Testata anti-giornalistica
di CUL-tura, società, costume e topless
Direttore: Rin tin tin 
Caporedattore: Cucù Settiti
Caposervizio: Santa Pazienza
Sede operativa: Palermo
Telefono/Fax: 144/66006600
Ultimo aggiornamento: 25/05/06   

Attenzione attenzione: Siete incappati su ATENE offline. Su questo sito troverete tutto ciò che cercavate dalla vita. Per informazioni, mandate una e-mail a chi ca*** volete voi. Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento di serata sulle nostre reti

 

MENU      
  

»» Home 
»» Chi siamo 
»» Le foto
»» Multimedia
»» Le cosche
»» Archivio articoli 
»» Le vetrine
»» Smorfie zoomorfe
»» Gli eventi
»» Gli speciali
»» ATN: gli scoop
 
UTILITA'
 
»» I turni deskronaca
»» Links inutili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Gli scoop della nostra agenzia

CLICCA SUL LOGO PER LA DIRETTA


2006-05-24 15:59:22

ATN: STEB ANNUNCIA: "STO PREPARANDO IL SECONDO ORGASMO"
ATN PALERMO 24 MAG 06 - Steb dopo l'ennesima richiesta di un impaziente Scat ha dichiarato: "Sto preparando il secondo orgasmo....il terzo però no".


2006-05-24 12:58:36

ATN: LUCA "LE DONNE? TUTTE STUPIDE"
(ATN) PALERMO - "Le donne? secondo me dovrebbero essere mute, sorde... e anche stupide. Ma tanto gia' lo sono..." Cosi' il capomafia corleonese Don Vito Luca, intervistato nell'ascensore di Palazzo 15 (in viale delle scienze), ha commentato il tema "la funzione delle donne" (ATN)


2006-05-23 13:12:00

ATN: CAVE MANGIA TOAST DA SCANDALO
(ATN) PALERMO - Totalmente presa dal lavoro di tutoraggio, la tutoressa Cave ha iniziato a mangiare. Fra le mani, uno splendido toast con una lunga serie di ingredienti, alcuni dei quali difficilmente identificabili. Testimoni hanno assicurato che dentro la 'creatura' possano trovarsi pezzi di melanzane, tonno, salse, prosciutto crudo, caviale, scorze di parmigiano, ma anche un pandoro intero con una spruzzatina di salsa rosa e - incredibile - del tabasco scaduto dal 1942. (ATN)


2006-05-23 13:14:32

+++ ATN: CAVE, LAMENTELE PER GRANDEZZA BANANA +++
+++ (ATN) PALERMO - TERMINATO IL TOAST, LA TUTORESSA HA USCITO DALLA BUSTA UNA BANANA. "NON FATE COMMENTI - HA PRIMA DICHIARATO LA DONNA - SU QUEL CHE MANGERO' FRA QUALCHE SECONDO". DOPO, TUTTAVIA, SI E' LASCIATA ANDARE CON UN ELOQUENTE "QUESTA BANANA E' TROPPO PICCOLA, PER ME..." (ATN)


2006-05-23 20:41:21

ATN: DIETOLOGO CAVE: "TEME PROVA COSTUME"
(ATN) PALERMO - "La tutoressa Cave teme la prova costume in vista dell'estate. Ecco perche', a pranzo, mangia solo un toast con settemila ingredienti e un'enorme banana". Con questo stringato comunicato, redatto dall'addetto stampa sali, si e' espresso Topo Gigio, dietologo di Cave. (ATN)


2006-05-23 13:22:22

+++ PRANZO TUTOR: CAVE "CIBO? DESIDERAVO ALTRO..." +++
(ATN) PALERMO - Sconvolgente dichiarazione della tutoressa al termine del pranzo. Nonostante voci indiscrete, che assicurano la presenza di altri alimenti all'interno della busta (che la donna tiene sotto la scrivania), Cave ha dichiarato di "avere mangiato bene", aggiungendo, poi, che "in realta' avrei preferito qualche altra cosa, al cibo..." (ATN)


2006-05-22 17:22:20

ATN: CAVE PROPOSTE INDECENTI: "CIRO DAI UN COLPETTO A DAP"
(ATN) PALERMO - 22 MAG 06 - La tutorina Cave, forse presa dal caldo, è totalmente uscita di senno. La non più giovane redattrice ha dichiarato: "Ciro dai un colpetto a Dap". Pronta la risposta del giornalista politico: "Ciro non ti azzardare....".


