PAROLE DOLCI

































Parole Dolci
Newsletter Iscrivimi Cancellami indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Sai quando si prova un sentimento speciale verso una persona vorresti scrivere scrivere e scrivere non basterebbero mille sms io ti scrivo solo tre semplici parole ma che arrivano direttamente dal mio cuore TI VOGLIO BENE! | Vota 1 2 3 4 5 Sulle ali di un angelo biondo c'é scritto il nome più bello del mondo.

Parole dolci
TE........cucciolotto mio ora nn dire ke nn è vero xkè nn te lo dico quasi mai...ma devi credermi...xkè io ci tengo davvero a te....xkè TI AMO.....bastano sl queste 2 parole a esprimere tutto ciò ke provo x te e ke nn potrò mai provare x nessun altro...sxo ke lo stesso valga x te.........^^....kiss kiss.

¤ Il dramma giallo
Potremmo riassumere noi, per la nostra viva partecipazione alle cose e agli avvenimenti, con parole nostre: per fare un quadro bene ordinato e progressivo di quelle scene asiatiche.
Le parole dei testi oculari non erano necessarie a convincerci del metodo tattico dei bolscevichi.

G - Compara i prezzi e leggi le Opinioni
Valutazione del Prodotto Gli altri siamo noi (Umberto Tozzi) scritta da supersuperfrank Vantaggi: prezzo, qualità audio, parole dolci.
...attraverso la musica, sono pochi gli autori che lo fnno, spesso i cantanti sono più interessati alla popolarità, ma se ascoltate Tozzi vi renderete conto che c'è quacosa di più....si può chiamare stile, dignità o come vogliate, ma vale la pena ascoltare le sue parole melodiche e profonde.

Gli altri siamo noi (Umberto Tozzi) - Opinione - UMERTO TOZZI cantante con dolci parole!!!
Gli altri siamo noi (Umberto Tozzi) > Opinioni sul prodotto > UMERTO TOZZI cantante con dolci parole!!! 1 opinione | Scrivi un'Opinione .
Tozzi presenta davvero un inconfondibile grinta nel cantare e la dolcezza delle sue parole fa emozionare diversi milioni di fans..
Ciò che è stupefacente e dire cose di un certo spessore attraverso la musica, sono pochi gli autori che lo fnno, spesso i cantanti sono più interessati alla popolarità, ma se ascoltate Tozzi vi renderete conto che c'è quacosa di più....si può chiamare stile, dignità o come vogliate, ma vale la pena ascoltare le sue parole melodiche e profonde.

Politiche Giovanili - Comune di Trento
Ci proponiamo un viaggio nella parola per scoprire le parole che collegano, anche se, magari, nascoste, dimenticate o sconosciute, le diverse età e le diverse culture, con l’obiettivo, certo ancora lontano, di tessere un dialogo tra di esse..
1) Parole scomparse - percorso per la scuola dell'infanzia.
Maquando i bambini arrivano a casa di Guglielmo scoprono che il “frullatore” usato dallo scrittore per preparare la storia è impazzito e tutte le parole sono sparite.
Ai bambini, accompagnati dallo scrittore e dalle sue governanti, il compito di cercare le parole, visitando la “strana” casa dello scrittore: una casa che custodisce parole….
Ogni stanza contiene particolari parole: parole arrabbiate, parole dolci, parole rampicanti… Ma nessuna di quelle parole va bene per la storia che Guglielmo vuole raccontare.
Ai bambini viene dato il compito di cercare le parole scomparse anche al di fuori della casa dello scrittore (a scuola, a casa loro…).
Secondo incontro: i bambini porteranno allo scrittore le parole scoperte e giocate a scuola e scopriranno che con quelle parole non si racconterà solo una storia, ma se ne potranno inventare molte e molte altre..

