L' Enciclopedia di Cassandra
  Mail    Collegamenti    Racconti
 
   Scienza

   Storia

   Mitologia

   Archeologia
         eretica 

   Misteri

        ESP
                   e Parapsicologia

                   - Viaggio
                      Astrali

                  - Chiaroveggenza

                  - Telepatia

         Esoterismo

         Teofisica

         Teschi
                
di cristallo

         Sciamanesimo

         Spiritismo

         Bambini
             indaco

         Stonehenge

   Horror

 


Fin dalle origini dell'umanità, sono stati scoperti oggetti e fenomeni sconosciuti, anomalie che non si piegano alle leggi della natura su cui, l'essere umano basa la propria esistenza.
Alcuni di questi manufatti sono stati creati in tempi o pianeti di cui gli Antichi stessi hanno dimenticato.

Le capacità della mente che sembrano sconcertare gli scienziati odierni, nel passato, erano proprie di qualsiasi essere umano.
Apparentemente scomparse quando hanno cominciato a nascere soggetti meno dotati dei loro predecessori, sono ben presto state dimenticate dalle generazione prive di tali facoltà. Gli individui che le possedevano erano improvvisamente diventati 'diversi' (come all'inizio lo erano coloro che ne erano privi) e, in alcune epoche particolarmente buie, additati come esseri demoniaci.

La sistematica eliminazione dei 'portatori' dei geni, ha diradato per molti decenni la possibilità di un 'ritorno alle origini' ma, finalmente, qualcosa sta cambiando.
In qualche modo, negli ultimi anni si sono create le condizioni per il rifiorire di questi fenomeni che negli ultimi millenni sono rimasti latenti in qualche angolino del 'DNA spazzatura'.

Non posso impedirmi sperare che siano il segno tangibile di una prossima rinascita.

(dal Libro degli Antichi)

 

 

I racconti e il libri riportati in questo sito non possono essere inseriti in altri siti, modificati o ricopiati senza previa autorizzazione del loro autore.

In queste pagine, potrete trovare materiale tratto da internet che rimane di proprietà degli ideatori e dei primi utilizzatori. Se qualcuno riconoscessero materiale di loro creazione in questo sito, di inviarmi un loro link  che sarò lieta di inserire nelle mie pagine. In caso di uso non gradito, provvederò a cancellarli dal sito.

I marchi registrati sono proprietà delle rispettive società e sono tutelati dalle vigenti leggi sul copyright
.