Home Leone Tigre Leopardo Ghepardo Giaguaro Pantera Nera Tigre del Bengala Leopardo delle nevi Leopardo nebuloso Puma Tigre di Sumatra

 

La tigre!

 

La tigre (Panthera tigris) è un mammifero appartenente alla famiglia dei gatti (Felidae) è uno dei quattro grandi felini '' che appartengono al genere Panthera. Tigri sono predatori di caccia.

 

La maggior parte tigri vivono nella foresta (che rispondesse ai loro strisce mimetiche) e in una prateria. Dei grandi felini, la tigre e Jaguar buoni nuotatori, le tigri sono spesso immersi in stagni, laghi e fiumi si trovano.

 

Tigri caccia solitaria. La loro dieta consiste soprattutto di medie erbivori, soprattutto ungulati, ma se le circostanze lo richiedono, ma anche la caccia più grande preda. Non è un animale sociale: gli unici gruppi costituiti da madre e cuccioli.

 

La tigre è una specie in pericolo che si verifica in tutta l'Asia. Il forte calo dei numeri è imputabile per l'uomo sempre più avanti. Molti hanno quindi perso la quiete naturale, mentre un habitat grande tigre ha bisogno. Inoltre, diventando luogo meno selvaggia, anche la tigre per la pelle piuttosto male perseguitati. Le sue ossa sono utilizzati. Altri obiettivi sono parti del corpo per la medicina.

Ci sono molte voci che la tigre di Giava è ancora presente in Java. Nel corso del 1997 gli incendi si vedevano quattro, ma che non è confermato.

Ci sono anche alcune sottospecie fossili conosciuti.

Questa classificazione è basata su aspetto e le caratteristiche morfometriche e la distribuzione. Secondo una ricerca del DNA, la tigre del Caspio (P. t. virgata) e la tigre di Giava (P. t. sondaica) non è una sottospecie distinta. Secondo l'analisi del DNA mitocondriale di sottospecie di tigre, che tutti i discendenti da un antenato comune che ha vissuto 72.000 a 108.000 anni fa. Nel 2006, la tigre di Sumatra e di Giava (in Tiger balinese come una sottospecie), specie a spiegare con notevoli differenze di forma e le proporzioni del cranio. Non è ancora chiaro se gli altri specialisti che seguiranno.

Fine del 2009, la popolazione totale tigre stimato in circa 3.200 animali.

Roar e l'udito

Tigri sembrano produrre infrasuoni di espellere i concorrenti dal loro territorio e per attrarre partner. Questa scoperta di Ed Walsh e diversi colleghi di Omaha (Nebraska), nel 2003, può spiegare come un vasto territorio tigre per se stessi, al fine di mantenere la caccia. Tigri produrre una varietà di suoni, rombo profondo e ringhio, ma anche un suono raschiatura (specie di ragni) che usano per salutarsi. Un boato seguito da un grugnito è apparentemente usato per scoraggiare i rivali.

L'indagine mostra che le tigri suono produrre molti basse frequenze contengono. Basse frequenze trasportare esterna molto più alte frequenze, anche nelle fitte foreste in cui vivono le tigri. Si dice, ma non è provato da Walsh, che il suono a 8 chilometri lontano può essere ascoltato.

La maggior parte dell'energia sonora viene creato da tigri circa 300 Hz, con i componenti sotto di 20 Hz o addirittura inferiore. Che le Tigri di questo basso rumore si può sentire anche la prova da Walsh. Ha portato Siberia, di Sumatra e le tigri del Bengala sotto anestesia. Misurando l'attività cerebrale ha mostrato che le tigri sono più sensibili al suono a 500 Hz. (La gente è la massima sensibilità dell'orecchio tra il 1000 e 2000 Hz).

I ricercatori ora vogliono provare o il suono delle tigri allo stato selvatico un `impronta digitale acustico può essere fatta, che le tigri individuali possono essere seguite. Questo potrebbe essere utile per contare le specie animali protette. Animali sitter per i loro tigri dai giardini zoologici di riconoscere i suoni che fanno.

 La tigre è spesso in grado di parlare l'immaginazione umana. Rudyard Kipling in The Jungle Libri e William Blake nel suo Songs of Experience dipinta come una tigre selvaggia bestia terrificante. In The Jungle Books Shere Khan è il più grande, ma anche il più pericoloso nemico di Mowgli, il re senza corona della giungla. Anche nel più adorabile Calvin e Hobbes by Bill Watterson Hobbes a volte sfugge al suo ruolo di peluche. Sul lato opposto della scala sono Tigger, in AA Milnes Winnie the Pooh, che non fa paura ed è sempre allegro.