Albert Einstein
Albert Einstein (14 Marzo 1879 a Ulm, Germania - 18 Aprile 1955 Princeton, New Jersey, USA) è stato un fisico teorico, uno degli scienziati più importanti di tutti i tempi. Spesso descritto come il più grande scienziato 20 secolo, insieme con Newton la fisica più importante a tutti. Tra i suoi contributi comprendono la fisica della relatività speciale (1905), l'idea della quantizzazione dei campi elettromagnetici e una spiegazione dell'effetto fotoelettrico (1905), una spiegazione del moto browniano (1905) e forse la teoria più generale della relatività (1915), che ancora meglio descrive l'universo in larga scala.
Einstein ha lavorato statistiche fisica e statistica quantistica (Bose-Einstein di distribuzione), la discussione sull'interpretazione della meccanica quantistica (discussioni con Bohr, il paradosso EPR). Con Leo Szilard ha inventato un nuovo tipo di frigorifero.
Nel 1921 fu insignito del Premio Nobel per la Fisica per "una spiegazione dell'effetto fotoelettrico e il merito della fisica teorica." Grande successo scientifico, perché le altre tre opere del 1905, in primo luogo la teoria della relatività generale, mentre il premio ancora più sottovalutato.
Dopo aver formulato la teoria generale della relatività, divenne noto in tutto il mondo, che è un risultato senza precedenti per uno scienziato. Negli anni successivi, la sua fama eclissato Einstein e altri scienziati è diventato sinonimo di una persona con intelligenza molto alto, o semplicemente un genio. Il suo volto è diventato uno dei più famosi al mondo. Nel 1999 la rivista Time lo ha scelto come la personalità del secolo. [1] La sua popolarità ha portato spesso l'uso del suo nome nelle pubblicità e del commercio e anche la registrazione di marchi da Albert Einstein.
In suo onore dopo che è stato nominato fotochimico unità einstein, Einsteinio elemento chimico e asteroide 2001 Einstein.
[Modifica] Primi anni [modifica] Primi anni e univerzitaEinstein è nato nel 1879 a Ulm, Württemberg, Germania, circa 100 km a est di Stoccarda in una famiglia ebrea. I suoi genitori erano Hermann Einstein, un uomo d'affari che in seguito ha lavorato come electrochemist, e sua moglie Pauline, nata Koch. Albert frequenta una scuola cattolica elementare e l'insistenza della madre prese lezioni di violino.
Quando Albert aveva cinque anni suo padre gli mostrò una bussola tascabile, e Einstein si rese conto che qualcosa nello spazio "vuoto" deve rimanere sul ferro. Dopo questa esperienza ha descritto come uno dei più importanti nella vostra vita. Anche se costruita per divertimento e modelli fisici di dispositivi meccanici, era considerato uno studente lento, probabilmente a causa di dislessia, la timidezza o la struttura raro e insolito del suo cervello (che è apparso dopo la sua morte). Einstein stesso attribuì in seguito le sue scoperte nella teoria della relatività è stata la lentezza. Ha detto che perché il pensiero sulla natura dello spazio e del tempo dopo rispetto agli altri bambini di impegnarsi intelletto più sviluppato. Più recenti teorie sul suo sviluppo mentale, considerata la causa della sindrome di Asperger, disturbi correlati all'autismo.
Einstein cominciò a imparare la matematica, quando aveva circa dodici anni. Si dice la voce che non è riuscita in matematica, ma non è vero. Ciò è dovuto al cambiamento gradi, che ha causato confusione negli anni successivi. Durante l'adolescenza, Albert sostenuto i suoi interessi intellettuali di due zii, che gli forniva libri sulla scienza e la matematica.
Nel 1894, dopo la fallita società Hermann elettrica, Einstein si trasferì con i suoi genitori da Monaco a Pavia in Italia. A causa di finire la scuola superiore Alberto.
