Testata anti-giornalistica
di CUL-tura, società, costume e topless
Direttore: Rin tin tin 
Caporedattore: Cucù Settiti
Caposervizio: Santa Pazienza
Sede operativa: Palermo
Telefono/Fax: 144/66006600
Ultimo aggiornamento: 12/07/06 

Attenzione attenzione: Siete incappati su ATENE offline. Su questo sito troverete tutto ciò che cercavate dalla vita. Per informazioni, mandate una e-mail a chi ca*** volete voi. Grazie per l'attenzione, e buon proseguimento di serata sulle nostre reti

 

MENU      
  

»» Home 
»» Chi siamo 
»» Le foto
»» Multimedia
»» Le cosche
»» Archivio articoli 
»» Le vetrine
»» Smorfie zoomorfe
»» Gli speciali
»» ATN: gli scoop
 
UTILITA'
 
»» I turni deskronaca
»» Links inutili

 

 

 

Centomila visite, 700 news pubblicate: brilla l'agenzia di Ateneoffline

Atn compie
tre mesi
Ecco tutti
gli scoop

Settanta pagine di lanci, oltre 700 notizie, più di cinquemila visite. A tre mesi dalla sua nascita, l’agenzia antigiornalistica ateniese di Palermo vanta numeri da capogiro. Nata il 23 aprile scorso, Atn rappresenta oggi punto di riferimento e fonte primaria per Ateneoffline, la testata di contro info rmazione del Glab. 

È l’arrivo del sostitutor Scat la notizia che per prima sfora il tetto delle visite ottenendone ben 28. Siamo al 27 aprile, e non è ancora ben chiaro chi diavolo legga Atn oltre ai 14 glabbini più due tutor. Mentre il mistero s’infittisce, già il 28 aprile è ancora Scat a tenere banco con una notizia di gossip: Scat, "Giusto, mi fai un servizietto?"  è il titolo della notizia. Quindi la stasi dettata dalla noia e dalle pressanti richieste di lavoro traghettano l’agenzia al primo maggio, quando Kobe sbotta. “Rivoglio i soldi del canone”. Una notizia capace di conquistare 22 visite facendo tornare d’attualità la testata. Ma è ancora il gossip a tenere banco con la “scandalosa confessione di Ric a Marv, che rimane irrintracciabile”. È il 15 maggio e sulla scena si affaccia per la prima volta quella che diventerà una delle “regine” del forum. Ma il 22 maggio, esattamente una settimana dopo, ecco la novità: la tutoria Cave irrompe sulla scena con una “proposta indecente”: “Ciro, dai un colpetto a Dap”. Le visite sono 15 e la strada del successo è spalancata. La sua è una cavalcata trionfante: 19 visite il 23 maggio con la temuta “prova del costume”, mentre sono 20 i contatti dopo l’esclamazione “state distruggendo le femmine della redazione”. 

Tuttavia il pubblico di Atn dimostra di possedere un palato fine, tant’è che ci vuole un colpo di classe per mantenere la vetta dell’ideale classifica: “Cibo? Desideravo altro…” è l’affermazione che con 20 letture rilancia Cave nell’Olimpo di Atn. Ma la tutorina non si ferma qui. Si lamenta per “la grandezza della banana” che ha terminato durante un veloce pranzo e si butta a capofitto su un “toast da scandalo” che le frutterà ben 20 visite. Il dominio assoluto di Cave viene interrotto soltanto da una clamorosa rivelazione di Glob: “In Sicilia 15 milioni di abitanti”. Diciotto visite e scettro nelle mani del cronista più temuto di Misilmeri. 

La sfida, c’era da aspettarselo, è solo all’inzio. Il 30 maggio torna prepotente sulla scena Marv: “Totò ******* bacia bene” si legge sull’agenzia. E sono 17 visite. Quindi i deliri di onnipotenza: "Sono orgogliosa di essere il nuovo capo e faccio quello che voglio". Una frase decisa, coraggiosa, che le fa sfiorare il tetto delle 30 visite con ben 28 contatti. Ma la strada del successo è ormai spianata. I giochi erotici e bagnati al Glab e la visita a Mondello rilanciano l’agenzia che vivrà però ore d’angoscia. È il 30 giugno e il noto cronista di Altavilla viene rapito. 

È un’escalation di orrore e paura, tra vittime e attentati di ogni genere che, secondo l’agenzia, sarebbero provocati dal gruppo terroristico dei puffi. Fortunatamente la vicenda si placa con la liberazione di Kobe. Sarà la “visita di Mediaset” a rilanciare Ateneoffline, il 4 luglio 2006, con ben 22 visite.  Quindi, due giorni dopo, ci vuole l’evento del secolo per risvegliare le pagine Web di Atn: “Luca si sposa”, la notizia fa in breve tempo il giro del mondo e le visite non tardano ad arrivare” ben 22.Passata la tempesta, è il giovane Sloi a tenere banco. Il 10 luglio, con 22 visite, “la procura indaga su di un giro di partite truccate”. Negli ultimi tempi, quasi a voler provocare l’avversaria storica Cave, Marv innesca un circolo vizioso fatto di film hard, proposte indecenti e partite truccate. Domina la scena di Atn e trova nella cronista Vic una blanda reazione con lo scoppio del Vicgate.

(ric 11/7/06)

 

TORNA ALL'INDICE DEGLI SPECIALI


(pubblicità occulta)

 

IL FORUM


L'AGENZIA
DI ATENEOFF

 

 

 


 

 

 





Trackers