Home   Darwin   Galileo   Copernico   Newton   Einstein   Marconi   Bell   Meucci   Volta


Alexander Bell



Alexander Graham Bell Alexander Graham Bell (Edimburgo, 3 marzo 1847 - Baddeck Bay (Nuova Scozia), 2 agosto 1922) è stato un inventore americano, autodidatta e il fondatore della Campana compagnia telefonica, che divenne la American Telephone and Telegraph Company (AT & T). Campana è nato in Scozia, ma emigrò in Canada e da lì agli Stati Uniti. Although Bell è spesso citato come inventore del telefono è che l'onore di Antonio Meucci merita. Tuttavia anche altri come Elisha Gray e Philipp viaggio contribuire alla creazione del telefono.

[Modifica] Bell è stato il figlio centrale di Alessandro Melvin Campana (1819-1905) ed Eliza Grazia Symonds (1809-1897) [1]. Veniva da una famiglia di maestri di canto che ha insegnato bambini sordi a parlare. Sia suo padre e suo nonno sono stati pionieri in questo campo, ha anche seguito il loro esempio. Per un breve periodo ha studiato presso l'Università di Edimburgo e University College di Londra, ha lasciato entrambi senza riserve. Poi ha insegnato musica e "dizione" (dizione) di una scuola nel luogo Elgin scozzese, dove ha fatto i suoi primi studi a suonare.

Dal 1868, Bell ha lavorato come assistente di suo padre. Dopo la morte dei suoi due fratelli, James Melville (1845-1870) e Charles Edward (1848-1867) [1], di tubercolosi, la famiglia emigrò in Brantford Bell, Canada. Nel 1871, Alexander è andato a Boston, dove ha insegnato la scuola per sordomuti in Sarah Fuller. Ha usato un metodo sviluppato da suo padre: "parola visibile". Qui ci sono simboli fonetici che indicano la posizione labbra e la bocca per prendere al fine di formare determinati suoni. Un anno dopo aprì una scuola per insegnanti sordi. Nel 1873 fu nominato professore di "fisiologia vocale e dizione" alla Boston University.

[Modifica] telefono quando era un insegnante a Elgin, divenne impressionato con il lavoro di fisico tedesco Hermann von Helmholtz nel campo del suono e elettricità, e si mise a studiare la trasmissione elettrica del suono. A Boston, ha - oltre all'insegnamento - le sue ricerche ulteriori. Si è concentrato principalmente sulla visualizzazione di parola e di speranza, attraverso le sue conoscenze anatomiche, un nuovo dispositivo che producono più messaggi contemporaneamente telegrafo potrebbe inviare.

Campana parla al telefono (1876) I padri di due dei suoi studenti sordi, Gardiner Greene Hubbard e Thomas Saunders, ha ottenuto le necessarie risorse finanziarie, mentre il supporto tecnico ricevuto da Thomas Watson. Il 14 Febbraio, 1876 di Bell ha presentato la sua domanda di brevetto per il telefono. Mentre l'unità di Bell a malapena una parola pronunciata è venuto il 7 marzo è stato concesso il brevetto e tre giorni dopo, Bell ha parlato al suo assistente le famose parole nel suo telefono: Sig.. Watson, vieni qui. Voglio vedere voi. Watson, in un'altra stanza della casa risiedeva, è venuto subito.

Campana descritta dal microfono include un elettromagnete con una membrana tesa prima. Quando la membrana è vibrato con la voce, ci sono correnti indotte negli avvolgimenti dell'elettromagnete. Dall'altra parte della linea è un dispositivo identico, ma solo l'altro modo in cui le correnti elettriche alternate in suono: l'altoparlante.

Poiché la Western Union invenzione telegrafiebedrijf non è destinato ad acquistare Campana fondato con il suo finanziere Hubbard nel 1877 la Compagnia Bell Telephone, che più tardi sarebbe diventato uno dei più grandi aziende del mondo.

[Modifica] ufficio patè registrato nella concessione del brevetto per il telefono di Bell era controversa ed è stata accompagnata dai casi tribunale competente. Così, il tedesco Philipp Tour nel 1860 con il primo concetto per la creazione di un telefono, il nome del viaggio telefono. Ma poiché viaggio stava usando un flusso interrotto (tramite un interruttore on-off) trascorse la sua ricevitore un suono chiaro. Ha continuato a viaggiare in un esperimento.