Nei suoi 16 anni, 1895, ha fatto domanda per esami di ammissione a Eidgenössische Technische Hochschule, ETH (Federal Technical High School) di Zurigo. In fisica e matematica, mentre il grande successo, ma non in altre materie. Gli fu consigliato di completare le scuole superiori e accedere nuovamente. Diplomato alla scuola cantonale di Aarau nel 1896. Durante il secondo tentativo era già stato ammesso al Politecnico di Zurigo. Nello stesso anno, rinunciò alla cittadinanza tedesca e rimanere apolide.
ETH completato quattro anni dopo, 1900. Durante i suoi studi, nel 1898, Einstein incontrò Milevo Maričovou, serbo studente e amico di Nikola Tesla. In questi anni, Einstein hanno discusso i suoi interessi scientifici con un gruppo di amici intimi, tra cui Milevo.
Ha ricevuto la cittadinanza svizzera nel 1901.
Con Milevo Liserl avuto una figlia illegittima, nata nel gennaio del 1902, in Serbia, dove è stata Mileva, Einstein sulla pressione e sinistra danno vita ad adozione, nonostante il fatto che questa volta non ci epidemia imperversa záškrtová. Liserl poco dopo morì di difterite.
[Modifica] Opere e graduazione doktorátPo, Einstein non abbiamo trovato nessun posto di insegnante all'università, soprattutto a causa della sua arroganza giovanile irritato la maggior parte dei suoi professori. Il padre di uno dei suoi compagni nel 1902 aveva aiutato a conquistare una posizione di assistente tecnico presso l'Ufficio Brevetti svizzero. [2], Einstein considerata l'importanza non delle domande di brevetto per invenzioni che richiedono una conoscenza della fisica. Ha anche imparato a riconoscere l'essenza delle applicazioni nonostante la loro mancanza occasionale di descrizione. A volte, nel valutare la praticità di correggere errori nel progetto brevetti.
Einstein sposato con Milevo 6 ledna 1903 Il loro matrimonio era reciproca collaborazione personale e intellettuale, come il matematico Mileva. Einstein descrive Milevo affettuosamente come "essere chi sono dritto e che è così forte e indipendente come lo sono io." Sogno originale di Milena era la medicina, ma il suo amore per la matematica e la fisica alla fine ha prevalso ed è diventata la quinta donna da adottare per studi al Politecnico di Zurigo. E 'stato qui che ha incontrato il suo futuro marito.
14 Maggio 1904 Einsteinům era nato il loro primo figlio, Hans Albert. Il secondo figlio, Eduard, è nato il 28 července 1910
Nel 1904 ha ottenuto un lavoro presso l'Ufficio Brevetti della Svizzera in modo permanente. Nel 1905 ha conseguito il Dottorato di lavoro, "Una nuova determinazione delle dimensioni molecolari."
Nello stesso anno scrisse quattro articoli, che divenne il fondamento della fisica moderna. Lo ha fatto senza fare riferimento alla letteratura e senza discutere con i colleghi le sue teorie scientifiche. Argomenti di questi articoli movimento browniano, effetto fotoelettrico, la relatività speciale e l'equivalenza di massa ed energia. Per una spiegazione dell'effetto fotoelettrico Einstein nel 1921 ha vinto il Premio Nobel.
C'è un po 'ironico, perché Einstein è di gran lunga meglio conosciuto a causa della relatività e l'effetto fotoelettrico è anche una questione di fisica quantistica, da cui Einstein fu in seguito un po' disilluso. Questi articoli sono particolarmente degni di nota che Einstein ha avuto l'idea audace di fisici teorici, hanno portato al loro logiche conseguenze da esse potrebbe spiegare i risultati degli esperimenti che gli scienziati disturbato per decenni.
Questi articoli inviati al Annalen der Physik. Spesso chiamato articoli di Einstein Annus Mirabilis (in latino: anno miracolosa). Società Internazionale di Fisica Teorica e Applicata (IUPAP) è quindi un richiamo del mondo ha proclamato il 2005 Anno della fisica.