Il Figlio del Gioacobino
Sono parole tratte dalla sua piccola, grande storia.
Lima le parole perchè entrino nel cuore, senza fare sanguinare: non rimbrotta, convince.
La popolazione è commossa, meravigliata delle parole calate dal pulpito; meravigliata delle parole soffiate con tristezza dalla grata del confessionale.
- Le sue parole sono dolci e piacevoli come le rose".
Parole dolci, sì, ma che non cadono nel compromesso, nell'accomodante; parole dolci, ma energiche: se è opportuno.
Le sue parole sono secche, con calcati stridori.

2004 Aprile -- , come lacrime nella pioggia.
Non è facile trovare le parole per descrivere quello che ho bisogno di dirti, e vorrei avere abbastanza coraggio per farlo davanti a te, invece che in questo spazio asettico..
La/Il vostra/o ragazza/o pretende coccole e parole dolci prima di darvela/o?.

spaccaforno.it - ispica blog » francesco lauretta
Una sera, forse l’ultima, non volevo irrompere sopra, ma devo proprio spiegarmi, proprio annotare le parole giuste per comprenderci tutti? Evvabé, era La morte e la fanciulla, Franco Rossi al violoncello, la notte scorsa ero andato di corsa verso le città, lungo una autostrada, buttavo fuori piccoli dolci, pasticcini volando, e parlando chiedevo e rispondevo tra le torri, l’Arcano, la carta, quella straordinaria carta rossa che mi ha fatto morire di risate, mi ha fatto pensare agli amici, quelli scomparsi, quei fantasmi, ai graffi, i buchi tutti, alla pancia morbida e alle sue ferite profonde che mai mostrerò a tutti, i denti lasciatemi stare i denti, un per volta tra le carie, proseguirò lo stesso andante furioso, E’ bello sentirvi così, cari Miei, a volte ho l’impressione che la vita è meravigliosa, anche per questo..
Così anch’io mi ostino nel silenzio impotente di pronunciare parole dolci.
Una mamma con il pargolo dentro un cestino protetto da un mini-casco - la mamma mentre andava si abbassava davanti e sussurrava parole dolci al suo bimbo -, un signore più o meno della mia età che sfilava con abilità e senza mani verso la piazza, un altro che dalla piazza veniva con spessi occhiali da sole alla moda e così via.

Guide of PAROLE DOLCI



info: PAROLE DOLCI


Photo by catharsis.hautetfort.com
Dolci Frasi d'Amore - Pensieri Parole
successiva >> In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.
Ti è piaciuta? CLICCA QUI per commentarla ! In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.
Commenta 2 Argomento : Amore Voto totale: 5.20 [vota ] Autore: Raffaella La Mura Inserita da: Raffaella La Mura Perché nel mondo non può piovere amore e arrivare dritto al cuore? Ti è piaciuta? CLICCA QUI per commentarla ! In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.
lo grido ti amo! Ti è piaciuta? CLICCA QUI per commentarla ! In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.

Dolci Citazioni d'Amore - Pensieri Parole
successiva >> In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.
Ti è piaciuta? CLICCA QUI per commentarla ! In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.
Ti è piaciuta? CLICCA QUI per commentarla ! In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.
Ti è piaciuta? CLICCA QUI per commentarla ! In questo box troverai dei servizi una volta registrato in PensieriParole.

Manuale di Mari » Due parole - Poesie e storie d'amore
Parole così dolci che la luna che andava.
Maggio 13th, 2006 @ 17:18 In effetti le dolci parole aiutano a far si che la vita sia più bella!.
Una poesia davvero incantevole su quelle due parole circa le quali è stato detto tanto eppure l’autrice è riuscita a trovare altro ancora da raccontare in modo originale!.
Sento il profumo dell’allusione delle due parole non dette…sospese nell’incanto… Una carezza per il cuore blu : .
Maggio 14th, 2006 @ 21:51 che dire??…mancano parole alle parole….

dolci e dessert » Ricette - Tutti A Tavola
Utilizzando il menù puoi scegliere quali ricette visualizzare: crostate, torte, dolci al cucchiaio, biscotti, dolci regionali, sorbetti; se invece stai cercando un docle preciso, o ne conosci solo una parte del nome, o un ingrediente ecc ecc usa il motore di ricerca presente sotto il menù.

