Antonio Meucci
Antonio Santi Giuseppe Meucci (italiano: [antɔ ː NJO meuttʃi], 1808-1889) è stato un inventore italiano, un connazionale di rivoluzionario Giuseppe Garibaldi, [1]. Era noto soprattutto per lo sviluppo di un apparato di comunicazione voce che alcuni di credito fonti come il primo telefono [2].
Meucci istituire una forma di collegamento comunicazione vocale nella sua casa di Staten Island che collegava la sua camera da letto al secondo piano al suo laboratorio. [4] Egli ha presentato un avvertimento brevetto per il suo dispositivo telefonico presso l'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti nel 1871, ma non si fa menzione di trasmissione elettromagnetica di suono vocale nel suo avvertimento. Nel 1876, Alexander Graham Bell è stato concesso un brevetto per la trasmissione elettromagnetica del suono vocale ondulatorio da corrente elettrica.
[Modifica] All'inizio lifeMeucci è nato in Via dei Serragli 44 nel quartiere di San Frediano a Firenze, l'attuale Repubblica italiana (ma poi nel Granducato di Toscana, un protettorato dell'Impero austriaco), il 13 aprile 1808, come il primo di nove figli di Amati e Domenica Meucci [5]. Amati era un ufficiale della polizia locale e sua madre era principalmente una casalinga. Quattro dei fratelli Meucci non sopravvisse infanzia.
Nel novembre del 1821, all'età di 15 anni, è stato ammesso a Firenze all'Accademia di Belle Arti come studente più giovane, dove ha studiato ingegneria chimica e meccanica, [6] Ma egli cessò studi a tempo pieno due anni dopo a causa di fondi insufficienti, ma continuato a studiare part-time dopo aver ottenuto l'occupazione come un gatekeeper assistente e funzionario doganale per il governo fiorentino [7]. Meucci in seguito divenne impiegato presso il Teatro della Pergola di Firenze come tecnico di scena, assistendo Artemio Canovetti [8].
Nel 1834 Meucci costruito un tipo di telefono acustico per la comunicazione tra il palco e sala di controllo al Teatro della Pergola. Questo telefono è stato costruito sui principi della pipe-telefoni usati sulle navi e funziona ancora [9].
Ha sposato costume Mochi Esterre designer, che è stato impiegato nello stesso teatro, il 7 agosto 1834. [10]
Meucci è stato accusato di far parte di una cospirazione che coinvolge il movimento di unificazione italiana nel 1833-1834, e fu imprigionato per tre mesi con Francesco Domenico Guerrazzi [8].
[Modifica] L'Avana, Cubain ottobre 1835, Meucci e sua moglie partirono di Firenze, non tornare mai più. Avevano accettato la proposta di un impresario teatrale spagnolo, Don Francisco Martì y Torrens, ed emigrò a Cuba, poi una provincia spagnola, dove Meucci accettato un lavoro in quella che allora era chiamato il Teatro Tacón Grande a L'Avana (al momento, il più grande teatro nelle Americhe). [5] In Avana ha costruito un sistema per la depurazione delle acque e ricostruito il Gran Teatro, che nel frattempo era stato quasi interamente distrutta da un uragano. [11] [12]
Nel 1848 il suo contratto con il Governatore scaduto. Meucci è stato chiesto dai medici di un amico a lavorare sul sistema di terapia Franz Anton Mesmer su pazienti che soffrono di reumatismi. Nel 1849 Meucci messo a punto un metodo popolare di utilizzare scariche elettriche per curare la malattia e successivamente fatto un esperimento lo sviluppo di un dispositivo attraverso il quale si sentiva inarticulated voce umana. Chiamò questo dispositivo "Telegrafo parlante" (lett. "parlare telegrafo") [13].
Nel 1850, il terzo rinnovo del suo contratto con Don Francisco Martì y Torrens scaduto. Meucci amicizia con il Generale Giuseppe Garibaldi, lo ha reso un cittadino sospetto a Cuba. D'altra parte, la fama raggiunta da Samuel FB Morse negli Stati Uniti hanno incoraggiato Meucci a guadagnarsi da vivere attraverso invenzioni.