[Modifica] Brown articolo pohybPrvní dal 1905, chiamato "Il movimento - necessario per la teoria cinetica molecolare del calore - piccole particelle situato in un fluido di pace", impegnati nello studio del moto browniano. Utilizzando poi la teoria controversa cinetica dei fluidi ha mostrato che il fenomeno, che per decenni resistito spiegazione uspokojujícímu fornisce evidenza empirica della realtà degli atomi. Ha detto che la credibilità della meccanica statistica, che è stato anche controverso.
Prima di questo articolo è stato scritto, gli atomi sono stati riconosciuti come un concetto utile, ma i fisici ei chimici dibattuto se esistono affatto. Descrizione di Einstein del comportamento statistico degli atomi e la spiegazione ha mostrato experimentátorům modo di contare gli atomi, cercando in un microscopio normale. Wilhelm Ostwald, uno dei principali oppositori di atomi, con Arnold Sommerfeld più tardi ammise che aveva cambiato la sua mente grazie alla completa spiegazione di Einstein del moto browniano.
[Modifica] articolo fotoelettrici efektDruhý denominata "Su un punto di vista euristico interessano la nascita e la trasformazione della luce", ha suggerito l'idea di quanti di luce (ora chiamati fotoni) e ha mostrato come possono essere utilizzati per spiegare fenomeni come l'effetto fotoelettrico. L'idea di quanti di luce proviene da derivazione precedente della radiazione di corpo nero, Max Planck, che ha ipotizzato che l'energia radiante può essere assorbita o dissipata solo dopo il intere sezioni, chiamate quanti. Einstein ha dimostrato che se si assume che la luce in realtà consiste di vari pacchetti, altrimenti misterioso effetto fotoelettrico può essere spiegato.
L'idea di quanti di luce, come è stato in diretto conflitto con la teoria ondulatoria della luce, che naturalmente il risultato di equazioni di Maxwell per l'elettromagnetismo, e il concetto di divisibilità infinita di energia nei sistemi fisici in generale. Sebbene gli esperimenti hanno dimostrato che le equazioni di Einstein per l'effetto fotoelettrico erano accurate, la sua spiegazione non è stata ampiamente riconosciuta. Ma dopo il 1921, quando ricevette il Premio Nobel per il suo lavoro sull'effetto fotoelettrico, molti fisici hanno pensato che l'equazione (hf = Wv + Ek, dove h è la costante di Planck, f la frequenza dell'incidente fotone, funzione di lavoro Wv e energia cinetica Ek timbrato elettroni) è corretta e quanti di luce esiste.
La teoria di quanti di luce è stato foriero di dualismo onda-particella, l'idea che i sistemi fisici può esibire sia onda e le proprietà delle particelle, che è stato utilizzato come un principio fondamentale dei creatori della meccanica quantistica. Effetto fotoelettrico può essere pienamente spiegato alla maturazione della meccanica quantistica.
[Modifica] Teoria relativitySouvisející informazioni, vedere la teoria della relatività speciale.
Terzo articolo di Einstein chiamato "Il elettrodinamica dei corpi in movimento". Quando Einstein stava lavorando su questo articolo, Milevo ha scritto su "il nostro lavoro sulla relatività del movimento" e questo ha portato a chiedersi se Mileva dovuto condividere questo lavoro. Questo articolo ha introdotto la teoria della relatività, la teoria del tempo, distanza, massa ed energia, che è stato coerente con l'elettromagnetismo, ma la gravità omessi. Relatività speciale ha superato il puzzle, che è apparso dopo l'esperimento Michelson-Morley, che ha dimostrato che le onde luminose non può diffondersi nell'ambiente, per quello che era considerato l'etere. La velocità della luce era sempre la stessa, non relativo all'osservatore. Questo era in fisica newtoniana impossibile.
