Il business plan Per iniziare home
 
 
Le sezioni Gli approfondimenti
Il mercato di riferimento e prospettive
   
Executive Summary
Descrizione sommaria del business
Opportunità e strategia
Il mercato di riferimento e le prospettive di mercato
I vantaggi competitivi
Caratteristiche economiche, di profittabilità e di potenziale ritorno
Il team
Offering
 
Il settore, l'azienda, i prodotti o servizi
Ricerca ed analisi del mercato
Caratteristiche economiche e finanziarie del business
Piano di marketing
Il team
Design e piani di sviluppo del prodotto
Piani di produzione ed operativi
Scheda generale
Problemi e rischi critici
Il piano finanziario
L'offerta dell'azienda

 

Per il tuo business plan clicca qui. Vai al nuovo sito

Identifica e descrivi brevemente le opportunità di mercato, chi è la clientela da servire e come pensi di raggiungerla.

Includi informazioni sull'ampiezza e sul tasso di crescita del segmento o nicchia di mercato, le stime in Euro di vendita, la quota di mercato che ti aspetti di ottenere e il posizionamento in termini di pricing.

---------------------
Puoi seguire questa utile guida per sviluppare il tuo business plan, ma se vuoi qualcosa di più dal tuo piano d'impresa visita il nuovo sito fastbiz.net, creato per consentirti di gestire, pubblicare e trovare nuove collaborazioni per il tuo progetto, con tanti servizi e funzionalità in più.