[Modifica] Spostare a Staten Island, New YorkOn 13 Aprile 1850 Meucci e sua moglie lasciarono Avana di immigrare negli Stati Uniti portando con sé circa 26.000 Fuertes Pesos dei risparmi accumulati (circa 20 mila dollari a quel tempo, o $ 500,000 nel 2010 i fondi), e si stabilirono nella zona di Clifton di Staten Island, New York City. [14] [15] Il Meuccis sarebbe viverci per il resto della loro vita. A Staten Island ha contribuito a numerosi connazionali impegnati nel movimento di unificazione italiana (il "Risorgimento") e che erano sfuggiti alle persecuzioni politiche. Meucci ha investito la capitale consistente che aveva guadagnato a Cuba in una fabbrica di candele di sego (il primo del genere in America) che impiegano diversi esuli italiani. Per due anni Meucci anche ospitato nella sua casa i suoi amici del generale Giuseppe Garibaldi, che volontariamente i suoi servizi al presidente Abraham Lincoln ed è stata offerta la posizione di Maggiore Generale dell'Esercito dell'Unione durante la Guerra civile americana, e il colonnello Paolo Bovi Campeggi, che è arrivato a New York due mesi dopo Meucci. Hanno lavorato in fabbrica Meucci.
Nel 1854 la moglie Ester Meucci divenne definitivamente nullo a causa di una grave forma di artrite reumatoide, mentre Meucci continuò i suoi esperimenti. Si è segnalato per aver acquistato materiale da un certo negozio di Charles Chester a New York.
[Modifica] elettromagnetica telephoneMeucci presumibilmente studiato i principi della trasmissione vocale elettromagnetiche per molti anni ed è riuscito a realizzare il suo sogno di trasmettere la sua voce attraverso i fili nel 1856. Ha installato un telefono-come dispositivo all'interno della sua casa per comunicare con la moglie che era malato in quel momento. [16] Alcuni di note Meucci presumibilmente scritto nel 1857 descrive il principio fondamentale della trasmissione vocale elettromagnetiche o in altre parole, il telefono :
«Consiste in ONU diaframma vibrante e in ONU magnete elettrizzato da ONU filo uno spirale Che lo avvolge. Vibrando, il diaframma altera la Corrente del magnete. Queste Alterazioni di Corrente, trasmesse all'altro capo del filo, imprimono analoghe Vibrazioni al diaframma ricevente e riproducono la Parola ».
[Traduzione]: "Si tratta di un diaframma vibrante e un magnete elettrizzato da un filo che avvolge in una spirale Il diaframma vibrante altera la corrente del magnete Queste alterazioni di corrente sono tutte trasmesse all'altro capo del filo.. , creando vibrazioni analogo al diaframma ricevente e, quindi, riprodurre le parole ".
Meucci presumibilmente costruito telefoni elettromagnetico. [17] [Link] Ha costruito un modello di lavoro, presumibilmente uno elettromagnetico, non una versione acustica, come un modo di collegare il suo secondo piano camera da letto al suo laboratorio seminterrato, e quindi essere in grado di comunicare con sua moglie. Tra il 1856 e il 1870, Meucci presumibilmente sviluppato più di 30 tipi diversi di telefoni sulla base di questo prototipo.
Intorno al 1858, il pittore Nestore Corradi presumibilmente fatto un abbozzo di idee Meucci (questo disegno è stato utilizzato come immagine su un francobollo realizzato nel 2003 da Poste Italiane e Telegraph società [18]).
Meucci aveva l'intenzione di sviluppare il suo prototipo, però non aveva i mezzi economici per mantenere a galla la sua azienda in modo da finanziare la sua invenzione. La sua fabbrica di candele fallisce e Meucci fu poi obbligato a cercare fondi da ricche famiglie italiane. Purtroppo i suoi sforzi sono stati vani.
Nel 1860 Meucci chiese al suo amico Enrico Bandelari alla ricerca di capitalisti italiani disposti a finanziare il suo progetto. Tuttavia, spedizioni militari guidati dal generale Garibaldi in Italia aveva fatto la situazione politica in quel paese troppo instabile per chiunque di investire [19]. Meucci poi presumibilmente pubblicato la sua invenzione sul New York in lingua italiana quotidiano "L'Eco d'Italia" , anche se nessuna copia di tali relazioni sono mai stati individuati risalenti alle ricerche prima del suo caso giudiziario nel 1880.
