BLOCCO AUTOSTRADA

































Autostrade S.p.A.
Fri Feb 09 10:28:35 CET 2007 Traffico Real Time Dati aggiornati alle Fri Feb 09 10:28:35 CET 2007 You need to upgrade your Legenda Traffico Traffico regolare Rallentamenti Criticità Bloccato Dati non disponibili Tratta Chiusa Traffico Intenso Lavori Incidente Chiusura Nebbia Neve Area di Servizio Casello Blocco Mezzi Pesanti Ultim'Ora Sesto San Giovanni (09 Feb 2007 ore 10:27) 09/02/2007 ore 10:22 Sulla A4 Torino-Trieste, per un incidente avvenuto sulla Torino-Milano tra Viale Certosa e la barriera di Milano Ghisolfa, e' stato da poco riaperto il tratto compreso tra bivio A8 e Pero verso Torino dove si sono formati 8 km di coda tra Sesto San Giovanni e il bivio per la A8.
Lomazzo (09 Feb 2007 ore 09:35) Tempo di percorrenza attuale: 22 min (+13 rispetto al tempo standard) Civitavecchia (09 Feb 2007 ore 10:16) Roma (09 Feb 2007 ore 09:15) Clicca per accedere ai servizi di viaggio Organizza il tuo viaggio Il Traffico in tempo reale Distanza e costi del tuo viaggio Il Meteo in tempo reale e le previsioni Servizi presenti nella nostra rete Ricerca su percorso Partenza Arrivo Informazioni opzionali Passa per Escludi Solo tratte autostradali Cerca per aree metropolitane Cerca per regione Info Utili Top Webcam » » » » » » » » » .

ADUC - Parlamento - Documento - INTASAMENTO E BLOCCO AUTOSTRADA. CHI PAGA I DANNI E COME EVITARLO?
- sabato 11 Novembre 2006 sulll'autostrada Roma-L'Aquila (A24), nel tratto in cui si innesta sulla tangenziale-est di di Roma, migliaia di automobilisti sono rimasti intrappolati in lunghe code che hanno raggiunto i 18 km di fila; .

DONATELLA PORETTI - Interpellanza - INTASAMENTO E BLOCCO AUTOSTRADA. CHI PAGA I DANNI E COME EVITARLO? INTERPELLANZA AL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI
- sabato 11 Novembre 2006 sulll'autostrada Roma-L'Aquila (A24), nel tratto in cui si innesta sulla tangenziale-est di di Roma, migliaia di automobilisti sono rimasti intrappolati in lunghe code che hanno raggiunto i 18 km di fila;.

arese - blocco autostrada
Operai in autostrada, A-8 chiusa per due ore .
(3 dicembre 2003) L'autostrada dei laghi è rimasta chiusa per più di due ore nella mattinata di oggi a causa di uno sciopero degli operai degli stabilimenti dell'ex Alfa di Arese.
La protesta, come già avvenuto in molte altre occasioni, non si è fermata al'interno degli stabilimenti ma ha portato i lavoratori a bloccare l'autostrada dalle 9.45 alle 12.

Guide of BLOCCO AUTOSTRADA



info: BLOCCO AUTOSTRADA


Photo by www.repubblica.it
arese - blocco autostrada operai alfa
L'autostrada è bloccata in entrambe le direzioni .
(12 settembre 2003) Gli operai dell'Alfa Romeo di Arese sono ritornati a manifestare bloccando l'autostrada dei Laghi.
Le corsie dell'A8 sono bloccate in entrambe le direzioni dalle dieci di questa mattina e nel corso di questo ennesimo blocco, le code sono arrivate a tre chilometri sia in direzione di Varese che di Milano.

INTASAMENTO E BLOCCO AUTOSTRADA. CHI PAGA I DANNI E COME EVITARLO? | La Rosa nel Pugno
- sabato 11 Novembre 2006 sulll'autostrada Roma-L'Aquila (A24), nel tratto in cui si innesta sulla tangenziale-est di  di Roma, migliaia di automobilisti sono rimasti intrappolati in lunghe code che hanno raggiunto i 18 km di fila;.

Anas: conclusa l’inchiesta sul blocco della circolazione sulle autostrade A6, A7 e A21 del 2 e 3 dicembre scorso
Anas: conclusa l’inchiesta sul blocco della circolazione sulle autostrade A6, A7 e A21 del 2 e 3 dicembre scorso .
Roma, 27 dicembre - Si è conclusa l’inchiesta svolta dalla speciale commissione dell’Anas istituita per accertare le cause e le responsabilità del blocco della circolazione verificatosi, lo scorso 2 e 3 dicembre, sull’autostrada A6 Torino-Savona, sulla A21 Torino-Piacenza e sulla A7 Milano-Genova.
In base ai risultati emersi e comunicati precedentemente con una dettagliata relazione al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’Anas ha contestato alle Società concessionarie autostradali una serie di inadempienze e ha comminato multe per un ammontare complessivo di 1 milione di euro.

