Testata anti-giornalistica
di CUL-tura, società, costume e topless
Direttore: Rin tin tin 
Caporedattore: Cucù Settiti
Caposervizio: Santa Pazienza
Sede operativa: Palermo
Telefono/Fax: 144/66006600
Ultimo aggiornamento: 09/11/06 

Attenzione attenzione: Siete incappati su ATENE offline. Su questo sito troverete tutto ciò che cercavate dalla vita. Per informazioni, mandate una e-mail a chi ca*** volete voi. Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento di serata sulle nostre reti

 

MENU      
  

»» Home 
»» Chi siamo 
»» Le foto
»» Multimedia
»» Le cosche
»» Archivio articoli 
»» Le vetrine
»» Smorfie zoomorfe
»» Gli speciali
»» ATN: gli scoop
 
UTILITA'
 
»» I turni deskronaca
»» Links inutili

 

 

 

Calcio a 7. I "Vecchi" superano 8-6 i  Masterizzati. Scat: "Sage al Pentagono"

LaSettini, otto ruggiti
In frantumi anche
la "Fc Nero Express"

DAL NOSTRO INVIATO
DOVE

Non si poteva augurare migliore inizio. La prima partita della Nazionale del G-lab si è conclusa con una vittoria per 8-6 che già prefigura un avvenire da leggenda. Contro la selezione dei masterizzati, il Settebello allenato dal premier Scat in persona (che non ha potuto assistere alla sfida perché impegnato in un summit d’emergenza alla Casa Bianca, durante il quale ha consolato il suo grande amico George Bush, afflitto per la sconfitta alle elezioni di medio termine) ha giocato quasi a memoria, nonostante le non perfette condizioni fisiche di almeno tre giocatori. 
Ma non è stata certo una passeggiata per Ebon e compagni, perché la “F.c. Nero Express” si è rivelata squadra fiera e ostica, grazie anche alla presenza tra le sue fila di due stranieri di cui non sono state rese note le generalità. Alla fine, comunque, era pressoché inevitabile che prevalesse la maggiore esperienza e l’ineguagliabile tasso tecnico della vecchia guardia di Aol, che ha potuto contare su un Ric in serata di grazia, autore di una cinquina, frutto di una precisione sotto porta mai ammirata prima d’ora. Il genio e sregolatezza di Balestrate si è avvalso peraltro di una “spalla” di lusso quale Ebon, che con i suoi numeri ha estasiato gli spettatori accorsi numerosi al campo di via Galilei e incantato gli stessi avversari, al punto che tra questi ultimi, a fine gara, è nata una rissa per aggiudicarsi la maglia del talento di viale Strasburgo. 
E se alla coppia dei sogni Ebon-Ric si aggiunge un Andy che sulla fascia sinistra si è bevuto Tuttoilmondo si spiega l’abbuffata di reti del G-lab team. Forse, però, la vittoria della Nazionale non sarebbe arrivata, se non fosse stato per la difesa granitica guidata da quel Sage (nella foto) che, malgrado la non più giovane età e i due mesi di convalescenza per un infortunio muscolare, si è rivelato un autentico baluardo davanti al Buffon di Brancaccio, Sloi. Senza dimenticare il lavoro oscuro di Dove e l’orgoglio tiragleb di Afef che, nonostante la professata transessualità, in campo si è dimostrato un uomo a più di 90°. 
L’eco delle gesta della retroguardia del G-lab è giunta fino agli Stati Uniti, dove Bush si è detto dispiaciuto per aver già nominato il sostituto del dimissionario segretario alla Difesa, Donald Rumsfeld: “Il mio braccio destro Scat – ha detto il presidente Usa – mi aveva accennato alle grandi doti di Sage, ma non pensavo che l’uomo dalle sopracciglia folte fosse così forte. Al prossimo rimpasto, comunque, il Pentagono sarà di Sage”. Nel frattempo, l’integerrimo primo ministro di Aol sta affrontando il viaggio di ritorno per Palermo. Prima che Scat salisse sull’Air Force One, il corrispondente di ATN negli States, Glob, gli ha chiesto di tracciare un bilancio della sua visita a Washington. “Mah, that’s all right – ha esordito Scat in perfetto americano -. George era un po’ abbattuto per la disfatta elettorale, ma l’ho tirato su con un bel cannolo alla siciliana…”.

(dove 09/11/06 h. 2:20 della notte)


Calcio a 7. Nonostante la batosta, i complimenti alla Vecchia Guardia Glab

La soddisfazione 
dei Masterizzati 

(ATN) PALERMO - "Siamo soddisfatti della prestazione offerta dalla squadra nel suo debutto stagionale. Le defezioni improvvise di tre elementi cardine hanno influito inevitabilmente sulle sorti della gara. Il punteggio è oltremodo penalizzante. Facciamo comunque ai colleghi del g-lab i nostri più sinceri complimenti". (ATN)
(ATN - 09/11/06)


Calcio a 7. Anche i LaSettini in lizza per l'assegnazione del trofeo

"Derby decisivo anche 
per il Pallone d'Oro"

(ATN) PALERMO - "Il derby del Glab è stata una partita decisiva per l'assegnazione del pallone d'oro". Così la commissione che deciderà l'assegnazione dell'ambito trofeo ha riaperto i giochi per la vittoria del premio più ambito dai calciatori. In lizza, con Buffon e Cannavaro, ci sarebbero anche i sette giocatori della vecchia guardia glabbina. In evidenza Sloi, che potrebbe essere il secondo portiere ad aggiudicarsi il titolo o ric, con i suoi cinque gol, già scarpa d'oro del versabte "zona Oreto" nel 2005. Blatter ha aggiunto: "Il mondiale? La classe sette vincitrice morale". Marcello Lippi, infuriato, ha così replicato: "L'anno prossimo allenerò il Glab". Quindi le novità in programma: "Ric sarà affiancato da una punta veloce, pensiamo a Henry. COn ebon a centrocampo arriverà Gennaro Gattuso, mentre in difesa serve un uomo alla Barzagli, anbche se sage può fare reparto da sè". In arrivo anche un nuovo sponsor. Si pensa al Malizia sexy bar o alla nota marca di profilattici Settebello hatù."Siamo soddisfatti della prestazione offerta dalla squadra nel suo debutto stagionale. Le defezioni improvvise di tre elementi cardine hanno influito inevitabilmente sulle sorti della gara. Il punteggio è oltremodo penalizzante. Facciamo comunque ai colleghi del g-lab i nostri più sinceri complimenti". (ATN)
(ATN - 09/11/06)

TORNA ALL'INDICE DEGLI SPECIALI


(pubblicità occulta)

 

IL FORUM


L'AGENZIA
DI ATENEOFF

 

 

 


 

 

 





Trackers