2006-05-21 21:41:09

ATENECAOS: SCAT "SONO SERENO"
ATENECAOS: SCAT "SONO SERENO"
PALERMO (ATN) - "Quelle intercettazioni non provano nulla anzi, visto come ho esautorato Vlad sono la riprova dell'onesta' del mio operato. Sono sereno". Nel bel mezzo di Paganese-Vattelappesca e Gallipoli-Che ne so io il premier Scat si difende in questo modo dalle intercettazioni pubblicate da Ateneoffline.
(ATN)


2006-05-21 19:56:28

ATENECAOS: VALERIA MARINI "SCONVOLTA"
(ATN) ENNA - "Non ci credo, non posso crederci, e se ci creerebbi non ci credessi proprio...". Questo il commento a caldo di Valeria Marini, in gita a Borgo Nuovo, in merito al caso-intercettazioni che potrebbe sconvolgere l'assetto parlamentare del neonato primo governo-Scat. (ATN)


2006-05-21 19:51:31

+++ ATENECAOS: INTERCETTAZIONI, INCHIESTA PROCURA ENNA +++
+++ (ATN) ENNA (ITALIA): CLAMOROSA INCHIESTA APERTA DALLA PROCURA DI ENNA SULLA BASE DI INTERCETTAZIONI TELEFONICHE. COINVOLTI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SCAT, IL MINISTRO DEI BENI CULTURALI VLAD E IL GURU DELLA TELEFONIA MOBILE LUCIANO MOGGI. I PARTICOLARI SU ATENEOFFLINE, CHE HA PUBBLICATO IN ANTEPRIMA MONDIALE I TESTI DELLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE (ATN) +++


2006-05-19 10:31:28

CALCIOCAOS: RINVIO A GIUDIZIO PER DOVE, PROSCIOLTO KOBE
FICARAZZI (PALERMO) (ATN) - Si e' conclusa l'istruttoria della procura di Ficarazzi sul calcio truccato. Unico rinviato a giudizio Dove, mentre Kobe è stato prosciolto perchè non c'era più posto nel registro degli indagati. L'accusa formalizzata dai giudici è: falso in bilancio, truffa, sfruttamento della prostituzione, insider trading, associazione a delinquere di stampo mafioso-camorristico-'ndrino, appropiazione indebita, traffico di stupefacenti e banconote false. Totuccio Causeperse, legale di Dove ha affermato: "Voglio difendere Provenzano".
(ATN).


2006-05-19 11:21:58

CALCIOCAOS: NUOVE ACCUSE A KOBE
CALCIOCAOS: NUOVE ACCUSE A KOBE
BOLGNETTA (ATN) - Era stato appena prosciolto dalla Procura di Ficarazzi ma su di lui ora piovono nuove accuse. Il Kobe nazionale ancora una volta è nell'occhio del ciclone per una storia di partite truccate. Ad indagare stavolta è la Procura di Bolgnetta, che nei confronti del giornalista palermitano ha ipotizzato il rato di truffa. Kobe avrebbe pilotato il risultato di Maestrine che frequentano l'ottavo piano dell'Edificio 15-Ex sessantottini. Kobe avrebbe telefonato al ds degli ex sessantottini promettendogli la rivoluzione armata in cambio della vittoria delle Maestrine che, a quanto sembra, hanno ricambiato con un party notturno a base di sesso e droga.
(ATN).,


2006-05-19 11:41:33

CALCIOCAOS: LE RUSPE A CASA DI DOVE
CALCIOCAOS: LE RUSPE A CASA DI DOVE
CAPO D'ORLANDO (MESSINA) (ATN) - visita delle ruspe dei carabinieri stamani a casa di Dove, indagato nell'ambito dell'ichiesta sul calcio truccato. Gli investigatori sono alla ricerca di depositi segreti dove il giornalista palermitano avrebbe nascosto i le prove dei suoi traffici. All'opera anche una trivella: "Non si sa mai - ha affremato il pm Pentolone - metti che non troviamo niente magari scavndo un po' più a fondo scopriamo il petrolio".
(ATN).


2006-05-18 15:38:12

ATN: AFEF "Chiarezza da Scat"
(ATN) ARCORE -"Aspetto notizie dal premier Scat. Chiedo chiarezza" Da giorno attendo la telefonata per l'assegnazione del ministero" . Così Afef al termine della conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio ad Arcore. (ATN).


2006-05-19 11:33:37

GOVERNO ATENIESE: PREMIER "AFEF? E' LUI CHE DEVE SPIEGARSI"
(ATN) PALERMO - Sembra non avere fine la telenovela sulle nomine del nuovo Governo. Stamani il presidene del Consiglio ha risposto ad Afef, che ieri aveva chiesto chiarezza sui posti di Governo: "Uno che si chiama Afef dovrebbe essere il primo a fare chiarezza, a partire da questo nome".
(ATN).