Già nel 1894, George Fitzgerald creduto che i risultati dell'esperimento di Michelson-Morley può essere spiegato se ci stiamo muovendo oggetti accorciato nella direzione del loro movimento. Alcune delle equazioni principali dell'articolo di Einstein - trasformazione di Lorentz - il mondo è stato introdotto nel 1903 dal fisico olandese Hendrik Lorentz, che ha dato le ipotesi Fitzgeraldovým forma matematica. Ma Einstein ha rivelato la natura di questa stranezza geometrica. La sua spiegazione si basa su due assiomi. La prima era vecchia idea di Galileo che le leggi naturali devono essere uguali per tutti gli osservatori, le quali sono ciascuna muove ad una velocità costante. Il secondo principio è che la velocità della luce è la stessa per tutti gli osservatori. Relatività speciale ha avuto diverse implicazioni rivoluzionarie, perché è caduto attraverso il concetto di tempo assoluto e dello spazio. La teoria fu in seguito chiamato speciale per distinguerlo dal suo successore, la teoria generale della relatività, che si considera direttamente ed osservatori gli uni agli altri più velocemente.
Teoria abbonda letteralmente in paradossi, e sembrava dare poco senso. Einstein potrebbe davvero prendere in giro, ma è riuscito a fare con le sue contraddizioni apparenti e poi a risolvere i suoi problemi.
[Modifica] Equivalenza di energia e di articolo hmotnostiČtvrtý, chiamato "l'inerzia del corpo dipende dalla sua energia?", Pubblicato alla fine del 1905, ha introdotto un'altra derivazione di assiomi relativistica - il rapporto tra energia e massa, che è stato originariamente firmato come m = E / c2. Quando questa derivazione sovrascritto, creato equazione famigerato
E = mc ²
dicendo che l'energia è uguale alla massa moltiplicata per il quadrato della velocità della luce di massa. Einstein considerato questa equazione come sommamente importante perché ha dimostrato che le particelle pesanti hanno in aggiunta a energia energia cinetica e potenziale ancora rimanenti. Tuttavia, la maggior parte degli scienziati semplicemente rifiutano questo risultato come una curiosità fino al 30 anni.
Il rapporto tra la massa ed energia può essere usata per spiegare come le armi nucleari possono produrre enormi quantità di energia. Misurando la massa dei nuclei atomici e dividendo per il numero atomico è facile calcolare l'energia di legame che è intrappolato in vari nuclei atomici. Le differenze ci permettono di calcolare quanta energia viene rilasciata nel convertire una delle principali in un altro. Ad esempio, per dividere il nucleo di uranio, questo numero è impressionante.
Secondo Umberto Bartocciho, storico della matematica presso l'Università di Perugia, famosa equazione di Einstein è stato pubblicato due anni prima che De Olintem Prettoem, industriale italiano da Vicenza. Questa affermazione non è generalmente accettato come vero o importante, equazione di De Bella non poteva più pubblicare prima, ma era solo Einstein che la collegava con la teoria della relatività.
[Modifica] anni mature
Una targa commemorativa sulla casa di un unicorno a Praga, dove Einstein visse tra il 1911 e 1912V 1906, Einstein fu promosso supervisore della seconda classe. Nel 1908, Einstein è stato concesso il permesso di insegnare a Berna come docente privato, che non avevano nulla a che fare con l'università. Einstein secondo figlio Edoardo è nato il 28 července 1910 Nel 1911 Einstein divenne professore a Praga (tedesco) University. A quel tempo, ha lavorato a stretto contatto con Marcel Grossman. Nel 1912, Einstein cominciò a parlare del tempo come quarta dimensione.
Nel 1914, poco prima del primo Prima guerra mondiale, Einstein si stabilì a Berlino, dove è stato professore presso l'università locale e divenne un membro dell'Accademia Prussiana delle Scienze. Il suo pacifismo e origini ebraiche è stata una spina nel nazionalisti tedeschi, che avevano anche invidiosi della sua fama. La prima persona è diventato il bersaglio di una campagna organizzata per screditare le sue teorie.
Dal 1914 al 1933 fu direttore del Kaiser Wilhelm Institute of Physics (Wilhelm) e durante questo tempo ha ricevuto il Premio Nobel e scoperte che hanno scosso il mondo la maggior parte.
