato. Afef è stato infatti sorpreso mentre assumeva una dose mortale di quella polverina bianca che scioglie quotidianamente in acqua. "Si tratta solo di creatina, amminoacidi e ormoni, il tutto misto a zucchero a velo, gesso e borotalco", dichiara alla polizia, che però lo arresta anche per i numerosi altri reati per cui era ricercato, fra cui rapina a mano armata, furto con scasso, sequestro di persona, tentato omicidio e sosta vietata.
(vlad 13/4/06 - continua in
Archivio Vlad 


Palermo. Incredibile sequenza di eventi quest'oggi nel capoluogo siciliano

Acchiappato Binnu
Sparisce Don Vito

A Palermo s'infittisce un nuovo giallo e cresce la paura. Pochi minuti dopo l'annuncio del ministro dell'Interno Pisanu sull'arresto del supermegalatitante di Cosa nostra, la redazione di Ateneoffline ha tentato  disperatamente di rintracciare il celebre boss corleonese per raccogliere un commento a caldo. Del membro del cdr, tuttavia, nessuna traccia. O meglio, soltanto una voce, che è ancora oggi possibile ascoltare componendo il numero di cellulare donvitesco: "W***, informazione gratuita: l'utente da voi chiamato - recita la voce, piuttosto tremolante e apparentemente timorosa - non è al momento raggiungibile. Siete pregati di riprovare fra 42 anni".
(ebon 11/4/06) 

»» La carriera di Vito Luca detto "DinDonDan"
»» L'identikit ufficiale
»» Complici e collaboratori del boss corleonese
»» Gli avversari di sempre: gli Orlandini furiosi


Ha chiesto il sostegno della scienza 

Tuttoilmondo è paese? No, esaurito

Non solo greg. Da oggi c'è anche il nominativo di Salvatore - detto Andrea - "andy" Tuttoilmondo nella lista degli individui alterati e destinati allo sfascio a causa delle  prolungate presenze all'interno della sede operativa ateniese. Il ragazzo - quasi "ex" ragazzo - ha infatti deciso di non mettere più piede in redazione. Il motivo? l'esaurimento. La soluzione? Una creatura alternativa, un nuovo Tuttoilmondo a forma di calciatore. Il progetto è stato presentato ieri a Palazzo delle Stron**** dallo stesso aspirante giornalista, che al termine della conferenza stampa ha ammesso: "Giuro che prima d'ora non avevo mai minimamente pensato di fare certe cose. Ma dopo lunghe riflessioni non ho più potuto rinunciare". Queste le immagini del robot che da domani occuperà al posto di andy le postazioni arretrate del glab 
(ebon 3/4/06)


Palermo. Il venticinquenne Ric era sparito poco più di un anno fa 

"No... Non è lui"

Torna a casa il giovane balestratese scomparso, ma i genitori giurano di non riconoscerlo 