Nel 1871 l'italiano Antonio Meucci immigrato era una domanda di brevetto per il suo teletrophone, ma perché aveva bisogno di soldi era rimasto in un ricorso presentato dopo tre anni e si è concluso a causa della mancanza di fondi ulteriormente prorogato di Meucci. La sua causa contro Campana finì quando Meucci morì nel 1889. Più tardi ancora, fu riabilitato postumo dopo la U. S. Camera dei rappresentanti ha dichiarato che se Meucci fosse stato in grado di presentare la domanda di brevetto, Bell non è brevetto sulla invenzione del telefono potrebbe ottenere.

Indipendente di Bell ha lavorato in America sul telegrafo armonico Elisha Gray e Alexander era come sulla pista del telefono. Ma quando Grigio voluto brevettare la sua invenzione era troppo tardi: due ore prima di Bell aveva già depositato la sua domanda di brevetto. Grigio inizialmente negato brevetto di Bell non perché gli era stato detto che il telefono era una digressione minore dall'originale obiettivo: migliorare il telegrafo. La situazione è cambiata dopo gli altri, il significato del telefono era chiaro. Il risultato fu una lunga battaglia legale tra i due inventori, dove sono reciprocamente accusati di plagio e furto. Più di 600 (perso) azioni legali sono state portate contro Bell, tra cui molti di Gray.

Il merito di Bell è stata che ha fatto al telefono un successo commerciale. Riuscì basato sul suo lavoro e quello dei suoi predecessori per sviluppare un telefono che non solo ha lavorato in un ambiente di laboratorio, ma che potrebbe essere utilizzato in qualsiasi casa.

[Modifica] Volta di laboratorio importante per Bell ha continuato il suo lavoro di insegnante di canto e di insegnamento disabili sordi e di parola. Per continuare questo lavoro nel 1880 rassegnò le dimissioni da quello che oggi è l'American Bell Telephone Company era diventata nota. Lo stesso anno ha ricevuto dalla Francia il Premio Volta e la somma corrispondente di 50.000 franchi, ha usato per stabilire la "Volta Laboratorio" a Washington DC E 'stato lui e Charles Tainter telefono foto: un dispositivo per il suono attraverso la luce sulla portare. Due anni dopo, il 10 Novembre 1882 Bell era un cittadino americano.

Altri sviluppi tecnici in cui il nome di Bell collegati sono di metallo di base in oggetti metallici (palline) nel corpo umano per rilevare una sorta di polmone d'acciaio per i pazienti con problemi respiratori e grafofoon: una versione migliorata del fonografo di Edison con una cera carnauba incisione testina di registrazione. Ha inoltre eseguito tra il 1896 e il 1910 esperimenti nel campo dell'aviazione.

[Modifica] Altri Campana è stato un attivo sostenitore del movimento eugenetico degli Stati Uniti. E 'stato il presidente onorario del Secondo Congresso Internazionale di Eugenetica a New York nel 1921. Campana pressioni per l'introduzione di leggi per la sterilizzazione forzata delle persone con difetti genetici. Secondo lui è sceso sotto i criminali sono sordi e ritardati mentali. Voleva anche di vietare gli insegnanti sordi e sordo scuole su cui lavorare e sposarsi. Questo l'ha fatto e continua la sua campagna contro il linguaggio dei segni, non esattamente popolare nella comunità dei non udenti.

Nell'ambito delle attività attinenti ha fondato nel 1914 nel Record Office genealogico, un reparto genealogia del Bureau Volta a Washington DC, dove il suo lavoro concentrato sulla ricerca di fattori genetici nel raggiungimento di un età avanzata. I suoi risultati di questa ricerca ha pubblicato nel 1918, concludendo che "lunga vita" in sé non è ereditaria e che, sebbene frutto di lunga durata, di solito le persone si vivono più a lungo rispetto alla media, probabilmente il risultato di altre caratteristiche ereditarie, come la robustezza e resistenza alle malattie.

[Modifica] Famiglia

A.G. Bell e la sua famiglia campana era sposata con Mabel Gardiner Hubbard, uno dei suoi studenti sordi, e solo il restante bambino di Gardiner Greene Hubbard, il suo finanziatore. Aveva solo cinque anni quando sono causa di scarlattina era completamente sordo. Hanno avuto due figlie, Elsie maggio (1878-1964) e Marian "Daisy" Bell (1880-1962). Due figli deceduti poco dopo la nascita, nel 1881 Edward e Robert nel 1883 [1].

Mabel sussurrò sul letto di morte: "Lasciami". Campana ha scritto l'ultima parola è stata "No". Durante il funerale di Bell sono stati tutti i telefoni silenziosi in Nord America. Mabel morì cinque mesi dopo, il 3 gennaio 1923.

[Modifica] quiz a Bell, l'unità dei rapporti di potenza logaritmico del anguilla. Il più noto derivazione è la chiamata decibel, dB o 1 / 10.