Regali, idee regalo e ispirazioni originali per compleanni e feste
Continua Auguri di cioccolato: esprimiti con dolcezza! Non trovi parole dolci per la persona che ami ?Prova allora con le ....

Girodivite: Smarrimento sotto un cielo plumbeo
All’improvviso mi sveglio, il suono della pioggia mi sussurra parole dolci e intense.
domenica 18 settembre 2005, di sheherazade - 605 letture All’improvviso mi sveglio, il suono della pioggia mi sussurra parole dolci e intense.

Vincere mensile dedicato al mondo della disabilità: dall´handicap all´AndicÙp !
Scrivici ti trovi in: home > In Copertina In Copertina Senza parole davanti a un sorriso Articolo di Girolamo Melis.
In una indimenticabile performance, delle… parole c’è stato davvero poco bisogno, anche perché è stata la Fontana ad abbeverarsi al fantastico linguaggio dei sordomuti..
In realtà, Fontana non può che essere nata nella casetta con piccolo giardino prospiciente il torrente Sorgue, alla Fontaine de Vaucluse; “Fontana di Valchiusa” per Francesco Petrarca che lì visse e sussurrò al mondo di acque chiare fresche e dolci.
I ragazzi la “perfezione” la chiamano con altre parole: “Ma sono sordomuti, come fanno a dire quelle parole?” Le dicono, oh se le dicono, non avete idea come le dicono..
E alla fine è stato inevitabile, perché con la Fontana non si può davvero restare in silenzio: baci, parole dolci e applausi hanno occupato la scena col linguaggio universale delle mani.
E della nonna, la Fontana porta stretto intorno e dentro sé le carezze, le forti strette delle mani, le dolci parole, i silenzi benedetti.

Biblioteca Labronica. Mangiarsi le parole
al termine, offerte dolci del Commercio Equo e Solidale.

Benefits


Photo by wobpictures.com
» * Attimo *
August 22nd, 2005 at 12:31 pm le tue parole le sento disegnare la mia mente non meno del mio corpo….
Le parole che hai scritto su quella mia -poesia- se così si può chiamare mi hanno commosso, .
con troppe parole in un viavai frenetico..

lo sciogliscilinguagnolo
• Le parole non hanno segreti per il Vocabolario.
Basta un nonnulla, ad esempio l’interruzione dell’energia elettrica, per farlo restare senza parole.
• Aveva comprato il Vocabolario su cd per trovare subito le parole da dire in ogni occasione.
Ci sono tante di quelle parole eliminate o scomparse, di cui non si conosce ancora il colpevole.
Non c’è romanzo più lungo e avvincente di quello raccontato dalle parole.
Ci sono tante di quelle parole inglesi che alla fine suo nipote parlerà l’inglese meglio dell’italiano.
inventario – perché è l’elenco particolareggiato, ragionato e completo delle parole (gli elementi, i beni) del nostro patrimonio linguistico..
miliardario – perché è straordinariamente ricco: di parole, di esempi, di sinonimi, di notizie, di curiosità..
oleario – non c’è niente di meglio del vocabolario per condire (con le parole giuste) uno scritto o un discorso, per sciogliere i dubbi sulla lingua, per lubrificare una frase, un periodo, un testo poco scorrevoli e farli filare lisci come l’olio..
Però, ti prego, la prossima volta che con le tue amiche scambiate “due parole”, non usarlo tutto.

: : AMARI - Gamera : :
parole come bossoli vuoti si riempion di rancore.

