Il bambino cosmico
IL BAMBINO COSMICO
Respiriamo profondamente l'energia cristica. Noi siamo la luce – noi siamo nella luce. Visualizziamo il maestro Gesù – pone le sue mani sulla zona riproduttiva le ovaie. Questi organi si nutrono dell'energia cristica e si trasformano in due soli splendenti. Tutto l'addome si carica dei raggi attivando i tre chakra della natura umana del mondo fisico. Il vostro addome diventa un serbatoio cosmico pieno di energia cristica. Ora visualizziamo un tubo di luce blu che scende dal cosmo -attraversa tutti i chakra e si riversa nell'addome. La vibrazione gialla cristica si fonde con la luce blu cobalto divino del Padre. Da questa fusione nasce il raggio verde. L'addome si nutre della nuova vibrazione trasmutando la nostra energia primordiale e sessuale in una luce pura. E' il risveglio di kundalini, il serpente si srotola lentamente e sale nel canale centrale.Dal canale blu del Padre scende l'energia dello spirito; Porta il seme cosmico dorato attraversa il canale centrale e si posa nell'addome. Questo seme feconda l'ovaia e dà vita all'embrione cosmico – l'embrione cosmico della rinascita. La nascità nel quinto regno spirituale. La nuova vita cresce e l'essere spirituale sale e cambia piano di coscienza.
Visualizzate il Gran Sole Centrale, si fonde con l'energia della luna per nutrire il bambino cosmico. Questa vibrazione molto potente sviluppa l'embrione. Noi siamo la luce, noi siamo nella luce. La Madre Divina e Francesco si prendono cura dell'embrione, fanno 12 simboli per favorire il suo sviluppo. Ora il bambino cosmico è pronto a nascere -Non nascerà nel mondo fisico – nasce nel cuore frutto del matrimonio alchemico del maschile e del femminile, del sole e della luna, della materia e dello spirito. È il bambino interiore da sempre e per sempre presente in noi. Gesù ha detto “per entrare nel Regno dei Cieli dovrete tornare bambini”.
Il bambino è nato nella clinica del cuore, è felice, si è finalmente risvegliato in voi. La Madre Cosmica lo accoglie e lo allatta con il latte dell'amore. Crescendo passa dal chakra della gola, il passaggio del verbo e della creatività. L'aura del bambino è luminosa e splendente. OM AMEN AUM IO SONO COLUI CHE È TUTTO SI DISSOVE IN LUI.
Il chakra della gola è una scuola. Dà insegnamenti al bambino per attivare la nuova coscienza superiore che lo porterà nell'aula del sesto chakra, il terzo occhio fra le sopracciglie. Questa aura porta le vibrazioni dell'intuizione, della veggenza sviluppando i sensi più sottili con la visione interiore delle cose e l'udito interiore. Guidato ora dal maestro interiore il bambino diventa adulto e si unisce alla Gerarchia attivando il settimo chakra della corona. Da questo momento entra nel servizio e diventa cocreatore. Sentiamo questa energia in noi; è la nostra rinascita interiore la nuova vita nel nuovo piano superiore di evoluzione. Da oggi lasciamo fluire la nostra vita abbandonandoci alPadre e diventando Uno con il Padre. Siamo nel centro,collegati per sempre alla Sorgente del Padre, liberi da attaccamenti del passato, niente dall'esterno ci appartiene. Come il bambino umano si fa guidare dai genitori noi oggi ci faremo guidare dal Padre. Siamo al Suo servizio come operatori di luce per creare con i fratelli altri punti di luce, divulgando gli insegnamenti per accelerare il processo di evoluzione.
Che il Suono, il Soffio e la Luceche sono oggi le vostre vibrazioni vi mantengono per sempre nella verità e nella pace. Nutritevi di questo amore incondizionato. Un futuro luminoso e sereno vi aspetta. Il bambino cosmico può crescere solo nella luce e nell'amore. Diventate spettatori della vostra vita – osservate tutte le vostre esperienze, sono insegnamenti per rinascere. La vera scuola è la vostra vita vissuta con amore e consapevolezza.
Con questa nuova coscienza cambierete completamente stile di vita, cambiamenti che si faranno spontaneamente.
Che la benedizione di Dio scenda su di voi.
|