La redazione di Quelli che vengono è lieta di annunciare che la rubrica
"METTI UNA SERA A CENA", curata da Rino, si è arricchita del resoconto di un'altra cena: quella tenuta, di nuovo, all'Agriturismo Fabiocchi, in data 21 maggio 2003.
Il racconto di questa cena, però, risulterà probabilmente poco fluido e di certo lacunoso: scritto infatti seduta stante sul portatile di Rino proprio per riportare fedelmente i fatti e per consentirne una veloce pubblicazione sul nostro sito web, era rimasto fino a ieri sul notebook del nostro fantasioso scrittore e solo ora è pervenuto alla redazione di quellichevengono: vi preghiamo perciò di leggerlo tenendo conto di tutto ciò.
Aggiornamento precedente:
la speranza formulata alla nascita della rubrica, cioè che la stessa potesse ampliarsi e accogliere molti e molto appetitosi racconti, si sta realizzando. La sua riuscita è legata ovviamente alla buona volontà dei nostri stomaci e dei nostri portafogli. E quella a quanto pare non è mancata. Ma c'è un fattore che le ha dato nuovo impulso: l'infortunio di Rino alla gamba sinistra che, limitandone la deambulazione in senso fisico, ne favorisce quella "mentale". Costretto al gesso, infatti, il nostro eroe ci ha regalato ultimamente tre autentiche perle, alla cui lettura vi rimandiamo (vedi le tre cene, al Tizzone, da Centinaro e al Corsaro Nero).
Non resta che augurarvi buon divertimento.