2006-05-18 13:16:45

SCAT: "CHE FINE FARA' VLAD? A MUNNARE CICORIA"
(ATN) - PALERMO - "La squadra di governo non cambierà. L'unico che viene esautorato è Vlad. U' mannu a munnare cicoria". Con queste parole il nuovo presidente del consiglio ateniese, Scat, chiude la polemica sorta intorno alla formazione del nuovo esecutivo. Si attendono adesso le reazioni del ministro defenestrato.


2006-05-18 12:46:58

ATN: INTIMIDAZIONI AL NUOVO PREMIER
(ATN) - PALERMO, 18 MAG 06 - Dopo le ultime dichiarazioni scottanti di Scat, il presidente del Consiglio dei ministri avrebbe ricevuto delle intimidazioni mafiose. Dopo un pisolino pomeridiano avrebbe trovato al suo risveglio accanto al cuscino la testa mozzata di un topo di fogna. Secondo il capo della polizia di Atene si tratterebbe di "una chiara intimidazione mafiosa, nello stile e nei modi". (SEGUE)


2006-05-18 13:05:00

INTIMIDAZIONI A SCAT: IL PREMIER "ESAUTORO VLAD"
PALERMO (ATN) - "Credo che Vlad abbia fatto male i suoi conti. Spera di intimidirmi con i suoi attentati ma non cio riuscira', credo che a questo punto il Consiglio dei ministri sia troppo piccolo per entrambi. Lo esautoro". Il neo premier Scat sembvra avere le idee chiare sull'autore delle intimidazioni che lo hanno visto vittima e lancia il suo anatema contro il ministro dei Beni culturali: "vai a raccogliere cicoria".
(ATN).


2006-05-18 12:36:19

+++ ATN-FLASH: PREMIER SCAT SU VLAD "LO TOLGO DI MEZZO" +++
(ATN) PALERMO - "Compà, io a chistu lo tolgo di mezzo". Questa l'incredibile rivelazione del premier Scat al titolare del ministero della scomunicazione, Ebon, in merito all'ultima insolente richiesta di Vlad. (ATN)


2006-05-18 12:36:12

ATN: SCAT "VLAD? NON E' NESSUNO"
ATN PALERMO: la bufera sul nuovo Governo di Scat ha portato ha fatto saltare i nervi al nuovo premier "Vlad non è nessuno" questo il duro commento dopo l'ennesima lite con il ministro ai beni culturali


2006-05-18 00:04:19

ATN ingresso trionfale di Afef nel mondo accademico
Il mito di Afef esce dalle squallide mura del G-lab per approdare alle dorate aule universitarie. Pare infatti che durante una lezione del corso di laurea in Scienze della Comunicazione, un Professore abbia testualmente detto: "C'è qualche bella ragazza disposta a leggere questo articolo? Ecco... lei ad esempio", nulla di strano se il dito del docente non fosse stato decisamente rivolto verso l'ambiguo collega del g-lab seduto in prima fila. L'ilarità generale suscitata dal gesto del Professore non deve però distogliere l'attenzione dalla grande prova di coraggio dimostrata da Afef che ha così deciso di venire allo scoperto.


2006-05-18 00:03:20

ATN: MALORE DI KOBE: "QUELLA MUSICA MI CONTORCE LE BUDELLA"
(ATN) PALERMO - Kobe non ha resistito agli effetti sonori all'apertura di ateneoffline ed e' svenuto davanti al computer di casa sua. Trasportato immediatamente a Villa Sofia ha dichiarato, prima di entrare in sala operatoria: "Quella musica mi contorce le budella, prima di morire voglio bere il sangue di ebon". (ATN)


2006-05-18 00:16:53

ATN: MALORE DI KOBE, INTERVENTO IN CORSO
(ATN) PALERMO - Kobe e' giunto in gravi condizioni in ospedale. E' sotto i ferri. Prima di entrare in sala operatoria ha fatto testamento, delegando il ministero della pubblica distruzione a cave, "nella sventurata ipotesi che non superasse la notte", ha precisato una fonte anonima. (ATN)


2006-05-18 00:21:26

ATN: MALORE DI KOBE, L'AUGURIO DEL PAPA
(ATN) CITTA' DEL VATICANO - "In questa notte santa preghiamo il signore per il compagno kobe". Poche parole al balcone della sua camera per Benedetto XVI, mentre a palermo e'n corso l'operazione per salvare la vita a kobe. Il pontefice e' in ansia per il vecchio sodale di tante manifestazioni sessantottine che si concludevano con espropri proletari nelle macellerie e lanci di bottiglie molotov all'ambasciata statunitense. (ATN)


