Testata anti-giornalistica
di CUL-tura, società, costume e topless
Direttore: Rin tin tin 
Caporedattore: Cucù Settiti
Caposervizio: Santa Pazienza
Sede operativa: Palermo
Telefono/Fax: 144/66006600
Ultimo aggiornamento: 10/03/08

Attenzione attenzione: Siete incappati su ATENE offline. Su questo sito troverete tutto ciò che cercavate dalla vita. Per informazioni, mandate una e-mail a chi ca*** volete voi. Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento di serata sulle nostre reti

 

MENU      
  

»» Home 
»» Chi siamo 
»» Le foto
»» Multimedia
»» Le cosche
»» Il 1°governo Scat
»» Archivio articoli 
»» Le vetrine
»» Smorfie zoomorfe
»» Gli eventi
»» Gli speciali
»» ATN: gli scoop
 
UTILITA'
 
»» I turni deskronaca
»» Links inutili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Accura! Per apprezzare Aoff, utilizza il browser "Internet Explorer"


London. L'ermetico saluta i vecchi colleghi dalla Gran Bretagna

Le epistole di Dove

Dal giornalaio ateniese
un commovente resoconto direttamente da London

"Non ho un Pc, un lavoro, un ombrello (comprarlo supera le mie attuali possibilita` finanziarie...) nè una casa (scherzo,almeno il primo mese e mezzo sono riuscito a pagarlo,poi we`ll see...)".

Cliccate sulla lettera per commuovervi



Clicca sulla Yespica
per visualizzare la vecchia locandina

** INFO DI SERVIZIO/1. Si informa la gentile clientela di Ateneoffline che fra la domanda posta da Aida Yespica e la dichiarazione riportata nel titolo dell'articolo successivo c'è un nesso puramente casuale. Vogliano, le due showgirls, scusarci per lo spiacevole inconveniente).
** INFO DI SERVIZIO/2. Si informa la gentile clientela di Ateneoffline che fra l'immagine della lieve scollatura di Aida Yespica e lo sguardo di Marv (articolo successivo) c'è un nesso puramente casuale.


La giornalista avrebbe deciso dopo un'apparizione mistica

"Si, lo voglio"

Arriva la chiamata: la soubrette ennese Marv prende
i voti

Alla fine la chiamata è arrivata, nel classico dialetto siculo-napoletano: "Marvii! Ti voi arricampari o no?". La nota soubrette giornalista ennese, Marv, ha preso i voti nei giorni scorsi dopo avere avuto un'apparizione divina. L'ex ministro alla Culutura e alla lingua dello Stato di Enna è stata sorpresa in flagrante mentre aveva una visione. Secondo i testimoni, le sarebbe apparso in sogno papa Ratzinger a bordo di una vespa 50 che lo invitava a salire con lui. Per l' occasione la ragazza ha smorfiato i numeri al lotto e si è anche aggiudicata circa 10 milioni di euro che non devolverà assolutamente in beneficenza: "Per le persone povere ci sono sempre i miracoli e la fede – ha detto – la botta di culo è stata mia e questi qua me li pappo io". Nella diapositiva la foto dell'intercessione

Ric - 12/12/07


L'ottava Notte della Musica
in scena Giovedì 13 dicembre

A causa di problemi tecnico-scientifici, è slittato di due giorni l'appuntamento con l'ottava edizione della kermesse laSettina. Nel corso della nuova Notte della Musica si svolgerà una cerimonia in onore di Aqua, che festeggerà al PalaAndy il 76° compleanno. In scaletta, anche la consegna di un pacco a sorpresa per l'orlandino furioso, Dove, fresco dottore in scienze della comunicazione.

 

LA CLIP

 

 


Palermo. Sconvolgente scoperta fra le vie della città

Atn, ancora scoop

Nel cuore di Palermo
una "campagna" da brividi

 Atn Tg - edizione straordinaria


Speciale di Ateneoffline.

La storia in 54 clic

A grande richiesta, l'"Amarcord ateniese"
Le vetrine di tutti gli eventi memorabili

 


Scoop. Da Youtube la prova di una truffa lunga 31 anni

"Via della scala"

Stefano Rosso doppia Mabi
Ecco il filmato dello scandalo


Aoff ha svelato l'inganno. Dietro il successo di Stefano Rosso del 1976 ("Letto 26", conosciuta anche come "Via della scala") ci sarebbe in realtà il nostro redattore Mabi. Il titolo originario era "Me ne fotto", ma successivamente l'astuto cantautore romano lo ha cambiato impossessandosi dei diritti e dei meriti


(clicca qui se il video non si apre automaticamente o t'abbutta far eseguire script o controlli ActiveX...)