Il 14 Febbraio 1919 ha divorziato Milev, che il secondo nel mese di luglio si è sposato con la cugina Elsa Löwenthalovou, nata Einstein (Löwenthalová il cognome dopo il suo primo marito, Max). Elsa era Albert cugino di primo grado da parte di madre e un cugino di secondo grado da parte di suo padre. Era tre anni più di Albert, e lo aiutò a guarire dopo un crollo parziale del nervo combinato con problemi di stomaco. Questo matrimonio rimase senza figli.
Il destino di Alberto e figlio Milevina prima figlia Lieserl, è sconosciuta. Alcuni credono che un bambino è morto, altri era stato dato in adozione. Il loro primo figlio, Hans Albert è diventato un professore universitario in California e uno studioso riconosciuto nel campo dell'idraulica e del trasporto dei sedimenti. [3] Con suo padre ha incontrato molto raramente. Il secondo figlio Eduard era uno schizofrenico collocato in un istituto, dove più tardi morì.
Nel 1922, Einstein e sua moglie, Elsa è andato a spedire Maru Kitano in Giappone. Il percorso li ha condotti in altri porti come Singapore, Hong Kong e Shanghai.
[Modifica] Generale relativitaV novembre 1915 Einstein diede l'Accademia Prussiana delle Scienze una serie di conferenze in cui ha descritto la sua teoria della relatività generale. Ultima conferenza è culminata una formula, che sostituisce la legge di Newton di gravità. Questa teoria è uguale a considerare tutti gli osservatori, non solo quelli che si è trasferito altrettanto semplice. In relatività generale, la gravità non è più una forza come lo era nella legge gravitazionale di Newton, ma semplicemente il risultato zprohýbaného spazio-tempo. La teoria ha posto le basi per lo studio della cosmologia e gli scienziati hanno dato gli strumenti per capire molte proprietà dell'universo, molti dei quali sono stati scoperti solo dopo la morte di Einstein. La relatività generale è diventato il metodo, che ha interessato tutta la fisica.
La teoria è stata derivata da considerazioni teoriche e analisi razionale, ed è stato inizialmente sostenuto da esperimenti e osservazioni, così lo scetticismo suscitato tra gli scienziati. L'equazione, ma permettono la previsione e la verifica successiva. La prima grande prova per la misurazione dei raggi di curvatura da stelle lontane passaggio intorno al Sole, che funge da lente gravitazionale. Questa misura potrebbe essere fatto solo durante le eclissi solari. Compito è stato intrapreso da Arthur Eddington e le sue misurazioni hanno confermato la teoria. 7 Novembre 1919 Il quotidiano Times ha pubblicato un articolo circa la conferma, e dato che la famosa teoria di Einstein, la fisica che si è capovolto, è diventato un obiettivo per tutti i tipi di test. La relatività generale ha superato tutti i test.
Molti fisici non ancora convinto della correttezza della teoria, le loro ragioni differivano. Alcuni in disaccordo con le interpretazioni di Einstein di esperimenti, altri semplicemente non potevano credere che un mondo senza assoluti non può esistere. Secondo Einstein, molti di loro semplicemente capito matematica applicata. La fama di Einstein pubblico che ha seguito dopo questa eclisse, ha portato tra le fila della sua indignazione avversari, che durò fino al 30 anni.
Relazione di Einstein alla fisica quantistica è stato anche interessante. Fu il primo, anche prima che Max Planck, che ha fatto la teoria quantistica di una cosa rivoluzionaria. La sua idea di quanti di luce ha cambiato la comprensione della fisica classica. Nel 1909 in una riunione di fisici Einstein disse che doveva trovare un modo per capire le onde e particelle insieme.
