PAGINA INIZIALE

ALTRI MANGA E ANIME

WWF

LA STORIA

DRAGON BALL

DRAGON BALL Z

DRAGON BALL GT

DB GT-  PUNTATE

 

I PERSONAGGI

LE IMMAGINI

LE SCHEDE

I NOMI IN GIAPPONESE

L'ALBERO GENEALOGICO

GLI ANTAGONISTI 

I SIGNIFICATI DEI NOMI

I LIVELLI DI SUPERSAYAN

I SIMBOLI

LE GIF ANIMATE

IMMAGINI ALTA QUALITA'

LE FAMIGLIE

LE IMMAGINI DA COLORARE!!

LE RAZZE

LE ALTEZZE

SPECIALE ANDROIDI

I LIVELLI DI COMBATTIMENTO

LE ETA'

I DIFETTI

NUOVE STORIE

DRAGON BALL AF

GOKU GAIDEN

TRUNKS STORY

BARDACK STORY

BROLY STORY

INFO

LE TECNICHE

LE FUSION

LE SFERE DEL DRAGO

I DRAGHI

LA LEGGENDA

LA MAPPA DI DRAGON BALL

LE DIVINITA'

AKIRA TORIYAMA

DAL MANGA

I DOPPIATORI

L'ASTRONAVE DI BABIDY

I NUMERI

OCCHI PUNTATI SU...

I LUOGHI D'ALLENAMENTO

I DESIDERI

LE MORTI

OGGETTI

I TORNEI

LE GALASSIE

MULTIMEDIA

MUSICHE

VIDEO

SUONI

PER IL VOSTRO COMPUTER

SFONDI PER DESKTOP

SCREEN SAVER

ICONE E ALTRO

ALTRO

SPECIALE C18

GLI ERRORI

LE CARDS ITALIANE

RARITÀ

SONDAGGIO

I VOSTRI DISEGNI

LE SUONERIE

GLI OMINI IN 3D

DOWNLOAD

GIOCHI

 

LINKS

AFFILIATI

ATTESTATI

AWARD

Segnalato da Clarence Links

 

VOTAMI!!!!

 

Vota questo sito

 

...::ISCRIVITI ALLA MAILING-LIST!!!!::...

VOTA I SONDAGGI

 

VISITA IL MIO NUOVISSIMO GUESTMAP

LE SCHEDE DEI PERSONAGGI

A-C     D-G    H-P     P-Y        U-Z 

NOME: DARBULA

DESCRIZIONE: è il re degli inferi, è alleato con Babidi e contribuisce al risveglio di Majin Bu da cui viene poi ucciso. Con la sua saliva è in grado di pietrificare le persone come fa con Crilin e Piccolo che però si risvegliano dopo la sua morte.

NOME: DENDE

DESCRIZIONE: è un namecciano, per la prima volta lo incontriamo nella serie di Freezer su Namek quando viene salvato da Gohan. Successivamente prenderà il posto di Dio sulla terra e ricostruirà il drago Shenron; Dende inoltre è in grado di curare le persone semplicemente con il tocco della mano.

NOME: DODORIA

DESCRIZIONE: insieme a Zarbon è uno degli aiutanti di Freezer, viene eliminato da Vegeta.

NOME: DOTTOR BRIEF

DESCRIZIONE: è il padre di Bulma nonché proprietario della Capsule Corporation. E' un grandissimo inventore infatti è lui che costruisce a Goku la nave per arrivare su Namek e la stanza gravitazionale per allenarsi.

NOME: FREEZER

DESCRIZIONE: il primo grande nemico della serie Z è un alieno molto potente riuscito perfino ad annientare la razza Sayan. Il suo unico scopo nella vita è quello di conquistare pianeti per rivenderli al miglior offerente. E' in grado di effettuare tre trasformazioni; viene sconfitto da Goku trasformatosi in SSJ su Namek ma ricompare sulla terra come Metal Freezer ma viene di nuovo sconfitto da Trunks del Futuro.

NOME: GARLIC JR.

DESCRIZIONE: 

NOME: GINEW

DESCRIZIONE: è il capitano dell'omonima squadra, composta dai guerrieri più forti dell'universo. Quando arriva il momento dello scontro con Goku si rende conto dell'inferiorità e usa la sua tecnica migliore: la body change impossessandosi del corpo di Goku. Alla fine però si ritrova dentro il corpo di un ranocchio.

NOME: GOGETA

DESCRIZIONE: è la fusione tra Goku è Vegeta tramite la dance fusion; per la prima volta la vediamo negli OAV ma in dragon ball GT si avrà di nuovo allo stadio si SSJ4

 

NOME: GOHAN

DESCRIZIONE: Primogenito di Goku è uno trai i guerrieri più forti dell'universo, il suo primo maestro è Piccolo (Junior) a cui resterà molto legato. La sua prima battaglia è contro Vegeta e Nappa, poi contro Cell dove raggiunge per primo lo stadio di SSJ2 e infine contro Majin Bu dopo essere potenziato da Kaioshin il sommo. Si sposerà con Videl e avrà una figlia: Pan.

NOME: SON GOHAN

DESCRIZIONE: è un vecchietto che si prese cura di Goku dopo averlo trovato, fu lui il suo primo maestro ma morì quando in una notte di luna piena Goku si trasformò in scimmione.

NOME: GOKU

DESCRIZIONE: è senza dubbio il personaggio principale di Dragonball. Figlio di Bardack il suo vero nome è Kakaroth; di razza Sayan come tutti i combattenti viene mandato sulla terra per conquistarla ma batte la testa e dimentica tutto. Il suo primo maestro è il nonno adottivo Son Gohan, per tutta la prima serie cerca le sfere del drago e sconfigge l'esercito del Red Ribbon. In Dragonball Z invece si trasforma in SSJ 1, 2, 3 combattendo contro Freezer, Cell e Majin Bu mentre in Dragonball GT si scopre che è lui in leggendario Super sayan, raggiunge infatti lo stadio finale di SSJ4. Si sposa con Chichi e ha due figli: Gohan e Goten.

NOME: GOTEN

DESCRIZIONE: è il secondogenito di Goku, è molto forte e già dall'età di 7 anni è in grado di trasformarsi in SSJ. Insieme a Trunks (suo caro amico) è in grado di formare Gotenks tramite la fusione.

NOME: GOTENKS

DESCRIZIONE: è un guerriero fortissimo nato dalla fusione di Trunks e Goten, è in grado di raggiungere anche lo stadio si SSJ3 ma viene assorbito da Majin Bu

NOME: GULDO

DESCRIZIONE: Guldo è il più debole guerriero della squadra Ginew ma è in grado di fermare il tempo semplicemente trattenendo il respiro, ciò mette in difficoltà Crilin e Gohan. Guldo viene però ucciso da Vegeta.