Nel 2002 alcuni articoli notizia della Camera dei Rappresentanti riconoscimento di Meucci 'per i suoi contributi alla invenzione del telefono riportato: "la risoluzione ha detto il suo" telettrofono ", ha dimostrato a New York nel 1860, lo ha fatto l'inventore del telefono il posto di Bell, che aveva accesso a materiali di Meucci e che ha preso un brevetto 16 anni dopo. "[20] [21] 10 giorni dopo il Parlamento del Canada ha approvato all'unanimità una mozione ribadendo che Alexander Graham Bell è stato l'inventore del telefono .
[Modifica] BankruptcyAt stesso tempo, Meucci è stato condotto alla povertà da parte di alcuni debitori fraudolenti. Il 13 Novembre 1861 la sua casa è stata messa all'asta. L'acquirente permesso Meuccis a vivere nella casa senza pagare l'affitto, ma Meucci finanze private diminuito in modo che ben presto aveva per vivere fondi pubblici e da seconda suoi amici.
Come accennato nella sentenza William J. Wallace 's, [22] nel corso degli anni 1859, 1860, Meucci e il 1861 è stato in affari vicino e le relazioni sociali con William E. Ryder, che era interessato a le sue invenzioni, ha pagato le spese dei suoi esperimenti, e investito soldi in invenzioni Meucci. La loro amicizia stretta collaborazione continuata fino al 1867.
Nel mese di agosto 1870, Meucci riferito è stato in grado di catturare una trasmissione della voce umana articolata alla distanza di un miglio utilizzando una treccia di rame come direttore d'orchestra, isolato dal cotone. Chiamò questo dispositivo, il "telettrofono". Mentre si stava riprendendo dalle ferite che gli accadde in una esplosione della caldaia a bordo del Staten Island Ferry, Westfield, lo stato finanziario e di salute di Antonio Meucci era così brutto che il suo Ester moglie ha venduto i suoi disegni e dei dispositivi ad un rigattiere per raccogliere qualche soldo.
[Modifica] brevetti caveatOn 12 Dic 1871 Meucci firmano un accordo con Angelo Zilio Grandi (Segretario del Consolato Italiano a New York), Angelo Antonio Tremeschin (imprenditore), Sereno GP Breguglia Tremeschin (imprenditore), al fine di costituire la Società Telettrofono . La costituzione è stata autenticata da Angelo Bertolino, un notaio di New York. Anche se la loro società gli finanziato con 20 dollari, solo 15 dollari è stato necessario per file per una domanda di brevetto completa. [23] [24] L'avvertimento suo avvocato ha presentato al US Patent Office il 28 dicembre 1871 fu numerata 3335 e dal titolo "Sound Telegraph".
Questo è il testo del caveat di Meucci, omettendo dettagli giuridici della petizione, Giuramento, e Jurat: [25]
CAVEAT
La petizione di Antonio Meucci, di Clifton, nella contea di Richmond e Stato di New York, rappresenta rispettosamente:
Che ha fatto alcuni miglioramenti in Telegrafi audio, ...
La seguente è una descrizione dell'invenzione, con sufficiente dettaglio per le finalità di questo avvertimento.
Ho impiegare il ben noto effetto conduzione di continuo conduttori metallici come mezzo per il suono, e aumenta l'effetto isolante elettrico sia il conduttore e le parti che stanno comunicando. Forma un Telegraph Parlando, senza la necessità di qualsiasi tubo cavo.
Io sostengo che una parte o la totalità degli effetti può anche essere realizzato da un accordo corrispondente con un tubo metallico. Credo che alcuni metalli servirà meglio di altri, ma proponiamo di provare tutti i tipi di metalli.
Il sistema su cui mi propongo di operare e calcolare consiste nell'isolare due persone, separati alla notevole distanza gli uni dagli altri, ponendoli su di isolatori in vetro, impiegando il vetro, per esempio, ai piedi della sedia o panchina su cui siede ciascuna, e di metterli in comunicazione per mezzo di un filo del telegrafo.
Credo sia preferibile avere il filo di maggiore superficie di quello normalmente impiegato nel telegrafo elettrico, ma su questo esperimento. Ognuna di queste persone tiene alla bocca uno strumento analogo ad un megafono, in cui la parola può essere facilmente pronunciata, e il suono concentrato sul filo. Un altro strumento è applicato anche alle orecchie, al fine di ricevere la voce del partito opposto.