Benefits


Photo by www.nuovacosenza.com
Blocco traffico mezzo pesante autostrada mese luglio: lastminute palau.
Tornava a sedere innanzi offerta climatizzatori alla tavola non ancora sparecchiata e si metteva ad arrotondare al solito pallottoline di mollica, rimeditando, angosciato, la sua orrenda sciagura medicina e salute - Quella, chi banca intesa bergamo - Povera, nazionale di calcio italiana povera Madama - Statevi affitto vacanza calabria zitto Blocco traffico mezzo pesante autostrada mese luglio - italia chiamami com.
- Intanto, condizionatore camper - seguito il Deodati, - se l'arresto non si risolve prima delle ventiquattr'ore, la parte cerebrale non nudrita degenera, capite? e avviene il rammollimento Blocco traffico mezzo pesante autostrada mese luglio Quando Lucio Mabelli tornò giochi on line game in casa Antelmi con la risposta da Milano, vi trovò quasi il lutto, e una guerra aperta.

Christian Tommasini » Blocco tir inquinanti sull’autostrada
Accanto ai blocchi del traffico nelle città non si può ignorare l’inquinamento prodotto dall’autostrada ed in primo luogo dalla circolazione dei mezzi pesanti.
È giusto chiedere ai cittadini di non utilizzare il mezzo privato, ma questo rischia di essere un palliativo se non si interviene prontamente nel bloccare i tir inquinanti che transitano in autostrada.
Accanto a questo provvedimento si dimostra sempre più necessaria e prioritaria la scelta strategica di procedere al trasferimento del transito delle merci dall’autostrada alla ferrovia..

NOTIZIE- Esodo: blocco tir in autostrada esteso a venerdì 23/7 e 6/8; 110 mln veicoli su autostrade da 22 luglio a 7 settembre- 20/07/2004
Da 'Ansa' Esodo: blocco tir in autostrada esteso a venerdì 23/7 e 6/8; 110 mln veicoli su autostrade da 22 luglio a 7 settembre.
(ANSA) - ROMA- I mezzi pesanti non potranno circolare sulla rete autostradale dalle 16 alla mezzanotte di venerdì 23 luglio e di venerdì 6 agosto.
La decisione di estendere il blocco anche ai due venerdì più critici dell'anno é stata presa per garantire una maggior sicurezza in vista dell'esodo che porterà in vacanza milioni di italiani.

BLOCCO AUTOSTRADA ?

Blocco del nord Italia - Rino Pruiti
\ HOME : Articolo Blocco del nord Italia Di Rino Pruiti (del 07/02/2007 @ 07:38:37, in Grande Città, linkato 90 volte) Blocco nel nord Italia non sia alibi: più che azioni dimostrative dai governatori i cittadini si aspettano più trasporto pubblico.
Il blocco in tutto il nord Italia può essere un'occasione importante per sensibilizzare tutto il paese sulla necessità di interventi strutturali contro lo smog.
Speriamo che il blocco non diventi un rito annuale, come le feste patronali , dietro al quale Formigoni e i governatori coinvolti possano nascondere i propri fallimenti nel rendere più sostenibile e pulita la mobilità.
Di Rino Pruiti (inviato il 07/02/2007 @ 20:56:44) # 3 Quindi anche Pecoraro Scanio è d'accordo con me, il blocco del traffco in pianura Padana è solo 'un passo importante per sensibilizzare tutti di fronte all’emergenza inquinamento nelle città'..
Mi ricollego ad un mio precedente post per ricordare che la sera precedente al blocco secondo il rito Ambrosiano è Sabato Grasso, e che molte persone si sposteranno per partecipare a feste e veglioni..
Benzinai: anche in autostrada sciopero sospeso
Benzinai: anche in autostrada sciopero sospeso .
Stop allo sciopero grazie al blocco dei bandi di gara per il rinnovo delle concessioni .
In particolare, l’intesa riguarda il blocco dei bandi di gara.
“Abbiamo raggiunto un accordo con Autostrade che riguarda il blocco dei bandi di gara - ha spiegato Luca Squeri, presidente dell'Anisa-Confcommercio - e poi abbiamo aperto un tavolo di confronto con il Governo.
Nella nota si spiega che la decisione è stata presa “constatata la sospensione delle attività affidate da società Autostrade per l'Italia spa all’advisor, disposta dall’advisor stesso, relativamente alla pubblicazione dei nuovi bandi di gara e all’invio delle richieste di offerte vincolanti per gli affidamenti dei servizi sulle aeree di servizio autostradali, in scadenza al 31 dicembre 2003 ed in attesa che le parti facciano arrivare al sottosegretario Dell’Elce i propri rilievi sui bandi, anticipati nel corso della riunione”.


Home @CallCenter