Il denaro e la spiritualità
IL DENARO E LA SPIRITUALITA '
Il denaro è un'energia, deve girare se vogliamo unirlo alla forma spirituale.
Il denaro è una proiezione dell'energia. Servirà a comprare il coltello per tagliare il pane da dividere con i fratelli o con il medesimo per uccidere vostro fratello. Il denaro ha sviluppato molte dipendenze nella nostra società, avete giudicato i soldi e la gente con i soldi. Oggi se ne siete privi è perché da qualche parte avete qualcosa da rivedere, come il privarsi dell'amore che dovete nutrire per voi stessi. Visto che avete scelto di far parte di questa coscienza collettiva non è facile sottrarsi ad essa. Solo un iniziato può fare un distacco globale trasformando se stesso.
Se credete in voi, nella vostra capacità creatrice, nel vostro diritto all'abbondanza e nella generosità dell'Universo non mancherete mai di benessere anche se questo non significa solo avere beni materiale. La ricchezza è discutibile. Si può essere molto ricco e sentirsi più povero del povero.
L'abbondanza utilizza il potenziale creatore e usa il denaro per gli altri portando armonia in questo mondo fatto di troppi ricchi o troppi poveri. Abbiamo parlato di tre onde che passeranno davanti a voi. La prima riguarda la malattia, la seconda interessa l'energia sessuale e la terza i soldi. Nessuna onda vi porterà via se lavorate in gruppo per riunire le forze e fortificarvi, abbandonando i vostri giochetti e comportamenti o bisogni di possesso. Questa onda vi servirà per staccarvi dal denaro e dalla materia e legarvi alla materia reale. Certo ogni vostra inquietudine fa si che l'onda sia più forte. Fortificandovi, vi libererete da ogni dipendenza fisica, emotiva, intellettuale a tutti i livelli. Da quel momento creerete questa abbondanza.
Liberatevi dalle ombre, create la libertà di avere o non avere, sereni che niente vi mancherà, così l'onda sarà più dolce.
Cosa significa essere spirituale?
La gestione dei soldi serve da specchio per vedere come utilizzate le vostre energie. C'è nell'aria un'onda pericolosa di materializzare lo Spirito; è un potere dell'ego spirituale più dannoso dell'ego della personalità. Evoluzione significa spiritualizzare la materia, rigenerandola e trasformare l'energia denaro in energia di servizio e di scambio. La via della Luce siete voi, il vostro giudizio e il vostro discernimento.
Ricordatevi che lo Spirito è gratuità, purezza, non si compra e non si vende; un dono arriva gratuitamente dall' Alto, non deve essere inquinato dal denaro. Lo Spirito si manifesta nella materia come Luce pura e deve essere assorbito nella sua purezza . Chi propone un cammino di luce deve aver fatto il Grande distacco e offrire la propria esperienza e testimonianza come dono d' amore, al servizio del Padre mai per guadagno personale. La domanda è stata fatta a Gesù che ha risposto: “Date a Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quello che appartiene a Dio”. Date al vostro Dio interiore ogni forma di abbondanza che non sia solo il denaro. Togliete dalla vostra mente il vecchio codice che la parola “abbondanza” significhi denaro. La salute, la serenità, l'amore e la libertà sono forme di abbondanza, offerte dall'Universo. Cercate la vostra apertura alla Luce. Lavorate per la vostra trasformazione aprendovi alla coscienza della Libertà, Verità, Giustizia e Pace. Solo allora i soldi arriveranno.
Il pensiero è il veicolo di Creazione. La paura di perdere il denaro creerà la perdita dallo stesso. Forse è un bene per tutti perdere il denaro, avere i portafogli vuoti e riempirli di amore incondizionato, energia di fusione che unisce e porta alla Fratellanza universale. Questo è la scopo della terza onda il crollo dell'energia monetaria per il Nuovo Mondo d'amore. Da oggi valutate e considerate i vostri bisogni. Vivete un giorno per volta senza pensare al denaro per un viaggio o per una pelliccia. L'inquietudine non fa altro che gestire male le vostre energie. L' Essere spirituale si manifesta in tutte le sue azioni nella quotidianità della vita. Siete il tempio dello Spirito che vive in voi, nella Coscienza Superiore. È il cuore che è spirituale, non è quello che fate ma come lo fate.
Anche il commercio può essere spirituale, se fatto con amore può diventare un distributore d'amore. Non dovete lasciare la vostra attività per essere spirituale, è un'altra illusione dell'ego. Non è il lavoro che dovete cambiare per essere spirituale La spiritualità è una ricerca interiore, personale, la via, l'unico sentiero del Ritorno al Sé, la realtà divina. Questo ritorno è la più grande apertura e ricchezza per voi stessi, l'abbondanza e la libertà. Le prove di denaro servono ad avere di nuovo il contatto con il Sé. Il distacco rende più morbida la sua onda. La sera andate a letto con la coscienza, non pensate al conto in banca. Nessuno mai vi potrà togliere la coscienza acquisita. Lo possono fare con i vostri beni mai con il divino che siete. Cercate di star bene con voi stessi; la pace interiore porta alla Pace con l'Universo e con tutte le forme di abbondanza. Che il vostro cuore sia una parte della vostra abbondanza.
|