Tutti questi, cioè, la bocca utensili e gli strumenti orecchio, comunicare al filo a breve distanza dalle persone. Gli utensili orecchio essendo di forma convessa, come un bicchiere di clock, racchiudere tutta la parte esterna dell'orecchio, e rendere più facile e comodo per l'operatore. L'oggetto è quello di portare distintamente alla trattazione orale della parola della persona dalla parte opposta del telegrafo.
Per richiamare l'attenzione, la parte all'altra estremità della linea possono essere avvisato da un segnale elettrico telegrafo, o una serie di loro. L'apparecchio a questo scopo, e l'abilità a non utilizzarla, è necessario essere molto meno che per l'ordinario telegrafare.
Quando il mio suono telegrafo è in funzione, le parti dovrebbero rimanere solo nelle loro rispettive camere, e tutte le precauzioni dovrebbe fare il possibile per avere l'ambiente perfettamente tranquillo. La bocca chiusa utensile o di tromba, e le racchiude le persone anche in una stanza da solo, entrambi tendono ad impedire la pubblicità indebita alla comunicazione.
Penso che sarà facile, con questi mezzi, per evitare che la comunicazione di essere compreso da tutti, ma le persone adeguato.
Può essere trovato praticabile per lavorare con la persona che invia il messaggio isolato, e con la persona che riceve, nella libera comunicazione elettrica con il terreno. Oppure queste condizioni possono eventualmente essere invertita e operano ancora con un certo successo.
Entrambi i conduttori o utensili per la bocca e le orecchie dovrebbe essere, in effetti devo dire che deve essere, metallici, ed essere così condizionati da essere buoni conduttori di elettricità.
Io rivendico la mia invenzione, e il desiderio di avere considerato come tale, per tutte le finalità di questo avvertimento,
La nuova invenzione che vi sono enunciati in tutti i suoi dettagli, le combinazioni, e sub-combinazioni.
E più in particolare, io sostengo
In primo luogo. Un conduttore suono continuo isolati elettricamente.
Secondo. Lo stesso adattato per telegrafare dal suono o per la conversazione tra le parti distanti isolati elettricamente.
Terzo. L'impiego di un conduttore del suono, che è anche un conduttore elettrico, come mezzo di comunicazione attraverso il suono tra punti distanti.
Quarto. Lo stesso in combinazione con le disposizioni per isolare elettricamente l'invio e la ricezione di partiti.
Quinto. Il boccaglio o parlare utensile in combinazione con un conduttore elettricamente isolante.
Sesto. Gli utensili orecchio o la ricezione di imbarcazioni adattate da applicare sulle orecchie in conbination con un conduttore del suono elettricamente isolanti.
Settimo. L'intero sistema, composto da un conduttore elettrico e del suono, isolato e dotato di un boccaglio e auricolari ad ogni estremità, adatta a servire come specificato.
In fede, ho apposto la mia mano in presenza di due testimoni sottoscrizione.
ANTONIO MEUCCI
Testimoni:
Shirley McAndrew.
Fred'k Harper.