"Nostro figlio è scomparso". queste le parole di una madre disperata. E' la storia di una famiglia di Balestrate, centro in provincia di Palermo. Il ragazzo, Ric, 17 anni, è sparito nel nulla poco più di un anno fa. "Era un insolito pomeriggio uggioso", racconta il padre commosso, "quando Riccardino è uscito nel cortile per giocare a calcio con gli amici. Da allora non è più tornato. Non l'abbiamo più visto. Né saputo niente". La notizia, pubblicata allora su tutti i giornali ha commosso l'Italia intera e oggi ricompare per porsi all'attenzione dei media per uno strano risvolto. E infatti pochi giorni fa alla porta della famiglia di Ric bussa un uomo sulla trentina, capelli folti e barba da talebano: "Ciao papà, ciao mamma!". "Ma chi è lei, scusi?", chiedono i genitori non riconoscendo nell'uomo un volto familiare, "ha voglia di prendersi gioco del nostro dolore?". L'uomo racconta di essere il figlio perduto, che quel pomeriggio di un anno fa si era allontanato e in autostop, dopo avere attraversato la Manica a piedi (mah?) aveva raggiunto la Cina. Afferma di essere entrato in contatto con imprenditori locali e avere ricoperto un incarico manageriale all'interno di una potente joint venture, la "Schiavi dal Sol Levante Spa". "Dirigo un importante e fruttuoso commercio che dalle terre d'Oriente arriva fino a qui", dice in una lunga conferenza stampa concessa ai giornalisti. E alla domanda: "Ma è vero che lì bollivano i bambini?" risponde così: "No, non sempre. A volte li facevano alla griglia o arrosto, a seconda dei gusti personali. Una vera delizia", commenta e aggiunge: "Ecco perché ho messo su qualche chilo". Ma non si spiegherebbe comunque la differenza di età. Aggiunge poi che dall'Estremo oriente importa non solo beni di consumo ma anche manodopera che viene a lavorare qui in Italia, impiegata principalmente nel mondo dell'informazione. "Mi danno una mano per il mio hobby che è quello di scrivere per i giornali", confessa, "ma non gli faccio
mancare niente", prosegue, "un posto dove dormire e una scodella di riso. Inoltre, una volta a settimana li porto pure fuori a vedere la luce del sole e a fare pipì". 
I genitori sono sconvolti da questa nuova presenza. In quest'uomo non riconoscono il proprio ragazzo. La scientifica ha intanto prelevato un campione di sangue dal presunto Riccardo, che confronterà al più presto con il Dna ricavato da un suo
capello rimasto sul cuscino il giorno della scomparsa. Prima di allora sarà azzardato azzardare azzardate previsioni sulla reale identità dell'uomo. Molti però sono convinti che dietro il barbuto signore si celi in realtà Joerg Paraponziponzipò, il noto nano ungherese di origini polacche rimasto famoso per tentata omissione di soccorso a mano armata ai danni di una donna anziana caduta scendendo un marciapiede. Paraponziponzipò, infatti, è anche noto per i suoi numerosi travestimenti che gli hanno permesso dieci anni di latitanza. Tra questi ricordiamo l'autista di autobus, il metronotte, il lavoratore Lsu e - come dimenticarlo? - la piscina.
(vlad 30/3/06)


Palermo. L'immagine conferma gli oscuri rapporti all'interno del G-lab

Ecco la foto dello scandalo 
spiattellata su Atene Offline

È finito il tempo in cui l'affiliazione a Cosa nostra avveniva con spilloni, sangue sul santino dell'Immacolata e giuramenti d'onore. La mafia del nuovo millennio si rinnova e cambia volto. A dimostrarlo è la foto scattata da un infiltrato delle forze dell'ordine che, dopo mesi di appostamenti, ritrae due degli esponenti di spicco della criminalita' organizzata siciliana mentre siglano "l'accordo di mutua assistenza". Come si evince bene dall'immagine a fianco, il membro più anziano (quello in piedi) pone la mano destra sulla spalla del nuovo affiliato, che rimane seduto col capo chino in segno di rispetto. Gli esperti consultati dalla redazione di Ateneoffline spiegano: "Si tratta di una cerimonia antichissima, che dovrebbe risalire a re Artù e ai cavalieri della tavola rotonda. Allora – proseguono gli studiosi – si usava colpire il capo del cavaliere con la spada. Adesso, invece, si usano le braccia ma il significato è lo stesso". La foto è già in possesso della magistratura, che sta indagando sul caso. Le due famiglie, quella di Partanna e quella di Capo d'Orlando, sarebbero secondo gli inquirenti responsabili di più di un milione di omicidi, rapine, racket delle estorsioni, stupri, sottrazione di lecca lecca a minori, oltraggio a pubblico componente del Cdr. V. D., 24 anni di Partanna Mondello, e E. D., pregiudicato 24enne di Capo D'Orlando, sono attualmente ricercati dalla polizia, dai carabinieri, dalle fiamme gialle, e da Totò Cataldo che ancora aspetta i soldi delle fotocopie del libro di Asmundo. Latitanti da 11 mesi, avevano assunto una falsa identità: si fingevano giornalisti della scuola "Mario Francese" di Palermo. Abbiamo sentito uno dei redattori di Ateneonline, Ciro Paccotto, incontrato per caso durante un banchetto pantagruelico organizzato da un esponente politico venerdì scorso: "Io non li ho mai visti – chiarisce Ciro - . Certo ne ho sentito parlare spesso ma in redazione non sono mai venuti. Comunque, mi sembrano due brave persone". Dopo queste dichiarazioni il Gip, Gianni Ippoliti, ha deciso di inserire il Paccotto nel registro degli indagati.
(dindondanvito 13/3/06)