Da sinistra: Ben Cijon Morison, Albert Einstein, Chaim Weizmann e Menachem Usiškin, New York, 1921
Einstein nel 1905Na 20esimo anni, Einstein divenne una figura di primo piano nel famoso seminario presso l'Università di Berlino, che si è svolta regolarmente ogni settimana. 30 Marzo 1921 Einstein è andato a New York per parlare la sua nuova teoria della relatività. Nello stesso anno fu insignito del Premio Nobel per il suo lavoro. Anche se oggi meglio conosciuta per la sua relatività, ha ricevuto il premio per il suo precedente lavoro sull'effetto fotoelettrico. Nel 1921, la sua relatività ancora troppo controverso, che per lei di essere ricompensati. Pertanto, la Commissione Accademia reale svedese delle Scienze convengono che i lavori meno controverso anziani è meglio dal punto di vista politico.
[Modifica] Copenaghen interpretaceV metà degli anni Venti, quando la teoria quantistica originale è stato sostituito da una nuova meccanica quantistica, Einstein ha respinto l'interpretazione di Copenhagen delle equazioni di nuovo perché non gli piaceva per lei e approccio probabilistico nenázorný ai fenomeni fisici. Einstein accordo sul fatto che questa teoria è il meglio che l'umanità ha avuto, ma ha cercato una spiegazione, che sarebbe "completo" capire deterministico. Egli credeva che la fisica tale deve esistere, perché ha già portato a successi con gli atomi, i fotoni e la gravità e non rinunciare a questa convinzione.
Nel 1926 Einstein scrisse a Max Born: "La meccanica quantistica è certamente spettacolare. Ma una voce interiore mi dice che non è giusto. Questa teoria spiega molto, ma non ci ha mosso nemmeno un passo avanti verso il suo segreto. In ogni caso, sono convinto che lui non gioca a dadi. "E 'stato un rifiuto delle teorie probabilistiche, Einstein, anche in precedenti lavori sul moto browniano e photoelectricity utilizzato l'analisi statistica. Anche in articoli pubblicati entro l'anno miracoloso del 1905, ha scoperto Gibbs file. Ma non credeva che la realtà fisica si comporta in modo casuale alla base.
[Modifica] di Bose-Einstein statistikaV 1924, Einstein ricevette un breve articolo di un fisico Bose giovane indiano, che ha descritto la luce come un gas di fotoni, Einstein e chiesto aiuto per la sua pubblicazione. Einstein ha scoperto che le stesse statistiche possono essere applicati a atomi e pubblicato in tedesco (allora la lingua franca della fisica), articolo scritto, che ha descritto il modello di Bose e spiegato le conseguenze. Statistica di Bose Einstein descrivere qualsiasi insieme di particelle note come bosoni identici. Einstein ha anche assistito Erwin Schrödinger in cerca di una modellistica di distribuzione del gas quantistico di Boltzmann con una miscela di meccanica classica e quantistica. Ma Einstein si rese conto che questa divisione non è importante quanto il modello di Bose-Einstein, e si rifiutò di firmare l'articolo.
[Modifica] Gli anni più tardi
Einstein e il suo amico Paul Ehrenfest nel 1926Einstein ed ex studente di Szilárd Leó nel 1926 spoluvynalezli unico tipo di frigorifero, chiamato anche frigo di Einstein. 11 Novembre 1930 dai due scienziati hanno brevettato al n. US1781541. Il brevetto incluso il raffreddamento del ciclo termodinamico, senza parti in movimento a pressione costante e solo del calore. Ciclo frigorifero usato ammoniaca, butano e acqua [4].
Quando nel 1933, Adolf Hitler conquistò il potere, l'odio di Einstein ha raggiunto nuovi livelli. Ha accusato il regime nazional-socialista di creare "fisica ebraica" contro "il tedesco, fisica ariana". Nazisti (citiamo il Premio Nobel Nobel Johannes Stark e Philipp Lenard) ha continuato i tentativi di screditare le sue teorie e politicamente disabilitare quelli fisici tedeschi che hanno insegnato (come Werner Heisenberg). Einstein a quel tempo fuggito negli Stati Uniti, dove ha ricevuto un permesso di soggiorno permanente. Ha avuto luogo presso l'Istituto di nuova fondazione for Advanced Study di Princeton, New Jersey. Nel 1940 è diventato cittadino americano, anche se ha mantenuto la sua cittadinanza svizzera.
