ALLEANZAGIOVANI

 

 "La giovinezza è bella perché ha gli occhi limpidi coi quali si affaccia a rimirare il vasto e tumultuoso panorama del mondo; è bella perché ha il cuore intrepido che non teme la morte. Strano, ma vero! Solo la giovinezza sa morire. La vecchiaia si aggrappa alla vita con disperata tenacia. "

Benito Mussolini

"La giovinezza non è un dato anagrafico, è uno stato dell'anima, è una condizione dello spirito" 

Silvio Berlusconi

 

 

HOME

Il Tricolore

Nazismo

Comunismo

Fascismo

Capitalismo

Benito

La Minaccia

costruiamo un'Italia migliore

i partiti di destra in Italia.

I Martiri

JSatira-karaoke

-Guestbook

Link

   

Cari camerata questa è la parte più importante del sito, dove sono esposte le idee di Alleanza Giovani per migliorare l'Italia, dove sono esposte le nostre lamentele nei confronti del governo, ecc...ecc...

Ecco i punti all'ordine del giorno!:

No al rimborso elettorale. Nel 1993, il 90,3% degli Italiani, ha votato un referendum per abolire i finanziamenti ai partiti. Da allora, però contro quel voto, i partiti si sono ripresi tutto, e... con gli interessi: 160 miliardi di lire nel 1997, 110 nel 1998, altri 770 solo tra il 1999 e il 2001... E adesso vogliono fare tombola con quello che chiamano "rimborso elettorale", ogni elettore vale 1 euro l'anno (e per ciascuno dei 5 anni di legislatura!), sia al parlamento europeo, che alla Camera, che al Senato.

Benvenuti Savoia. I Savoia hanno tradito la patria. Si sa, ma resta da definire quando... I dementi (comunisti) fanno coincidere il tradimento dei Savoia a quando diedero a Mussolini il compito di formare un nuovo governo. La verità e che hanno tradito il popolo italiano quando dopo aver ordinato di far arrestare il Duce sono scappati insieme a Badoglio a Brindisi sotto la protezioni degli inglesi, lasciando una nazione nel disordine, ed un esercito talmente allo sbaraglio che non sapeva più se dover combattere con o contro i tedeschi. Ma questa storia ormai appartiene al passato. O meglio appartiene agli avi degli attuali reali che hanno meritato di ritornare nella patria che tanto hanno pregato per anni.

Niente più ai Musulmani. Perché l'Italia dovrebbe concedere ai musulmani quello che vogliono? Gli assistenti sociali si occupano esclusivamente degli extra-comunitari: devono avere un'abitazione decente, un lavoro, un facile inserimento dei loro figli nelle nostre scuole:ci obbligano a togliere i crocifissi dalle aule, adattare i menù nelle mense scolastiche, adattare i nostri servizi sanitari alle loro abitudini. Qualcuno vada a chiedere agli italiani che sono emigrati all'estero come sono stati trattati! Ah sapete come ci ripagano i musulmani di tanta generosità? Costruite una chiesa a La Mecca come loro hanno costruito una moschea a Roma e lo scoprirete!

Liberalizzazione delle droghe leggere. Noi pensiamo che le droghe leggere: fumo, marijuana e olio di hascisch, sia meglio liberalizzarle. Perché? Ebbene se ci fate caso tutti i giovani che fanno uso di queste sostanze, tante volte sono attratti proprio dal fatto che stanno compiendo un'azione illegale. Inoltre è inutile vietarla, perché comunque per chi la desidera non vi è nessuna difficoltà a procurarsela. Noi siamo sicuri che se le droghe leggere fossero liberalizzate, ci sarebbe un forte calo di ragazzi che ne farebbero uso (il 43% dei giovani Italiani ammette di aver provato sostanze del genere almeno una volta nella propria vita). Inoltre gli spacciatori rimarrebbero "disoccupati", così si impoverirebbe tutta la malavita, che sarebbe costretta a ripiegare sulle droghe "pesanti", molto più facili da combattere. Ah vogliamo ricordare che recenti studi condotti in Inghilterra hanno portato alla conclusione che il tabacco è nocivo quasi come la marijuana. 

