Tutte le grandi orchestre  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
  Waldo de los Rios
 
   
  Biografia  
 


Waldo de los Rios (il 7 settembre 1934 - 28 marzo 1977) era un compositore, un conduttore e un arranger argentini.
De los Rios è stato sopportato come Osvaldo Nicholas Ferrara a Buenos Aires in una famiglia musicale; il suo padre era un musicista e suo madre un cantante piega ben noto; ha studiato la composizione e l'organizzazione al Conservatory nazionale di musica sotto Alberto Ginastera e Teodoro Fuchs. È stato ispirato da una gamma eclettica di musica ed ha formato un gruppo musicale chiamato “il Waldos„ che ha attraversato la musica di piega con i suoni elettronici. De los Rios si è girato verso lavoro nelle registrazioni della pellicola e del cinematografo in cui le sue composizioni sono state sentite nella pampa Salvaje delle 1967 pellicole, per cui ha ricevuto un premio prestigious dall'associazione dell'Argentina Cinemagraphic. Ha riassegnato negli S.U.A. in 1958 ed allora in Spagna in 1962.
Migliore-si ricorda di affinchè la sua capacità trasformi la musica classica europea in musica di schiocco. La sua disposizione 1971 dello Symphony no 40 del Mozart ha registrato con l'orchestra del Manuel de Falla, ha raggiunto il punto superiore nelle tabelle olandesi ed ha notato i 10 principali colpiti in parecchi altri paesi europei. In 1970, prima di questo successo, Waldo de los Rios già aveva arrampicato le tabelle intorno ad Europa ed all'America con Ode del Ludwig van Beethoven a gioia che ha organizzato e condotto per Miguel Rios.
Suo Mozart record negli anni settanta ha riorganizzato le parti famose del Mozart in uno stile contemporaneo, con una grande sezione di percussione. Parecchie piste da esso sono state usate come il tema sintonizza ai programmi di BBC di quell'era, compreso il tema al riempimento del BBC del cavallo dell'esposizione di anno.
Inoltre ha pubblicato un album “Symphonies per gli anni settanta„ che hanno incluso lo Symphony no 40 del Mozart ed altri compositori importanti compreso il nuovo mondo del Dvorák.
È stato sposato al giornalista/autore girati actress Isabel Pisano (sopportato Montevideo, nell'Uruguai 1944). Pisano più successivamente ha documentato la parte della sua vita nel suo EL Amado Fantasma (Plaza y Janés, 2002) del autobiography.
Una vittima di una depressione acuta mentre funzionano su “indossare Juan Tenorio„, De Los Rios ha commesso il suicide a Madrid in 1977.
impianti
• Himno una La Alegría (Ode a gioia), 1970
• Symphony per gli anni settanta, 1971
• Criolla di guitarra di Concierto paragrafo, 1973
filmare il lavoro
• Pampa selvaggia, 1966
• La Residencia (“il collegio„), 1969, con Lilli Palmer
• Omicidi nella ruta Morgue, 1971, con Christine Kaufmann, Lilli Palmer
• Una città ha denominato Hell, 1971, con la televisione Savalas
• River dell'uomo difettoso, 1972, con il Mason del James, Gina Lollobrigida