Fotografie  Chi sono?  Pagina Iniziale  Posta  MonteMorello  Consigli  Natura  CreArte Fastifesto  ScriptaManent                     Nessi  Il Desueto  VerbaVolant  ElfoFastelli  ScusateilSito  Libri  GrandeSpirito  Il Novosueto

Scripta Manent

Perché avere paura di ammetterlo se, sotto sotto, è questo il sogno della mia vita: ecco, parliamo un attimo del sogno inconfessabile della mia vita ovvero cosa risponderei se tipo Gesù Cristo in persona mi venisse lì e mi chiedesse: "cosa desideri?". Allora risponderei che il sogno della mia vita è di vivere in un bel posto, a contatto con la Natura, avere una casetta nel verde, due o anche tre bambini, una famigliola felice con la donna che amo, e fare lo scrittore, cioè vivere di ciò che scrivo, e magari avere anche tanti amici intorno e fare qua e là qualche serata come dj alle feste. Sì, avete capito bene, ora Dj è una parola che non mi piace (anche se Dj Fastelli dopo tutto suona bene, o no?!), ma non nel senso pottino del termine, ma nel sentido di uno che alle feste più scazzone mette la vera musica giusta e gente che gli garba ballare se la gode muovendosi senza inibizioni al ritmo di chi mette la musica (cioè io!). La mattina poter dormire quanto mi serve, poi scrivere un pò, preparare le serate, ogni tanto viaggiare, coltivare un orticello, magari un piccola serra con qualche bella piantina di Pianta Divina (sì, avete capito di chi sto parlando!).

Ecco, direi proprio che questo si potrebbe avvicinare alla mia situazione di vita ideale. Se sono riuscito a incuriosirVi almeno un pò su quello che potrei essere in grado di scrivere allora qui troverete qualche mio scritto, sta a Voi se Vi piace o meno, io ce lo metto.

Intanto comunque mi pavoneggerò mettendo per primo questo link che Vi riporta alla scheda di un libro che sta per uscire e che, tra gli autori, riporta il mio nome accanto a quello di persone come Vandana Shiva, Riccardo Petrella, Vittorio Agnoletto, Andrea Fumagalli e in fondo ci sono pure io! Va be', non vuol dire un granché ma insomma uno si gasa, no?!

http://www.ilsecolodellarete.it/html/print.php?sid=48 

Quando e se saprò come si può ottenerlo (dubito abbia gran che distribuzione) aggiungerò le informazioni relative ma non ci contate, sempre nel raro e improbabile caso che Vi interessi leggerlo davvero (magari non per me ma per i nomi altisonanti tipo Vandana Shiva!)

 

Arazzi

Matematici e poetici

Corridoio

 

 

 

Attenzione: tutto il materiale simil-divertente di questo sito è di proprietà della Fastelli&Tonti 2005, società a responsabilità limitatisssima ed è copy-left, e icché vo' di' direte Voi caproni ignorantoni. Vuol dire che ne potete usufruire liberamente godendone a piene (2) mani purché citiate sempre la fonte (cioè Me) e che non ne facciate uso commerciale, cioè che non ci facciate vaìni perché se no vengo lì e Vi riempo di nocchini il capino, chiaro o brodi?!