No figli alle coppie GAY. Concedere ai gay di poter adottare bambini è stata la più grande cazzata che avesse mai potuto fare il governo di sinistra. Noi lo giudichiamo completamente immorale. Vi sembra logico che un bambino deve vivere in casa senza una presenza femminile, che si ritrovi a scuola deriso dagli amici per la sua posizione familiare ecc... Secondo noi un bimbo deve avere un Padre ed una Madre che si prendano cura di lui, che gli danno una buona educazione, e che lo facciano crescere tranquillamente senza traviarlo "sessualmente". Mi dispiace per i gay, ma mi dispiace ancor di più per i bambini adottati da essi.

No all'UE. Come pretendere di unire l'Italia con altre nazioni di usi, costumi, tradizioni e specialmente lingue diverse?Già in Italia ci sono differenze tra nord e sud, decine di dialetti e ci sono dei pazzi che vogliono dividerla. Inoltre noi non ci riteniamo Europei, noi siamo solo ed esclusivamente Italiani. Se non per motivi economici, non vediamo proprio la necessità di costruire un unico Stato con le altre nazioni europee.  

Palestina libera da...Arafat!Basta con le stragi di quegli stupidi musulmani. Gli ebrei sono tornati nella patria dei loro padri da dove erano stati brutalmente cacciati. Nella loro storia gli Ebrei sono sempre stati stramazzati, ma almeno in patria loro dovrebbero essere lasciati in pace! Arafat farebbe meglio a dimettersi, data la sua inettitudine.

Albania go home.Ogni giorno si parla in tutti i telegiornali di sbarchi di clandestini in Puglia, di spaccio di droga trafficata dagli immigrati, di pedofili marocchini, di mafiosi albanesi, di puttane costrette ad essere puttane dai loro compaesani albanesi, di scippatori ucraini ecc.. ecc...CHE PALLE! La realtà e che il crimine diminuirebbe del 50% se non ci fossero gli immigrati clandestini. Dicono che vengono nel nostro paese per lavorare, ma non dicono come! La legge dice che è un reato entrare in case altrui senza permesso, e se si compie un reato del genere si passano i guai. Beh allora perché i clandestini che entrano nel nostro paese quando vengono scovati a spacciare droga, si fanno una/due notti in carcere e poi riprendono i loro "commerci"? Noi siamo pronti ad accettare qualsiasi mezzo pur di riprenderci la patria che tanto amiamo, ma che comunisti e clandestini stanno rovinando. Qui o ci sbrighiamo o l'Italia diventerà una colonia marocchina.

Ci vuole una nuova destra.In questi pochi anni di attività politica sono infiniti i fascisti che ho conosciuto, eppure i partiti di estrema destra in Italia alle elezioni hanno sempre poco successo. A cosa è dovuto ciò? Secondo me il problema non è la mancanza di elettori, ma la qualità dei partiti, sempre distanti dal popolo e divisi tra di loro; tutto ciò spinge l'elettore di destra a dare il suo voto a partiti come Alleanza Nazionale, più vivo e presente nella società, nonostante sia composto dalle persone meno adatte a essere di destra. Fini è diventato il leccapiedi di Berlusconi, Alessandra Mussolini è rimasta isolata, l'intero partito è diventato la ruota di scorta di Forza Italia. Sinceramente il voto piuttosto che a Fini lo darei a Berlusconi, egli almeno è coerente con le sue idee e con grandi qualità politiche ha liberato l'Italia da un governo basato sulla regola prendere per il culo il cittadino. Spero che partiti emergenti come Fascismo & Libertà sappiano ridare vigore ed energia alla destra sociale  che per ora non tende a migliorare.