Einstein trascorse gli ultimi 40 anni della sua vita nel tentativo di unificare la gravità e l'elettromagnetismo in alcune sottili conoscenza della meccanica quantistica. Cerchi la classica combinazione di queste due forze fondamentali.
[Modifica] Istituto di Studi Avanzati (Institute for Advanced Study) Il suo lavoro presso l'Istituto di Studi Avanzati incentrata sulla unificazione delle leggi fisiche, che egli chiamò grandi teorie unificanti. Einstein trascorso il suo tempo alla ricerca per l'unificazione delle forze fondamentali. Ha cercato di creare un modello che descrive tutte le forze come manifestazioni differenti di una singola forza. Il suo tentativo era destinato a fallire proprio per le interazioni forti e deboli sono stati compresi in modo indipendente fino all'inizio degli anni settanta, 15 anni dopo la sua morte. Tuttavia, questo risultato rimane un problema centrale della fisica moderna, e oggi incarna la teoria particolare stringa.
[Modifica] generalizzati teorieNejprve Einstein iniziò a formarsi teoria generalizzata della relatività con le leggi della gravitazione universale e le forze elettromagnetiche per dimostrare l'unificazione e la semplificazione delle forze fondamentali. Nel 1950 ha descritto il suo lavoro in un articolo su Scientific American. Proceduto con la credenza in un unico deviazione misurazione statistica per l'intero insieme di leggi fisiche e lo studio di proprietà simili forze elettromagnetiche e gravitazionali, per esempio, che hanno gamma infinita e rispettare la legge rovesciata piazze.
Teoria generalizzata della gravitazione di Einstein è un approccio universale matematico alla teoria dei campi. Utilizzando la logica di cercare di ridurre i vari fenomeni di quelli che conosciamo. Cercò di unificare la gravità e l'elettromagnetismo in un modo che anche portato a una nuova comprensione di una meccanica quantistica non convenzionale.
Struttura Einstein ipotizzato di continuo quadridimensionale tempo espresso in assiomi, che sono rappresentati da vettori con cinque componenti. Le particelle nei suoi ambiti di ricerca si sono limitate nello spazio, in cui l'intensità del campo o la densità di energia di una particolarmente grande. Particelle subatomiche considerati oggetti inseriti in un campo unificato, che influenzano e già esistenti come parte essenziale del campo unificato. Einstein ha anche cercato generalizzazione naturale dei campi tensore simmetrico, considerato come la combinazione di due componenti di base del campo, non le loro parti simmetriche e antisimmetriche separatamente. Ha studiato il modo di esprimere le equazioni che sarebbero derivati dal principio variazionale.
Einstein divenne gradualmente la sua ricerca sempre più isolato ed è proprio grazie ai suoi sforzi di "scienziato pazzo". I suoi sforzi per costruire una teoria unificata della relatività generale e meccanica quantistica sono stati completamente riuscito.
[Modifica] Gli ultimi anni
Einstein poco prima della sua morte, avvenuta nel gennaio 1948, 1953V Einstein ha lavorato in una commissione che ha stabilito gli ebrei sostenuto e private di ricerca finalizzate alla Brandeis University. 30 Marzo 1953 ha rilasciato una revisione della teoria del campo unificato.
Einstein morì a Princeton il 18 Dubna 1955 Ha lasciato irrisolti teoria generalizzata della gravitazione. Cremazione del suo corpo era ancora lo stesso giorno a Trenton, New Jersey. Le sue ceneri sono state disperse in luogo segreto.
Il suo cervello, tuttavia, conservati in un contenitore di Dr. Thomas Stolz Harvey, il patologo che ha eseguito l'autopsia su Einstein. Harvey non ha trovato nulla su di esso anormale, ma ulteriori analisi nel 1999 da un team della McMaster University ha rivelato che mancava una parte di Einstein e il risarcimento dovuto alla lobo parietale di Einstein era del 15% più spesso del solito. Questa regione del cervello è responsabile per il pensiero matematico, la percezione visiva e concetti spaziali in movimento.
