Libero
Community
 
 
 
 
 
 
 
di
 
invita
 
Cerca:
 
Crea Segnala abuso Invia ad un amico [+] Lista preferiti [+] Lista nera
 
Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesù
Nuovi articoli 2010-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appello a tutti gli operatori della Luce
La porta delle stelle
La respirazione cristica
Il denaro e la spiritualità
Il sentiero della vita cosmica
La canalizzazione
Il miracolo della luce
Il bambino cosmico
Il linguaggio del silenzio

 

Appello a tutti gli operatori della Luce

        Siamo figli delle stelle, pronti a creare oggi il Cielo in Terra, in armonia con la legge della risonanza. Cambiando le nostre frequenze, cambieremo la nostra vita, vibrando tutti insieme per l'unico scopo: il bene di tutta l'Umanità. Siamo guidati dalla Sorgente divina per realizzare il progetto divino.
        La Terra Parallela , la quinta dimensione sarà la nostra creazione dopo la grande trasformazione interiore. Consapevoli della nostra identità spirituale, ci lasceremo guidare dall'Io Sono, pronto a manifestare l'amore incondizionato, il cuore nella mente illuminata per spiritualizzare la materia.
        La laurea spirituale ti verrà consegnata dai Maestri Ascesi e dai Fratelli di luce delle Costellazioni di Venere, Archturius, Cassiopea, la Lira , il Cigno, Andromeda, Vega nella “voce” del maestro interiore tramite dell'Uno.

Non dare più il tuo potere ad un Maestro esterno.

        Da lui prendi e metti in pratica i suoi insegnamenti per diventare Maestro di te stesso. Sei divino in potenza, risveglia lo spirito creatore. Come a scuola il maestro viene per insegnare, è così per il Maestro spirituale. Non viene per essere adorato e venerato o per delegargli la tua vita.
        Il settimo raggio della libertà dell'anima ti aiuterà ad attraversare la strada dei sensi per superare la trappola dell'astrale e sviluppare la Coscienza cristica e il Corpo di luce. Farai parte del Regno della Nuova Terra e dei Nuovi Cieli. Questo è il disegno divino che il Padre ha per tutti i figli della creazione.
        L' Associazione “Meditazione Shanty” offre insegnamenti frutto di vita ed esperienza personale; nuovi strumenti consegnati in psicografia dai Fratelli maggiori per l'ascensione umana. Vivrete la spiritualità come manifestazione del divino. Nell'isola del silenzio e con la luce della sorgente, vivrete il contatto. Le parole non serviranno più. Lo scopo è spiritualizzare, rigenerare la materia del corpo fisico per raggiungere stati di coscienza della sesta e settima dimensione, vibrazioni del Corpo di luce. Lo Spirito si manifesta fuori dalle teorie o letture spirituali che nutrono il mentale. La spiritualità è vita manifesta nel servizio e nell' amore.
        Nasce così il cristo interiore nella materia divina.
        Fare un cammino spirituale non significa nulla, se nulla cambia dentro di voi. Solo dopo la trasformazione interiore e nel nuovo stile di vita nasce il bambino, il divino in voi.
        Sono sei anni che propongo conferenze e seminari in tutta Italia. Voglio fare chiarezza su due punti importanti che creano confusione e possono compromettere la crescita interiore. Non serve dare notorietà a chi scrive e vive nel servizio al Padre; devia dallo scopo che sta nel contenuto, gli insegnamenti proposti dai Maestri per preparare il Corpo di luce. Non metto il mio nome per puntualizzare il dono dei Maestri Ascesi a tutta l'Umanità. Non si tratta di canalizzazione o telescrittura, ma canale diretto telepatico o psicografia. L'onda, il Suono, il Soffio, la Luce sono le vibrazioni dei Maestri che giungono a noi dal Maestro interiore tramite dell'Uno. Quando focalizzate la vostra attenzione su chi scrive è la proiezione del mentale e dell'ego della terza dimensione, che dobbiamo tutti lasciare. Se invece siete centrati nel cuore, vibrate con gli insegnamenti e alla luce che emanano;la vostra anima ha sete di luce e di amore.
        La presenza costante e continua delle guide e dei Maestri sono la risposta al nostro grido d'aiuto. Gli insegnamenti e gli strumenti di lavoro sono appelli, rituali, esercizi, simboli che dobbiamo mettere in pratica nel quotidiano. Il Maestro aiuta a risvegliare lo Spirito che dorme, per accendere nel cuore la luce interiore. Ho potuto constatare che manca ancora la consapevolezza di questo privilegio per favorire il lavoro di gruppo e accelerare il processo di crescita interiore.
        Nella mia esperienza personale, ho fatto da sola lo stesso lavoro che propongo nei seminari. Si, è vero, assistita da grandi Maestri Ascesi come Gesù, Mosè, Enoch,Osiride, Ramsete, Metatron, Michael e tanti altri sempre tramite dell'Uno. È successo nell'88 e nell'isolamento completo, senza potermi confrontare con nessuno, allora nessuno avrebbe capito. Oggi so che il “compito” che mi è stato assegnato fa parte di un destino karmico. Non ho “scelto”, ho obbedito alla Legge e alla scelta della mia anima. Questi scritti sono il frutto della mia fede incrollabile, messa a dura prova per molti anni, in questo lavoro di morte e di rinascita. La scelta è stata sofferta ma oggi il premio è grande come la luce che nutre il mio essere.
        Per capire la gioia dello Spirito vi consiglio di prepararvi a vivere un'esperienza simile. A questo livello, da tempo si è fuori dalla ruota del Karma e del libero arbitrio. Guidata dal Maestro interiore ci si affida completamente e si fa la Volontà del Padre.
        Lo spirito non è cosa del passato perché è eterno. Lo spirito è vita, movimento e azione. Gli spiritualista dell' Acquario portano e distribuiscono l' Acqua di giovinezza spirituale agli assetati del mondo che riconoscono la doppia natura trascendente e immanente della divinità, l' energia in tutto ciò che esiste. Gli operatori della luce usano i dodici Raggi per attivare i dodici chakra e avere luce da distribuire in abbondanza.

************************

L'ENERGIA DI CASSIOPEA


       Visualizzate i Fratelli di luce della Costellazione di Cassiopea. Tenendovi per mano aprono in voi la porta luminosa della nuova consapevolezza. Fanno un intervento cosmico galattico (nel corpo eterico) nel chakra del cuore. Concentratevi nella Coscienza infinita del Padre. Il suo amore vi irradia di Luce e svilupa MERKABAH, il Corpo di luce cristica della rinascita. Francesco e Chiara vi fanno dono di un libro cosmico. Contiene simboli per nutrire le vostre cellule. Preparatevi a grandi cambiamenti interiori. La Madre Divina vi ringrazia offrendovi la rosa bianca di Francesco..


  e-mail: shanty3@libero.it