Approvato:
Ufficio brevetti
28 Dic 1871 [modifica] Analisi di CaveatMeucci Meucci ripetutamente concentrato su isolare un conduttore elettrico e anche isolanti le persone comunicano, ma non spiega perché questo sarebbe auspicabile. [26] Il pezzo bocca è come un "megafono", in modo che "il suono concentrato sul filo" è comunicato per l'altra persona, ma non dice che il suono deve essere convertita in variabile conduzione elettrica nel filo. [27] "Un altro strumento è applicato anche alle orecchie", ma non dice che la conduzione elettrica variabile nel filo deve essere convertito in suono. [27] Nella terza censura, afferma "un conduttore del suono, che è anche un conduttore elettrico, come mezzo di comunicazione attraverso il suono" [28 ] che è coerente con le vibrazioni del suono acustico nel filo che in qualche modo vengono trasmessi meglio se i conduttori elettrici, come un filo o un tubo metallico sono utilizzati. [29] Egli sottolinea che i conduttori "per la bocca e le orecchie ... deve essere metallica", ma non spiega perché questo sarebbe auspicabile. [30] Egli parla di "comunicazione con la terra" [31], ma non suggerisce che un ritorno di terra deve completare un circuito solo se "il filo" (singolare, non plurale) viene utilizzato tra bocchino del mittente e auricolare del ricevitore, con una o l'altra persona essere isolati elettricamente dal terreno per mezzo di isolatori in vetro ("... consiste nell'isolare due persone ... mettendoli su isolatori in vetro, vetro impiegando , per esempio, ai piedi della sedia o panchina su cui siede ciascuna, e di metterli in comunicazione per mezzo di un filo del telegrafo .").[ 32]
Biografo di Robert V. Bruce, ha affermato che mai caveat di Meucci è diventato un brevetto e non avrebbe mai potuto diventare uno perché non lo ha descritto un telefono elettrico. [21] [33]
[Modifica] pareri contrastanti di Meucci biographersAccording a Robert V. Bruce, che ha dato la sua personale interpretazione di Giovanni E. Schiavo 's di ricerca, testimonianza di Meucci presentato dalla Schiavo, dimostrerebbe che l'inventore americano di origine italiana non ha capito i principi fondamentali della il telefono elettrico, prima di Bell ha inventato, o per alcuni anni dopo Campana ha inventato [33].
Tuttavia, altri ricercatori hanno messo a pregiudizi diversi, incongruenze e inesattezze Robert V. Bruce 'conto s dell'invenzione del telefono, prima con il nome molto usato da Meucci per descrivere la sua invenzione, Bruce di cui al dispositivo di Meucci come un' telefono ' , non come il 'telettrofono'. Rapporto di presunta Meucci con il Dott. Seth R. Beckwith è stato un altro esempio di bias di Bruce contro Meucci. In realtà, Meucci e il suo rappresentante legale in guardia contro l'uso di Beckwith e abusare il suo nome per l'azienda che Beckwith aveva fondato nel New Jersey. [34] [35]
Inoltre, non solo Beckwith Globe Telephone Co. basa le sue affermazioni contro la Bell Telephone Company il caveat di Meucci, ma l'obiezione è stata anche supportata da circa 30 affidavit, in cui si è affermato che Meucci aveva ripetutamente costruito e utilizzato diversi tipi di telefoni elettrici diversi anni prima di Bell ha fatto. [36] [37]
Inoltre, storico inglese William Aitken non condivideva punto di vista Robert V. Bruce 's, che indirettamente, di cui al Meucci come "l'impostore più stupide e più deboli" [38]. Aitken arrivò a definire Meucci come il primo creatore di un telefono elettrico. [39]
Altri riconoscimenti del lavoro di Meucci in passato è venuto dall'Unione internazionale delle telecomunicazioni, postulando che il lavoro di Meucci fu uno dei quattro precursori di telefono di Bell, così come dalla Smithsonian Institution, che ha ritratto Meucci come uno degli otto inventori più importanti il telefono [40].
Inoltre, esaminando l'incompletezza e gli errori all'interno caveat di Meucci, in quanto non descrivono un telefono elettrico, membro dell'Institute of Electrical and Electronics Engineers ha affermato in un articolo che pagina web: [41]
"Nel dicembre 1871 Meucci formato una partnership con tre altri per promuovere l'invenzione di telefono. Hanno ingaggiato un avvocato [JD Stetson] per preparare una richiesta di brevetto, ma il partner non ha fornito la tassa di $ 250, quindi tutto ciò che è stato preparato è stato un avvertimento, che costa $ 20. L'avvocato, che non capiva l'invenzione, preparato il caveat fretta e non comprendono eventuali disegni. "
Tuttavia l'articolo Amalza e le sue fonti predecessore non ha spiegato perché Meucci accettato, sottoscritta e rinviata dal documento avvertimento completato posta Mr. Stetson di diversi giorni dopo aver ricevuto, né come Meucci è stato in grado di permettersi di creare e file di diversi altri brevetti interamente versato ( ad un costo di diverse centinaia di dollari) dopo il suo avvertimento brevetto telettrofono, se era povera.
Meucci sostenitori affermano che il signor Stetson cancellato note a margine che Meucci aveva aggiunto al documento. [42] Quella stessa spiegazione non è stata accettata in caso di violazione di Meucci tribunale dei brevetti.