[Modifica] OsobnostAlbert Einstein è stato rispettato per la sua cordialità radicato nel suo pacifismo. Era modesto, in relazione alla sua capacità e aveva una visione chiara sulla moda - per esempio, ridurre il guardaroba in modo da non dover decidere cosa indossare. Non mangiare carne, o corpo di animali uccisi - ha riferito al vegetarismo. Ogni tanto aveva un senso giocoso di umorismo e dilettava a suonare il violino e la vela. Era anche un "professore distratto." Tipico Spesso dimenticato nelle cose di tutti i giorni, come chiavi, e si concentrò così duramente per risolvere problemi di fisica che ignorava l'ambiente circostante.
[Modifica] La fede religiosa názoryEinsteinův religiosa è di solito considerato un deista, [5], sebbene egli stesso nelle sue dichiarazioni degli anni '50 segnato gli anni di essere un agnostico. Ha detto di credere "in Dio, che rivelò in armonia di ciò che esiste non in un Dio che controlla il destino e le azioni del popolo", che è la visione più panteistica. Einstein voleva "sapere come Dio creò il mondo": dopo essere stato chiesto di questioni religiose, Martin Buber, Einstein esclamò, ha continuato, "Il Buddhismo descrive cosa ci si aspetta in futuro" Noi fisici sono solo cercando obtáhnout linee che ha disegnato ". religione spazio superano il Dio personale, evita i dogmi e la teologia, e sarà affrontato sia dalla natura e spiritualità, e sarà basato sul senso sacro, e l'aumento dall'esperienza di tutte le cose naturali e spirituali, la loro integrazione significativa. "La sua fede poi riassunti come segue "La mia religione consiste in una umile ammirazione dello spirito illimitato superiore che si rivela come un piccolo dettaglio che possiamo percepire la sua debolezza e le menti deboli." Nel 2008, la lettera di Einstein fu scoperto nel 1954 in cui la religione chiamata superstizione folle " La parola Dio per me è altro che la creazione dell'etichetta della debolezza umana. La Bibbia è una raccolta di leggende, che, pur rispettabile, ma ancora molto primitivo. Qualsiasi della sua interpretazione, sebbene anche la cosa migliore sarebbe, non può (secondo me) per cambiare questo fatto .. "[sei] Einstein ha anche respinto l'idea di ateismo e il soggetto ha dichiarato:" La differenza tra me e atei maggior parte dei cosiddetti è un sentimento di assoluta umiltà di fronte al mistero Con immateriali e l'armonia del cosmo. "[7]
[Modifica] Orientamento politico e angažmáEinstein si considerava un pacifista e negli anni successivi un socialista. Uno ha detto: "Credo che le idee di Gandhi erano quelle dei punti di vista illuminata di tutti i politici del nostro tempo. Dovremmo cercare di fare le cose nel suo spirito:. Non usare la violenza nella lotta per la nostra causa, ma non di partecipare a qualcosa, ciò che pensiamo è male "Einstein opinioni su altre questioni, come il socialismo, il maccartismo ed il razzismo, i regimi totalitari sono stati nascosti o selettivo utilizzato. Einstein era un co-fondatore del Partito Liberal Democratico tedesco.
La componente degli Stati Uniti l'FBI aveva 1.427 pagine della sua attività e ha raccomandato che egli sia impedito di emigrare negli Stati Uniti per legge a escludere gli stranieri, e tra le altre cose, ha affermato che Einstein "crede in, consiglia, protegge, o insegna una dottrina che avrebbe permesso il silenziosamente strisciò per l'anarchia che si tradurrebbe in un governo solo di nome. "
Einstein contro le forme di governo tiranniche e per questo motivo (e la sua origine ebraica) erano contro il regime nazista e fuggì dalla Germania poco dopo la sua istituzione.