Il miracolo della luce
IL MIRACOLO DELLA LUCE
L'Arcangelo Michele nel ‘94 mi aveva comunicato un insegnamento su come Rivestire il Corpo di luce.
Chi ha partecipato al nostro seminario ha attivato la matrice del Corpo di luce nell'ottavo chakra. Nelle “ P orte delle Iniziazioni” , dall'umano al divino, si ripercorre la via proposta dal Maestro Gesù. Mandato dal Padre, ha aperto il portone di fuoco del quinto Regno spirituale. Gesù, uomo del popolo è l'esempio di come l'umano può manifestare il divino sulla Terra. Il suo insegnamento:
IO SONO LA VIA – IO SONO LA VITA – IO SONO LA VERITÀ
Racchiude tutte le fasi del Percorso Iniziatico.
IO SONO LA VIA : del cuore, centrale dell'energia che fonde la materia e lo Spirito. È la via per il ritorno alla Casa del Padre, all'origine.
IO SONO LA VITA : nasce il bambino interiore a nuova vita di luce. L'uomo riconosce la propria identità e realtà spirituale, viene nutrito dall'acqua di vita della sorgente.
IO SONO LA VERITÀ : La rivelazione nella trasfigurazione, la divinità si manifesta nella natura e materia umana, il cristo interiore manifesta i poteri nel mondo fisico. La Coscienza cristica è la vibrazione del Corpo di luce per l'Ascensione.
L'influenza del settimo raggio dopo il 1988 ha creato molti maremoti interiori, malesseri esistenziali e aumento delle malattie. Questo è stato un campanello di allarme positivo. Ci ha portato a guardarci dentro, ponendoci mille domande, ma una in particolare: “CHI SIAMO?”
La risposta è nel grande risveglio facilitato dallo strato fotonico che avvolge l'aura del Pianeta fino al 2012, per inondarci dopo dalla luce cosmica. A livello individuale ci vengono offerte nuove tecniche di cura per conoscere meglio il corpo eterico vitale come:
--- il Reiki primo contatto con l'energia cosmica.
--- Armonizzazione e allineamento dei chakra, concentrando tutto nel centro del cuore, con energia di luce, suoni e colori
--- Appello e invocazione all'energia spirituale.
Ancora oggi, la fatica più dura è abbandonarsi e aprire il chakra del cuore, centrale dell'energia e della grande trasmutazione. Solo la pillola “AMORE” può attivare la ghiandola del timo e fare il grande miracolo; senza la spada dell'amore incondizionato è impossibile trasmutare la natura umana in natura divina. Lo scopo dell'alchimista era di spiritualizzare la materia per vincere la materia. Nell'essere umano, la personalità o piombo, deve trasformarsi in oro, lo Spirito che vivifica e crea la materia divina.
Da tempo ci vengono proposte letture e conoscenza sugli Angeli, per ricordarci che l'Angelo custode è il nostro tramite con DIO. Da lì è nato il primo
viaggio interiore, il contatto con la scintilla divina, la cellula madre immortale del Corpo di luce. Molti sono andati avanti, scoprendo così il vero scopo del viaggio terreno e riscoprendo l'amore per se stessi, rinascendo a nuova vita sul sentiero della luce. Ma molti, molti e molti ancora per paura di cambiare, si sottomettono all'Ego che vuole mantenere il potere nella materia. La Sapienza del cuore appartiene all'anima che manifesta nobili sentimenti, sensazioni ed esperienze, realizzando così il suo scopo; amore, gioia e saggezza sono virtù dell'anima che dà al cuore il potere di discernimento. Chi si è fermato cercando vari alibi non permette all'anima di ricevere la luce fotonica per sviluppare il Corpo di luce. Le cristallizzazioni energetiche delle vite passate sviluppano malattie, cosi l'anima farà la scelta di abbandonare il corpo.
Il Percorso Iniziatico o la via del cuore ci permette di sciogliere gli aspetti karmici. Il libero arbitrio e il karma sono aspetti della terza dimensione che siamo invitati a lasciare insieme al nostro passato. I Maestri ricordano che niente della terza dimensione passerà nella quarta e quinta, che sono le vibrazioni del Corpo di luce, nell'Unità interiore e nel servizio al Padre.
L'Associazione “Meditazione Shanty” ha aperto le porte all'università dello Spirito. La Geometria e Numerologia Sacra sono simboli del linguaggio della luce e del silenzio, vibrazione che risveglia lo spirito dell'uomo. È un dono dei fratelli galattici per accelerare la trasformazione interiore. I nostri seminari sono gratuiti, perché lo Spirito è amore incondizionato, gratuità, dono. Vi aspettiamo per lavorare insieme, consultate il nostro sito: http:// digilander.libero.it/shanty3.
La Conoscenza galattica è infinita; non viene data per leggerla sui libri che possono comunque informare e divulgare. La Sapienza del cuore è una vibrazione delle Sfere celesti, che occorre trasmettere da anima ad anima. Il mio compito si traduce in seminari di Percorso Iniziatico, con simboli per la ricodifica cellulare del DNA, che porta a sviluppare e manifestare il Corpo di luce. Lo stesso lavoro che ho fatto anni fa con Maestri non terreni. Sono stata preparata per divulgare la luce in lavoro di gruppo e portare il Cielo in Terra. Le Costellazioni della Via Lattea a me vicine sono tante. Le scopriremo insieme, dividendo questo dono del:
“MIRACOLO DELLA LUCE”
I Maestri della grande Conoscenza galattica portano, in questa Università dello Spirito, l'essenza e la luce delle Costellazioni, sul piano terrestre. I simboli, vibrazioni del Padre, provenienti da fratelli maggiore più evoluti di noi, danno all'uomo la possibilità di creare il passaggio nella dimensione superiore. Dopo un duro lavoro di purificazione e di distacco, mi ritengo un canale al servizio del Padre per trasmettere a tutti i fratelli l'essenza del Suono, del Soffio e della Luce.
La cronaca nera fa notizia, alimentando l'astrale. Rimanete centrati nel cuore, nella luce eterna e vittoriosa.
L'operatore di luce irradia solo luce;il suo linguaggio porta speranza e amore.
|