[Modifica] Telettrofono CompanyIn l'estate del 1872 Meucci e il suo amico Angelo Bertolino è andato a Edward B. Grant, Vice Presidente della American District Telegraph Co. di New York (Western Union non come comunemente correlati), per chiedere aiuto. Meucci gli ha chiesto il permesso di testare il suo apparecchio telefonico su linee telegrafiche della società. Ha dato Concedere una descrizione del suo prototipo e una copia del suo avvertimento. Dopo aver atteso due anni, Meucci è andato a Grant e gli chiese di essere restituito i suoi documenti, ma Grant riferito gli disse che era andato perduto. [43] [44] [Link]
Circa 1873 un certo Bill Carroll da Boston, che aveva notizie su invenzione di Meucci, gli chiese di costruire un "telefono per i subacquei". Questo dispositivo dovrebbe consentire ai sub di comunicare con le persone sulla superficie. Nel disegno di Meucci, questo dispositivo è essenzialmente un telefono elettromagnetico incapsulato per essere impermeabile. [45] [46]
Il 28 dicembre 1874, brevetto di Meucci Telettrofono avvertimento scaduto. I critici contestano l'affermazione che Meucci non poteva permettersi di depositare un brevetto o di rinnovare il suo avvertimento, come egli ha presentato e ottenuto brevetti pieno nel 1872, 1873, 1875 e 1876, al costo di $ 35 ciascuno, nonché ulteriori uno brevetto avvertimento $ 10, tutti per un totale di 150 dollari, per le invenzioni correlate al telefono. [23] [24] [47]
Dopo aver assicurato i suoi brevetti di Bell nel 1876 e negli anni successivi, la Bell Telephone Company intentato una causa in tribunale contro la compagnia telefonica Globe (tra molti altri) per violazione di brevetto. Presumibilmente troppo poveri per assumere un team legale, Meucci fu rappresentano solo dall'avvocato Joe Melli, un orfano che Meucci trattato come un figlio.
Mentre la "American Bell Telephone Company c. Azienda Globe Telephone, Antonio Meucci, et al." prova che stava succedendo, la Bell Telephone Company si impegna con un'altra prova importante "Il governo degli Stati Uniti v. American Bell Telephone Company", istigata dal Pan-Electric Company telefonica che aveva segretamente dato il Procuratore Generale degli Stati Uniti il 10% delle sue azioni, impiegato lui come regista, e poi gli ha chiesto di invalidare brevetto di Bell. Se fosse riuscito a rovesciare brevetto di Bell, il Procuratore Generale degli Stati Uniti stava per diventare ricco superiore in ragione delle sue azioni. [48] [49] [50]
Telefono [modifica] TrialMeucci è stato detto di essere descritto nel giornale L'Eco d'Italia di New York all'inizio del 1861, anche se non problemi del periodo 1861-1863 sono disponibili nelle librerie degli Stati Uniti. Avendo apparentemente stati distrutti in un incendio, Antonio Meucci ha giurato in un procedimento giudiziario che si ricordò scrivendo sul giornale. Tuttavia, nessun altre notizie contemporanea rapporti precedenti al 1875 erano sempre situati per convalidare Meucci afferma la priorità di un telefono elettromagnetico.
Gli esperimenti sono stati Havana brevemente accennato in una lettera di Meucci, pubblicato da Il Commercio di Genova del 1 ° dicembre 1865 e da L'Eco d'Italia del 21 ottobre 1865 (entrambi oggi esistente) [51].
Uno dei pezzi più importanti elementi di prova presentati nella prova fu Antonio Meucci "Libro d'ordine". Questo libro, prodotto da Rider & Clark, conteneva i disegni di Antonio Meucci notato e record dal 1862 fino al 1882. Nello studio, Antonio Meucci è stato accusato di aver prodotto dischi dopo l'invenzione di Alexander Graham Bell e retrodatato loro. Come prova, il pubblico ministero ha portato avanti il fatto che la società Rider & Clark è stata fondata solo nel 1863. Nello studio, Antonio Meucci ha detto che William E. stesso Rider, uno dei proprietari, gli aveva dato una copia del libro memorandum nel 1862, tuttavia Meucci non era creduto [52].
