Tutte le grandi orchestre  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
  Glen Miller
 
   
  Biografia  
 

Subito dopo l'inizio del ventesimo secolo, in una piccola città del sud-ovest rurale dello Iowa, un ragazzo è stato nato da Elmer e da Mattie Lou Mugnaio. La data era il 1° marzo 1904 e la città era Clarinda. Il ragazzo che è stato sopportato che la notte è stata chiamata Glen Mugnaio di Alton (più successivamente cambiato a Glenn) e quando uttered il suo primo gridare, serenade di moonlight del Glenn Mugnaio sentito Clarinda primo “.„ Il primo serenade del Glenn non era particolarmente unico poichè era stato cantato dai bambini per i secoli ed a mala pena è stato sentito attraverso la sedicesima via di sud. Tuttavia, il suo secondo Moonlight Serenade era una composizione che ha scritto mentre studiava la musica sotto il Dott. Schillinger a New York City. Il Moonlight Serenade del Glenn secondo era unico, trasformandosi nella canzone di tema della sua fascia grande di numero uno e sentita letteralmente interamente intorno al mondo.
I grandparents del Glenn erano una parte del movimento westward della gente durante il 1800's e mossa verso la zona di Clarinda verso 1870. Durante il loro soggiorno nel sud-ovest Iowa, il loro figlio Mattie sposato Elmer Lou Cavender e prima che questa coppia giovane lasciasse Clarinda, il loro primo figlio, decano, è stato sopportato; seguito da un secondo figlio, Alton Glenn Mugnaio, il 1° marzo 1904.
Nelle speranze di un futuro più luminoso, le coppie giovani decise alla fattoria e spostate sull'ovest in 1907 verso Tryon, il Nebraska in cui hanno vissuto in una casa della piota. Nelle sere, la madre del Glenn, Mattie Lou, giocherebbe un organo semplice della pompa che ha aiutato la facilità l'esistenza solitaria sui flatlands del Nebraska. Se pensate è oggi un azionamento solo lungo attraverso il Nebraska, voi può immaginare che cosa era come di essere là in 1907. Mattie Lou ha iniziato una scuola denominata Happy Hollow ed i suoi bambini canterebbero le canzoni mentre hanno guidato in un vagone sul loro senso istruire. La musica soothing della sua madre nella loro casa della piota e le canzoni uplifting sul senso istruire devono dare a Glenn un significato e un apprezzamento più grandi per musica. Prima di lasciare la casa della piota, Mattie Lou ha dato alla luce ad un terzo figlio, erba, in 1913.
In 1915, la famiglia del Glenn si è mossa verso la città del Grant, Missouri in cui è andato classificare la scuola, funzionato per il bandsman John Mosbarger della città, è stata data il suo primo trombone ed allora è stata giocata nella fascia della città.
In 1918, famiglia del Glenn, compreso una figlia infantile, Irene, spostato ancora verso Morgan forte, Colorado in cui Glenn è andato alla High School. Durante il suo anno maggiore, il Glenn decisi per provare il gioco del gioco del calcio e per la fine della stagione, è stato scelto dall'associazione di sport della High School del Colorado come “l'estremità di sinistra migliore in Colorado.„ Il gioco del calcio non era unico interesse del Glenn, tuttavia, poichè era stato molto interessato in un nuovo suono denominato musica della fascia di ballo. Glenn ha goduto questa musica così tanto che lui ed alcuni classmates hanno deciso iniziare la loro propria fascia. Infatti, Glenn era in modo da eccitato circa questa nuova musica che quando è venuto tempo per la sua graduazione in 1921, ha deciso saltare le sue cerimonie di graduazione e preferibilmente ha viaggiato a Laramie, Wyoming a gioco in una fascia. Nel frattempo, la sede posteriore, madre del Glenn ha dovuto accettare il suo diploma e commentato principale, “forse siete quello chi dovrebbe ottenerlo comunque; probabilmente avete lavorato più duro su esso che!„
Ormai, Glenn aveva preso la decisione che stava andando essere un musicista professionista. Il suo primo contratto professionale è stato firmato con un gruppo di Dixieland denominato Sentapeeds del Senter. La maggior parte della gente che suona come qualcosa facciate un passo su piuttosto che ascoltiate. Allora un'altra occasione si è aperta dove Glenn potrebbe giocare nell'orchestra di Moyer dell'agrifoglio a Boulder e guadagnare abbastanza soldi per assistere all'università di Colorado. Ciò ha durato due anni, ma in 1924, nell'ambizione musicale del Glenn ed in un nuovo lavoro con l'orchestra del Tommy Watkins, causata lui interrompere la sua formazione di università in modo che potesse spendere a tempo pieno il gioco e l'organizzazione della musica. Glenn finalmente diretto per Los Angeles, in cui si era sentito là era occasioni numerose della fascia. Presto ha ottenuto la probabilità fare parte dell'orchestra dei merlani neri del Ben, una fascia celebre per l'individuazione dei musicisti di talento. Mentre giocava con la fascia del merlano nero, Glenn roomed con un'altra stella aumentante, un clarinetist da Chicago ha chiamato Benny Goodman.
In 1928, dopo il funzionamento a Los Angeles e Chicago, Glenn ha passato verso New York City in cui ha lavorato con le fasce dei merlani neri del Ben, della cenere rossa del Paul e del Nichols come un trombonist ed arranger. In 1932, Glenn ha organizzato la fascia dello Smith Ballew ed ha lavorato due anni come il responsabile, il arranger e trombonist. In 1934, ha aiutato i fratelli di Dorsey ad organizzare la loro prima a tempo pieno fascia grande e in 1935, ha organizzato la fascia sudamericana nobile del raggio'.
