Il business plan Per iniziare home
 
 
Le sezioni Gli approfondimenti
Studio del prodotto e nuovi prodotti
   
Executive Summary
Il settore, l'azienda, i prodotti o servizi
Ricerca ed analisi del mercato
Caratteristiche economiche e finanziarie del business
Piano di marketing
Il team
Design e piani di sviluppo del prodotto
Stato di sviluppo ed obiettivi
Difficoltà e rischi
Studio del prodotto e nuovi prodotti
Costi
Licenze
 
Piani di produzione ed operativi
Scheda generale
Problemi e rischi critici
Il piano finanziario
L'offerta dell'azienda

 

Per il tuo business plan clicca qui. Vai al nuovo sito

Oltre a presentare come la tua azienda ha intenzione di muoversi nell'attività di sviluppo di un nuovo prodotto, prendi in esame qualsiasi progetto di design, di ricerca e sviluppo che hai pianificato di adottare per rendere il tuo prodotto o servizio competitivo, oppure lo sviluppo di prodotti accessori che possono essere venduti allo stesso gruppo di clienti.

---------------------
Puoi seguire questa utile guida per sviluppare il tuo business plan, ma se vuoi qualcosa di più dal tuo piano d'impresa visita il nuovo sito fastbiz.net, creato per consentirti di gestire, pubblicare e trovare nuove collaborazioni per il tuo progetto, con tanti servizi e funzionalità in più.