Incredibile botta-risposta al glab. Una coppia scoppia 

Droga & Quaranta
Sconci dialoghi primaverili 

Fredda e triste e disastrosa e anche un po' uggiosa giornata di marzo, in redazione. Ma come d'incanto il silenzio si scioglie. Come neve al sol. Mentre tutto scorre. "Prima stavi sempre buttato a casa mia": con questa frase una voce femminile seppellisce definitivamente la quiete giornalistica mondiale. Giunge dalle retrovie. E precisamente dalla fila numero tre del G-lab. La paparazza Angi si volta e riconosce da quelle parti la coppia Droga-Quaranta. Lo stesso fa il sottoscritto Ebon, che conferma la presenza degli stessi due individui. Si, stanno proprio dialogando. E sono da soli. Lady 40 conclude il primo pensiero: "E adesso? E adesso proprio un bel niente…" Il classico inizio della fine, insomma (o fine dell'inizio, ndr). A quel punto la ragazza rimette a fuoco Vlad, si rivolge verso quel che resta dei presenti e riattacca: "Ma guarda un po'… Prima era sempre in ritardo, ma veniva. E adesso? Adesso non viene proprio più". Il panico. In redazione gli sputtanamenti non erano mai stati tanto pesanti. "Una volta - continua la 40, rivolgendosi al Conte - eri sempre sul mio divano. Quello con le sbarre… ce l'hai ancora presente? Ma anche sulla poltrona, o sul pavimento. Non ricordi?". E Vlad puntualizza: "Se è per questo, anche sulla sedia… E poi quel pavimento che ballava…". Il volume della Quaranta arriva a 100. "Senti Valerio - continua la Tir-agg -, adesso te la stai tirando un po' troppo. Comunque, l'invito è sempre valido. Due volte a settimana. E se vieni il giovedì non vieni la domenica, e viceversa". All'ottavo piano di viale delle Scienze sguardi ormai increduli. Poi accade l'inimmaginabile. Vlad si volta verso gli sfortunati deskisti pomeridiani e tuona: "Che guardate voi? E poi non è che ci andavo solo io, a casa sua. Erano cose di gruppo". Dall'altra stanza qualcuno grida: "OOOddddiiiioooo!! Nooooo". Spinto dall'urlo pazzesco, il Conte ammette anche: "Se dobbiamo dirla tutta, veniva pure Marv. Sì, è inutile che guardate così. Veniva pure lei…". L'attività si blocca definitivamente. Il server ne approfitta e si blocca pure. Poi inizia anche a versare lacrime. "Miracolo!!!", è il commento stra-urlato dell'Architetto. Tanto che a Sferracavallo fonti certe assicurano d'averlo riconosciuto con estrema chiarezza.
(ebn 14/3/06)