Il 13 gennaio 1887, il governo degli Stati Uniti si trasferisce a annullare il brevetto rilasciato a Bell per motivi di frode e false dichiarazioni. Dopo una serie di decisioni e inversioni, l'azienda campana ha vinto una decisione della Corte Suprema, anche se un paio di domande iniziali dai casi tribunale di grado inferiore sono rimasti indecisi. [53] [54] Con il tempo che il processo si snodava attraverso nove anni di battaglie legali, l'avvocato americano era morto e perseguire i due brevetti di Bell (n. 174,46 e datato 7 marzo 1876 e n. 186787 del 30 gennaio 1877) non erano più in vigore, anche se i giudici ha accettato di presiedere proseguire la procedura per importanza il caso come un "precedente". Con un cambio di amministrazione e accuse di conflitto di interessi (su entrambi i lati) derivanti dallo studio originale, il ministro della Giustizia americano caduto il vestito legge sulle 30 Novembre 1897 lasciando diverse questioni indecisi sul merito [55].
Durante una deposizione per il processo presentato 1887, Meucci anche affermato di aver creato il primo modello di lavoro di un telefono in Italia nel 1834. Nel 1886, nel primo dei tre casi in cui era coinvolto, Meucci ha preso la parola come testimone, nella speranza di stabilire la priorità di sua invenzione. Prova Meucci, in questo caso è stato contestato per mancanza di prove materiali delle sue invenzioni, come i suoi modelli di lavoro sono stati persi riferito presso il laboratorio di American District Telegraph (ADT) di New York. ADT non si unì con Western Union a diventare sua controllata fino al 1901. [34] [56]
Caveat brevetto di Meucci aveva descritto una 'telegrafo amante' che ha trasmesso vibrazioni sonore meccanicamente attraverso un filo teso, una conclusione che è stata riscontrata in diverse riviste ("Il tribunale ha inoltre dichiarato che il caveat di Meucci non ha descritto tutti gli elementi di un telefono parlando elettrico ... .. ", e" Il giudice ha ritenuto che il dispositivo di Meucci consisteva in un telefono meccanico composto da un boccaglio e un auricolare collegati da un filo, e che al di là di questo l'invenzione di Meucci era solo immaginazione. ") [48] [57] il lavoro di Meucci, come molti altri inventori di quel periodo, era basato su precedenti principi acustici e nonostante l'evidenza di precedenti esperimenti, il caso definitive di Meucci fu infine abbandonato alla sua morte [58].
Esterre moglie [modifica] DeathMeucci divenne sempre più fragile ed era invalido per circa cinque anni prima di morire nel 1884 [59]. Meucci si ammalò marzo 1889, e morì il 18 ottobre 1889 a Clifton, Staten Island, New York [1]. [60]
[Modifica] L'invenzione di questo articolo telephoneMain: invenzione del telefono
Esiste controversia molto su chi merita priorità come il primo inventore del telefono, anche se Alexander Graham Bell è stato accreditato di essere il primo a trasmettere discorso articolato da correnti ondulatorie di energia elettrica.
Un ricercatore italiano nel campo delle telecomunicazioni, ingegnere Basilio Catania, [61] e la Federazione Italiana di Elettrotecnica hanno dedicato un Museo ad Antonio Meucci fare una cronologia della sua invenzione del telefono e tracciare la storia delle due prove opposte Antonio Meucci e Alexander Graham Bell. [62] [63] Entrambi sostenere la tesi che Antonio Meucci è stato il vero inventore del telefono [64] Tuttavia, alcuni studiosi fuori d'Italia non riconoscono le rivendicazioni che il dispositivo di Meucci aveva alcuna incidenza sullo sviluppo del telefono. Tomas Farley scrive anche che "quasi tutti gli studiosi concorda sul fatto che Bell e Watson sono stati i primi a trasmettere la parola intelligibile con mezzi elettrici. Altri trasmesso un suono o un clic o un ronzio, ma i nostri ragazzi [Bell e Watson] furono i primi a trasmettere la parola si potrebbe capire. "[65]
Nel 1834 Meucci costruito una sorta di telefono acustico come un modo per comunicare tra il palcoscenico e sala di controllo presso il teatro "Teatro della Pergola" di Firenze. Questo telefono è stato costruito sul modello del tubo-telefoni a bordo di navi ed è ancora funzionante [9].
