ysland


Vai ai contenuti

BLAD RUNNER

Soluzione Giochi > Soluzioni PC


Atto 1
Runciter
Siete sulla scena del reato. Analizzate l'idrante rosso, la porta e cercate un pezzo di metallo cromato sulla strada. Parlate col poliziotto perché interroghi la folla. Entrate e parlate di tutto al proprietario. Cliccate sulla telecamera a sinistra e fatevi dare il disco con le immagini filmate. Andate alla fine del locale e raccogliete il cane finto e gli oggetti sul tavolo. Parlate nuovamente al poliziotto e tornate al quartier generale.

Polizia
Salite al secondo piano, andate nella porta a destra, e usate l'Esper. Analizzate le foto e troverete l'immagine del replicante nella porta, evidenziate il cofano della macchina e la targa; nell'altra foto guardate dietro la gabbia e troverete Lucy, esaminate la sua caviglia, e controllate quindi la scrivania in fondo. Ricordatevi che avrete finito con la ricerca di un indizio solo quando McCoy dirà che vuole una copia su carta dello stesso. Cliccate sul macchinario a destra per venire a conoscenza delle prove ottenute dagli altri Blade Runner. Salite al terzo piano e parlate all'uomo in camice che vi darà delle utili informazioni.

ChinaTown
Parlate con l'uomo vestito di rosso e col gestore del bar e andate dietro il bar dove troverete il cuoco. Preparate i vostri riflessi, parlate col cuoco e chiedetegli di Lucy, non appena vi avrà gettato contro la pentola cliccate verso destra in modo da evitarla e rincorretelo, ignorate l'uomo vicino al cassonetto e andate oltre, salite le scale a destra e andate verso la porta. Se volete diventare un simpatizzante dei replicanti rimettete la pistola nel fodero, altrimenti fatelo fuori. Se deciderete di eliminarlo, perquisite il suo cadavere. Ritornate indietro e uscite dalla serranda, parlate con Gaff e tornate al cassonetto dove troverete una targa. Tornate a casa.

A casa
Controllate la segreteria e la televisione, date da mangiare al cane e andate a letto.
Atto 2
Edifici Tyrrel
Salite con l'ascensore e raccogliete il gioiello a forma di insetto (potreste anche trovare qualcos'altro, quindi controllate bene), entrate nella porta della camera pressurizzata e parlate al fotografo. Raccogliete la scatola bianca, il collare di un cane ed esaminate il cadavere. Tornate fuori dalla stanza pressurizzata e usate il macchinario alla destra della porta con il nome del cane, otterrete così un dischetto. Tornate giù e parlate con Crystal e la guardia. Fatevi dare il disco delle immagini della telecamera.

Quartier Generale
Andate all'esper e esaminate le foto. Troverete la faccia dell'assassino, una contenitore di plastica e un cane. Scendete al primo piano e andate a parlare con Guzza, chiedetegli un incontro col Sig. Tyrrel.

Edifici Tyrrel
Parlate con la segretaria e quindi con lui.

Quartier Generale
Scaricate il materiale degli altri Blade Runner e scendete nei sotterranei, parlate con Grigorian e fategli il VK test, scoprendo che è un umano (salvate prima di eseguire il test).

Animoid Row
Parlate con tutti, soprattutto con l'uomo nel negozio di serpenti (molte volte) e con la signora che gestisce il negozio con sopra l'immagine della libellula. Girate a destra e entrate nel negozio di munizioni. Parlate col proprietario e eseguite su di lui il test VK (è umano), lasciate che modifichi il vostro KIA per permettervi di scegliere cosa portare a conoscenza degli altri Blade Runner. Andate oltre e parlate alla donna dietro il bancone. Cercate l'insegna con il diamante e parlate al proprietario un paio di volte (potreste dovervi allontanare per farlo riavvicinare all'uscita), appena vi fotografa raccogliete la macchina e inseguitelo. Usate la pistola sulla serratura e aprite la botola sul pavimento. Esaminate la scatola con le armi, continuate nella galleria e salite le scale. Dopo aver incontrato Crystal andate al Dna Row

Dna Row
Entrate nella costruzione a destra dopo aver salvato. Sparate ai braccialetti metallici che tengono bloccato il tecnico in modo da liberarlo e scappate in fretta, portatevi all'angolo in basso a destra per non morire. Parlate col tecnico morente per ottenere delle informazioni. Salite le scale alla sinistra della costruzione e perquisite l'appartamento. Guardate il monitor a sinistra per leggere un messaggio. Andate a destra e parlate con Chew fino a quando non avrà più niente da dire. Tornate fuori e entrate seguite il vialetto a destra. Cercate una stanza con una stampante, riattaccate la corrente e raccogliete lo stampato, cercatene quindi una con un mobile con alcuni vetri rotti, rompete anche quelli interi a destra e arrampicatevi.
Atto 3
(prima possibilità)
Rotti i vetri e salito sul palazzo del hotel ci sarà il negro con cui avrai uno scontro fisico, perdendo. I replicanti ti legheranno ad una sedia.
Camminare verso la finestra per sciogliere la corda e liberarsi.
Raccogliere il formaggio, il gettone della salagiochi, parlare con l'usciere e uscire dall'hotel dove vi saranno i rottami di un auto.
Raccogliere il contenuto al suo interno.
Recarsi all'auto e andare al nightclub row.
Recarsi al locale di sinistra, parlare con il buttafuori e sedersi sulle poltrone per i vip a sinistra.
Le poltrone si gireranno e vi porteranno in un altra sala.
Parlare con il padrone del locale e che vi mostrerà un'altra sala a sinistra dove c'è una ballerina vestita da libellula (non parlare con la ballerina mentre balla).
Parlare invece con il buttafuori.
Andare negli spogliatoi di fronte, parlare con la ballerina e fargli il test.
La ballerina se ne andrà dopo di che raccogliere la poesia vicino al vaso.
Andare alla sala giochi dove troverete Lucy che urlerà e richiamerà l'attenzione di un falso poliziotto che vi legherà su una sedia.
Mentre sta per uccidervi arriverà Crystal che vi salverà.
Tornare alla salagiochi, inseguire Lucy nel Labirinto e ucciderla.

