logo
Cerca nel sito
 
 
 
 
ART. 1 logo pdf  
 

DENOMINAZIONE E SEDE

E’ costituita con sede nel comune di Parma, la società cooperativa denominata “DOMOCONS società cooperativa”.S.C.R.L.
L’organo amministrativo ha facoltà di istituire o di sopprimere sedi secondarie, di trasferire la sede nell’ambito del comune indicato al primo comma e altrove nel territorio nazionale, di trasferire, istituire e sopprimere ovunque unità locali operative.

 
 
 
 

ART. 5

OGGETTO

Considerata l’attività mutualistica della Società, così come definita all’articolo precedente, nonché i requisiti e gli interessi dei soci come più oltre determinati, la Cooperativa ha come oggetto:

  1. fornitura a soggetti pubblici e privati  di consulenze, programmi, materiali, apparecchiature e sistemi per la sicurezza;
  2. assistenza tecnica,manutenzione e riparazione di sistemi di allarme,video -sorveglianza, anti-intrusione e di sistemi integrati di sicurezza  per internet e telecomunicazioni. 
  1. gestione di servizi di telesoccorso, tele-controllo, tele-assistenza e servizi di domotica;
  2. realizzazione di impianti di allarme, videosorveglianza e anti-incendio; impianti finalizzati al controllo elettronico della casa e impianti in favore di anziani, disabili e di tutte le categorie di svantaggio sociale, anche tramite adesione di controlli locali;
  1. promozione all’utilizzo delle nuove tecnologie di risparmio energetico, studio di ulteriori tecnologie che consentano il risparmio del gas nel riscaldamento e nell’uso domestico;
  2. consulenza multi professionale volta ad offrire al cliente le opportune competenze sui nostri impianti termici, elettrici, fotovoltaici, di aspirazione e filtrazione dell’aria e sull’utilizzo di isolanti per le costruzioni edilizie;
  3. controlli periodici sulle emissioni in atmosfera dei nostri impianti effettuati da personale tecnico qualificato in conformità alle normative vigenti.

La cooperativa potrà compiere tutti gli atti e negozi giuridici necessari o utili alla realizzazione degli scopi sociali. Potrà costituire ed assumere partecipazioni in altre imprese, consorzi ed associazioni, a scopo di stabile investimento e non di collocamento sul mercato.
La cooperativa si propone di stimolare lo spirito di previdenza e di risparmio dei soci, in conformità alle vigenti disposizioni di legge in materia, istituendo una sezione di attività, disciplinata da apposito regolamento, per la raccolta dei prestiti, limitata ai soli soci ed effettuata esclusivamente ai fini del conseguimento dell’oggetto sociale. E’ pertanto tassativamente vietata la raccolta del risparmio fra il pubblico sotto ogni forma.