Per concludere, in 1937, in Glenn decisi per compiere il suo sogno e per organizzare la sua propria fascia. Questa prima fascia presto ha funzionato nelle difficoltà finanziarie ed ha dovuto disperdere, ma Glenn non era uno da dare in su ed ha provato ancora in 1938. Questa volta era differente ed in marzo di 1939, la sua fascia è stata scelta per giocare la stagione di estate al Casino prestigious dell'isola del Glen, a nuovo Rochelle, New York. Questa rottura grande ha condotto ad un altro aggancio importante a Meadowbrook, New Jersey nella molla dello stesso anno. Entrambi i posti hanno offerto le frequenti radiodiffusioni radiofoniche ed entro la metà dell'estate, l'orchestra del Mugnaio aveva sviluppato seguire nazionale. Nell'autunno di 1939, ha cominciato una serie di radiodiffusioni radiofoniche per le sigarette de Chesterfield che hanno aumentato la relativa popolarità già grande. Da allora in poi, la fascia era nella domanda costante delle sessioni della registrazione e comparsa in due pellicole; Valle Serenade del sole in 1941 e mogli dell'orchestra in 1942.
In 1942, al picco della sua carriera civile, Glenn ha deciso che potrebbe migliorare il serv quelli in uniforme mettendo uno su sè. Facendo questo, la fascia ha dato in su ai $20.000 il reddito settimanale. Troppo vecchio essere disegnato all'età 38, Glenn in primo luogo si è offerto volontariamente per il blu marino ma si è detto a che non avessero bisogno dei suoi servizi. Non dando in su, Glenn ha scritto al Brigadier il General Charles Young dell'esercito il 12 agosto 1942. Mugnaio ha persuaso l'esercito di accettarlo in modo da potrebbe nelle sue proprie parole, “mettere una poco più molla nei piedi dei nostri uomini in marcia e una poco più gioia nei loro cuori ed essere incaricato disposto di una fascia modernizzata dell'esercito.„ Dopo essere stato accettato nell'esercito, la fascia civile del Glenn ha giocato il loro ultimo concerto in Passaic, New Jersey il 27 settembre 1942. Era così evento triste che la fascia non potrebbe rifinire giocare la canzone di chiusura di tema, Moonlight Serenade.
Glenn presto si è trasformato in in parte del corpo degli esperti dell'esercito con il Rank del capitano. Per l'anno successivo e una metà, oltre ad organizzare la musica, Glenn ha generato e diretto la sua propria fascia dei 50 membri. La missione del capitano Mugnaio era costruzione di morale, portante un tocco di sede alle truppe e modernizzante la musica militare. Glenn era inoltre un allevatore di fondo monetario di talento e milioni sollevati di dollari nel legame di guerra guida. Inoltre ha attratto le reclute di corpo dell'aria con sua che sostengo le radiodiffusioni radiofoniche settimanali delle ale.
Ancora desiderare fare più, Glenn ha assicurato il dovere d'oltremare per la fascia. Arrivando a Londra, la fascia è stata divisa alla via di 25 Sloane, una zona in diga costante dalle bombe di ronzio tedesche V-1. Glenn immediatamente è stato interessato per la fascia ed accordi presi affinchè l'unità si muova verso i nuovi quarti a Bedford, Inghilterra. La fascia si è mossa il 2 luglio 1944 molto il giorno seguente e una bomba di ronzio atterrata davanti i loro vecchi quarti, distruggendo la costruzione e la gente di uccisione 100. La fascia dell'aeronautica dell'esercito del Glenn Mugnaio era estremamente occupata e Glenn ha scritto a casa che in un mese hanno giocato a 35 basi differenti, mentre effettuando 40 radiodiffusioni radiofoniche nel loro tempo libero.
Per concludere, il 15 dicembre 1944, Glenn si è imbarcato su un velivolo del Norseman del singolo motore C-64 per viaggiare a Parigi, Francia in cui doveva prendere accordi per una radiodiffusione di Natale. Tragicamente, l'aereo Francia mai non raggiunta e non è stato trovato mai. La fascia, senza Mugnaio, ha effettuato il concerto previsto di Natale sotto il senso di grigio Jerry e continuato per effettuare, giocante il loro ultimo concerto il 13 novembre 1945 al pranzo nazionale del randello della pressa per il presidente Truman in Washington, DC. A quel tempo, il General Dwight Eisenhower ed il Hap generale Arnold hanno ringraziato la fascia per un lavoro ben cotto.
Glenn Mugnaio si ricorderà di per molte cose; il suoi stile musicale, showmanship, lavoro duro, perseveranza e molto più. Ma il suo patriotism nel dare su sua la fascia civile di numero uno da arruolare nel corpo dell'aria dell'esercito degli Stati Uniti, i suoi sforzi aprenti la strada modernizzare le fasce militari ed il suo sacrificio supremo per il suo paese lo hanno indotto a ricordarsi di come patriot musicale favorito dell'America e del Clarinda.
La vita del Glenn Mugnaio non può riassumersi facilmente in alcune parole. Ha messo più nella sua durata corta di 40 anni che la maggior parte della gente fa in un corso della vita più lungo.