2006-05-18 00:27:56

ATN: MALORE DI KOBE, GLI SCONGIURI DI CAVE
(ATN) EDIFICIO 15 - "Spero che kobe si salvi". Con queste parole una cave spettinatissima ha iniziato e concluso una improvvisata conferenza stampa organizzata sul suo letto. La tutorina, ministra pro tempore, incrociava le dita. Dal suo entourage fanno notare che se kobe ci rimettesse le penne la donna si consolerebbe con la poltrona di ministro a tempo pieno. (ATN)


2006-05-18 00:31:57

ATN: MALORE DI KOBE, LA SOLIDARIETA' DI AFEF
(ATN) CASABLANCA - "Kobe e' stato l'unico a non discriminarmi. Spero si salvi". In lacrime afef e' arrivato all'aeroporto della città marocchina, dopo aver abbandonato villa sofia e raggiunto punta raisi senza lasciare altre dichiarazioni. Non si esclude una relazione semiclandestina fra i due protagonisti di questo lancio. (ATN)


2006-05-18 00:38:16

ATN: MALORE DI KOBE, CALENDAR-GIRLS "E' UN PORCO, MA SIAMO AFFRANTE..."
(ATN) PARIGI - "E' un porco, ma non merita una fine cosi' atroce. Siamo affrante, se dovesse restare in vita promettiamo di realizzare quel calendario di cui si era fatto promotore". In un comunicato congiunto vic, steb e angi esprimono angoscia per le condizioni critiche dell'uomo che studia il modo di diventare stalin. "Se restasse in vita - si legge ancora nel comunicato - ci proponiamo come infermiere per il periodo delle degenza"


2006-05-18 00:46:07

ATN: +++ INTERVENTO KOBE, PAUSA CAFFE' +++
(ATN) PALERMO - Pausa caffe' per il chirurgo che, a villa sofia, sta provando a strappare alla morte kobe, vittima di uno scompenso intestinale in seguito all'ascolto della sigla di ateneoffline. Il chirurgo non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha chiesto a una infermiera di portargli un cornetto alla nutella in sala operatoria (ATN)


2006-05-18 01:24:30

ATN: INTERVENTO KOBE, RONALDINHO "SCOSSO"
(ATN) PARIGI - Non ha voglia di lasciarsi andare alla festa e alla samba per la Champions conquistata qualche ora fa. "Sono terribilmente scosso per l'operazione di kobe. Partiro' subito per palermo, per andare a trovare kobe, mio fratello di lecce". (ATN)


2006-05-18 02:14:41

ATN: +++ INTERVENTO KOBE "COMUNISTA FUORI PERICOLO" +++
(ATN) PALERMO - "Il ministro comunista è fuori pericolo, dovra' riguardarsi e stare qualche tempo a riposo, ma possiamo sciogliere la prognosi fin da ora". E' soddisfatto il chirurgo che, dopo un intervento di alcune ore, ha salvato da morte certa kobe, che era giunto a villa sofia in seguito a un incidente domestico. Collegatosi ad ateneoffline kobe non aveva gradito la colonna sonora della home-page, il suo intestino si era ribellato ed era andato in escandescenze. "Non avra' particolari conseguenze - aggiunge il chirurgo che, dietro la mascherina, sembra l'ineffabile ebon - certo gli abbiamo dovuto asportare l'apparato uditivo da entrambe le orecchie, in modo che non si lamenti più degli effetti musicali del sito aoff, come dei concerti baglioneschi che io e luca improvvisiamo in redazione". (ATN)


2006-05-17 16:28:28 ATN: SCAT LASCIA L'AULA "DOVE CAZZO E' LA LISTA?"
(ATN) PALERMO - Il presidente del consiglio lascia l'aula. "Ma dove cazzo l'ho lasciata la lista con i ministri?" e' stata la sua ultima dichiarazione. (ATN)

2006-05-16 13:07:47 +++ ATN: SCAT AL PROFESSORE ** ***** "CHE CAZZO FAI?"
(ATN) PALERMO - "Ma tu che cazzo stai facendo?". Cosi' si e' rivolto Scat, il sostitutor, verso il professore ** *****, appena entrato in redazione. ** *****, proveniente dall'aula accanto, ha risposto "I miei alunni stanno facendo lezione...". La reazione del docente era dovuta, secondo indiscrezioni non ancora confermate, alle esibizioni canterine degli elementi presenti all'ottavo piano. (ATN)

2006-05-16 09:40:20 ATN: CONTRATTAZIONI MONETARIE E NON TRA SCAT E STEB
(ATN) PALERMO - Continuano a fiorire gli amori nel G-Lab-. I designati da cupido oggi sono Scat e Steb. Dopo l'ennesimo favore del sosti - tutor la sexy Steb ha esordito: "Ti dovrei pagare". Secca e decisa la risposta di Scat che sembrava non aspettare altro. "Mi dovresti pagare in natura". Nessuna risposta dalla bella Steb. Solo sorrisi e ammiccamenti (ATN)

2006-05-12 20:49:15 ATN: CALCIOCAOS. KOBE INDAGATO PER SEQUESTRO
(ATN)PALERMO - Lo scandalo che sta investendo il mondo del calcio tocca anche il quotidiano dell'edificio 15. E' di pochi minuti fa la notizia secondo cui la Procura di Ficarazzi avrebbe aperto un fascicolo su Kobe ipotizzando il reato di sequestro di stigghiola. Secondo gli inquirenti il giornalista, che alcuni giorni fa era stato protagonista di uno scontro all'interno della redazione sportiva, avrebbe chiuso a chiave una stigghiola comprata sotto il ponte di via Ernesto Basile con l'obiettivo di pilotare il risultato di Bistecca alla Fiorentina-Pesto alla Trapanese, decisiva per l'acquisizione di un posto all'ospedale Civico. Sulla vicenda è stata indetta una conferenza stampa tra pochi minuti nelle stalle della Procura. (SEGUE)
(ATN).

2006-05-12 21:24:49 ATN: CALCIOCAOS. KOBE INDAGATO PER SEQUESTRO (2)
FICARAZZI (PALERMO) (ATN) - Ora è ufficiale, l'accusa da parte dei magistrati della procura di Ficarazzi nei confronti di Kobe è "sequstro di stigghiola". La conferma è arrivata dagli stessi inquirenti nel corso di un'affollata conferenza stampa in corso nelle stalle della Procura. "Riteniamo che Kobe abbia sequestrato la stigghiola per indurre i dirigenti del Pesto alla Trapanese, che com'è noto è cugino della stigghiola palermitana, a perdere l'incontro con il Bistecca alla Fiorentina". Queste le prime parole del sostituto procuratore che coordina le indagini Giuseppe Pignatone, il quale ha anche ammonito i giornalisti presenti a non azzardare battute sul suo cognome del tipo "si è scoperto il Pignatone del calcio truccato". (SEGUE)
(ATN).

2006-05-12 16:32:16 ATN: CALCIOCAOS. RIC "TEMO PER LA MIA BOLLETTA"
(ATN) PALERMO -"Temo per la mia bolletta". Lo ha detto Ric in merito alla bufera calcio riferendosi alla scommessa vinta recentemente presso Totopiu'. (ATN)

2006-05-12 14:32:26 ATN: CAVE MANDA AFFANCULO AFEF: "VAI A MANGIARE PASTA"
(ATN) PALERMO -"Ma va manciati un piatti i pasta". Così la tutorina più bella del g-lab ha risposto al mocho-afef, che stava mangiando una barretta energetica alle proteine. La tutor bionda, dopo aver fatto un'indecifrabile smorfia del viso avrebbe apostrofato la moglie di Tronchetto Provera con queste parole: "Ma va ******* Afef". La notizia è confermata da fonti autorevoli interne alla redazione. (ATN) 

2006-05-11 13:06:59 ATN: SAGE "MEGLIO MORIRE DA PICCOLI? VERO"
(ATN) PALERMO - Sulle note di Afef, che canta "Era meglio morire da piccoli", è stata "e' vero..." la lapidaria continuazione di sage, al lavoro in postazione tutors (ATN)

2006-05-11 13:14:19 ATN:CALCIOCAOS.CAMPANELLA "BINNU TRUCCO'GARA DEL CORLEONE"
ATN (PALERMO) - Una nuova tegola si abbatte sul calcio italiano. Il pentito Francesco Campanella, oggi in videoconferenza da Milano per deporre al processo sulle talpe alla procura di Palermo, ha rivelato che Bernardo provenzano avrebbe pilotato il risultato di Corleone-Scampia, partita valida per il campionato delle organizzazioni criminali e finita 1-1 con rete di Giovanni Brusca e Cosimo Di Lauro. Le rivelazioni del pentito, però, riguarderebbero anche una presunta combine tra Provenzano e Carraro. Quest'ultimo, tramite l'arbitro Cassarà, avrebbe offerto una cassata al superboss per addolcirlo in vista di un consiglio federale svoltosi poi a Montagna dei Cavalli.
(ATN).