Palermo. Ateneoffline risorge dalle ceneri. Il Corsivo di Andy

Bentornato Aoff
Adios 'Tir-agg-leb'

"...Parecchie cose sono cambiate dal giorno dell’ultimo aggiornamento, e molta acqua è passata sotto i ponti. L’edificio 15, ad esempio, adesso reca all’ingresso la dicitura “Facoltà di Scienze della Formazione”. E così, dopo anni di università, in tanti come me hanno scoperto con grande rammarico di non essere iscritti affatto a Ingegneria..."

DAL NOSTRO INVASATO
ANDY

PALERMO. Quando il buon Ebon mi propose di scrivere un pezzetto in occasione della riapertura di Ateneoffline la prima cosa che mi venne in mente fu: “Cazzarola, come fa Colantuono a schierare la difesa alta contro il Real Zaragoza? Se questi ci infilano in contropiede siamo spacciati”. Embè? Stavo guardando la partita del Palermo in televisione. In realtà il ritorno all’attività di quello che, a mio avviso, può essere annoverato tra i migliori siti giornalistici che qualsiasi primate con pollice opponibile abbia mai creato, riveste molteplici valenze. Da quelle sociali a quelle economiche. Dalle orchestrali alle ortopediche. Riveste ragioni faustoleali da un lato, ed elleniche dall’altro...

 » Leggi il corsivo



In vetrina (Sarà Greg?)

VAI ALL'ARCHIVIO DELLE VETRINE


Esplode il direttore dopo le voci sulla "scomparsa" di Ateneoffline

Infinitamente Aoff

RinTinTin: "La morte del sito? idiozie. Gli autori delle Atn saranno licenziati e poi fucilati"

"Ateneoffline verrà regolarmente aggiornato per almeno altri 32, 33 anni". La rassicurazione è giunta direttamente da RinTinTin, direttore irrresponsabile della più famosa testata antigiornalistica palermitana. Da Ibiza - località in cui sta portando a termine incredibili e stupefacenti affari lavorativi - il vertice di Aoff ha così replicato alla serie di lanci diffusi dall'agenzia antigiornalistica Atn, secondo i quali il sito web più cliccato al mondo (e non solo) avrebbe addirittura già chiuso i battenti. Sulla presunta "scomparsa", Rin Tin Tin ha aggiunto: "La morte di un sito come Ateneoffline è davvero lontanissima. Auguro ai giornalisti di Atn che hanno avuto la falsa soffiata (ai quali, finora, ho anche pagato uno stipendio di 342mila euro mensili) di trovare al più presto un nuovo lavoro. Poi saranno fucilati".


In vetrina... (tratto da Sky)

VAI ALL'ARCHIVIO DELLE VETRINE


La rivolta del Glab. Vecchi "militari" al comando 

Rivoluzione dei 'La7ini'
Strappata la maggioranza 
ai Masterizzati 

Riportiamo di seguito (e fedelmente) il lancio battuto dall'agenzia giornalistica ateniese, Atn, alle ore 18:00 di oggi.
+ ATN: CAMBIA LA MAGGIORANZA AL G-LAB, LA7 IN VANTAGGIO + ATN (PALERMO) - Clamoroso cambio di composizione al g-lab: i vecchi passano in vantaggio numerico rispetto ai masterizzati. Il tasso è stato registrato alle 18, quando in redazione erano presenti Nora, ric, ebon, dove, angi, andy, sapi e greg contro anbo, mald, nata, anto, rori e alt. (ATN)

(atn 19/10/06)

Numeri da capogiro

Atn compie 
3 mesi: tutti
gli scoop


Settanta pagine di lanci, oltre 700 notizie, più di cinquemila visite. L’agenzia antigiornalistica ateniese di Palermo vanta numeri da capogiro. Nata il 23 aprile scorso, Atn rappresenta oggi punto di riferimento e fonte primaria per Ateneoffline, la testata di contro-informazione del Glab.
(ric 12/7/06)

» Leggi lo speciale


Ti senti offeso/a da Atene Offline? Ridicolizzato? vendicati subito!


La galleria fotografica... per non dimenticare 


Pubblicità 

 

IL FORUM


L'AGENZIA
DI ATENEOFF


LA TV
DI ATENEOFF


NE VOGLIAMO
PARLARE?


MUSICA D'AUTORE


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivederci dalle nostre facce da culo (foto©luca)

 
Trackers