(seconda possiblità)
E' anche possible che la ballerina risulti una replicante, sarà quindi lei a chiamare la polizia.
Andate nella salagiochi e fate scappare Lucy (se volete essere un simpatizzante dei replicanti) e tornate al nightclub, dove dovrete uccidere la ballerina se sarà risultata una replicante.
Atto 4
Questo atto si svolge per il 90el sottosuolo, esploratene tutti i meandri e tenete sempre la pistola in pugno, dovrete sparare a tutti gli agenti.
Raggiunto il crocevia tirate la leva a destra per far apparire un ponte, attaversatelo e troverete Lucy (se non l'avete uccisa), fatele il Vk test per scoprire che è umana, andate a sinistra e esaminate la scatola delle armi per prenderne una in prestito.
Torante al crocevia e prendete la strada in alto quindi a destra. Entrate nell'ascensore e parlate al ragazzo, fino a quando non vi chiederà da bere. Tornate sove avete preso le armi, salite le scale e andate al bar, prendete da bere e potretegliene. (salvate)
Andate a sinistra e con molta attenzione iniziate a attraversare la trave non appena appare il topo indietreggiate e sparategli in modo che i resti rimangano all'ainizio della trave (verso di voi), altrimenti come passerete questa si spezzera'. Entrate e parlate ai gemelli di tutto.
Entrate nella seconda porta e salite le scale, entrate nel condotto e quindi nell'ascensore. Prendette il dischetto e portatelo ai gemelli ce vi daranno molte informazioni su Guzza. Se volete potete farli fuori se non volete essere loro simpatizzante. Salite le scale e usate il videotelefono a sinistra.
Tornate alla stanza del ragazzo ubriaco e andate a sinistra. Guardate la scena e avrete due possibilità: fare fuori guzza non appena clovis avrà iniziato a parlare (diventando così amico dei replicanti) o abbandonare la scena appena possibile. In quest'ultimo caso dovrete scappare velocemente da clovis non appena cercherà di farvi fuori.
Tornate al crocevia e andate sempre a sinistra fino a raggiungere un grosso tubo, saliteci dentro e parlate con Gaff, salite a casa vostra.
Atto 5
Primo finale:
Ascoltate la segreteria telefonica, dovrebbe essere Lucy (se non l'avete fatta fuori).
Andate al crocevia nel sottosuolo e andate sempre a destra fino a raggiungere la metropolitana, continuate cliccando al centro dello schermo e entrate a sinistra nel buco sulla parete.
Salite le scale e uscite; siete di fronte alla sala giochi, parlate con Lucy. Entrate nella rivendita di auto e parlate al proprietario che vi darà le chiavi di una macchina, salite le scale e uccidete Crystal. Tornate giù e calcate sul computer al centro dello schermo, correte velocemnte giù per le scale e salite sulla macchina

Secondo finale:
Maggie non è in casa. Ascoltate la segreteria telefonica, dovrebbe essere Crystal. Tornate giù nel sottosuolo e andate una schermata destra, entrate nella porta in alto, e quindi andate oltre.
Uccidete i topi o fuggite e andate a sinistra, incontrerete Crystal che vi condurrà in una stanza con una bomba di Sadik. Nella stanza parlate con Crystal, in modo da avvertirla della bomba. Proseguirete automaticamente verso sinistra. Vedrete Maggie che vi abbaierà e dopo poco scoppierà. All'assalto di Sadik, dovrete rispondere col fuoco, fino ad ucciderlo. Proseguite in alto, ritroverete Crystal che vi lascerà "finire il lavoro" da soli. Entrate nella navicella e incontrate Clovis. Se decidete di non sparargli subito, continuerà a parlare fino a spegnersi lentamente. Morto Clovis, uscite dalla navicella e reincontrerete Crystal, che vi proporrà di diventare sua partner.

Terzo e quarto finale:
Maggie è stata uccisa da Crystal. Ascoltate la segreteria telefonica, dovrebbe essere Clovis. Tornate giù nel sottosuolo e andate una schermata destra, entrate nella porta in alto, e quindi andate oltre.
Uccidete o evitate (scappando) i topi e andate a sinistra, cliccate sulla bomba a sinistra e proseguite sempre verso sinistra. Uccidete Crystal. Raccogliete il generatore nucleare alla sinistra dello schermo, vicino alla terra bruciata.
Andate oltre. Se volete finire il gioco come simpatizzanti parlate due volte con Sadik e dategli il generatore, quindi entrate nella navicella. Incontrerete tutti i replicanti ancora vivi della storia e partirete con loro.
Altrimenti fate fuori Sadik e Clovis (che è dentro la navicella) per diventare dei Blade Runner a tutti gli effetti. All'esterno vi aspetterà Gaff per complimentarsi con voi.



Diritti riservati P.IVA 02814970279 | ysland@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu