serie

serie

serie

2°  serie

IL FILM

 SCEGLI L' EPISODIO

 

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21

Tutti i Riassunti

Cry your name (Prima di dormire)

Guest star Jason Dohring (Fattorino), Ted Rooney (Sig. Whitman), Hawthorne James (Autista del furgone)

 

Breve riassunto Durante una telefonata tra Alex e Isabel, Liz e Maria insegnano ad Alex come comportarsi nel corso del suo nuovo rapporto con Isabel. Quando le ragazze lasciano la casa, Alex riceve una consegna di cibo e sembra abbastanza giù, poi si siede alla sua scrivania e guarda la foto sua e della sua ragazza dalla Svezia.

Lo Sceriffo Valenti arriva al Crashdown e parla a tutti di un incidente automobilistico appena avvenuto tra un'auto ed un furgone, in cui è morto Alex. Mentre il coroner porta il corpo di Alex, Max cerca di fari rivivere il ragazzo, ma senza successo. Tutti sono sconvolti e cercano di affrontare la perdita di Alex. Isabel sogna che Alex è vivo e viene a trovarla al Crashdown. Il giorno dopo, Isabel parla con sua madre e dice di ritenersi responsabile per la morte di Alex, dato che era stata lei a chiamarlo per incontrarsi. Valenti cerca di consolare Kyle, triste per la morte, dato che è il suo compleanno. Mentre Sean è ad Albuquerque, Michael conforta Maria a casa DeLuca. Max chiama casa Parker e parla con la madre di Liz, mentre la ragazza va ad esaminare l'auto di Alex: all'interno dell'auto, Liz trova la fotografia di Alex con la sua ragazza in Svezia, ma la testa di Alex nella fotografia è stata strappata. In ospedale, Valenti e Hanson interrogano l'autista del furgone, che afferma che Alex ha deliberatamente deviato davanti a lui, causando l'incidente; Valenti interroga poi il fattorino che aveva portato ad Alex del cibo, che gli parla dell'apparente depressione di Alex di quella sera. Hanson interroga gli insegnanti di Alex, che dicono che il ragazzo aveva ultimamente dei cambiamenti d'umore, e dice a Valenti che secondo lui Alex è andato di proposito addosso al furgone. Intanto Liz mostra a Maria e Michael la foto che ha trovato. Nel campo di calcio della scuola, alcuni studenti creano un memoriale per Alex; Liz parla con il fattorino che aveva notato Alex depresso quella sera. Isabel annuncia che si diplomerà in anticipo e che a giugno partirà per andare in college a San Francisco, ma Max è molto contrariato dalla notizia. Più tardi, Liz porta la foto di Alex da Valenti e preme per sapere le sue teorie sull'incidente: Valenti le dice che secondo lui Alex si è suicidato volontariamente, ma Liz non vuole crederci, e agitata va da Max chiedendogli di stare un po' con lui. Dopo essersi sfogata, Liz si calma e condivide con Max i bei ricordi di Alex: parlando del ballo, Liz dice a Max di averlo visto baciare Tess quella sera, e di averlo accettato, chiedendogli di restare comunque amici. A casa DeLuca, Amy ringrazia Michael per le attenzioni verso la sua famiglia e verso Maria, e gli dice che sarà sempre il benvenuto a casa sua. Isabel sogna ancora Alex: lui le dice che non deve ritenersi responsabile della sua morte, poi si baciano e lui le da' il suo addio dicendole di amarla così come lei amava lui.

Al funerale di Alex, Max, Michael e Kyle portano la bara, mentre Maria canta la canzone "Amazing Grace" nel luogo della sepoltura. Dopo la cerimonia, Max si confronta con Valenti riguardo alle sue teorie sul suicidio di Alex, e lo Sceriffo da' a Max il rapporto dell'indagine per convincerlo. A casa Whitman, Liz si siede da sola in camera di Alex, e parla ad alta voce con lui chiedendogli dell'aiuto per far luce sulla sua morte. Ad un tratto Liz è attirata dal libro di poesie di Robert Frost di Alex, legge una pagina segnata, e trova anche all'interno due biglietti per un concerto di Beth Orton. Liz chiama gli altri, e spiega che secondo lei Alex non avrebbe mai comprato due biglietti per lui e Isabel per un concerto per il giorno dopo se avesse voluto uccidersi; Liz ritiene che Alex sia stato ucciso da qualcuno che lo odiava, o forse da un alieno. Quest'ultima accusa infastidisce i quattro alieni, che vanno via, mentre Liz è determinata a scoprire la verità. Al Crashdown, Liz guarda delle foto di gruppo con Alex e piange; ad un tratto compare il fattorino, che le porta la ricevuta della carta di credito firmata quella sera da Alex, che è stata rifiutata a causa della firma. Liz legge la firma e vede che è uno strano codice binario composto da zeri e uno, e Liz ripensa a "Io ho delle promesse da rispettare e tanta strada da percorrere prima di dormire", il verso dalla poesia di Robert Frost "Fermarsi nei boschi in una notte di neve" che era contrassegnato nel libro di Alex...

 

Data di prima trasmissione USA (WB) 23 aprie 2001

Data di prima trasmissione Italia (Raidue) 16 febbraio 2002

Per qualsiasi evenienza
scrivi al Web Master

 

Colonne sonore

Dido

 

 

 

IL CAST

Altre Comparse

Le immagini

Le biografie

Immagini
Personaggi secondari

 

 

Video

Sparatoria Liz

Michael e Maria

Sigla serie 1

Sigla serie 2

ritorna alla home-page

Copyright © BiT2004 RoswellBiT Tutti i diritti riservati.
Web Master: Biagio T.
Ultimo aggiornamento: 04 ottobre 2004 20.27.

Web  Master

 

Il Crash Down