Stranissime abitudini in redazione. E nella rete cade anche lei: Cave

Il casco integrale: 
la salvezza del  giornalismo

Aumentano in modo sempre più inquietante i tic degli stressatissimi articolisti di Ateneoffline: il 'mal di capo' sembra essere il problema che affligge maggiormente i giornalisti e serpeggia sibilando tra i computer, a guisa dell'angelo vendicatore di biblica memoria. E all'infallibile tutorina Carmencita non basta lo pseudonimo da battaglia 'cave' (perché quando si incacchia è capace anche di cavare gli occhi al malcapitato, oltre che ad altri ovvi attributi): eh, no, la bionda riccioluta addestratrice di tirocinanti ('cave canem') ha già trovato un personalissimo ed esclusivo rimedio per il cerchio che attanaglia la testa quando i suoi discoli la fanno davvero impazzire: il casco da motociclista del divo Ermes (senza 'hacca'). È proprio Ermes, il redattore che porta il nome del mitico dio, che ogni giorno entra in redazione con la sua falcata alata e il copricapo fatato. O almeno, dotato di poteri taumaturgici, visto che la tutorina se ne impossessa nei momenti di maggiore stress cerebrale e lo indossa davanti al pc, tra una correzione agli imperdonabili errori dei suoi sottoposti e una sbraitata al telefono con i perturbatori della quiete redazionale. Ed ecco che, miracolosamente, il dolore si placa. “È meglio di un massaggio thailandese”, sembra abbia detto Carmen a fonti accreditate. Non a caso, Ermes è il protettore della razza giornalistica. Ma come tutti i rimedi esclusivi, il ‘casco magggico’ funziona soltanto con pochi. L’erede virtuale di Cobain ‘pizzettodotato’ kobe  ha escogitato un mantra miracoloso per isolare i suoi neuroni dai virtuosi sgolamenti baglioneschi di ebon. Indossa le sue cuffie ‘da urlo’, mette su un disco heavy metal (“In alternativa i ‘Marlene Kuntz’” - tiene a precisare il silenzioso giornalista) e inizia a digitare a ritmo di musica, suscitando i corrucciamenti dei colleghi, soprattutto del divo Ermes, la cui reazione è fulminea e implacabile: attacca con Dolcenera, infiammando un vespaio di polemiche e alimentando la diatriba tra i seguaci della canzone italiana e gli irriducibili della ‘world music’. Inevitabilmente, il tentativo di mettere pace tra clan rivali si trasforma in un’ennesima, sanguinosa guerra a colpi di note e caffè senza zucchero prelevati dalla macchinetta...ma questa è un’altra storia.
(vic 2/3/06)


Arriva il Carnevale. E il redattore può scatenarsi

Elettroshock e cotone
Conte Vlad all'attacco 

Con l’approssimarsi del Carnevale ha dato il peggio di sé, dimostrando che il fondo non è ancora stato toccato. Stiamo parlando, naturalmente, del conte Vlad, che ha tormentato la fauna che popola il g-lab con scherzi ignobili per tutta la settimana appena trascorsa. Finte sigarette al cotone, marchingegni che somministravano elettroshock da 20 mila volt al malcapitato di turno, caffè bruciato somministrato a gente preda del delirio alcolico, tante altre nefandezze ai danni degli incolpevoli redattori. Non c’è stato limite alla follia. Stizzite la reazioni. Se qualcuno ha liquidato la pratica con un compiacente “E’ giovane, perdoniamolo”, qualche altro ha commentato “E’ un bastardo, abbattiamolo”. A destare preoccupazione è soprattutto il comportamento di Ebon, che si allena calciando per il corridoio un finto accendino gridando: “Maledetto, il prossimo sarai tu”. Il cdr, riunito in seduta straordinaria, ha intanto assegnato alla piccola peste una scorta armata.
(kobe 26/2/06)


Il corsivo

Vic, la prima vittima del morbo di Dap

Cos'è successo all'infallibile Vic? Dov'è finita l'efficienza di colei che durante il suo primo segretariato salvò Aol dal naufragio? È finita nel tunnel dei turni desk o, forse, si diverte a disorientare i nuovi arrivati. In realtà è la prima contagiata dal morbo di Dap, esponente supremo del segretariato alla Bakunin (seguito a ruota - è inteso - dal claustrofobico Ric). Per ironia della sorte è proprio lui la principale vittima degli incastri mancati da Vic, che per venerdì ha messo il caro Prestigio al desk sia la mattina che il pomeriggio. Ve lo immaginate Pac-Dap resistere dieci ore di fila in redazione? Dichiaro aperte le scommesse.  (dove 26/2/06)


Il g-lab sestet (al primo singolo) sfida la canterina Marv

Ugole d'oro della redazione
Ecco "Non c'è Ciro senza paccotto"