2006-05-11 12:53:38 ATN: CALCIOCAOS(2). PROCURA NAPOLI INDAGA SU GIRO D'ITALIA
CALCIOCAOS: PROCURA DI NAPOLI INDAGA SU GIRO D'ITALIA
ATN (NAPOLI) - Si allarga ad altri sport l'inchiesta su calcio e intercettazioni. La procura di Napoli starebbe indagando su una presunta combine tra la Juventus e gli organizzatori del Giro d'Italia. Secondo gli investigatori il Giro sarebbe già assegnato alla squadra bianconera. La maglia verde, che contrassegna il leader del gran premio della montagna, andrebbe all'arbitro De Santis mentre la maglia ciclamino sarebbe già in mano a Carraro. Un'indiscrezione, infine, sarebbe sfuggita anche sul vincitore del tappone alpino: si tratterebbe di Benedetto XVI, che in cambio avrebbe "aggiustato" il risultato di Città del Vaticano-Vallagarina, partita valevole per il campionato di serie AZ, ditta tra l'altro implicata nello scandalo.
(ATN).

2006-05-11 13:25:01 ATN: CALCIOCAOS(3). BENEDETTO XVI "NO AL RELATIVISMO"
CALCIOCAOS: BENEDETTO XVI "NO AL RELATIVISMO"
ATN (CITTA' DEL VATICANO) - Benedetto XVI non ci sta e alle indiscrezioni che lo vorrebbero implicato nello scandalo delle partite truccate risponde con una nota ufficiale della Santa Sede: "No al relativismo" ha detto Joseph Ratzinger. Ora gli esperti dell'Ert (Esperti ricerca tracce), di ritorno dal covo di Corleone, stanno tentando di capire cosa ci sia dietro il misterioso messaggio arrivato da San Pietro. Intanto anche la procura della Repubblica di Tempio Pausania ha aperto un'inchiesta che ipotizza il reato di frode sul campionato sardo. Nel mirino degli inquirenti la partita Nuoro-Oristano, che sarebbe stata venduta dai padroni di casa per 100 pecore.
(ATN).

2006-05-10 20:08:43 ATN: INTERVISTA BINNU. VIC "DA QUELLA NOTTE NON VIVO PIU'"
''Da quella notte del 25 marzo trascorsa con zù, la vita non è più la stessa''. Lo ha detto vic, prestigiosa redattrice del Glab riferendosi alle inenarrabili, fugaci ma intense ore trascorse in compagnia del trasfuga di Altavilla quasi due mesi fa. ''Ecco perchè oggi ho deciso di prendere le parti del suo figlioccio, don Vito, durante una disputa canora al G-lab. L'amore mi ha fatto passare dall'altra parte della barricata. Ho quindi scelto di spalleggiare il discendente del mio amato''. Vic non si sbottona più di tanto e infila la testa sotto la sabbia seguita dalle sue guardie del corpo.

2006-05-10 14:27:49 ATN: LUCA "CI SIAMO MESSI AQUA DENTRO..."
(ATN) PALERMO - Drammatica battuta ad effetto di luca: "Minc... ci siamo messi Aqua dentro e il rubinetto fuori" (ATN)

2006-05-10 10:31:37 ATN: CASO MOBBING, ANCHE CIRO SU STEB
ATN PALERMO: Dopo le avances di Kobe, steb è finita nel mirino di ciro. il critico culinario ha invitato la vamp a trascorrere un week end a Panarea. "Vieni con me" ha dchiarato un ambiguo Ciro "per la cena sfruttiamo il buffet". Intanto il sempre attento Dove si è proposto di filmare e mandare su internet il rovente incontro.

2006-05-10 10:24:42 ATN: Mobbing al G-lab, Kobe nella bufera
ATN PALERMO: Tra gli ateniesi si registra un nuovo caso di mobbing. In un momento di pura follia, il giornalista kobe, ha fatto delle avances alla vamp della G-lab Steb. "Ti rivolto come un calzino".

2006-05-10 09:20:34 ATN SALI: "SLOI? NON E' MIO FIGLIO"
(ATN) TERNI - "Sloi non e' mio figlio, non e' mio cugino, non e' mio parente, non l'ho raccomandato, io raccomanderei solo donne poi". Secca smentita di sali su un suo presunto rapporto di consanguineita' con sloi. Dal carcere di Terni (dove e' stato trattenuto per detenzione e spaccio di nutella) sali mette la parola fine a voci insistenti: "L'ho visto anche all'opera - aggiunge - sta seduto e lavora in modo diligente, io al g-lab passavo intere giornate a non fare una mazza. Non e' mio figlio". (ATN)

2006-05-09 11:49:23 ATN: CHIP, AVANCES PER ALEF "STROFINAMI LA BARRETTA E POI..."
(ATN) PALERMO - Chip dialoga con Alef: "Strofinami la barretta di sopra e vedi come gonfio tutta". (ATN)