Quindici modi per dire neve
Ma i suoi baci, quelli rossi, rosa, vermigli… quelli dati da labbra pallide, emaciate…quelli umidi, che idratano passioni sopite… quelli secchi che sanno di burro cacao… quelli tristi come vento di autunno, che spazza via i sogni come fossero foglie ingiallite dal tempo … quelli salati e dolci, bagnati da lacrime di gioia… quelli salati e amari, bagnati da lacrime di dolore…quelli salati e basta che sapevano di mare e spensieratezza… quelli che, alle undici di sabato sera sotto casa, sapevano di pizza e birra … quelli, che sapevano dell’ultima boccata di fumo… quelli che mi dava prendendomi il volto tra le mani…e il suo corpo da gatta maliziosa… e la sua voce, miagolio frivolo… e la sua pelle, seta morbida da accarezzare…la sua pelle, eritema raccapricciante da curare… le sue mani…ed ancora le sue labbra…tra cento anni, e forse ancor prima, saranno i ricordi di nessuno..
Ero rimasto muto, attonito, meravigliato e incapace di ribattere le crude parole che avevano messo fine al nostro rapporto.
La sua voce che non era piu’ un frivolo miagolio, ma un un sibilo lamentoso! Le sue fattezze erano completamente cambiate, la faccia pallida sembrava fosse ricoperta di gesso e le sue labbra, quelle dolci, adorate labbra si erano contorte, come in un attacco epilettico..

sms gratis
Vuoi comunicare un pensiero con un sms ma non trovi le parole? .

D'Annunzio_notturno_sera fiesolana
La sera fiesolana Fresche le mie parole ne la sera.
Le parole del poeta risultano fresche, delicate, suadenti alla misteriosa interlocutrice, proprio come l’atmosfera rarefatta della sera immersa nella luce lunare.
La metafora dell’acqua ( la pioggia purificatrice e rigenerante la terra ) si accosta all’idea di dolcezza delle parole del poeta, che appaiono altrettanto ricche di vitalità.

Associazione Culturale Micene - Parole in Movimento
Per esempio, qualcuno di Voi sa cos’è la “Gelatina di lychees” giapponese? O come si preparano i “Dolcetti al cocco” dal Libano? Oppure avete già sentito nominare da qualcuno gli “Ice box bickies” australiani? Ebbene… perché perdere tempo, è tutto racchiuso in questa originale raccolta di dolci.

Frasi Dolci - Frasi Tenere - Frasi Dolcissime per Auguri e ogni altra occasione
Frasi dolci e tenere: in ogni occasione una frase dolcissima per dire qualsiasi cosa, per fare un augurio, per esprimere un sentimento...
Non ci sono parole per spiegare quello che provo per te.
Vorrei chiedere un appuntamento ad una donna bellissima, ma ho paura di non trovare le parole giuste per farlo.

PAROLE DOLCI ?

