Home Leone Tigre Leopardo Ghepardo Giaguaro Pantera Nera Tigre del Bengala Leopardo delle nevi Leopardo nebuloso Puma Tigre di Sumatra

 

La Pantera Nera!

 

 Panther [modifica]

Panther (Jaguar) In origine la parola significava una variazione del leopardo che aveva una coda più lunga e quindi non hanno le aberrazioni cromatiche che fare. In varie parti del mondo, la parola diversi significati pantera - l'inclusione del giaguaro è prevalentemente una tradizione sudamericana, mentre la parola a volte comprendono puma in Nord America e quindi non hanno nulla con il colore di disegno da fare. In pratica svedese, l'importanza della "pantera nera" completamente oscurato l'importanza di separare "promesse" ha mai avuto.

 Black Leopard [modifica]

Il gene che dà Melanismo è un recessiva di leopardi (confronta giaguaro nero, qui di seguito) che è stabile nella popolazione. Il gene codifica per un eccesso di melanina, pigmento nero e colore in gradi diversi, le parti normali luminose di pelliccia dell'animale nero o scuro. Possono marcature spesso completamente nero sono riconoscibili anche in pelliccia di un individuo, prima facie, completamente nero. La melanina fase decisiva sembra essere più efficace nelle zone con meno luce nell'ambiente, come giungla molto fitta. Geni sono considerati legati ad alcuni scala minore, in difesa immunitaria.

Il leopardo nero è stata a lungo allevati in cattività (che ha inciso negativamente da inbreeding temperamento degli animali). Il modello a chiazze di questi esemplari visibili in certi angoli, come il potere di seta dipinta.

Leopardi neri sono conosciuti da fitte foreste umide e le aree adulti nel sud-ovest della Cina, Birmania, Assam e il Nepal, anche da Travancore e in altre zone nel sud dell'India e si dice che sia comune in Java e il sud della penisola malese in quest'ultima zona, possono essere più comune di quanto "normale" leopardi maculati. Sono meno comuni in Africa, ma è stato segnalato da Etiopia, foreste pluviali attorno al Monte Kenya e il Aberdares. Peter Turnbull-Kemp descritto un modello di foresta pluviale in Camerun.

Che le madri dei bambini neri sposterebbero le loro "sporcate" i bambini sono solo un mito. D'altro canto ci sono alcuni rischi, con il temperamento deterioramento inbred nero leopardi mostra, nel contesto della riproduzione - questo può parzialmente spiegare la fertilità leggermente inferiore di leopardo nero, 1,8 rispetto a 2,1 di esemplari colorati (Funk e Wagnalls 'Wildlife Encyclopedia).

 Altre variazioni di leopardo [modifica]

Glasgow Zoo comprato nel 1980, a 10-year-old leopardo nero da Zoo di Dublino (Irlanda), è stata venduta in seguito a Zoo di Madrid (Spagna). Questo leopardo aveva un cappotto nero abbondantemente cosparso di peli bianchi, dando l'impressione che lei era "elementi della rete" - ha anche avuto il soprannome Cobweb Pantera (Panther web). Le caratteristiche bianchi erano probabilmente di vitiligine tipo e divenne più abbondante come è cresciuta vecchia. Altri esemplari simili allora sono stati scoperti.

 Giaguaro nero [modifica]

La melanina gene determinante è dominante in Jaguar, il che significa che giaguari neri possono ottenere, sia in bianco e normale prole colorate, mentre normale Jaguar color nero non può bambini (di leopardi è il rapporto di inversa). Preparati (ripieni) copie dei giaguari fade con il tempo in una tonalità marrone-cioccolato, mentre gli esemplari di leopardo diventa piuttosto arancione.

I popoli indigeni in Amazzonia sono spesso considerati la sagoma nera di una particolare specie, particolarmente pericoloso e riconoscibile nel suono.