2006-05-06 09:02:27 ATN: SPOSINI: "VOGLIO POLTRONA EBON E POI..."
(ATN) DISNEYLAND - "Non e' un mistero che sia interessato ad occupare la poltrona di ebon ad aol". Lo assicura Lamberto Sposini, giornalista disoccupato che ha di recente interrotto il proprio rapporto di lavoro con il TG5. Uscendo allo scoperto, Sposini da' forza alle voci di un complotto ai danni dell'uomo che ha appuntamenti con le veline. "La poltrona di ebon - aggiunge Sposini - e' solo il primo passo. Poi voglio diventare direttore e per scegliere la mia vicedirettrice all'edificio 15 farei provini alla tinto brass". (ATN)

2006-05-05 07:28:18 ATN: CASO EBON "TROVATI GIORNALISTI LEGATI CON CATENE"
ATN PALERMO: Gli agenti della squadra mobile hanno scoperto all'interno del G-lab alcuni giornalsti legati con catene ai propri computer. Il primo ad essere liberato è stato Afef "appartengo alla redazione sportiva, è stato il caporedattore Ebon per punire la nostra ribellione". Il racconto del giovane redattore continua "Siamo stati costretti a lavorare tutta la notte su inchieste assurde". Ebon, tutt'ora ricercato dall'Interpol, si è rifugiato negli Stati Uniti

2006-05-04 18:12:38 ATN: MARV "VOGLIO IL CANNOLO. GRATIS"
(ATN) PALERMO - "Voglio il cannolo. Gratis". Questa l'inequivocabile richiesta di Marv, nota redattrice ateniese, all'interno della sede del periodico antigiornalistico Ateneoffline. Si attendono pesanti ripercussioni in tutto l'ambiente. (ATN)

2006-05-03 13:03:10 ATN: STEB "UNA DELLE REDAZIONI NON MI DIMENTICHERA'"
(ATN) PALERMO - Steb e' stata chiarissima: "Una delle redazioni palermitane non mi dimentichera' facilmente. Me li sono dovuti accollare anche oltre il lavoro". (ATN)

2006-05-03 13:40:33 ATN: NUOVA CAMPAGNA SCAT,"CONTRO IL PIZZO USA IL MERLETTO"
(ATN) PALERMO - Contro il pizzo usa il merletto". Questo lo slogan coniato da Scat durante una delle serate piu' strane della storia ateniese palermitana. Il redattore di cronaca, classe 6 avrebbe richiesto - assicurano tre testimoni - in un noto locale palermitano di 'pezzi' al banconista "un rollo' con wurstel con merletto". (ATN)

2006-05-03 13:01:54 ATN: INFINITY LOVE, TARIFFA SPECIALE PER MARV E VLAD 
(ATN) PALERMO - "Non ti preoccupare che tanto io e Valerio abbiamo wind insieme". La reo-confessa Marv rivela le lunghe notti di telefonate col conte Vlad rese possibili grazie alla speciale tariffa telefonica isitituita per la nuova coppia. Al momento dell'outing però la gelosia di un altro componente della redazione si è trasformata in disappunto: "Veramente Marv chiama pure me!". Le parole sono quelle di Dove che si è in seguito chiuso in un silenzio mafioso. Marv non ha smentito. (ATN)

2006-05-03 13:40:33 ATN: NUOVA CAMPAGNA SCAT, "CONTRO IL PIZZO USA IL MERLETTO"
(ATN) PALERMO - Contro il pizzo usa il merletto". Questo lo slogan coniato da Scat durante una delle serate piu' strane della storia ateniese palermitana. Il redattore di cronaca, classe 6 avrebbe richiesto - assicurano tre testimoni - in un noto locale palermitano di 'pezzi' al banconista "un rollo' con wurstel con merletto". (ATN)

2006-05-03 13:59:22 ATN: G-LAB. EBON ABBANDONA L'AULA
(ATN) PALERMO - Ebon, noto spotologo del G-lab, ha appena abbandonato l'aula dell'Edificio 15 in aperta polemica con Scat. Al diniego del metronomo salemitano a scendere nello stesso istante di Ebon il notista del giornale di viale delle Scienze ha lasciato l'ottavo piano commentando: "vabbè allora me ne vado".
(ATN).