Si tratta del loro primissimo singolo. Del loro attesissimo debutto. E soltanto il tempo (i prossimi 2-3 giorni, crediamo) saprà dire se la canzone "Non c'è Ciro senza paccotto" raggiungerà il milione di vendite nel mercato musicale internazionale. L'avvertimento lanciato dal G-lab sestet, insomma, è di quelli che fanno rumore. Pure troppo. Soprattutto, se alzate il volume delle casse durante l'ascolto.... 
La canterina Marv, insomma, è avvertita: il primo premio dell'edizione annuale della più importante competizione canora di viale delle Scienze, questa volta - incredibile ma vero - è in bilico.
(ebn 27/2/06) - ASCOLTA I SUCCESSI DEL G-LAB SESTET


Secondo voci di corridoio, la redattrice canterina penserebbe a un duetto

Al via il concorso "Ugole d'oro" al g-lab
Marv presenterà "Oddio, sono esaurita"

Mentre l’Italia si ferma per il Festival di Sanremo, l’evento nazional-popolare più atteso dell’anno, anche i redattori del vostro giornale preferito hanno pensato bene di organizzare qualcosa. Scatta lunedì il primo concorso per le giovani ugole d’oro del g-lab, al quale parteciperanno alcuni dei nomi più noti del panorama musicale nostrano. Favorita d’obbligo Marv, la canterina per eccellenza: accompagnata dal coro dell’università, proporrà il suo cavallo di battaglia “Oddio, sono esaurita!”. Potrebbe esserci la sorpresona. Fonti riservate parlano addirittura di un duetto dell’ennese insieme a Ric sulle orme di Mina – Alberto Lupo in “Parole” (ma le malelingue preferiscono accostarli piuttosto al “trottolino amoroso dudu-dadada” di Mietta e Amedeo Minghi). Contattato telefonicamente, il balestratese preferisce non commentare. I loro più pericolosi contendenti sono riuniti in un supergruppo formato per l’occasione: sotto le stesse insegne troviamo musicisti di fama/e come Kobe e Ebon, il frontman Luca e le new entries Alef e Greg. I cinque presenteranno un brano autobiografico dal titolo “Mi taglio le vene” scritto sotto la supervisione del loro manager, il luciferino Vlad. Reso noto anche il nome del conduttore: presenterà la rassegna musicale la segretaria sig.na Rottenweiler, accompagnata come sempre dall’Architetto, in qualità di direttore artistico.
(kobe 26/2/06)


Dal forum di Atene Offline: "Cambierò schermata a questo sito"

Primo giorno, primissime intimidazioni
"Questo blog nasce già morto"

"Illusi: so che state sogghignando, malefici autori di questo blog insulso!". Sono queste le prime parole di uno degli ultimi messaggi (leggi il testo completo) pubblicati sul forum di Atene offline. Fonti vicine all'Fbi assicurano che l'autore della nota sarebbe - incredibile ma vero - il boss della cosca orlandina. Proprio lui, "il furioso" in persona. Ecco, di seguito, alcuni dei brani del comunicato.
"La vostra prevedibilità non ha limiti: mi aspettavo il vostro tentativo di girare la frittata, facendo credere ai profani che esiste una cosca orlandina. Ma quale cosca, vili vassalli di Don Vito Caltanissetta! Inizio a dubitare che il vero manovratore sia lui (...) Don Luca, sposa la causa della Giustizia, unisciti a me e Vlad! (...) Evito di perdere tutta la serata per elencare le innumerevoli inesattezze e falsità che costellano questo pseudo sito, al quale presto cambierò schermata.... ih, ih, ih"
(ebn 21/2/06)