Nel 1848 Meucci messo a punto un metodo popolare di utilizzare scariche elettriche per curare i reumatismi. Era solito dare ai suoi pazienti due conduttori collegati a 60 batterie Bunsen e termina con un tappo di sughero. Ha anche tenuto due conduttori collegati alle batterie stesse Bunsen. Aveva l'abitudine di sedersi nel suo laboratorio, mentre le batterie Bunsen sono stati collocati in una seconda stanza ed i suoi pazienti in una terza camera. Nel 1849, fornendo un trattamento di un paziente con una scarica elettrica 114V, nel suo laboratorio Meucci è affermato di aver sentito urlare il suo paziente attraverso il pezzo di filo di rame che era tra loro, dai conduttori teneva vicino al suo orecchio. La sua intuizione fu che la "lingua" di filo di rame vibrava come un congedo da un elettroscopio, il che significa che c'è stato un effetto elettrostatico. Al fine di continuare l'esperimento senza ferire il suo paziente, Meucci coperto il filo di rame con un pezzo di carta. Attraverso questo dispositivo ha affermato inarticulated sentire una voce umana. Chiamò questo dispositivo "Telegrafo parlante" (lett. "parlare telegrafo") [13].
Sulla base di questo prototipo, Meucci si afferma di aver lavorato su più di 30 tipi di telefono. In principio fu ispirato dal telegrafo. A differenza di altri pionieri del telefono, come Charles Bourseul, Philipp Reis, Innocenzo Manzetti e altri, non pensare a trasmettere la voce utilizzando il principio del tasto telegrafico (in gergo scientifico, il metodo di "make-and-break" ), ma ha cercato una soluzione "continua", che significa senza interrompere il flusso elettrico.
Nel 1856 Meucci è affermato di aver costruito il primo telefono elettromagnetico, costituito da un elettromagnete con un nucleo a forma di un pipistrello ferro di cavallo, un diaframma di pelle animale, irrigidito con bicromato di potassio e mantenendo un disco di metallo bloccati nel mezzo. Lo strumento è stato ospitato in una scatola cilindrica. [17] presumibilmente costruito questo come un modo per collegare il suo secondo piano camera da letto al suo laboratorio seminterrato, e quindi comunicare con la moglie che era un invalido.
Meucci separate le due direzioni di trasmissione al fine di eliminare il cosiddetto "effetto locale", adottando quello che noi chiameremmo oggi un 4-wire-circuito. Ha costruito un semplice sistema di chiamata con un manipolatore telegrafico che in corto circuito lo strumento di chi chiama, producendo nello strumento di chi è chiamato una successione di impulsi (click), molto più intensi di quelli di una normale conversazione [dubbia -. Discutere ] [citazione necessaria] Come egli era consapevole che il suo dispositivo richiesto un gruppo più grande di un telegrafo, ha trovato qualche modo per evitare il cosiddetto "effetto pelle", attraverso un trattamento superficiale del conduttore o agendo sul materiale (rame al posto di ferro) [dubbia - discutere]. [citazione necessaria] Ha detto che ha usato filo di rame isolato.
Nel 1864 Meucci è affermato di aver prodotto il suo "miglior dispositivo", utilizzando un diaframma di ferro con spessore ottimizzato e ben bloccato lungo il suo bordo. Lo strumento è stato ospitato in un sapone da barba-box, la cui copertina bloccato il diaframma.
Nel mese di agosto 1870, Meucci è affermato di aver ottenuto la trasmissione della voce umana articolata a distanza miglia utilizzando come direttore d'orchestra un filo di rame isolato con cotone. Ha chiamato il suo dispositivo "telettrofono". Disegni e note di Antonio Meucci ha affermato di essere datata 27 SETTEMBRE 1870 mostrano che Meucci capito carico induttivo delle linee telefoniche lunga distanza 30 anni prima che altri scienziati. [66] La pittura fatta da Nestore Corradi nel 1858 cita la "corrente elettrica frase dal tubo induttore ". [citazione necessaria]
E 'stato inoltre affermato che circa 1873 Bill Carroll da Boston, che aveva sentito notizie su invenzione di Meucci, gli chiese di costruire un dispositivo per permettere ai sub di comunicare con le persone sulla superficie. Nel disegno di Meucci, il dispositivo sembra essere un telefono elettromagnetico, incapsulato per renderla impermeabile.