2006-05-03 10:31:52 ATN: VIC "DOVE? IL KLAUS DAVI DEL MOMENTO"
(ATN) PALERMO - "Il Klaus Davi del momento? Dove, il sapone senza macchia e senza ritegno". Questa l'incredibile dichiarazione di Vic ad Atn, a seguito di uno degli ultimi post del redattore sul forum di Ateneoffline, il periodico siciliano di Cul-tura e cazzeggio (ATN)

2006-04-29 15:00:36 ATN: ANDY AI MONDIALI DI RUTTO IN GIAPPONE
"La convocazione in Nazionale è la realizzazione di un sogno" questo il commento di Andy, dopo aver appreso che la Fir (Federazione Italiana Rutto) punta su di lui per i campionati mondiali di rutto (categoria + rigurgito), in programma in Giappone il prossimo 24 luglio. "Cercherò di farmi onore ricambiando la fiducia concessami - continua Andy - e terrò alto il nome dell'Italia in questa competizione mondiale". La scelta di puntare su Andy è maturata la scorsa settimana quando, dopo un semplice quartino di chinotto, il campione ha ruttato per 9 sec e 847 millesimi, eguagliando il record italiano da lui già detenuto, e "richiamando a se" una fetta di pandoro mangiata il 18 dicembre 1987.

2006-04-28 17:16:44 ATN: SCANDALO G-LAB. VLAD A CIRO "UN ATTIMO CHE STO VENENDO"
(ATN) PALERMO: Non smettono di fare notizia i redattori del G-lab. Vlad, dopo avere mostrato con grande orgoglio il suo nuovo attrezzo sessuale(registratore che si allunga), ha sussurrato nell'orecchio di Ciro: "Un attimo che sto venendo". Il critico culinario non ha potuto fare altro che annuire sperando di non assistere a nulla di osceno. (ATN)

2006-04-28 17:10:40 ATN: FRECCIATA AL BUFFET.CIRO "TROPPO AGLIO, INSOPPORTABILE"
(ATN) PALERMO - Il critico culinario Ciro, noto per essere presente in tutti i buffet di Palermo questa volta non è rimasto soddisfatto: "Troppo aglio non lo sopporto, non è stato un granchè". Il giornalista del G-lab ha così giudicato negativamente il pranzo di oggi offertogli al termine di una conferenza stampa. (ATN)

2006-04-28 14:38:47 ATN: VIC "I SERVIZIETTI? SONO ROBA MIA"
(ATN) PALERMO - "I servizietti sono roba mia. Al massimo, mia e di steb". è questo l'irritato commento alla richiesta di scat fatta a glob, a cui è stato richiesto un servigio extra. forte della sua bimestrale presenza in una presstigiosa tv locale, la preclara redattrice di Ateneoffline mette punto alla spinosa questione: "Soltanto io faccio i servizietti, in tv (e non). per info, contattare l'899... anche steb ha fatto palestra in quel posto". (ATN)

2006-04-28 10:32:24 ATN: SCAT "GIUSTO, MI FAI UN SERVIZIETTO?" 
(ATN) PALERMO - "Giusto, mi fai un servizietto?". E' la proposta di Scat al Tir-agg Glob, al secolo Glob, che ha guardato atterrito il sostitutor. Fonti del G-lab riferiscono che Scat sta sfruttando il suo potere per costringere i nuovi arrivati a soddisfare le sue fantasie sessuali. (ATN)

2006-04-28 09:57:02 ATN: MARV "PROSSIMO STAGE? A MTV". MA E' UNA BUFALA 
"Il prossimo stage lo farò a Mtv". Lo ha detto Marv che, dopo le richieste di chiarimenti da parte dei suoi colleghi del G-lab, ha precisato: "A En-tv, l'emittente di Enna".Ahhh

2006-04-27 15:12:42 ATN: IN ARRIVO IL SOSTITUTOR, SCAT:"VIVO NEL G-LAB"
(ATN) PALERMO - Dopo il tutorazzo e la tutorina è in arrivo il "Sostitutor". Si tratta di Scat, noto per la sua persistente presenza all'interno del G-lab. Dopo i suoi 18 mesi di praticantato, il non più giovane giornalista, ha deciso di stabilirsi all'ed 15 in attesa di trovare lavoro. Da oggi il suo sogno è diventato realtà: "Sono contento ed entusiasta di questo impiego, finalmente potrò tornare a mangiare, grazie a tutti". (ATN)

2006-04-27 13:49:03 ATN: MISS&MR. STEB "UNICO VERO BAMBOCCINO GLAB? FUGGITO"
(ATN) PALERMO - Steb letteralmente scatenata: l'ex segretaria dalla porca figura ha dichiarato, in merito alle presenze maschili del g-lab, che "L'unico vero bamboccino che sia davvero passato ha abbandonato dopo non più di due giorni". Letta l'affermazione di Steb, Perry Mason avrebbe ordinato: "Le ricerche abbiano inizio". (ATN)

 

IL FORUM


L'AGENZIA
DI ATENEOFF


NE VOGLIAMO
PARLARE?


GLI EVENTI
DI ATENE

 


 

 

 







 

 

 





Trackers