Un sogno diventa realtà
Montagne di Parole poste una in fila dietro l'altra riempivano il vuoto fra noi.
My Czech Republic Message Boards :: View topic - Quel che mi è successo l'ultima sera a Praga..Aiu
nonostante tutto il tempo nn trovo ancora le parole adatte.
ci siamo piaciuti subito, tipo colpo di fulmine! Abbiamo i numeri ci scriviamo ogni tanto, anche belle parole, dolci ma mi chiedo se serva a qualcosa! Ti racconto un piccolo aneddoto che mi resterà per sempre senza entrare nei particolari: lei lavora alla czech airlnes fa l'hostess di terra e pensa che per salutarmi l'ultimo giorno si era fatta mettere di servizio in aereoporto, sapendo che volavo con la czech alle 12! Non ti dico quando l'ho vista al gate prima di partire...mi ha detto frasi bellissime prima che successivamente iniziasse a lavorare...poi quando staccava i biglietti agli altri e io stavo più indietro mi faceva gli occhi dolci da lontano, come se mi chiedesse di non partire! è stata davvero tenerissima ma quella storia è nata e finita lì! Mi resta dentro un ricordo bellissimo, forse il più bello di Praga ma non farti illusioni, te lo dico per esperienza che di storie a distanza ne so qualcosa...fai quello che senti, ma il mio consiglio te l'ho dato col cuore.
Grazie per le belle parole, fa sempre piacere sentire che non sono l'unico e che cose di questo tipo esistono ancora!!! .
Il blog del Mestiere di Scrivere
Sei dure parole (mobile technology, nanotechnology, semiconductors, IT solutions, supercomputers, biometric ID) ammorbidite dai verdini e dai rosa di stagione.
E' curioso: si fa tanta fatica per spiegare ai colleghi che certe parole è meglio non usarle e in effetti alcune cose col tempo vengono capite e acquisite, ma...
poi spuntano come funghi delle altre orribili e inutili parole che bisogna di nuovo eliminare come erbaccia.
Ma passeggiando nelle botteghe, nelle gallerie, affacciandosi sulle terrazze e inerpicandosi per le scale, avvicinandosi alle superfici di marmo e terracotta, quell'antico diventava nostro contemporaneo, quasi un pezzo riconoscibile di noi stessi e del nostro mondo a pezzi: la schiena perfetta della dea ha un tatuaggio, sul braccio dell'eroe si apre un cassetto pieno di antichi segreti, la testa di bronzo mostra le orbite vuote abbandonata sulla Via Biberatica, la coppia di coniugi non riesce a guardarsi perché una benda stretta avvolge occhi e volti, dietro l'edicola con le sue colonne c'è un graffito di parole misteriose, una poesia sulla spalla di terracotta, le ali pesanti trascinano verso il basso il moderno Icaro e con lui mille altri frammenti di architettura e umanità.
Excite Italia - Oroscopo - Cinese - Agnello di Fuoco
Si possono tipicamente trovare al centro dell'attenzione in una festa raffinata mentre incantano tutti con parole efficaci e accattivanti.
La minestra di tagliatelle e di patate dolci sono fra i piatti preferiti per i nati del segno dell'agnello! .
In campo finanziario riescono a far fortuna soprattutto in età avanzata, mentre in amore sono molto passionali e amorevoli: non salutano mai il loro compagno senza avergli detto parole dolci, perchè sanno che potrebbe essere l'ultima volta che lo vedono.
PREZZEMOLINA
'Queste sono solo chiacchere, ' tuonò l'orca, 'e non pensare di accontentarmi con parole a vanvera! Preparati a pagare la tua colpa con la vita, a meno che tu non prometta di darmi quello che ti nascerà, maschio o femmina che sia'..
'Se incontri un'altra volta la solita vecchia e ti ripete le stesse parole, tu dille 'e pigliatela!''.
Prezzemolina si sentì subito conquistata dalla grazia del principe, e passarono un bel po' di tempo scambiandosi parole dolci, sospiri e promesse..
Decodificate le frasi «segrete» di Hitler - Corriere della Sera
IMMAGINI - Molte delle immagini mostrano Hilter che parla con Eva Braun e proferisce parole dolci.
In altre invece, girate durante l'assedio sovietico di Berlino, si distingue il Fuhrer, stanco e malato, che però con parole audaci e forti incoraggia dei ragazzini, poco più che bambini, e li ringrazia di combattere per l'esercito tedesco.
Il documentario mostra un Hitler molto diverso dal dittatore che con le sue parole infuocate seduce una folla delirante.
PAROLE - Nei dialoghi Hilter fa continui riferimenti al suo progetto di dare alla Germania un impero millenario e il benessere alla maggior parte della popolazione.
Festival della Creativita'
Come potrei non dirti delle parole dolci perchè lei è bella.
Adoravo la Toscana, adoravo soprattutto Firenze, con i suoi dintorni di dolci colline, i ripidi pendii d’erba fresca, le sue rive magre bagnate dal fiume Arno.
Perdonatemi se trattengo le parole ma talvolta la voce freme ed irrompe il silenzio.
Come solo lui lo sapeva dire; me lo ricordo ancora, le parole pacate, le sillabe leggere e scandite.
L’ultima volta che lo sentii pronunciare, con quella voce soave di cui soltanto lui era capace, fu dalle labbra dolci di Alessandro.
Mi affacciai alle vie cittadine con affetto smisurato, abbracciando le dolci strade che mi accoglievano dopo mesi di rifiuto nella mia città natale.


Home @CallCenter