 Puma Black [modifica]

Jaguar, la melanina semi semitica forma

La Jaguar è una bella creatura, la terra del colore della pelliccia uno ricco d'oro rosso-marrone, abbondantemente contrassegnati con anelli neri, allegando una o due piccole macchie all'interno. Questa è la colorazione tipica, e varia poco nella regione temperata, nella regione calda la Riconoscere indiani e tre le varietà fortemente segnato, che essi considerano come specie distinte - quella descritta, il giaguaro più piccoli, meno acquatici nelle sue abitudini e contrassegnati con spot, non gli anelli, e, in terzo luogo, la varietà nera. Essi scout l'idea che la loro terribile "tigre nera" è una semplice variante melanica, come il leopardo nero del Vecchio Mondo e il coniglio selvatico nero. Esse ritengono che sia del tutto distinti, e affirmer che è più grande e molto più pericolosa del giaguaro maculato, che si riconoscono dal suo grido, che appartiene alla terra ferma, piuttosto che per l'acqua-side, infine, che il nero coppie con il nero, e che i cuccioli sono sempre nero. Tuttavia, i naturalisti sono stati costretti a farlo con uno specifico Felis onca, il giaguaro familiare macchiato, dal momento che, spogliato della sua pelle, si trova a essere anatomicamente come molto simile a quella bestia, come il nero è come il leopardo maculato.

Traduzione in svedese: Jag è una creatura bella, perché il colore della pelliccia un ricco bronzo dorato rosso, ha segnato su larga scala, con anelli di nero, chiusa una o due piccoli punti inuti.Det qui la tipica colorazione e varia un po 'in loro temperatura regioni spalmati; nel regione calda come distinguere i tre indiani forti variazioni marcate, che vedono come specie diverse, quella descritta, la Jaguar più piccoli, meno comune nella sua condotta e con macchie, non gli anelli e la terza, la varietà nera. Dom sta esaminando la speranza che il loro terribile tigre nera è una variante mista melanisk, come il leopardo nero del Vecchio Mondo e il kaninen.Dom Wild Black vedere come pienamente indipendente e conferma che esso è più grande e molto più pericolosa del tratteggiata Jaguar, che si riconoscono dal suo pianto, che appartiene alla terra ferma che l'acqua-side, infine, l'abito nero con il nero, e il cubo è ovarierande, comunque, i naturalisti sono stati associati con uno specifico Felis onca, il familiare Spotted Jaguar fa, quando spogliato della sua pelle è stata trovata per essere anatomicamente simili a predatore in modo che il nero è simile al leopardo maculato.   

A differenza di leopardi e giaguari neri, che sono ben noti e classificati, non ci sono rapporti affidabili di nero (melanina profonda) Cougars. Shiny puma nero sono stati riportati in Kansas e Nebraska orientale. Questo tipo è chiamato North American puma nero. Tuttavia, non ci sono fotografie, catturati o esemplari allevati del vero puma nero. Allevatori Puma-concordano sul fatto che "puma nero" è un mito del tutto.

"M. de la Borde, medico King's a Cayenne, mi informa, che in [Sud America] Continente vi sono tre specie di animali predatori, che il primo è il giaguaro, che si chiama la tigre, che il secondo è il coguaro [sic], chiamato la tigre rosso, a causa del rossore uniforme dei suoi capelli, che la Jaguar è delle dimensioni di un grosso bull-dog, e pesa circa 200 libbre, che il coguaro è piccolo, meno pericoloso, e non così frequente nel quartiere della Cayenne, come il giaguaro, e che entrambi questi animali prendono sei anni ad acquisire il loro pieno sviluppo. Egli aggiunge che vi è una terza specie in questi paesi, chiamato la tigre nera, di cui abbiamo dato una figura sotto la denominazione del coguaro nero ".