Preoccupano le condizioni del Prestigio

Clima teso al G-lab 
Doppi, tripli turni desk 
e apparizioni mistiche 

Storie tese al g-lab. In attesa del promesso arrivo dei rinforzi della classe "Sette e mezzo", l'isteria da doppi e tripli turni sta incendiando gli animi. L'isteria collettiva miete le sue vittime, e già si parla di presunte apparizioni mistiche. Vlad e Dove ieri pomeriggio hanno visto addirittura Gesù Cristo, chiedendo ufficialmente al rettore l'edificazione di una chiesa sulle macerie dell'edificio 15. E se Siddharta riesce a mantenere l'equilibrio del suo karma, fondato sulle solide fondamenta del "me ne fotto" appreso nei templi buddisti tra le montagne dell'Himalaya, lo stesso non può dirsi di tutti gli altri. Desta preoccupazione la condizione psichica del Prestigio, al quale la compilazione dei turni desk causa danni irreversibili a tutti i neuroni del cervello.
(kobe 21/2/06)


Il corsivo

Dap, un autorevole segretariato

Non si sa per quanti anni ancora la redazione ateniese dovrà attendere per avere a disposizione un altro segretario funzionale, preciso e incredibilmente attento alle esigenze di tutti come Lui. Dap ha lasciato tutti a bocca aperta. Certe volte in redazione erano presenti (addirittura) 2 deskisti e mezzo. Un record assoluto. Grazie Dap. Torna presto. E tu, cara Steb, tenta di fare almeno il 10% di quanto fatto dal tuo predecessore. Sarebbe un successo indimenticabile. 
(ebn 21/2/06)


In redazione è ormai diventato un incubo. Non lo sopporta più nessuno

"Esasperati da Claudio Baglioni"
Il Cdr annuncia uno sciopero generale

"Lo sentiamo cantare a squarciagola dal momento in cui arriviamo in redazione a quando non scappiamo via in lacrime. La nostra è ormai una condizione disperata. Non possiamo più sopportare la voce di Claudio Baglioni". Con queste parole, il Cdr della redazione ateniese ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, che se nei prossimi giorni le casse dei computer continueranno a diffondere la voce del 53enne cantautore romano, ogni attività giornalistica sarà presto sospesa. Soltanto uno dei redattori - "un folle", a detta di molti - non avrebbe condiviso la minaccia del cdr. Per tali ragioni, è stato democraticamente fucilato. 
(ebn 21/2/06)


In esclusiva per Atene Offline, l'amaro sfogo del redattore palermitano

Ciiiro esce finalmente allo scoperto 
"Sandra? Non l'ho mai conosciuta..." 

Il ragazzo palermitano, letteralmente esasperato dalle voci che lo definirebbero parente della conduttrice televisiva, alla fine è diventato una furia. Ha sparato a zero su tutto e tutti. Ed ha puntualizzato: "Ora basta. Non ho mai visto in vita mia questa signora che nel piccolo schermo grida sempre il mio nome..."
"Non ho davvero - ha continuato - la benchè minima idea di chi caspita possa essere. E voi, giornalisti, scrivetelo grosso. A 12 colonne: "Ciro si chiede: Ma questa qua, chi c.... mi  rappresenta?!?!?"
(ebn 21/2/06)


Nasce il sito della più folle redazione giornalistica mondiale

Benvenuti ad Atene, uno spazio web per gente svitata

Olè! Siete sul nuovo sito internet dedicato alle attività e agli sfaceli della chiu fuoddi redazione giornalistica mondiale. Gli utenti col cervello più sfasciato potranno anche interagire con i poveri lettori di Atene OFFline attraverso il forum.
Per accedere allo spazio dedicato agli sfoghi, sarà necessario cliccare su quel logo del cacchio (quella penna sa un po' di giornalistico...) che sta in alto sulla barra destra. Nel caso in cui qualcuno dei personaggi citati dovesse offendersi, o querelare gli autori dei pezzi, gli autori dei pezzi se ne sbatterebbero nel modo più assoluto. Detto ciò, in bocca al lupo a tutti voi. 
Un ringraziamento particolare all'architetto - quello con la "a" maiuscola - per i preziosissimi consigli.
(ebn 21/2/06)


(pubblicità occulta)

 

IL FORUM

 

 

 


 

 

 







 

 

 





Trackers