Traduzione svedese: L'Historie naturelle (1749) ha dichiarato Georges Louis Leclerc, conte di Buffon, un puma nero: M. de la Borde, fyskier King's a Cayenne, mi informa che nel continente sudamericano, ci sono tre specie di animali da caccia, dove il primo è il giaguaro, che si chiama la tigre; Puman Il secondo è chiamato la tigre rosso, sul calcolo della divisa rödheten dei suoi capelli; Il giaguaro in termini di dimensioni grandi come un toro big-dog, e pesa circa 200 libbre (contachilometri americano); Per Puman sono più strette, meno pericoloso, e non così diffusi nelle regioni di tutto il Cayenne, come il giaguaro, e che entrambi questi animali necessari sei anni per completare la crescita integrale. Egli aggiunge che vi è una terza specie in questi paesi, chiamato la tigre nera, che abbiamo dato una figura del distingue dal nero Puman.

"La testa, è piuttosto simile a quella del coguaro comune, ma l'animale ha lunghi capelli neri, e così una lunga coda, con i baffi forte. Pesa non superiore a quaranta sterline. La femmina partorisce i suoi piccoli nelle cavità dei vecchi alberi ".

La testa è simile a quello consueto Puman; Ma l'animale ha lunghi capelli neri e una lunga coda, con la barba forte. Egli non pesa più di quaranta pund.Honan che fare con i loro piccoli in buchi vecchi alberi

Il nero "Puma" Leclerc descrive avrebbe dovuto ragionevolmente Margay e Ocelot, entrambi i quali pesano meno di 40 sterline (circa 20 kg), vivono sugli alberi e sono ben noti in melanina fasi decisive.

 White Panther [modifica]

Come la melanina fasi decisive - preferibilmente del giaguaro e leopardo - l'oggetto di interesse è anche la forma più leggera di persone interessate. Anche se puma luminoso può essere considerato tale. Nessuna delle forme luminose è stata oggetto di allevamento selettivo in modo che la melanina forme decisivo.

 Jaguar bianco [modifica]

In particolare, il Paraguay ha spökjaguarer segnalato, con off-pelliccia bianca e disegni dai colori sui lati. Anche se completamente esemplare albino è venuto fuori.

 Leopardi White [modifica]

Bianco o leopardi luminose sono rare (più raro di melanina deviazioni decisive), ma conosciuto da quasi tutte le parti della gamma del leopardo. Esemplari Pale spesso paragonato a guscio di tartaruga, poi il colore in svedese chiamato sköldpaddsfärgad quando si parla di gatti. Conosciuto anche come mutazione chinchilla si verifica con ogni probabilità - di un tale modello sono i capelli quasi incolore, il pigmento si trova solo alla radice dei capelli.

Una coppia di leopardi in genere di colore a Cheyenne Mountain Zoological Park (Colorado) ha avuto un bambino nel 1960, che alla nascita era quasi interamente bianca, ma a 5 mesi di età è quasi completamente nero. Due cuccioli sono nati nel 1978 allo zoo di Roma è stato completamente bianca - sono stati in genere di colore genitori, ma ha ricevuto handuppfödas. Un cucciolo è morto, ma l'altro è sopravvissuto ed è stato poi sempre più grigio di pelliccia, e più macchie visibili.

Journal of the Bombay Natural History Society ha pubblicato nel 1993 su una lista di 11 albini o leopardi Albino parziale osservata fra il 1905 e il 1965 La maggior parte era stata vista in Bihar e del Madhya Pradesh. Albinismo è - a differenza di Melanismo - un grande svantaggio per un predatore furtivo, e permetterebbe una drastica riduzione della possibilità di sopravvivenza degli animali. L'animale sarebbe anche molto più facile da vedere e da trappola per i cacciatori di trofei.

Una pantera araldico tra le braccia di Stiria, in Austria. Pantera araldica [modifica]

In araldica, il che significa la pantera gli animali speciale araldico, che come molti altri animali araldici sono spesso raffigurati eretto sulle zampe posteriori. Caratteristiche della pantera araldica è che ha le corna e respira il fuoco dalla bocca.